pretonius
11-01-2006, 16:08
Ciao a tutti!
Il 2 gennaio 2006 scadeva la carta auguri e io alle ore 23.01 del 2/1/2006 mandavo il mio ultimo mms sulla mia skeda tre per ricaricarmi ;) (giustamente l'ho pagata la carta auguri e la uso come voglio).
La sera del 2/1/2006 avevo 4.36 euro di credito :sofico: .
Il giorno dopo effettuo una ricarica di 10 euro e sorpresa sorpresa ho ben 45.32 euro di debito :cry: nei confronti della TIM :muro: :muro: !!!
Ho kiamato l'operatore e mi ha detto che era un malfunzionametno della carta auguri o meglio un'anomalia del sistema!!!
Il 6 gennaio ho fatto la segnalazione sentendomi dire che entro l'11 mi avrebbero accreditato tutto!!
Oggi 11 gennaio ho richiamato l'operatore e mi ha detto che dovevo aspettare lunedi perchè l'ufficio "riaccrediti" (non ricordo precisamente il nome ma è una cosa del genere...)doveva ancora iniziare ad analizzare il mio reclamo.
Ora mi chiedo:
1)In tutti questi giorni io non ho effettuato nemmeno una chiamata con il mio numero tim (dovrei affettuare una ricarica di almeno 100 euro:ciapet: per poter essere nuovamente abilitato a chiamare).
2)Se io non avessi avuto un altro operatore telefonico ero isolato dal mondo della telefonia mobile :muro:
3)Vi è la possibilità di richiedere un rimborso per il disagio provocatomi (anche se è inutile ma tentar non...)
4)Chi è nelle mie stesse condizioni e ha già avuto il rimborso??
Grazie a tutti
Il 2 gennaio 2006 scadeva la carta auguri e io alle ore 23.01 del 2/1/2006 mandavo il mio ultimo mms sulla mia skeda tre per ricaricarmi ;) (giustamente l'ho pagata la carta auguri e la uso come voglio).
La sera del 2/1/2006 avevo 4.36 euro di credito :sofico: .
Il giorno dopo effettuo una ricarica di 10 euro e sorpresa sorpresa ho ben 45.32 euro di debito :cry: nei confronti della TIM :muro: :muro: !!!
Ho kiamato l'operatore e mi ha detto che era un malfunzionametno della carta auguri o meglio un'anomalia del sistema!!!
Il 6 gennaio ho fatto la segnalazione sentendomi dire che entro l'11 mi avrebbero accreditato tutto!!
Oggi 11 gennaio ho richiamato l'operatore e mi ha detto che dovevo aspettare lunedi perchè l'ufficio "riaccrediti" (non ricordo precisamente il nome ma è una cosa del genere...)doveva ancora iniziare ad analizzare il mio reclamo.
Ora mi chiedo:
1)In tutti questi giorni io non ho effettuato nemmeno una chiamata con il mio numero tim (dovrei affettuare una ricarica di almeno 100 euro:ciapet: per poter essere nuovamente abilitato a chiamare).
2)Se io non avessi avuto un altro operatore telefonico ero isolato dal mondo della telefonia mobile :muro:
3)Vi è la possibilità di richiedere un rimborso per il disagio provocatomi (anche se è inutile ma tentar non...)
4)Chi è nelle mie stesse condizioni e ha già avuto il rimborso??
Grazie a tutti