yellowpecora
13-01-2006, 08:30
Salve, vorrei sapere se qualcun altro ha avuto un'esperienza simile alla
mia.
A metà novembre acquisto da un rivenditore di Roma un Qtek 2020i, ufficiale
Dangaard Italia.
dopo un paio di settimane l'altoparlante di sistema comincia a vibrare
fastidiosamente in conversazione telefonica, ma soprassiedo.
il 5 dicembre si aggiunge un altro difetto: L'audio tramite auricolare esce
distorto e incomprensibile. Dopo aver provato 3 auricolari differenti, ho
cominciato a pensare che si trattasse del jack presente sul dispositivo.
Invece, pur connettendo un auricolare bluetooth il difetto non cambiava,
difatto escludendo il possibile difetto del connettore.
Porto quindi il palmare ad uno dei centri raccolta autorizzati per la mia
città, allegando l'apposita scheda di richiesta e descrizione difetto
scaricata dal sito windowsmobile.it, e mi sento rispondere che in 5 giorni
avrei riavuto il mio dispositivo.
Questo accadeva il 12 dicembre.
Nel frattempo, mail su mail di richiesta stato di lavorazione, su che fine
avesse fatto, e l'unica che mi ha risposto è stata una segretaria, senza fornirmi risposte però.
Lunedi scorso (alla faccia dei 5 giorni) ho ritirato il palmare
"riparato".
Lo avevo lasciato al centro senza alcun accessorio, quindi non l'ho potuto
provare prima di esser tornato a casa.
Connetto la batteria, l'alimentazione, e indovinate un po'? STESSI DIFETTI
DI PRIMA. identici. non hanno cambiato un cavolo. sulla scheda di
lavorazione c'è scritto che hanno "aggiornato il sw" (anche se è la stessa
versione con la quale l'ho consegnato, diciamo che ci posso credere) ed
effettuato una "riparazione elettronica" e qui mi farebbe piacere sapere
dove.
Ho preferito acquistare un PPC supportato ufficialmente proprio per evitare
questi problemi, ma a quanto vedo avrei fatto meglio a risparmiare la
differenza.
Vorrei sapere se questo è un caso isolato ( e quindi ho speranza di riavere
funzionante in tempi brevi il mio 2020i) o se l'assistenza di Dangaard non è
poi questa meraviglia che ci vorrebbero far credere.
mia.
A metà novembre acquisto da un rivenditore di Roma un Qtek 2020i, ufficiale
Dangaard Italia.
dopo un paio di settimane l'altoparlante di sistema comincia a vibrare
fastidiosamente in conversazione telefonica, ma soprassiedo.
il 5 dicembre si aggiunge un altro difetto: L'audio tramite auricolare esce
distorto e incomprensibile. Dopo aver provato 3 auricolari differenti, ho
cominciato a pensare che si trattasse del jack presente sul dispositivo.
Invece, pur connettendo un auricolare bluetooth il difetto non cambiava,
difatto escludendo il possibile difetto del connettore.
Porto quindi il palmare ad uno dei centri raccolta autorizzati per la mia
città, allegando l'apposita scheda di richiesta e descrizione difetto
scaricata dal sito windowsmobile.it, e mi sento rispondere che in 5 giorni
avrei riavuto il mio dispositivo.
Questo accadeva il 12 dicembre.
Nel frattempo, mail su mail di richiesta stato di lavorazione, su che fine
avesse fatto, e l'unica che mi ha risposto è stata una segretaria, senza fornirmi risposte però.
Lunedi scorso (alla faccia dei 5 giorni) ho ritirato il palmare
"riparato".
Lo avevo lasciato al centro senza alcun accessorio, quindi non l'ho potuto
provare prima di esser tornato a casa.
Connetto la batteria, l'alimentazione, e indovinate un po'? STESSI DIFETTI
DI PRIMA. identici. non hanno cambiato un cavolo. sulla scheda di
lavorazione c'è scritto che hanno "aggiornato il sw" (anche se è la stessa
versione con la quale l'ho consegnato, diciamo che ci posso credere) ed
effettuato una "riparazione elettronica" e qui mi farebbe piacere sapere
dove.
Ho preferito acquistare un PPC supportato ufficialmente proprio per evitare
questi problemi, ma a quanto vedo avrei fatto meglio a risparmiare la
differenza.
Vorrei sapere se questo è un caso isolato ( e quindi ho speranza di riavere
funzionante in tempi brevi il mio 2020i) o se l'assistenza di Dangaard non è
poi questa meraviglia che ci vorrebbero far credere.