PDA

View Full Version : cosa come 1° programma?

Slash84
13-01-2006, 00:50
ciao a tutti
spero di aver postato nella zona giusta.....

inanzitutto č la prima volta che faccio un giro e questa sezione e devo dire di esser rimasto stupito......siete veramente bravi!

Premetto che uso c++ ormai da 2 anni ma possiedo solo conoscenze basilari/universitarie.Praticamente ho le basi solo nella programmazione con vettori, matrici,strutture,pile,code ecc...

Vorrei ora buttarmi su qualcosa di piu approfondito.
Il problema č che ,essendo le mie conoscenze cosi basse , non so neanche cosa mi serva per programmare anche il piu stupido applicativo.Avrei bisogno che mi consigliaste una parte di codice da sviluppare per prendere dimestichezza con il c++.
So che č una domanda strana ma non so dove sbattere la testa.
Per es. qualcuno che mi dica: studiati "questa" libreria e vedi se alla fine sai fare un programma che possa essere usato come driver di una periferica rispettando lo standard. Ovviamente č un es qualsiasi che perņ non saprei neanche da che parte cominciare per farlo.Il fatto č che non so proprio quali siano le conoscenze richieste.......
In pratica mi serve un appiglio ad un qualsiasi argomento interessante e poi proverņ ad approfondirlo

grazie, spero di essermi fatto capire

Fenomeno85
13-01-2006, 14:28
ovviamente guarda:

classi (c++ č nato per questo) che gestiscono una qualunque implementazione di liste.

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~