PDA

View Full Version : Mouse per note quale avete ?

KruKi
13-01-2006, 10:24
cosi mi faccio un'idea e lo acquisto :cool:

McVir
13-01-2006, 10:31
cosi mi faccio un'idea e lo acquisto :cool:

Un Kraun da 5€ di dimensioni normali su uno e un minimouse Typhoon da 10€ sull'altro.
Non scelgo roba di marca, tanto è inevitabile che portandoselo sempre in giro qualche colpo qua e là lo prenda, e finisca col rompersi...
Cmq ho visto i mini mouse della microsoft e devo dire che sono carini.

damiano_forte
13-01-2006, 10:38
Io un mouse ottico di dimensioni normali, i mouse piccoli non mi piaccioni e secondo me sono scomodi da usare

Lilletto
13-01-2006, 11:39
Ho un mouse Logitech cordless per portatili.
Funziona molto bene, come il precedente che avevo ma dotato di collegamento con il filo (per questo l'ho sostituito ;) ).

Di questo mouse ne sono uscite un paio di versioni nuove, migliorate nel consumo energetico e nella dimensione del trasmettitore usb, ora più piccolo e incorporabile nel mouse stesso quando lo si trasporta.

Ma ciò che mi sta incuriosendo sono i mouse bluetooth, che ho visto poco in giro e che non hanno un costo accessibilissimo.
Per me che ho il modulo bluetooth integrato sarebbero l'ideale per eliminare anche il trasmettitore esterno. :cool:

formix
13-01-2006, 11:54
non mi ricordo la marca me lo hanno regalato, roba da 10/12€ o simile.... USb ottico e con il cavetto che si arrotola ghghgh :D fighissimo

zio.luciano
13-01-2006, 13:30
mini mouse ottico silver crest wireless da € 13, con 2 duracell buona durata (un mese di uso intenso un po' dove capita) (ho preso anche 2 ministilo ricaricabili da 900mAh....le sto usando ora, sinceramente non so dire quanto dureranno), ricevitore usb compatto (è lungo poco più di 5 cm), raggio di azione di circa 2 metri

tc3
13-01-2006, 14:05
M$ basic optical mouse... 14 euro... il più economico e decente che ho trovato... ottico, USB con cavo.

Se trovavo un mouse ottico su USB che cotava meno avrei preso quello... quindi non è per la marca, ma per il costo :D (ce ne erano che costavano meno, ma avevano la pallina e mi erano quindi scomodi :p )

P.S.: Ho preso pure la lucina che si attacca alla USB per illuminare la tastiera... ve la consiglio (per chi non ce l'ha)... è comodissima... costo 8-10 euro a seconda del tipo (io ho preso quella LED perchè costava meno :p )

KruKi
13-01-2006, 14:17
P.S.: Ho preso pure la lucina che si attacca alla USB per illuminare la tastiera... ve la consiglio (per chi non ce l'ha)... è comodissima... costo 8-10 euro a seconda del tipo (io ho preso quella LED perchè costava meno :p )

hai qualche foto :mbe:

recoil
13-01-2006, 14:39
io ho questo (http://www.microsoft.com/products/info/product.aspx?view=22&pcid=6ab0dbac-968f-44d1-a700-0f1ed61c7f91&type=ovr)
e ho un mouse microsoft anche per casa

l'hardware è l'unica cosa che fanno bene, ho sempre trovato comodissimi i loro mouse

pcman
13-01-2006, 15:56
Logitech V270 Cordless Optical Bluetooth,
finalmente senza cavi, palline e ricevitori :D

è perfetto, l'unico inconveniente è che, ogni tanto, il mio Acer Aspire 9504 si dimentica, in avvio, di attivare automaticamente il Bluetooth, non ho ancora capito perchè, ma in quel caso basta premere a mano il pulsantino blu :)

tc3
13-01-2006, 16:20
hai qualche foto :mbe:
Eccola :D :
http://img499.imageshack.us/img499/1995/luceusb5qe.th.png (http://img499.imageshack.us/img499/1995/luceusb5qe.png)
(la foto l'ho appena fatta :p )

Marca: Extreme
Costo: 7.90
Lunghezza: 45cm circa
Materiale: Metallo

è comodissima... se non avete un IBM con la lucettina, vi consiglio di prenderla perchè è davvero comoda... si può stare al buoi senza dover avere un luce accesa :p

Ciao

P.S.: Mi sembra che WinMag*zine di questo mese ne regala una... però non ne sono sicuro.

SevenDays
14-01-2006, 05:49
Avevo preso inizialmente un Microsoft mini optical mouse per notebook, di quelli con il ricevitore usb che si inserisce al di sotto del mouse quando non si utilizzano, ma poi era troppo piccolo per le mie mani e quindi sono passato al Logitech MX610 laser, cordless, di dimensioni normali, con diversi tasti funzione personalizzabili. Occhio che è specifico per destrorsi.

Wip3out
14-01-2006, 13:48
Logitech MX610

Glirhuin
14-01-2006, 15:09
Razer diamondback