tritabit
11-01-2006, 21:05
Ho già scritto in due precedenti thread per mettervi in guardia contro NOMATICA (.it .fr .com ecc.) adesso posso confermarvi che questa ditta è in stato di insolvenza. Se ordinate qualcosa su uno dei suoi siti e l'oggetto, come è capitato a me, non è conforme alla richiesta ed usato, mandandolo indietro NON RICEVERETE RIMBORSO! IO ci ho rimesso 89 euro relativi al prezzo, 17,94 euro di spese sped. originali e 43,63 euro di spese per la restituzione della merce con pacco celere internazionale, totale: 150,57 euro volatilizzati. Il testo che segue è dell'ultima email ricevuta da NOMATICA a seguito delle mie proteste ed è INEQUIVOCABILE, c'è anche un RAPPRESENTANTE DEI CREDITORI al quale mi dicono di rivolgermi (sigh).
Ricevuta da sarah [info_it@nomatica.com] - (è un copia e incolla)
Gentile Cliente,
li ringraziamo per averci contattato,
Data l'attuale situazione della nostra società, vi informiamo che tutti
gli ordini in attesa non saranno onorati prima della ripresa effettiva
dell' impresa; non avrete quindi altre risposte a questa mail,
Se avete ordinato dopo il 21 ottobre, la vostra carta di credito non
sarà addebitata se non in caso di disponibilità totale della merce.
Nel caso in cui la vostra carta di credito sia già stata addebitata,
oppure se attendete un rimborso vi informiamo che non possiamo
giuridicamente effettuare quest'ultimo, sino all'arrivo di un nuovo
acquirente.
Per maggiori rassicurazioni la invitiamo a contattare per telefono o via
fax (unicamente in frnacese od in inglese ) il Sig. Benoit,
rappresentante dei creditori : tel: 0033 05 34 44 15 44
fax: 0033 05 34 44 17 02
Siamo vivamente dispiaciuti per l'attuale situazione e ci auguriamo
fiduciosi, di annoverarvi prossimamente tra i nostri clienti.
Nel frattempo vi preghiamo di accettare le nostre scuse per il disagio
causatovi,
Cordialmente,
lo staff di Nomatica
IL COLMO E' CHE SI AUGURANO DI ANNOVERARMI PROSSIMAMENTE TRA I LORO CLIENTI ; forse credono che io sia definitivamente rinc.....nito.
Ciao a tutti.
Ricevuta da sarah [info_it@nomatica.com] - (è un copia e incolla)
Gentile Cliente,
li ringraziamo per averci contattato,
Data l'attuale situazione della nostra società, vi informiamo che tutti
gli ordini in attesa non saranno onorati prima della ripresa effettiva
dell' impresa; non avrete quindi altre risposte a questa mail,
Se avete ordinato dopo il 21 ottobre, la vostra carta di credito non
sarà addebitata se non in caso di disponibilità totale della merce.
Nel caso in cui la vostra carta di credito sia già stata addebitata,
oppure se attendete un rimborso vi informiamo che non possiamo
giuridicamente effettuare quest'ultimo, sino all'arrivo di un nuovo
acquirente.
Per maggiori rassicurazioni la invitiamo a contattare per telefono o via
fax (unicamente in frnacese od in inglese ) il Sig. Benoit,
rappresentante dei creditori : tel: 0033 05 34 44 15 44
fax: 0033 05 34 44 17 02
Siamo vivamente dispiaciuti per l'attuale situazione e ci auguriamo
fiduciosi, di annoverarvi prossimamente tra i nostri clienti.
Nel frattempo vi preghiamo di accettare le nostre scuse per il disagio
causatovi,
Cordialmente,
lo staff di Nomatica
IL COLMO E' CHE SI AUGURANO DI ANNOVERARMI PROSSIMAMENTE TRA I LORO CLIENTI ; forse credono che io sia definitivamente rinc.....nito.
Ciao a tutti.