PDA

View Full Version : 360... Morta!!!

ste982
10-01-2006, 23:09
è morta dopo 17 giorni di gioco... si è bloccata mentre caricava una partita live di pgr3. la spengo. la riaccendo e... 3 led rossi :mad: :mad: :mad:

ora chiamo l'assistenza. :muro:

*sasha ITALIA*
10-01-2006, 23:26
visto che ci sei edita la sign che è incredibilmente fuori regolamento

toca1979
10-01-2006, 23:43
è morta dopo 17 giorni di gioco... si è bloccata mentre caricava una partita live di pgr3. la spengo. la riaccendo e... 3 led rossi :mad: :mad: :mad:

Cavolo c'è da temere anche dopo un pò che la si utilizza allora!!!

Adesso mi viene l' ansia anche se c'è da dire che il servizio assistenza di MS è fenomenale.

CIAOZZ

Manp
11-01-2006, 00:06

Adesso mi viene l' ansia anche se c'è da dire che il servizio assistenza di MS è fenomenale.

CIAOZZ

fai così, tienila spenta... così anche se si dovesse rompere non lo sapresti e non dovresti preoccupartene :stordita:

:sofico:

ste982
11-01-2006, 00:07

CIAOZZ

Fortunatamente anche io ho sentito parlare molto bene dell'assistenza MS. Domani telefono.

P.s.:
dopo una mezzora ho provato ad accenderla ed ha funzionato per 2min. poi nuovamente i 3 led rossi :muro:

peccato mi ero illuso...

@lessandro
11-01-2006, 00:11
Fortunatamente anche io ho sentito parlare molto bene dell'assistenza MS. Domani telefono.

P.s.:
dopo una mezzora ho provato ad accenderla ed ha funzionato per 2min. poi nuovamente i 3 led rossi :muro:

peccato mi ero illuso...

Può darsi che si sia surriscaldata e dopo 3 min si blocca???

Avevo sentito parlare di gente che piazzava ventole aggiuntive x arieggare meglio la 360. Prova con 1 ventilatore accanto e facci sapere ;)

Manp
11-01-2006, 00:14

Avevo sentito parlare di gente che piazzava ventole aggiuntive x arieggare meglio la 360. Prova con 1 ventilatore accanto e facci sapere ;)

va bhè ma giusto per curiosità :fagiano:

voglio dire se anche fosse l'unica soluzione è l'assistenza... è una cosa che non si deve verificare (a meno che la console non sia chiusa in uno spazio angusto senza ricambio d'aria o con le feritoie delle ventole ostruite)

:)

ste982
11-01-2006, 00:32

Niente da fare, si blocca anche nella dashboard con i balconi di casa aperti (fuori fa parecchio freddo). E cmq ne la console ne l'alimentatore sono caldi.

RedSky
11-01-2006, 06:21
ma vendetele sovraprezzate come nuove a qualche babbo e aspettate una revision decente, se dovessimo aggiornare quel famoso post dove la gente segnalava i guasti....sarebbe interessante vedere quante in assistenza per blocchi..scatti nei filmati..etc..etc..

Murakami
11-01-2006, 08:45
Comincio a preoccuparmi: la mia console, per ora, non ha fatto una piega, ma 17 giorni di funzionamento (magari intenso) non sono tanto pochi perchè si manifestino difetti di produzione... :mbe:

PSYCOMANTIS
11-01-2006, 09:07

"3 Red Lights: The Xbox 360 system is experiencing a hardware failure. Some Xbox 360 system owners have reported that this is due to a low-power problem, and was fixed by allowing the Xbox 360 console its own power socket. This also occurs during a power loss such as a blown fuse, power outage or other power loss. Even when power is restored, if the console was on when it happened, the 3 red lights will show up. Just reset and continue playing."

http://en.wikipedia.org/wiki/Xbox_360#Red_Light_Patterns

PSYCOMANTIS
11-01-2006, 09:13
http://support.microsoft.com/kb/907534/en-us

"THINGS TO TRY
1. Try restarting the console.
2. If restarting the console does not resolve the behavior, follow these steps:a. Turn the console off.
b. Unplug all the power and AV cables from the console.
c. Unplug the power cord from the wall socket.
d. Firmly reconnect all the cables.
e. Turn on the console.

3. If these steps do not resolve the behavior, turn the console off, remove the hard drive, and then turn on the console.• If the 3x Red LED error light is no longer displayed, turn the console off, re-attach the hard drive, and then turn on the console.

4. If you continue to experience this behavior, contact Xbox Customer Support. A Support Professional will be able to provide additional assistance. See the "More information" section for more information. "

ste982
11-01-2006, 09:15
"3 Red Lights: The Xbox 360 system is experiencing a hardware failure. Some Xbox 360 system owners have reported that this is due to a low-power problem, and was fixed by allowing the Xbox 360 console its own power socket. This also occurs during a power loss such as a blown fuse, power outage or other power loss. Even when power is restored, if the console was on when it happened, the 3 red lights will show up. Just reset and continue playing."

http://en.wikipedia.org/wiki/Xbox_360#Red_Light_Patterns

Ho provato a staccare tutti i cavi e riattaccarli, funziona per 2 minuti e poi si blocca di nuovo :muro:

ho anche tolto la memory card. Niente da fare...

PSYCOMANTIS
11-01-2006, 09:21
Ho provato a staccare tutti i cavi e riattaccarli, funziona per 2 minuti e poi si blocca di nuovo :muro:

ho anche tolto la memory card. Niente da fare...

Hai l'hard disk?

ste982
11-01-2006, 09:25
Hai l'hard disk?

No, non lo ho trovato da nessuna parte e ieri ho preso la memory card...
mi chiedo se non sia stato proprio un problema con la memory card, ma si blocca anche se gioco senza memory

PSYCOMANTIS
11-01-2006, 09:33
No, non lo ho trovato da nessuna parte e ieri ho preso la memory card...
mi chiedo se non sia stato proprio un problema con la memory card, ma si blocca anche se gioco senza memory

Prova a cambiare il cavo che va al trasformatore e magari collegati ad un'altra presa...

toca1979
11-01-2006, 09:35
Guarda anche se ti si risolve in questo modo io la manderei in assistenza.
Certo devi rimanere qualche giorno senza ma se la vengono anche a prendere a casa per cui lo sbattimento è minimo e di contro sei sicuro che la nuova console che ti danno funziona.

CIAOZZ

Nightingale
11-01-2006, 09:38
A me i tre led rossi hanno lampeggiato appena accesa, uscita dalla scatola.
Attacco tutto, do il via e.... tin tin tin, tre led rossi.

Dico, maaah... che roba è?
Spengo, stacco tutti i cavi e l'HDD, ricollego, e tutto parte normalmente.

Per fortuna non si è più ripresentato nulla (a parte un blocco durante una partita a NFSMW).

ste982
11-01-2006, 09:43
Ho provato di tutto, ma non va :mad:

sto aspettando che l'assistenza Ms mi risponda.................

ste982
11-01-2006, 09:58
Hanno detto che la sostituiranno. entro 2 giorni dovrebbe passare l'UPS con un pacco. Devo metterci dentro consolle, alimentatore e cavo. Entro una settimana dovrei averne una nuova.

Speriamo bene...

toca1979
11-01-2006, 09:58
Ho provato di tutto, ma non va :mad:

sto aspettando che l'assistenza Ms mi risponda.................

Se hai mandato un mail lascia stare telefona che è meglio.

CIAOZZ

ste982
11-01-2006, 10:11
Se hai mandato un mail lascia stare telefona che è meglio.

CIAOZZ

No, niente mail, stavo aspettando in linea per parlare con un operatore, avrò chiamato almeno una decina di volte, cadeva sempre la linea. Ma alla fine ce l'ho fatta. Ora devo solo aspettare l'ups.

Milotto
11-01-2006, 10:17
ma vendetele sovraprezzate come nuove a qualche babbo e aspettate una revision decente, se dovessimo aggiornare quel famoso post dove la gente segnalava i guasti....sarebbe interessante vedere quante in assistenza per blocchi..scatti nei filmati..etc..etc..

A quale post ti riferisci...?
Ciao e TNX

RedSky
11-01-2006, 10:22
ce n'era uno con sondaggio, se non erro, dove in 3 o 4 avevano segnalato guasti, ma erano stati solo burlati come "infamatori e fanboy" dai "grandi saggi" e acquirenti della nuova console (io comprata e venduta dopo neanche 10 giorni, facendoci pure la cresta) etc..etc..però vedo che recentemente e più spesso si vedono casi come quello del nostro amico qui.

riflettete :O

Dylan il drago
11-01-2006, 11:18
su dai che di console guaste c'è una minima parte.. capita ovvio come è giustoche sia... ma da qui a dire che tutte hanno problemi... cmq sapevo che c'era una partita prodotta in una certa data che aveva molti problemi... io insieme ad alcuni amici l'abbiamo da ormai quasi due mesi e mai un problema...

Dylan il drago
11-01-2006, 11:21
ce n'era uno con sondaggio, se non erro, dove in 3 o 4 avevano segnalato guasti, ma erano stati solo burlati come "infamatori e fanboy" dai "grandi saggi" e acquirenti della nuova console (io comprata e venduta dopo neanche 10 giorni, facendoci pure la cresta) etc..etc..però vedo che recentemente e più spesso si vedono casi come quello del nostro amico qui.

riflettete :O

:rolleyes: e poi c'è anche il complotto intermondiale dove gli alieni ci vogliono annientare attraverso l'uso delle X360...-_- voglio vedere se quando uscirà la ps3 (com'è successo con psp che sputava dischi e compagnia) non sarà uguale... com'è stato con ps2 e con xbox e prima ancora con Dreamcast (io ho avuto il dreamcast quando uscì e dopo 10 giorni mi si ruppe...)

toca1979
11-01-2006, 11:22
su dai che di console guaste c'è una minima parte.. capita ovvio come è giustoche sia... ma da qui a dire che tutte hanno problemi... cmq sapevo che c'era una partita prodotta in una certa data che aveva molti problemi... io insieme ad alcuni amici l'abbiamo da ormai quasi due mesi e mai un problema...

Quoto anche io non ho avuto problemi fin' ora (SGRATTTTTTTTTTTTT).
Certo posso capire chi dopo aver speso 399 euro si incavola se arriva a casa e la console gli da i 3 fatidici led rossi.
Cose che capitano cmq, non è la prima e non sarà l' ultima volta

CIAOZZ

ste982
11-01-2006, 11:39
Comunque credo che sia anche normale che ci sia qualche problemino:
sono appena uscite e non sono state collaudate abbastanza!

Quando le abbiamo comprate tutti sapevamo di questo rischio...

L'importante e che l'assistenza sia efficiente e che sostituisca le x360 rotte nel minor tempo possibile.

Emanuele86
11-01-2006, 11:47

La mia è messa in un mobile dove ce poco spazio, accanto alla xbox vecchia, perlopiu dietro è chiuso e dopo un po ci si puo fare la sauna, problemi solo una volta con halo 2 mi è uscita la scritta disco sporco o danneggiato, lo pulito ed ora funziona alla perfezione, nessun problema ne con film ne con la musica

Dylan il drago
11-01-2006, 11:56
behs e cmq contiamo i problemi di testina che hanno le ps2 a distanza di anni si capisce come questo fenomeno sia normale...

lorix
11-01-2006, 12:01
ihihih che figata, i soliti avvoltoi che non aspettano altro di vedere post come questi dove ci si lamenta dei malfunzionamenti della 360 :D ... ti consiglio di chiamare l'assistenza microsoft al telefono, sono molto veloci e vedrai che in una settimana avrai la tua console nuova o riparata, a me una volta sono comparsi i 3 led rossi perche' mi era saltata la luce improvvisamente,poi tutto e' ritornato normale. Prova a collegare e scollegare l'alimentatore che probabilmente e' un problema che lo riguarda.ciao ;)

RedSky
11-01-2006, 12:01
:rolleyes: e poi c'è anche il complotto intermondiale dove gli alieni ci vogliono annientare attraverso l'uso delle X360...-_- voglio vedere se quando uscirà la ps3 (com'è successo con psp che sputava dischi e compagnia) non sarà uguale... com'è stato con ps2 e con xbox e prima ancora con Dreamcast (io ho avuto il dreamcast quando uscì e dopo 10 giorni mi si ruppe...)

non capisco perchè quando si parla di una cosa subito se ne esce il troll ti turno cominciando a fare i confronti con altre cose, ma che cazzo c'entra!? :mad:
si parla di xbox 360 e continua a parlare di xbox 360; quando uscira la play 4/5/6/7/8 parlerai di queste indossando la maglietta M$ fronte retro e le mutande di Bill gates, fino ad allora si parla di quello che ESISTE e c'è sottomano, quando uscì la psp non si parlo altro di dead pixel, bene ora si parla di quante cazzo di xbox 360 sono guaste e quante ne tornano indietro; il mio di venderla aspettando una revision decisamente migliore era un CONSIGLIO; la mia ho preferito venderla dopo averla smembrata fino all'osso. Non mi pare che i titoli attualmente fuori mi facciano mancare la console. Fra qualche mesetto usciranno titoli più maturi e magari pure una ritoccatina ai difettucci hw/sw gliela daranno e PER ME sarà il momento buono per ricomprarla, fino ad allora faccio la conta di quelle guaste.

e mi stranisco che non sia arrivato qualcuno a dire che il creatore del topic si sia inventato tutto :doh:

@lorix tu fatti i cazzi tuoi e non flammare

toca1979
11-01-2006, 12:15
non capisco perchè quando si parla di una cosa subito se ne esce il troll ti turno cominciando a fare i confronti con altre cose, ma che cazzo c'entra!? :mad:
si parla di xbox 360 e continua a parlare di xbox 360; quando uscira la play 4/5/6/7/8 parlerai di queste indossando la maglietta M$ fronte retro e le mutande di Bill gates, fino ad allora si parla di quello che ESISTE e c'è sottomano, quando uscì la psp non si parlo altro di dead pixel, bene ora si parla di quante cazzo di xbox 360 sono guaste e quante ne tornano indietro; il mio di venderla aspettando una revision decisamente migliore era un CONSIGLIO; la mia ho preferito venderla dopo averla smembrata fino all'osso. Non mi pare che i titoli attualmente fuori mi facciano mancare la console. Fra qualche mesetto usciranno titoli più maturi e magari pure una ritoccatina ai difettucci hw/sw gliela daranno e PER ME sarà il momento buono per ricomprarla, fino ad allora faccio la conta di quelle guaste.

e mi stranisco che non sia arrivato qualcuno a dire che il creatore del topic si sia inventato tutto :doh:

@lorix tu fatti i cazzi tuoi e non flammare

Quella di dylan non mi sembra sia stata una trollata, ha solo detto che secondo lui quando uscirà ps3 avrà probelmi analoghi, così come li hanno avuto quasi tutte le console uscite negli ultimi anni (ad eccezione del Cubo), opinione cmq molto condivisibile.
Casomai il troll sei tu che appena naominata la PS3 sei saltato.

CIAOZZ

Manp
11-01-2006, 12:21
(ad eccezione del Cubo)

mha...

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=13563

:)

yamaz
11-01-2006, 12:34
ci sono già thread ufficiali e non ufficiali per parlare di queste cose... basta