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View Full Version : ATTENZIONE!! E' CERTO - NOMATICA IN STATO DI INSOLVENZA


tritabit
11-01-2006, 21:05
Ho già scritto in due precedenti thread per mettervi in guardia contro NOMATICA (.it .fr .com ecc.) adesso posso confermarvi che questa ditta è in stato di insolvenza. Se ordinate qualcosa su uno dei suoi siti e l'oggetto, come è capitato a me, non è conforme alla richiesta ed usato, mandandolo indietro NON RICEVERETE RIMBORSO! IO ci ho rimesso 89 euro relativi al prezzo, 17,94 euro di spese sped. originali e 43,63 euro di spese per la restituzione della merce con pacco celere internazionale, totale: 150,57 euro volatilizzati. Il testo che segue è dell'ultima email ricevuta da NOMATICA a seguito delle mie proteste ed è INEQUIVOCABILE, c'è anche un RAPPRESENTANTE DEI CREDITORI al quale mi dicono di rivolgermi (sigh).

Ricevuta da sarah [info_it@nomatica.com] - (è un copia e incolla)

Gentile Cliente,



li ringraziamo per averci contattato,
Data l'attuale situazione della nostra società, vi informiamo che tutti
gli ordini in attesa non saranno onorati prima della ripresa effettiva
dell' impresa; non avrete quindi altre risposte a questa mail,
Se avete ordinato dopo il 21 ottobre, la vostra carta di credito non
sarà addebitata se non in caso di disponibilità totale della merce.

Nel caso in cui la vostra carta di credito sia già stata addebitata,
oppure se attendete un rimborso vi informiamo che non possiamo
giuridicamente effettuare quest'ultimo, sino all'arrivo di un nuovo
acquirente.
Per maggiori rassicurazioni la invitiamo a contattare per telefono o via
fax (unicamente in frnacese od in inglese ) il Sig. Benoit,
rappresentante dei creditori : tel: 0033 05 34 44 15 44
fax: 0033 05 34 44 17 02

Siamo vivamente dispiaciuti per l'attuale situazione e ci auguriamo
fiduciosi, di annoverarvi prossimamente tra i nostri clienti.

Nel frattempo vi preghiamo di accettare le nostre scuse per il disagio
causatovi,

Cordialmente,
lo staff di Nomatica

IL COLMO E' CHE SI AUGURANO DI ANNOVERARMI PROSSIMAMENTE TRA I LORO CLIENTI ; forse credono che io sia definitivamente rinc.....nito.
Ciao a tutti.

Imrahil
11-01-2006, 22:03
Bhe, non credo si stiano divertendo più di te... Anzi, sicuramente meno.

tritabit
11-01-2006, 22:13
Bhe, non credo si stiano divertendo più di te... Anzi, sicuramente meno.
Vedrò se posso appoggiarli finanziariamente. :ciapet: :ciapet:
Può darsi che si divertano molto meno di me, ma dal loro sito italiano dovrebbe sparire la dicitura "15 giorni soddisfatti o rimborsati"; se non si divertono è inutile continuare a "fottere".

astimas
12-01-2006, 17:16
Avevo un prodotto in assistenza da loro, oggi mi arriva questa mail :


Gentile Cliente,
la informiamo che la nostra società é in una situazione di risanamento
giudiziario .Il Tribunale di commercio della nostra regione ha avviato
una procedura per esaminare le eventuali proposte di acquisizione da
parte di alcune società. Appena avremo un investitore provvederemo al
pagamento della riparazione del suo prodotto al centro di
assistenza.Appena la gestione della società sarà ripresa , provvederemo
ad informarla.
Ci scusiamo per la spiacevole situazione.

Cordiali Saluti

Servizio Clienti Nomatica Italia


Bella inculata :muro:

tritabit
12-01-2006, 22:29
E siamo in due, però il sito italiano fa ancora bella mostra di sè ed evidenzia la famosa formula " 15 giorni soddisfatti o rimborsati" e se fai un acquisto ti mandano la prima cagata usata che hanno a portata di mano, poi chi s'è visto s'è visto!
E' proprio vero che quando vedi un numero telefonico con l'899 per l'assistenza, devi girare alla larga. :ncomment: :ncomment: