View Full Version : problemi con l'utente spiderman4
chiedo ai moderatori di non chiudere questa discussione, ho bisogno di consigli dopo la truffa ricevuta..
a settembre 2005 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1014053
ho acquistato da spiderman4 una stampante epson che da come diceva doveva essere perfettamente funzionante, ho pagato 26 euro ss incluse e dopo circa una settimana l'ho ricevuta.. il tempo di montarla sul pc di mia mamma (era un regalo x lei) per accorgermi che si accende ma non stampa niente, compro le cartutte nuove (che a dire di spiderman4 erano al 70%) ma purtroppo non funziona la stampa..
segnalo il problema a spiderman4 che è pronto a rimborsarmi e mi chiede i dati x riaccreditarmi i soldi spesi, passa qualche settimana ma i soldi niente e neanche lui, passa un mese e lo contatto minacciando di prendere provvedimenti, lui mi chiede ancora i dati che aveva perso (quindi non ha potuto x questo..) e gli ridò i dati, sottolineo che gli avrei anche riconsegnato la stampante ma non la voleva neanche +..
passa ancora tempo e un paio di gg fa mi lo ricontatto, mi risponde che è pieno di debiti, di cambiali è nei casini e non ha soldi... nonostante ciò sul forum è attivo da come vedo e compra pure..
chiedo a tutti di darmi una mano, non è per quei 26 euro, ma per come mi prende in giro, prima mi da una cosa rotta, poi mi promette il rimborso e alla fine è pieno di debiti ma spende lo stesso.. non so..
chiedo ai moderatori di poter postare i pvt ricevuti da lui per mostrare a tutti come nel 2006 e da un periodo su questo forum ci sia gente tanto poco furba da comportarsi in questo modo.
grazie
mi dispiace che accadano cose del genere.
Aspettiamo una risposta dei mod e magari anche di spiderman! :)
Iniziano a diffondersi i FURBI!!!! :doh:
non so fino a che punto siano furbi non sarà x 26 euro ma come lo fa con me può farlo anche con altri prima o poi qualcuno dovrà reagire..
Killer Application
12-01-2006, 15:02
ragazzi ma per 26€ uno rischia di trovare una matto che magari ha un amico alla postale e poi so azzi veri.
posso capi 4-500€ ma 26.....
è gente cosi che rovina i mercatini :ncomment: :ncomment:
sm_morgan
12-01-2006, 15:02
Spero che la questione si risolva....comunque sono senza parole :(
ragazzi ho fatto trattative con un sacco di utenti oltre 90 oramai e sempre tutto ok invece ora e ultimamente sembra diverso, è vero che gente cosi rovina i mercatini.. purtroppo.. con questo non voglio generalizzare questo caso però parla chiaro
proprio un peccato che certi ut rovinino un mercatino così disponibile..
questi fatti anche se fortunatamente pochi visto l'entità del mercatino ti inducono ad acquistare solo roba con consegna a mano quando si potrebbe avere una scelta vastissima..
peccato :(
speriamo i mod facciano qualcosa
Franci2k5
12-01-2006, 15:23
ma non si potrebbero bannare gli ip di certi delinquenti?
Rhadamanthis
12-01-2006, 15:25
concordo, i disinonesti vanno arrestati :)
Franci2k5
12-01-2006, 15:25
proprio un peccato che certi ut rovinino un mercatino così disponibile..
questi fatti anche se fortunatamente pochi visto l'entità del mercatino ti inducono ad acquistare solo roba con consegna a mano quando si potrebbe avere una scelta vastissima..
peccato :(
speriamo i mod facciano qualcosa
oltretutto le inculate non stanno neanche tanto a mano o non mano, perchè come dimostrano questi casi, la roba arriva, ma spesso non risponde alla descrizone del topic di vendita. quante volte vediamo data per funzionante della roba da testare? quante vediamo ignorare nelle descrizioni dei difetti? ecc...
queste cose anche consegnando a mano non le eviti, perchè te ne accorgi soltanto quando "attacchi alla corrente".
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
bah......
Ora che leggo sono nella sign di spiderman4 ............... :eek:
Ricordo di aver comprato una 9200 da 256mb + 2 mouse e mi regalava 2 tastiere....non mi arrivarono queste ultime ma non mi importava più di tanto....direi che non ho una cattiva esperienza con questa persona...
andyweb79
12-01-2006, 15:29
c'è molta feccia in giro da far paura... in genere su questo forum spero di non ricevere mai inc... io è una settimana che ho pagato una mobo 160 € ss incluse e non ho ancora un numb. tracking in mano.. ( non da spider cmq )spero di non dover mettere un annuncio simile al tuo... :muro:
Ciao
Rhadamanthis
12-01-2006, 15:30
prima di giudicare, sentiamo spider
Io me la sono messa via...(vedi sign)...è più il tempo e il nervoso...
Solertes
12-01-2006, 15:48
A casa mia li chiamiamo pezzenti....che tristezza :(
grazie a tutti degli interventi, se potessi postare i pvt anche spiderman4 potrebbe dire la sua,nel senso che mi ha scritto 3 gg fa dicendomi di perdonarlo ma era in un periodo di crisi, io gli ho anche risp che avrei aspettato ma oramai è da ottobre che sono qui... spero che intervenga cmq cosi almeno lo sento anche io, è sparito..
però sai la cons a mano almeni vedi e se non funziona sai che tanto distante non è e magari vai a pigliartelo...
però ripeto è veramente un peccato che per minchiate si rovini un mercatino così bello...
altra storia uguale è quella del mio compaesano mattiagonzo fregato da un altro ut per soli 35 eurozzi......
bha... :rolleyes:
concordo, i disinonesti vanno arrestati :)
ciao rhadamantis...
leggendo la discussione linkata all'inizio da teddyvs, si può benissimo leggere che tu fai un up a Spiderman4... lo chiami pure amico...
e se per caso ha davvero truffato teddyvs... lo faresti arrestare? :mc:
cmq se puoi dare qualche info di spiderman4 a teddyvs... dagliele... ;)
Rhadamanthis
12-01-2006, 17:26
amico è una parola, mica l'ho visto di persona???? cmq non ho mai fatto affari con lui, è nata un amicizia cosi xchè anche lui voleva un barton 3200+! Tutto qui, lo conosco quanto lo conescete voi
cmq se x 26€ truffa.....siamo a posto! Cmq è truffa questa se come afferma teddys, cioè la merce è ottima ma quando la prova non funge
il fatto resta che questi comportamenti non sono proprio piacevoli...
amico è una parola, mica l'ho visto di persona???? cmq non ho mai fatto affari con lui, è nata un amicizia cosi xchè anche lui voleva un barton 3200+! Tutto qui, lo conosco quanto lo conescete voi
cmq se x 26€ truffa.....siamo a posto! Cmq è truffa questa se come afferma teddys, cioè la merce è ottima ma quando la prova non funge
ok... senza altertarti :p
io non ho mai nominato i 26€... truffa per me è per soli 2€... non so se ti riferivi a me :p
mattiagonzo
12-01-2006, 17:36
io per fortuna ho risolto la faccenda della vga..mi ridà la meta dei soldi e a posto così..
certo che se lunedi non arriva la ricarica :D :D :D :huh: :huh: :huh:
lucasante
12-01-2006, 17:52
segnala la vendita incriminata espondendo i fatti grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.