View Full Version : ma si sono imboscati prodi, d' alema, rutelli e fassino?
sempreio
13-01-2006, 08:33
cavoli non si vedono e si sentono da nessuna parte, parlano giusto giusto quel minimo per difendersi, mi sa che è proprio vero che stanno cercando di far vincere berlusconi con un mega inciucione :eek:
forse hanno calcolato che 5 anni di centro sinistra con tutte quelle divisioni e il paese ormai allo sfascio, non avrebbero nessuna possibilità, meglio far vincere berlusconi e intanto con la nuova legge elettorale possono "mangire" pure loro.
vedrete il contratto con gli italiani come sarà, pensione minima a 800 euro, nuove case per i ragazzi a prezzi scontatissimi. e via alre 3-4punti % recuperati.
in ogni se si rimane in italia si è fottuti :O
Lucio Virzì
13-01-2006, 09:11
Hanno già vinto.
cavoli non si vedono e si sentono da nessuna parte, parlano giusto giusto quel minimo per difendersi, mi sa che è proprio vero che stanno cercando di far vincere berlusconi con un mega inciucione :eek:
forse hanno calcolato che 5 anni di centro sinistra con tutte quelle divisioni e il paese ormai allo sfascio, non avrebbero nessuna possibilità, meglio far vincere berlusconi e intanto con la nuova legge elettorale possono "mangire" pure loro.
vedrete il contratto con gli italiani come sarà, pensione minima a 800 euro, nuove case per i ragazzi a prezzi scontatissimi. e via alre 3-4punti % recuperati.
ma no ieri fassino era la dopo tg1 mi sembra, d'alema l'ho visto da qualche altra trasmissione, diciamo che sei vittima del presenzialismo di silvio in questo periodo, se non erro doveva fare pure in testa a testa con d'alema (credo) ma poi è riuscito a far cacciare il massimo :asd:
sempreio
13-01-2006, 09:33
ma no ieri fassino era la dopo tg1 mi sembra, d'alema l'ho visto da qualche altra trasmissione, diciamo che sei vittima del presenzialismo di silvio in questo periodo, se non erro doveva fare pure in testa a testa con d'alema (credo) ma poi è riuscito a far cacciare il massimo :asd:
d' alema non è voluto andare che è ben diverso
sempreio
13-01-2006, 09:34
Hanno già vinto.
mi sa che sei un pò troppo sicuro.
Così il presidente dei Diesse ricostruisce l'episodio: "Sono stato invitato a partecipare, e dopo aver sentito il parere di Fassino e Prodi, che mi avevano detto di andare, ho comunicato a Anna La Rosa che avrei partecipato alla trasmissione. Poi, un comunicato di Palazzo Chigi annunciava che il faccia non ci sarebbe stato. Avevo capito che Berlusconi aveva un altro impegno, invece ora apprendo che lui va, sono io che sono stato cassato dal programma".
E comunque, aggiunge D'Alema, "non è un'iniziativa che ho promosso io, se salta non è un dramma. Passerò la serata bene lo stesso...", anche se "quello che è accaduto mi pare singolare sia sul piano delle regole, sia sul piano del funizonamento del servizio pubblico e persino sul piano della cortesia".
sempreio
13-01-2006, 09:43
Così il presidente dei Diesse ricostruisce l'episodio: "Sono stato invitato a partecipare, e dopo aver sentito il parere di Fassino e Prodi, che mi avevano detto di andare, ho comunicato a Anna La Rosa che avrei partecipato alla trasmissione. Poi, un comunicato di Palazzo Chigi annunciava che il faccia non ci sarebbe stato. Avevo capito che Berlusconi aveva un altro impegno, invece ora apprendo che lui va, sono io che sono stato cassato dal programma".
E comunque, aggiunge D'Alema, "non è un'iniziativa che ho promosso io, se salta non è un dramma. Passerò la serata bene lo stesso...", anche se "quello che è accaduto mi pare singolare sia sul piano delle regole, sia sul piano del funizonamento del servizio pubblico e persino sul piano della cortesia".
e io che sono abbastanza informato non lo sapevo, ma credi veramente che gli italiani lo sappiano? mah.. anche qui nel forum parlavano che d' alema si era ritirato all' ultimo...
Lucio Virzì
13-01-2006, 10:04
mi sa che sei un pò troppo sicuro.
No no, con unipol e la mezz'ora dai giudici hanno la vittoria in tasca ormai.
LuVi
andrewxx
13-01-2006, 10:07
Mi sa mi sa che uno Tzunami sta montando verso di loro a velocità crescente :rolleyes: mah!! speriamo lo evitino :D
Freeride
13-01-2006, 10:15
Cioè D'Alema va in TV solo se c'è Silvio? Eppure l'altra volta era andato a Ballarò anche se Silvio non doveva esserci...
RiccardoS
13-01-2006, 10:19
Cioè D'Alema va in TV solo se c'è Silvio? ....
se doveva essere un "faccia a faccia"... :rolleyes:
Freeride
13-01-2006, 10:25
se doveva essere un "faccia a faccia"... :rolleyes:
Un sostituto di D'Alema l'hanno trovato, per un faccia a faccia uno dei tanti prestafaccia che girano intorno a Berlusconi non lo trovavano?
massimo78
13-01-2006, 10:35
Cioè D'Alema va in TV solo se c'è Silvio? Eppure l'altra volta era andato a Ballarò anche se Silvio non doveva esserci...
LOOOL
e tu ci credi che Silvio non doveva esserci ? :D e non lo sapeva nessuno che ci sarebbe stato ? :rolleyes:
LOOOL
e tu ci credi che Silvio non doveva esserci ? :D e non lo sapeva nessuno che ci sarebbe stato ? :rolleyes:
se prima dice di esserci e poi di non esserci e poi di nuovo di esserci ovviamente è colpa di d'alema, ma ci fate o ci siete?
Freeride
13-01-2006, 10:42
LOOOL
E tu hai letto che D'Alema si è rifiutato?
massimo78
13-01-2006, 10:57
se prima dice di esserci e poi di non esserci e poi di nuovo di esserci ovviamente è colpa di d'alema, ma ci fate o ci siete?
E tu hai letto che D'Alema si è rifiutato?
mi riferivo alla puntata famosa di Ballarò
dove era scontato che il premier si sarebbe fatto vivo per lanciare un feedback su quella sonora legnata elettorale
FabioGreggio
13-01-2006, 11:10
Nel titolo di questo 3d c'è un'offesa palese a Fassino: viene chiamato Fessino.
un conto è dire mortadella, nano pelato, ecc che sono satire di difetti fisici.
Un conto è offendere l'intelligenza.
Vorrei sapere se è giusto.
E se lo è vorrei sapere se posso chiamare Berlusconi con epiteti come "cretinetti" o altro.
Grazie.
fg
FabioGreggio
13-01-2006, 11:15
Sbagliato.
Berlusconi ha detto che non gli sembrava il caso di andare con D'Alema essendo stato già con Bertinotti.
In un'altra versione pare che Berlusconi abbia glissato perchè " non ne sapevo niente" come ha affermato il suo portavoce.
In entrambi i casi è stato Silvio a disdire.
Peccato. Avevo già il masterizzatore pronto per registrare come Baffino spaccava in 4 il piccolo.
Berluska non lo incontrerà mai secondo me: sa che Massimo di quelli come lui se ne mangia 3 alla mattina appena sveglio.
Adesso poi che lo ha quasi denunciato.....figuriamoci se il vile si confronta.
fg
massimo78
13-01-2006, 11:18
eppure secondo me sarebbe stato + divertente un confronto Berlusconi - Prodi :asd:
tatrat4d
13-01-2006, 11:19
E se lo è vorrei sapere se posso chiamare Berlusconi con epiteti come "cretinetti" o altro.
Grazie.
fg
ho editato, e non so quanto ci fosse di voluto nell'errore si sempreio (io stesso frequentemente confondo le due lettere ;) ).
Da ora in poi eviterei storpiature come Brodi, Burelsconi, Fessino, o presterei maggiore attenzione ...
sempreio
13-01-2006, 11:20
Grazie.
fg
tanto è stato solo un errore non me ne sono accorto. ma la tua replica mi lascia interdetto :doh: guarda voterei berlusconi solo per farti incazzare :D
Lucio Virzì
13-01-2006, 11:22
Grazie.
fg
Ma no, cosa vai a pensare, sei in malafede, è solo un errore di sbaglio :stordita:
LuVi
sempreio
13-01-2006, 11:38
Ma no, cosa vai a pensare, sei in malafede, è solo un errore di sbaglio :stordita:
LuVi
il mio era un errore e ci può stare, ma ti sembra giusto che lui chiami nano pelato una persona e mortadella un' altra?
da quello che so offendere fisicamente una persona è severamente punito dalla legge
tatrat4d
13-01-2006, 11:44
ero intervenuto alla fine della pagina precedente, posizione scomoda. :D
Vi prego di leggere e di passare oltre. ;)
HenryTheFirst
13-01-2006, 15:38
Sbagliato.
Berluska non lo incontrerà mai secondo me: sa che Massimo di quelli come lui se ne mangia 3 alla mattina appena sveglio.
Ma LOL :D
Berlusconi è basso, ma non è mica un bambino! :D
massimo78
13-01-2006, 15:47
:rotfl: :rotfl:
No Fassino parla, forse anche troppo.
Ha sparato qualcosa su qualched'uno che dovrebbe essere "Nazista" :mbe:
dantes76
13-01-2006, 16:27
infatti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.