PDA

View Full Version : Lg 4167b e xbox

glb
11-01-2006, 12:19
Ciao

Volevo sapere se c'è qualcuno che ha questo masterizzatore e riesce a fare dei backup funzionanti di giochi xbox.

Io l'ho comprato ieri e fino ad ora provando a farlo o bruciato diversi dvd.

La scrittura in effetti viene fatta senza problemi ma la x non riconosce i dischi.

Vorrei capire se il problema è il masterizzatore il supporto (ho usato sia verbatin -8x che tdk - 4x) o il gioco.

Insid3
11-01-2006, 15:59
Ciao,guarda io non avevo nessun problema con i backup xbox(adesso ho la 360 :) ),non mi è mai capitato di bruciare un dvd.
a che velocità masterizzi?

glb
11-01-2006, 20:36
Ciao,guarda io non avevo nessun problema con i backup xbox(adesso ho la 360 :) ),non mi è mai capitato di bruciare un dvd.
Ha che velocità masterizzi?

Ciao

Hai lo stesso masterizzatore che ho io?

Masterizzo alla velocità + bassa possibile visto che in tutti i tutorial che ho letto c'è scritto di usare addirittura la 1x.

Questa è una delle cose che non capisco. Sia con nero che con alchool usando supporti 4x o 8x le velocità minime sono rispettivamente 2x e 4x :confused: .

Scrivendo le iso , poi, non ci sono molte impostazioni da selezionare a parte velocità e finalizzazione per cui non capisco dove sbaglio. Mah!

Ti sarei grato se mi potessi dire come/cosa e su cosa masterizzi tu.

Insid3
11-01-2006, 21:23
Ciao

Hai lo stesso masterizzatore che ho io?

Masterizzo alla velocità + bassa possibile visto che in tutti i tutorial che ho letto c'è scritto di usare addirittura la 1x.

Questa è una delle cose che non capisco. Sia con nero che con alchool usando supporti 4x o 8x le velocità minime sono rispettivamente 2x e 4x :confused: .

Scrivendo le iso , poi, non ci sono molte impostazioni da selezionare a parte velocità e finalizzazione per cui non capisco dove sbaglio. Mah!

Ti sarei grato se mi potessi dire come/cosa e su cosa masterizzi tu.
Ciao
si,ho il tuo stesso masterizzatore,
i backup li masterizzavo con nero 6.3 a 4x,usavo i dvd+r della datawrite.

comunque dipende anche dal lettore del xbox,la mia prima xbox non leggeva una cippa,solo alcuni dvd-r! :muro:
l'ho cambiata subito con un xbox crystal,leggeva qualunque dvd. :fagiano:

Saiyan
11-01-2006, 23:02
mmm dopo aver bruciato una ventina di dvd che la x non vede o vede danneggiati...volevo cambiare masterizzatore....infatti facendoli masterizzare da un mio amico sul portatile vanno bene....

Saiyan
11-01-2006, 23:33
era lo stesso mast che volevo prendere io, aggiornami per capire se non va per i giochi della x