PDA

View Full Version : Woowflat?? la mia esperienza..


PincoPallo
11-01-2006, 13:15
Ciao ragazzi, volevo far presente la mia triste esperienza con questa società...sperando vi possa esser utile per le vostre scelte. Purtroppo non sono ancora coperto da ADSL e devo per forza collegarmi con una flat ISND.....

1) Dopo le 17 del pomeriggio è praticamente impossibile navigare, ti scollegano e non ti ricolleghi più fino alle 18/18.30
2) le disconnessioni ci sono...ma puoi ricollegarti solo dopo una mezzoretta

3) da questa mattina (dalle 9 circa) non funziona la connessone e guardacaso non rispondo all'assistenza telefonica...ho notato xche ogni volta che ho problemi di connessione non risp all'assistenza...forse sono problemi generali e preferiscono non rispondere.
ORE 14.16 ancora non riesco a collegarmi... l'assistenza non risponde!

4) l'assistenzsa tecnica a pagamento (tra l'altro) non risponde mai e ti mette in attesa....e io spendo!!!

Ho provato altre flat tipo NGI e sono pentito di aver fatto il contratto con woooww.... sono incasinati già a partire dal dominio!

Stell@
11-01-2006, 15:45
COME FUNZIONA WOOOWFLAT
Active Network ed Eutelia hanno studiato, e brevettato, un meccanismo di incremento porte in momenti di elevato carico. Un incremento pari al 40% che, sostanzialmente, ottimizza le performance del servizio. Viene inoltre istituito un meccanismo di garanzia di navigazione che prevede un quantitativo minimale di ore di navigazione in modo tale da permettere una tranquillità sotto il profilo delle necessità di accesso. Tale quantitativo è pari a 190 minuti consecutivi giornalieri entro i quali nessun meccanismo di bilanciamento entra in funzione. La garanzia di navigazione giornaliera non continuativa è invece pari a 380 minuti giornalieri

Da ciò consegue che non sono previsti limiti teorici massimi alla navigazione giornaliera (se non quelli relativi alle eventuali fasce orarie previste da contratto). In giornate particolarmente scariche o in momenti della giornata particolarmente favorevoli è plausibile pensare che la navigazione superi di gran lunga le 6 ore e venti minuti stabiliti.
Il limite "teorico" viene stabilito grazie all'applicazione del meccanismo di tutela di accesso al servizio attarverso il bilanciamento del carico porte
In caso di linee dati libere, è possibile navigare senza disconnessioni.
Gli account disconnessi non potranno accedere al servizio per un periodo di dieci minuti durante il quale verranno inseriti in una black list. Terminati i dieci minuti gli utenti potranno riconnettersi. In ogni caso resta inteso che al cliente vengono garantiti, come livello minimale, 380 minuti di navigazione giornaliera.

Questo lo sapevi? I problemi si verificano in quali circostanze? Scusa se ti faccio queste domande ma nei porssimi giorni sarei intenzionato anche io a farmi la woow flat ma se ha i problemi che te dici magari mi faccio solo quella night and week end :mc:

E cmq esclusa la wooow flat visto che la teleconomy internet per il momento pare sospesa non credo ci siano altro alternative valide ;)

buttarelli
11-01-2006, 15:59
Io da più di un anno ho sottoscritto la "WooowFlat Nigth & Week-End" e mi sono sempre trovato bene. Io di solito mi collego dalle 21 in avanti. Le disconnessioni ci sono ma riesco sempre a ricollegarmi; solo in rari casi mi è impossibile effettuare la riconnessione.