View Full Version : [MILANO] acquisto sempron + MB!
ranocchioxx
13-01-2006, 17:36
come da titolo cerco un sempron completo di scheda madre e ventolina, l'unica richiesta aggiuntiva è la compatibilità con i connettori sata ciao ciao!
ranocchioxx@hotmail.com
preferenza consegna a mano a milano!
rimini80
14-01-2006, 20:20
Ecco qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1110910) la mia mobo in vendita se può interessare...
Semprom 754 o socket a? :confused:
ranocchioxx
15-01-2006, 20:36
per rimini80
sfortunatamente è troppo per me, cmq se volessi spendere quei soldi acquisterei tutto nuovo!
per Ares17
meglio 754 ma anche socket A mi va bene, naturalmente basta che non mi vendi una mb 754 e una cpu socket A!!!!
:sofico: :sofico:
proponi...
per rimini80
è troppo per me, se volessi spendere quei soldi acquisterei tutto nuovo!
per Ares17
meglio 754 ma anche socket A mi va bene, naturalmente basta che non mi vendi una mb 754 e una cpu socket A!!!!
:sofico: :sofico:
proponi...
xp 2600+mb+dissy :sofico:
hai pvt
ranocchioxx
16-01-2006, 11:56
mazza che rabbini che siete!!!
ares17 quello che mi hai offerto tu me lo compro tutto nuovo e spendo meno!!! come fai a offrirmelo a quel prezzo e dirmi non spaventarmi del prezzo!!!
mah
in attesa di altre offerte (spero che tengano conto dei prezzi di mercato!!!)
Se controlli nei vari post però il prezzo che ho fatto io è allineato a componenti con pari caratteristiche.
non ti ho mica offerto un 2600+ che si ferma 2200mhz ;)
ranocchioxx
16-01-2006, 16:39
neanche quello che compro nuovo si ferma a 2200!!! scusa!!
e poi è nuovo...
e poi è in garanzia...
e poi è socket 754...
e poi ha più connettori sata
e poi mi prendo la mb con nforce3
e poi fai te spendo pure meno di quello che mi hai chiesto tu!!!
su dai sei fuori mercato!!!
La settimana prox dovrei avere della roba di un amico che fa un upgrade da mettere in vendita:
una Asus K8V-X (754)
e un Sempron 3100 con dissipatore...
Se proprio in spedizione ma tu non vieni mai verso Verona??? o tramite qualcuno che possa fare da "corriere"???
dettagli in pvt!
ciao
ranocchioxx
17-01-2006, 16:14
i prezzi non sono convenienti! risparmierei 5 euro sulla mb e 10 sul procio!!! se tanto devo mettere la spedizione tanto vale prendere tutto nuovo!!!
ma come fate a mettere sti prezzi chi è che vende qlc di usato allo stesso prezzo del nuovo!!!
basta ritiro il mio annuncio tanto perdo solo tempo!!!
Come non detto...
i soldi sono i tuoi e sei libero di spenderli come ti pare...
saluti
ps: comunque se mettevi la cifra max che volevi spendere forse ti risparmiavi tempo.
Saluti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.