PDA

View Full Version : problema urgentissimo graveee

NeoNum6
11-01-2006, 23:29
:mc: ragazzi sono in crisi :muro: il computer non si accende più!!...mi spiego:
windows si avvia normalmente ma quando deve fare il caricamento del profilo utente e vado a cliccare sull'icona del mio utente(parlo della schermata per la scelta utenti con l'immaginina)...carica le impostazioni come se si dovesse avviare...e poi si disconnette :mc:!
così io riclicco...e lui si disconnette :mc:

io ho solo un utente ho provato di tutto anche in modalità provvisoria...stesso problema!

aiutatemi ho troppo bisogno del mio pc! :cry:

lorenzo.faina
12-01-2006, 08:51
Fondamentale che tu abbia disco windows di ripristino, sennò te lo devi procurare su qlke sito o da un amico.

NeoNum6
12-01-2006, 21:27
cosa può essere successo??

AbuJaffa
12-01-2006, 22:19
Forse è vietato parlarne ma io so cosa ti è successo (eperienza diretta :D ). Al momento della registrazione della copia di Windows Xp molto probabilmente hai craccato la seriale di windows con un programmino. Ebbene, se così fosse, sappi che quei programmi sono tutti fasulli poichè cancellano o sovrascrivono l'eseguibile del programma della registrazione, ma in realtà windows continua il conteggio all'indietro. Quando è arrivato al trentesimo giorno, al momento di loggarti, xp cerca di avviare la regitrazione ma dato che l'eseguibile è stato cancellato o sovrasritto non ti visualizza niente e ti disconnette.
Unica soluzione possibile REINSTALLAZIONE DI UNA NUOVA COPIA DI WINDOWS (LICENZIATA OVVIAMENTE) :O :D

alpfra
13-01-2006, 09:00
Quoto abujaffa.
Quel problema è sintomo di licenza scaduta.

Ciao

NeoNum6
14-01-2006, 00:53
è difficile che sia così...ho win installato da più di trenta giorni....mooolto di più!...in ogni caso posso reinstallare win senza formattare?
...giusto il tempo per masterizzare tutto su cd e poi riformatto...ma prima mi serve reinstallarlo!!

AbuJaffa
14-01-2006, 11:26
Devi installare una nuova copia. ;)

NeoNum6
14-01-2006, 11:36
...quindi formattare?

AbuJaffa
14-01-2006, 11:49
Puoi anche non formattare. Però devi installare una seconda copia di windows.