man0000
13-01-2006, 23:48
Salve,
vendo Palm One Treo 650 + Scheda tim da 5 euro.
La vendita del prodotto comprende:
- Palm One Treo 650
- Caricabatterie (+ varie prese per caricarlo anche all'estero)
- Auricolare
- Auricolare bluetooth
- Stilo
- 1 Adesivo proteggi display (a parte quello già applicato)
- Scheda tim con 5 euro di traffico
- Offerta Tim con 3 mesi gratis di traffico internet fino a 500 mb al mese- Garanzia del produttore di 2 anni (fino al Gennaio 2008)
Il prodotto in questione mi è stato regalato ed è NUOVO, è stato caricato è acceso solamente per verificarne il funzionamento. Lo vendo in quanto non me ne intendo molto di tecnologia e per me sarebbe davvero sprecato, lo vendo nuovo a questo prezzo perchè in questo periodo avrei bisogno di un pò di soldi :muro: :cry: .
Le caratteristiche principali sono:
Dimensioni 11.3x5.9x2.3 mm
Peso 178 grammi
Stand by: fino a 300 ore
Conversazione: fino a 360 minuti
Quadband
Display a colori (65000 colori)
MMS
Camera integrata (zoom digitale)
Suonerie polifoniche
MP3 Player
Bluetooth
IrDA
Sistema Operativo palm OS
Memoria utente 22 MB
e tanto altro ancora...
Lo vendo al prezzo irrisorio di :eek: 450 euro trattabili (in negozio costa 599 euro), è possibile effettuare il ritiro a mano o tramite spedizione. Accetto pagamento anticipato tramite postepay oppure faccio contrassegno con tutte le spese a carico del destinatario. (al momento della vendita i dettagli posso essere decisi anche per telefono)
p.s. preciso per correttezza che il prodotto è in vendita anche esternamente al forum da vari giorni ma nn ho avuto nessun contatto.
Per informazioni o chiarimenti nn esitate a contattarmi.
vendo Palm One Treo 650 + Scheda tim da 5 euro.
La vendita del prodotto comprende:
- Palm One Treo 650
- Caricabatterie (+ varie prese per caricarlo anche all'estero)
- Auricolare
- Auricolare bluetooth
- Stilo
- 1 Adesivo proteggi display (a parte quello già applicato)
- Scheda tim con 5 euro di traffico
- Offerta Tim con 3 mesi gratis di traffico internet fino a 500 mb al mese- Garanzia del produttore di 2 anni (fino al Gennaio 2008)
Il prodotto in questione mi è stato regalato ed è NUOVO, è stato caricato è acceso solamente per verificarne il funzionamento. Lo vendo in quanto non me ne intendo molto di tecnologia e per me sarebbe davvero sprecato, lo vendo nuovo a questo prezzo perchè in questo periodo avrei bisogno di un pò di soldi :muro: :cry: .
Le caratteristiche principali sono:
Dimensioni 11.3x5.9x2.3 mm
Peso 178 grammi
Stand by: fino a 300 ore
Conversazione: fino a 360 minuti
Quadband
Display a colori (65000 colori)
MMS
Camera integrata (zoom digitale)
Suonerie polifoniche
MP3 Player
Bluetooth
IrDA
Sistema Operativo palm OS
Memoria utente 22 MB
e tanto altro ancora...
Lo vendo al prezzo irrisorio di :eek: 450 euro trattabili (in negozio costa 599 euro), è possibile effettuare il ritiro a mano o tramite spedizione. Accetto pagamento anticipato tramite postepay oppure faccio contrassegno con tutte le spese a carico del destinatario. (al momento della vendita i dettagli posso essere decisi anche per telefono)
p.s. preciso per correttezza che il prodotto è in vendita anche esternamente al forum da vari giorni ma nn ho avuto nessun contatto.
Per informazioni o chiarimenti nn esitate a contattarmi.