View Full Version : Valutazione pc
G0DMaPhIa
11-01-2006, 14:59
Ho appena ricevuto il contributo statale per acquistare un pc nuovo, e dato che volevo cambiare la mia configurazione ho notato questa configurazione in vendita:
Pentium 4 820 D 2,8ghz
Asrock 775DUAL-880 PRO
RAM 1024 MB ddr 533mhz full-brand
HD Maxtor 250gb 16mb 7200rpm
Ati Radeon x300SE 256MB
Mast. D-L 16X
Lettore Multi-card
Prezzo: 739€
La mia configurazione attuale è quella in firma...
In pratica da questo pc mi prenderei solo il Procio, Scheda madre, e HD se S-ATA... la scheda video ovviamente la acquisterei online perchè il pc mi serve per giocare.. Il resto lo metto nel mio attuale pc e lo vendo...
Che dite mi conviene? Io sono sempre stato PRO AMD, ma come sono le prestazioni di questo Pentium 820? E la scheda madre è abbastanza performante?
TNX ;)
Ho appena ricevuto il contributo statale per acquistare un pc nuovo, e dato che volevo cambiare la mia configurazione ho notato questa configurazione in vendita:
Pentium 4 820 D 2,8ghz
Asrock 775DUAL-880 PRO
RAM 1024 MB ddr 533mhz full-brand
HD Maxtor 250gb 16mb 7200rpm
Ati Radeon x300SE 256MB
Mast. D-L 16X
Lettore Multi-card
Prezzo: 739€
La mia configurazione attuale è quella in firma...
In pratica da questo pc mi prenderei solo il Procio, Scheda madre, e HD se S-ATA... la scheda video ovviamente la acquisterei online perchè il pc mi serve per giocare.. Il resto lo metto nel mio attuale pc e lo vendo...
Che dite mi conviene? Io sono sempre stato PRO AMD, ma come sono le prestazioni di questo Pentium 820? E la scheda madre è abbastanza performante?
TNX ;)
si ti conviene, noteresti un notevole miglioramento, ma di mamma AMD non sei riuscito a trovare nulla? chessò un bel OPTERON 170 :D
G0DMaPhIa
11-01-2006, 19:40
No purtroppo no... mi intrippa molto la questione del Dual Core e penso che l'820 sia il meno costoso :confused: ... Un X23800 sta oltre i 350€.... gli opteron nn li mettono in offerta nelle grandi catene di ipermercati, questa è un offerta dell'ipercoop... purtroppo non tutti accettano il contributo statale, ad esempio se TIBURCC lo accettasse sarebbe una manna del cielo.. sapete se lo accetta? :rolleyes:
poi sapete se quella ASROCK riconosce perfettamente i 2 CORE del Pentium 820??
TNX :D
ma col contributo non devi mica prendere un computer completo?
G0DMaPhIa
11-01-2006, 21:04
sul retro c'è scritto: Cosa fare per acquistare il PC:
"Anzitutto sceglilo, o portatile o da tavolo, con la configurazione che preferisci. L'importante è che sia predisposto per internet e che abbia almeno l'unita centrale, il disco rigido interno e un sistema operativo adatto per software applicativi."
Quindi secondo voi posso acquistare anche solo questi componenti singolarmente? poi non penso TIBURCC faccia queste agevolazioni... Voi cosa mi consigliate??
C'è da dire che qst contributo vale fino a settembre 2006.. che dite aspetto?Il cambio con socket M2 quando arriva?
TNX :D
G0DMaPhIa
12-01-2006, 14:12
nessuno mi puo aiutare?? :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.