PDA

View Full Version : ritardi nelle consegne negozi on-line


coach66
11-01-2006, 16:15
qualcuno ha notizie del sito (si può mettere il nome oppure è pubblicità) dvd.it. ho acquistato un po' di cd, un lettore divx, effettuato pagamento il 22.12.05 e a tutt'oggi non appare niente nel mio ordine, ne quando verrà evaso, ne se è stato accettato :stordita: :stordita:

Mandato solite tre-quattro mail, come è ormai abitudine sui siti on-line :mc: :mc: risposte zero.

Capisco che durante le festività il rallentamento ci sia, è fisiologico, ci mancherebbe altro, ma ho provato anche a telefonare al servizio assistenza clienti, secondo voi come hanno risposto?? :muro: :muro: . Solita vocina registrata "tutti gli operatori sono impegnati".

Se qualcuno ha gli stessi problemi, mi consolerebbe un pochino. Acquisto poco on-line, ma ho avuto sempre un feedback positivo, non vorrei ricredermi.

Grazie a tutti per un vostro riscontro in merito :D :D :D

Gho57
11-01-2006, 17:23
Ho ordinato abbastanza roba da dvd.it e sono sempre stati veloci e precisi.

Strano che tu non appaia nell'ordine! Incollati al telefono è l'unica soluzione!

coach66
18-01-2006, 10:56
Sono veramente imbarazzato, ma oggi 18.01.2006 nell'era hi-tech :muro: :muro: mi trovo in una situazione assurda.

Ho un ordine in corso, naturalmente immodificabile, e ho effettuato
il pagamento in data 22.12.2005, ma non so ancora se l'ordine è
stato accettato o meno.

Mandato 5-6 solleciti attraverso il pomposo servizio on-line di assistenza clienti :confused: :confused:.

Ma dico, cosa assistono questi? non si fanno trovare al telefono, mai, mattina, pomeriggio, sera, ormai le ho tentate tutte.

Poi capisco quelli che dicono che il commercio elettronico in Italia non decolla.

DVD.it = Dimenticate Vostri Diritti :help: :help: :help: :help: