PDA

View Full Version : Driver

Dawnrazor
14-01-2006, 11:40
Salve,

non so se questa è la sezione del forum giusto per fare questo tipo di domanda ma ci provo :fagiano: , sto cercando delle driver per un hp pavilion 753.it.

Sono andato sul sito del hp per ricercarle ma mi dice che devo comperare un cd da loro bliblablulba, lo trovo un po assurdo, cmqe il pc me lo hanno dato e lo volevo utilizzare come 2° pc per provare delle cosette solo che senza driver non funza bene.

Qualcuno sa dove reperirle senza dover perforza comperare il cd? :O

Vi ringrazio anticipatamente. :sofico:

caviccun
14-01-2006, 12:10
Salve,

non so se questa è la sezione del forum giusto per fare questo tipo di domanda ma ci provo :fagiano: , sto cercando delle driver per un hp pavilion 753.it.

Sono andato sul sito del hp per ricercarle ma mi dice che devo comperare un cd da loro bliblablulba, lo trovo un po assurdo, cmqe il pc me lo hanno dato e lo volevo utilizzare come 2° pc per provare delle cosette solo che senza driver non funza bene.

Qualcuno sa dove reperirle senza dover perforza comperare il cd? :O

Vi ringrazio anticipatamente. :sofico:

i driver devi assolutamente pretenderli , o su CD o in una cartella. certo che se hai formattato , la cartella non la trovi più (ammesso che esistesse tale cartella). tuttavia i deriver non possono essere "venduti" , secondo me è una truffa , i driver devono assolutamente far parte dell'acquisto in toto del pc. se vanno persi , dopo che erano allegati all'acquisto , allora ha ragione la casa , in caso contrario hai ragione tu , ma scherziamo.

Dawnrazor
14-01-2006, 13:58
i driver devi assolutamente pretenderli , o su CD o in una cartella. certo che se hai formattato , la cartella non la trovi più (ammesso che esistesse tale cartella). tuttavia i deriver non possono essere "venduti" , secondo me è una truffa , i driver devono assolutamente far parte dell'acquisto in toto del pc. se vanno persi , dopo che erano allegati all'acquisto , allora ha ragione la casa , in caso contrario hai ragione tu , ma scherziamo.

Da come mi aveva detto il mio amico non gli è stato dato nessun cd con driver, ora non so se erano in una cartella dell'hd, anche perche' gli si è bruciato :( , ho provato a cercare le driver su vari siti e sul sito del hp dice che devo richiedere il loro cd con le driver dietro pagamento. :oink:

Tnk per le risposte. :D

Dawnrazor
14-01-2006, 18:17
Nessuno nessuno sa dove posso reperirli? :cry:

naso
14-01-2006, 18:29
Nessuno nessuno sa dove posso reperirli? :cry:
prova su driverguide.com
altrimenti, dovrai pagare nn x i driver, ma x il lavoro che a loro "costa" creare un cd coni driver e spedirtelo....

alpfra
14-01-2006, 20:11
Io non capisco.
sul sito HP ci sono tutti i driver possibili e immaginabili per quel Pavilion.....dove hai guardato???, dove hai letto che ti devi comprare il CD??.
E poi tutti i pc HP escono con i cd di ripristino, se poi si perdono ci si arrangia.
Anche per quanto riguarda i portatili, al contrario di Sony e Acer, mettono tutti i cd che servono.

Scusami il tono ma non bisogna sempre fare le vittime.

ciao