View Full Version : [CICLO 8] Storia 3
Task:
8.3.1: Tutti: completato
Aggiungere test per le classi e le funzioni che non sono ancora coperte al 100%
8.3.2: fek + Ufo13: ??
Refactoring per rendere indipendenti il game loop di Game e l'inizializzazione del gioco in modo da poter testare GameLoop.
ciao ;)
Cionci, ti vuoi occupare tu di 8.3.2? Oppure lo facciamo assieme nel finesettimana?
Mi piacerebbe...sono un tantinello occupato in questi giorni... Mi sa che ci si rivede alla storia 9...
Fek potrei offrirmi io per il pair
Fek potrei offrirmi io per il pair
Abbiamo un volontario :)
Abbiamo un volontario :)
Vai di pair allora :D
ciao ;)
Fek dimmi quando :)
Nel finesettimana, prima non riesco proprio.
Ho assegnato il primo task a tutti quanti con tempo illimitato. Finché non arriviamo ad un coverage decente non andiamo avanti :)
ciao ;)
Buona idea... Ma dove si vede il test coverage? La pagina nel topic non mi va...
Buona idea... Ma dove si vede il test coverage? La pagina nel topic non mi va...
Con: ant cover-report crea il report in reports/coverage
ciao ;)
Anch'io pensavo fosse meglio assegnarlo a tutti...anche perchè ce ne sono di test da fare!!! :D
Ma non c'è il rischio che tutti facciano 100 test su 1 package e niente sugli altri... :(
So che siete bravissimi in uqeste cose...ma non si sa mai... :mc:
Un topic apposta in evidenza no???
CIAO
Anch'io pensavo fosse meglio assegnarlo a tutti...anche perchè ce ne sono di test da fare!!! :D
Ma non c'è il rischio che tutti facciano 100 test su 1 package e niente sugli altri... :(
So che siete bravissimi in uqeste cose...ma non si sa mai... :mc:
Un topic apposta in evidenza no???
CIAO
Possiamo coordinarci anche qui. Prima di cominciare a lavorare su una classe guardate qui se qualcuno l'ha già prenotata. Se nessuno si è fatto avanti scrivete che avete intenzione di lavorare su quella specifica classe poi cominciate a lavorare.
In ogni caso questa è una storia a bassa priorità. Prima cerchiamo di finire quelle del nostro customer e solo dopo passiamo a questi task se ci rimane del tempo.
ciao ;)
Credoc he sia da mettere meglio in chiaro quali siano le classe che si possono testare e quali non si possono testare...
Ho problemi con ANT potete guardare il thread dei prob?
Credoc he sia da mettere meglio in chiaro quali siano le classe che si possono testare e quali non si possono testare...
Ecco le classi da portare al 100%:
MirrorSlaveGemCommandHandler
RotateClockwiseCommandHandler
RotateCounterclockwiseCommandHandler
GemsPair
Gem
Grid
AbstractKeyEventHandler
TextureNotPowerOfTwoException (io la eliminerei proprio e usere RunTimeException)
tranne TextureNotPowerOfTwoException sono tutte 100% :)
fra l'altro ho scoperto un bug nei test, grazie al fatto che una zona che doveva essere coperta non lo era :)
tranne TextureNotPowerOfTwoException sono tutte 100% :)
Ringraziate vic che si e' fatto tutto il lavoro :)
fra l'altro ho scoperto un bug nei test, grazie al fatto che una zona che doveva essere coperta non lo era :)
Si', l'analisi della copertura e' utilissima, anche per trovare codice morto che non usiamo. Guardate il numero di classi e il numero di linee di codice e poi guardate la quantita' di funzionalita' che abbiamo implementato con cosi' poco codice.
Fek son 2 giorni che ti mando mex su msn e non rispondi :p
quando famo il task? :p
Fek son 2 giorni che ti mando mex su msn e non rispondi :p
quando famo il task? :p
Scusami, sono sull'MSN di casa nome@cognome.org.
Oggi devo lavorare su BW2, non posso fare il pair, mi spiace. Ma ti posso seguire un po'.
Vic, se hai tempo ti puoi occupare tu del refactoring di Game assieme a Ufo per cortesia? Io sono praticamente out per tutta la settimana e il finesettimana e non voglio bloccare il povero Ufo.
Vic, se hai tempo ti puoi occupare tu del refactoring di Game assieme a Ufo per cortesia? Io sono praticamente out per tutta la settimana e il finesettimana e non voglio bloccare il povero Ufo.
È un brutto periodo questo in uni. Pure io sono occupato fino a sabato :(
ciao ;)
È un brutto periodo questo in uni. Pure io sono occupato fino a sabato :(
ciao ;)
Male che vada posticipiamo la Storia allora, non e' un grosso problema per ora.
Appena hai tempo lo facciamo non c'è nessun problema :)
La storia è completa?
Il primo task si. Pero non siamo riusciti ad eseguire il refactoring :(
ciao ;)
Il primo task si. Pero non siamo riusciti ad eseguire il refactoring :(
ciao ;)
Colpa mia purtroppo.
Approposito, qualcuno mi puo' ospitare per una settimana? Offro anche una build machine e Stella vi passa l'aspirapolvere...
Elentari
23-01-2006, 17:34
Colpa mia purtroppo.
Approposito, qualcuno mi puo' ospitare per una settimana? Offro anche una build machine e Stella vi passa l'aspirapolvere...
So anche cucinare piuttosto bene, lavo, stiro, ricamo a punto croce... :help: :cry:
^TiGeRShArK^
23-01-2006, 17:43
e... x la stiratura delle camicie sarei MOLTO interessato...:help:
ODIO stirare!!! :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.