PDA

View Full Version : acquisto obiettivo su ebai 2

ogino
13-01-2006, 11:02
Mi sembra che chiudiate i post troppo in fretta, io penso che i forum servano a scambiare informazioni tra utenti ma forse NON PER TUTTI.
mi avete chiuso un post in mezzo secondo facendo riferimento a una mezza risposta, io vorrei il parere da qualcuno che li ha acquistati, se fanno schifo o per il prezzo pagato sono accettabili, se ha pagato tasse o meno, se i filtri sono validi.
sinceramente penso che questa risposta
[URL=http://www.hwupgrade.it/forum/showt...22#post10837322]
a cui fate riferimento non valga una cicca quindi se non vi turba gradirei qualche altro parere.

grazie per la collaborazione

Fibo
13-01-2006, 11:49
Non ho capito il motivo della precedente chiusura, comunque la domanda posta così non ha molto senso.
Su Ebay vengono venduti mediamente 5 milioni di articoli al giorno ed è quindi molto difficile capire a cosa tu ti riferisci in particolare, tant'è che manca anche il modello dell macchina.

Un obiettivo è comunque in oggetto all'alto grado tecnologico di progettazione e realizzazione, quindi perora non c'è cina che tenga.
La qualità di un obiettivo è direttamente proporzionale al suo costo.

FreeMan
13-01-2006, 12:01
Mi sembra che chiudiate i post troppo in fretta, io penso che i forum servano a scambiare informazioni tra utenti ma forse NON PER TUTTI.
mi avete chiuso un post in mezzo secondo facendo riferimento a una mezza risposta, io vorrei il parere da qualcuno che li ha acquistati,

hai già fatto la tua domanda nel thread ufficiale della canon s2 quindi non serve rifarla in altro thread.. il crossposting è un'azione vietata

la prossima volta che avrai da ridere su una mia decisione sei invitato (come da regolamento) a farmelo presente in privato evitando di riaprire un nuovo thread identico a quello chiuso.

CLOSED!!

>bYeZ<