PDA

View Full Version : xbox 360 vs fastweb la mano destra nn vede la sinistra

giulianomonni
13-01-2006, 12:11
:D salve a tutti prima di tutto vorrei ringraziare quelli ke l' ultima volta mi hanno aiutato a trovare la mitica 360 su internet grazie a loro la mia piccolina e qui!
ho un problema provando a connettere la 360 a xbox live mi da il seguente errore mtu non riuscito ho provato e riprovato ad eseguire il test ma niente indirizzo ip ok cavo ok e mtu non riuscito :mad:
ho kiaamato la fastweb e loro praticamente non sanno niente della 360 le uniche informazioni che hanno saputo darmi erano risalenti alla vechia xbox.
chiamando al servizio xbox 360 mi hanno detto che questo è un problema più che noto ma epr risolverlo loro avrebbero avuto bisogno del codice mtu e dell' unità di misura del router ovviamente ricontattando la fatweb mi hanno preso per matto mtu????!!!! e che roba é?????!!!!!
c'è qualkuno che ha avuto lo stesso problema e ha risolto?
non sarò mica l' unico in italia a collegare la 360 su rete fasweb
ringrazio tutti per l' aiuto che vorranno darmi!

giulianomonni
13-01-2006, 12:13
nessuno ha idee a riguardo?

ABstar
13-01-2006, 12:28
X360 e Fastweb al sottoscritto perfettamente funzionanti, con download di demo da 1 giga in 1/4 d'ora.

Che HAG hai ? Se hai il Pirelli è l'unico che a quanto pare può dare problemi.

Per configurare fai fare la prova della connessione ? Cmq non serve nessun valore MTU, io ho fatto fare tutto in automatico e funziona perfettamente.

Usi il cavo in dotazione e lo attacchi all'hag ? Prova a staccare l'hag dalla corrente per 5 minuti col cavo della x360 collegato, poi riprova a fare tutta la procedura, perchè di solito l'hag memorizza in modo errato i mac adress.

giulianomonni
13-01-2006, 12:44
cia ograzie per l' interesse ho collegato la xbox tramite il cavo in dotazione all' hag ho provato a staccare la spina e a riattaccarla ma niente arrivato alla voce mtu nel test di connessione dice non riuscito che faccio?

SintaxError
13-01-2006, 12:58
anch'io collego la 360 a hag di fastweb, nessun problema e nessuna configurazione viene richiesta. cavo di rete inserito e via online senza nessun problema. prova sul forum di fastweb li sicuramente qualcuno saprà dirti qualcosa :)

giulianomonni
13-01-2006, 13:15
ho cercato dovunque su internet ma nessun spiega come risolvere questo problmma dell' mtu non so che fare help

ste982
13-01-2006, 13:18
anch'io collego la 360 a hag di fastweb, nessun problema e nessuna configurazione viene richiesta. cavo di rete inserito e via online senza nessun problema. prova sul forum di fastweb li sicuramente qualcuno saprà dirti qualcosa :)

stessa cosa anche per me. Funziona alla perfezione: ho collegato la x360 all'hag fastweb e basta. non ho dovuto impostare nulla. la posso usare anche come extender collegando xbox e pc all'hag

ABstar
13-01-2006, 15:33
Marca dell'hag ?

giulianomonni
13-01-2006, 15:46
dove la vedo?

davestas
14-01-2006, 18:20
scusate ma con Fastweb Light va bene, nessuno ce l'ha?

SintaxError
14-01-2006, 21:49
scusate ma con Fastweb Light va bene, nessuno ce l'ha?

fastweb light è quella a consumo? cmq penso che il tipo di abbonamento non incida sulla compatibilità 360/FW

briaeros
17-01-2006, 10:18
fastweb light è quella a consumo? cmq penso che il tipo di abbonamento non incida sulla compatibilità 360/FW

invece si
leggendo sul sito trovi che va bene solo con gli abbonamenti flat....

X4B4R4S
17-01-2006, 10:38
Infatti anche io ho la flat Fastweb e live con 360 tutto ok, attacco il cavo e sono subito online ;)

davestas
17-01-2006, 13:07
FW Light è anche flat, solo che anzichè dell'hag ti danno un modem. Il problema è che questo Modem ha solo una porta aperta, quindi a quel punto il router diventa d'obbligo?