View Full Version : cambiare skin, tema etc..
salve sono niubbo su OS X.. ma l'ho messo sul mio pc e siccome gira alla perfezione tutto (amd athlon64, dfi lanparty e ati) volevo incominciare a usarlo sul serio...
pero come si cambiano le skin, i temi, le ombre e le trasparenze?? :confused:
siccome uso linux girando per i vari biodesk,guistyle, macthemes, xiap gui etc.. ho trovato le skin ma come si installano?
sono dei file .guikit o dmg.. come si installano??
scusate. :( grazie! :)
scusate ancora un altra cosetta..
se vado su maggiori dettagli del computer mi vede la rete ethernet pero io come
configuro la connessione? :( perche mi sembra che da prefernze sistema non la veda :confused:
vi poto una foto che si vede cosi si capisce bene! ecco http://img.techpowerup.org/060110/DSCN1627.jpg
ps: si vede malissimo ma sto con una matrox S3 :eek: perche la mia ati è in rma :(
grazie di nuovo :)
forse dovresti comprare un mac vero :D
Forse non lo sai,ma stai facendo una cosa illegale :D :D :D :D e mi sa che la discussione verrà cestinata in fretta ;)
Ormai non mi stupisco + di niente.... avrà visto sul mulo osx e se l'è preso...! ma non sa che parlarne così apertamente bene non fa....!
idt_winchip
11-01-2006, 09:24
Ormai non mi stupisco + di niente.... avrà visto sul mulo osx e se l'è preso...! ma non sa che parlarne così apertamente bene non fa....!
vabè dai...bando alle ciance..anch'io se potessi avere una cpu compatibile metterei os x...col cavolo che mi compro un mac finchè non mi esce l'ibook intel o mi scende di prezzo il g4!
Ha chiesto solo un consiglio su come impostare i temi..e non credo che cambia molto avere un mac o no. Non è che ha detto "come faccio a installare mac os x su pc"! :D
byeeeeeez :cool:
si infatti.. a scuola (faccio fotgrafia) uso mac con tiger ma non posso divertirmi a cambiare temi etc..mi trovo tutto pronto e usare solo photoshop, final cut etc....
adesso finalmente che posso usare os x anche su un mio pc di casa non mi sono
fatto scappare l'occasione.. e cmq sinceramente sul mio amd athlon64 3200+ @ 2.6 GHz gira mooolto di piu che su un G4 733 o un powerbook!!
se poi devo prendere un macBook "a partire da SOLI 2159€" preferisco stare sulla mia gentoobox :mad: cioe capisco quelle che volete ma un prezzo umano per un pc decente.. capisco i prezzi degli iBook chs sono elevati ma adesso a partire da SOLI 2159€ siamo fuori di testa :D con 2200€ mi predo un san diego e una 7800gtx che va 3 volte e anche un portatile che va 3 volte il nuovo macbook!
detto questo io che stia usando os x86 o os x non penso cambi molto.. i temi si cambiano allo stesso modo?! volevo soltanto un informazione sui temi e sul perche non riesco a connettermi ethernet visto che la porta la riconosce.. :mbe:
(poi sinceramente se devo dirla tutta non mi sembra cosi illegale usare os x su un pc
se questo si puo fare.. se ci sono le versioni disponibili che ci girano..e poi sono state pubblicate sui piu famosi giornali on-line foto di os x su amd e su pc intel..)
E allora? E' illegale e tu sei un ladro.
Il fatto che ''giri'' mooooolto meglio non è una scusa.
E poi se gira meglio perchè sei qui a postare problemi :muro: ?
cuttone
(poi sinceramente se devo dirla tutta non mi sembra cosi illegale usare os x su un pc
se questo si puo fare.. se ci sono le versioni disponibili che ci girano..e poi sono state pubblicate sui piu famosi giornali on-line foto di os x su amd e su pc intel..)
Ecco la classica frase da italiano medio, che colto nelle magagne si scusa puntando il dito contro tutti gli altri... :doh:
idt_winchip
11-01-2006, 10:16
E allora? E' illegale e tu sei un ladro.
Il fatto che ''giri'' mooooolto meglio non è una scusa.
E poi se gira meglio perchè sei qui a postare problemi :muro: ?
ohiohoi che balls..non ha detto dei problemi...ha detto semplicemnte come personalizzare os x con temi, skin e altre cose.
e basta con sta storia dell'illegale cavolo..è una vita che hanno inventato emule..non è chissà quale scandalo..ad avere una cpu compatibile l'avrei fatto pure io..ma non per questo non comprerei un ibook! (anzi..ahò! quanto gli ci vuole per uscire in versione intel cavolo! il 2600euro non li posso proprio spendere per un portatile del genere..e ora come ora un ibook g4 a 1000 euro non mi pare il max...)
P.S: Sonic_..la prox volta devi dire che hai un pc apple..te le cerchi anche te! lo sai che non aiutano i comuni mortali! :D (we gente si scherza ;) :asd: )
byeez :cool:
Non ho capito, vuoi avere ragione?
idt_winchip
11-01-2006, 10:47
Non ho capito, vuoi avere ragione?
Ma le tue discussioni si basano sempre sul "ho ragione io"? Ho constatato semplicemente che è inutile ogni volta fare storie per cose del genere..non ha mica detto come si installa os x, ha solo detto come si cambiano le skin con os x. Se aveva detto di possedere un ibook invece che un athlon64 avreste risposto senza problemi..ma dato che lui è un ladro (e quindi nemico della apple :D ) allora tutti ad aggredirlo..certo..ha sbagliato sonic perchè deve capire che con gli apple user bisogna sempre dire di essere uno di loro..però diamine..se volete aiutarlo con una cosa che è indifferente da a vere intel o powerpc bene..altrimenti niente..pace.
Non ho niente contro nessuno..ci mancherebbe..è solo che mi sembra un po inutile continuare con le solite storie...non è una novità che la gente scarica software da emule. Ha commesso l'errore di dirvi che era os x intel e non gli volete dare una mano? bene..vorrà dire che la prossima volta gli servirà di lezione e dovrà dire di avere un macinstosh..
byez :)
Qui ha ragione chi dice che è illegale e non andrebbe chiesto su un forum,ma certo che se ti vedo,o se mi mandi un pm non ti mando a quel paese :D anch'io se avessi avuto un intel e non un amd ci avrei provato sul pc di mio fratello...!
Cmq i temi si cambiano dalle preferenze di sistema prima riga---> Personale
Inoltre x i soli 2000 euro hai ragione,ma tieni presente che quella è la macchina pro migliore al momento sul mercato... Se aspetti qualche mesetto usciranno anche gli ibook e li il prezzo sarà un pò + popolare....!
Cmq se lo usi a casa,c'è sempre l'imac,che ora con l'intel duo è un mostro di potenza!!
Ps. che scuola fai....?
Ma cosa dici? ti sei riletto?
beata gioventù
idt_winchip
11-01-2006, 11:04
Ma cosa dici? ti sei riletto?
beata gioventù
è
Non importa, il mondo è bello perchè è ''vario''.
Come ti han già detto per modificare l'aspetto guarda la prima linea delle Preferenze di Sistema.
Pace
idt_winchip
11-01-2006, 11:14
Non importa, il mondo è bello perchè è ''vario''.
Come ti han già detto per modificare l'aspetto guarda la prima linea delle Preferenze di Sistema.
Pace
ah
Cmq i temi si cambiano dalle preferenze di sistema prima riga---> Personale
eh ma nn ce niente seno ci arrivavo anche io :D insomma lo uso OS X ci smanetto un po ma i temi intento tutto.. la object bar etc.. una cosi cosi: PREVIEW (http://www.xiap.net/GUI/images/snowC.jpg) :)
io cmq non voglio avere ragione su niente ma dico solo che voi non scaricate musica e file da amule? avete pagato 2000€ il vostro photoshop? contenti voi che avete 2000€ da buttare per un software..io lo pagherei se costasse che so 50€ o 100€ ma non 2000€.. e cmq il mio osx su AMD dira veramente TANTO piu veloce.. penso
che anche se avessi un G4 o un G5 modello base preferirei di sicuro usarlo
su un fx-57 visto che va il doppio..
si ce l'imac ma non mi piace sinceramente.. non mi dice niente.. aspetto gli iBook piuttosto ma se devono andare come i primi G3 rispetto ai macBook(il divario che cera powerbook - iBook era enorme e spero non sia lo stesso tra macbooke ibook nuovi) e comuque pagarli 1200€ preferisco un portatile con un pentium M o un turion normali e non core duo..
e per la rete? mi riconosce l'interfaccia ma nn riesco a settarla :mbe:
per cambiarei i temi usa shapeshifter.
però fatti un favore e prendi un mac serio :D non è legale far girare osx su x86 compatibili.
e per la rete? mi riconosce l'interfaccia ma nn riesco a settarla :mbe:
guarda che non è windows, come puoi pretendere che funzioni una copia di osx leaked su un x86 e che ti riconosca e configuri tutto?!!?!
windows? :D che nome strano.. che cosa è? mi sembra che remoto tempo fa avevo usato forse un SO con quel nome.. possibile? :mbe: uso linux..mai toccato windows...
lo so che non mi deve riconoscere tutto.. la prima cosa che ho fatto è prendermi la shell bash e dare un ifconfig ma pero è strano perche come si vede dalla FOTO (http://img.techpowerup.org/060110/DSCN1627.jpg) riconosce un interfaccia en0 come interfaccia rete ethernet (non so perche non eth0 ma si vede che darwin usa nomi diversi) ma pero su network ho attiva solo le porta "builtin-serial" che nn so cosa sia e la firewire :confused: pero se metto il cavo dentro le porte eth si accende la lucetta e quindi vuol dire che la riconsce e teoricamente va anche up.. pero se faccio un ifconfig en0 up non trova l'interfaccia :mbe:
OS X non è linux tutto da shell quindi non so bene come si usi la gui visto che non sono
nemmeno troppo abituato..
quindi io ho il problema di configurare la rete ethernet.. a meno che non usi firewire ma ce un cavo firewire per il modem alice gate?
grazie! :)
non ti so proprio aiutare allora:D
rimetti linux:D
mhhh se installo shapeshifter mi dice che non puo aggiungerlo a preferenze di sistema, se metto il cd di alice mi dice sistema operativo sconosciuto..mhhhh :D mi sa
che è meglio comprarsi un mac con os X :p
quando escono dei portatil a prezzi umani sotto i 1500€?(nuovi ibook con intel si sa qualcosa?)
grazie..pero cmq bella esperienza os x su un pc..va velocissimo ma i programmi non funzionano bene.. anche iTunes mi dice errore sconosciuto (-50) all'avvio... quindi rinuncio..al massimo do un occhio al kernel darwin che non conosco :mbe:
GRAZIE lo stesso ;)
ps: una gentoobox ci sara sempre su un mio pc :D
si infatti.. a scuola (faccio fotgrafia) uso mac con tiger ma non posso divertirmi a cambiare temi etc..mi trovo tutto pronto e usare solo photoshop, final cut etc....
adesso finalmente che posso usare os x anche su un mio pc di casa non mi sono
fatto scappare l'occasione.. e cmq sinceramente sul mio amd athlon64 3200+ @ 2.6 GHz gira mooolto di piu che su un G4 733 o un powerbook!!
se poi devo prendere un macBook "a partire da SOLI 2159€" preferisco stare sulla mia gentoobox :mad: cioe capisco quelle che volete ma un prezzo umano per un pc decente.. capisco i prezzi degli iBook chs sono elevati ma adesso a partire da SOLI 2159€ siamo fuori di testa :D con 2200€ mi predo un san diego e una 7800gtx che va 3 volte e anche un portatile che va 3 volte il nuovo macbook!
detto questo io che stia usando os x86 o os x non penso cambi molto.. i temi si cambiano allo stesso modo?! volevo soltanto un informazione sui temi e sul perche non riesco a connettermi ethernet visto che la porta la riconosce.. :mbe:
ma perfavore.....
mhhh se installo shapeshifter mi dice che non puo aggiungerlo a preferenze di sistema, se metto il cd di alice mi dice sistema operativo sconosciuto..mhhhh :D mi sa
che è meglio comprarsi un mac con os X :p
quando escono dei portatil a prezzi umani sotto i 1500€?(nuovi ibook con intel si sa qualcosa?)
grazie..pero cmq bella esperienza os x su un pc..va velocissimo ma i programmi non funzionano bene.. anche iTunes mi dice errore sconosciuto (-50) all'avvio... quindi rinuncio..al massimo do un occhio al kernel darwin che non conosco :mbe:
GRAZIE lo stesso ;)
ps: una gentoobox ci sara sempre su un mio pc :D
un mac mini superpompato o un ibook se non hai esigenze particolari vanno bene (per navigare,musica,masterizzare,qualche foto,dvd e così via, niente film in HD o montaggio video però :D)
Quello che hai preso è una versione x gli sviluppatori,e non ci puoi installare programmi xkè non sono scritti per andare su x86...!
Non commento skippi se non dicendogli di provare prima di parlare!
un mac mini superpompato o un ibook se non hai esigenze particolari vanno bene (per navigare,musica,masterizzare,qualche foto,dvd e così via, niente film in HD o montaggio video però
un ibook G4 dici?! ma non si sa niente di nuovi processori intel su ibook o cmq portatili a minor costo?! non mi va di spendere "SOLI" 2200€ di partenza per prendere un portatile.. :rolleyes:
idt_winchip
11-01-2006, 12:33
ma perfavore.....
vabbè...che sia più veloce di un g3 a 700mhz mi pare ovvio :)
al max la vedo buia per il reparto video se non è accelerato..ma comunque sempre superiore a un g3 700 (ok..il mio unico punto di riferimento è un ibook g3 700 con ati rage 128 16mb di ram :D).
g4/g5 ho i miei dubbi..se l'hw video fosse supportato pienamente potrei anche dargli ragione..ma dato che questa condizione viene a mancare direi proprio che non sarà mai veloce come un mac originale.
idt_winchip
11-01-2006, 12:39
un ibook G4 dici?! ma non si sa niente di nuovi processori intel su ibook o cmq portatili a minor costo?! non mi va di spendere "SOLI" 2200€ di partenza per prendere un portatile.. :rolleyes:
beh..effettivamente "soli" 2200€ sono un po troppi..appena un po troppi direi :D .
La cosa che mi preoccupa è che se il mac book è praticamente il powebook..e. questo prima partiva da 1600€...l'ibook quanto verrà a costare? :cry: Ora come ora spero solo di prendere un g4 nuovo a basso costo..ma la vedo complicata :mc:
?
guarda che l'ibook G4 costa sui 1000 euro anzi meno con lo sconto educational :D
ma i nostri moderatori sono statali?
lavorano col pubblico dalle 9 alle 11? :|
idt_winchip
11-01-2006, 13:17
?
guarda che l'ibook G4 costa sui 1000 euro anzi meno con lo sconto educational :D
sì...ma è un g4 a 1.33ghz. Certo..per l'uso che ci devo fare dovrebbe essere perfetto..ma se poi esce il nuovo modello con intel presuppongo che i g4 dovrebbero scendere di prezzo per smaltire le scorte..sto proprio aspettando quel momento :D
si 1000€ ma il 12" :( volevo il 15".. e poi la vedo un po stupida prendere un ibook se fra 20 gg escono i nuovi con i proci intel (se escono e si sa qualcosa)
cmq è questa la versione che ho installato
http://img293.imageshack.us/img293/2514/istantanea200510301908400zh.th.png (http://img293.imageshack.us/my.php?image=istantanea200510301908400zh.png)
è su un athlon64 3200+ @ 2.8 Ghz
montegentile
11-01-2006, 13:28
[veramente OT]
non ho letto tutta la discussione però mi sento di dire la mia:
- Non è legale copiare ed utilizzare film copiati. Ce li avete ? Li copiate ?
- Stesso discorso per la musica.... chi ha TUTTO originale si faccia avanti...
- Stesso discorso per i software... avete proprio tutto licenziato ??? Nooo ? E' illegale...
- Non è legale installare mac os x su un PC... ma lo si fa, e lo si farà (e non è una cosa del tutto negativa)...fosse solo per sperimentare lo farei.
Non riesco a demonizziare la pirateria visto che molti software che adesso utilizziamo per lavoro li abbiamo conosciuti da piccoli utilizzandoli pirata, Autocad.. photoshop... 3dstudio...
Non sono a favore della pirateria ma non sono a favore di 2000 euro per PhotoShop e dei prezzi spropositati che ci propinano anche per un CD.
[/OT]
[veramente OT]
non ho letto tutta la discussione però mi sento di dire la mia:
- Non è legale copiare ed utilizzare film copiati. Ce li avete ? Li copiate ?
- Stesso discorso per la musica.... chi ha TUTTO originale si faccia avanti...
- Stesso discorso per i software... avete proprio tutto licenziato ??? Nooo ? E' illegale...
- Non è legale installare mac os x su un PC... ma lo si fa, e lo si farà (e non è una cosa del tutto negativa)...fosse solo per sperimentare lo farei.
Non riesco a demonizziare la pirateria visto che molti software che adesso utilizziamo per lavoro li abbiamo conosciuti da piccoli utilizzandoli pirata, Autocad.. photoshop... 3dstudio...
Non sono a favore della pirateria ma non sono a favore di 2000 euro per PhotoShop e dei prezzi spropositati che ci propinano anche per un CD.
[/OT]
quoto.. è quello che ho detto io insomma.. io anche 50 euro lo pagherei photoshop ma 2000€ sono fuori di testa..macromedia, adobe etc..
e cmq secondo me diventera ufficiale os x su pc normali (penso e spero anche perche
un SO del genre non puo essere cosi limitato :O )
montegentile
11-01-2006, 13:48
No, non sono fuori di testa, semplicemente fanno un discorso diverso e non orientato alla "piccola utenza domestica".
Voglio dire, prendi un fotografo che utilizza PhotoShop e ne ricaverà guadagno, è ovvio che lui debba pagare PhotoShop molto danaro visto che ne ricaverà molto danaro.
Diverso per me che uso photoshop per fare stupidagini e che uso photoshop da una vita... non lo cambierei ma non ne traggo alcun guadagno..
Per quanto riguarda OSX su PC ci andrei con i piedi di piombo. Apple vende macchine+software INSIEME. Non credo e neanche vorrei che cambiassero strategia. Hai fatto una cosa illegale ma l'hai fatta. Ora t'innamorerai di OS X e prima o poi comprerai un MAC perché capirai altro...
eh no il discorso che lo compra un fotografo non è del tutto corretto..
perche per esempio noi a scuola abboamo preso 50 copie del tiger e 50 di photoshop e non abbiamo pagato 2000€ a copia ce uno sconto non da poco se compri piu di tot copie come fanno negli studi!
vero che apple vende software piu hardware pero è anche vero che il cuore
di OS X è darwin e bsd e sono open source.. sono progetti di kernel unix open source
che la apple ha fatto closed (fino all os 9 o 8 era open anche il SO della apple) quindi
non la vedo come cosa giustissima.. cmq nn sono problemi miei.. spero che os x
giri nativamente su pc perche si esapanderebbe in una maniera spaventosa visto che costa anche poco rispetto a windows :)
perche per esempio noi a scuola abboamo preso 50 copie del tiger e 50 di photoshop e non abbiamo pagato 2000€ a copia ce uno sconto non da poco se compri piu di tot copie come fanno negli studi!
di OS X è darwin e bsd e sono open source.. sono progetti di kernel unix open source
che la apple ha fatto closed (fino all os 9 o 8 era open anche il SO della apple) quindi
giri nativamente su pc perche si esapanderebbe in una maniera spaventosa visto che costa anche poco rispetto a windows :)
il tuo discorso non sta in piedi, os x è giusto che si espanda sui mac, se si dovesse adattare su tutte le macchine windows perderebbe di stabilità, inoltre il software e l'hardware sono progettati insieme, su componenti standard, è per quello che il tutto funziona così bene.
certo puoi avere un sistema compatibile prendendo gli stessi pezzi che monta apple ma a questo punto prendi un mac mini che costa pochissimo e sfrutti osx come dovresti...
inoltre su un sistema installato su di un x86 la rete wireless funziona?il bluetooth?gli aggiornamenti software?le applicazioni?
montegentile
11-01-2006, 14:19
Io non conosco alcun fotografo che possegga più di due copie di PhotoShop. Una scuola non è un'attività professionale. Non produce "guadagno" per quel che realizzi al suo interno. Ed è ovvio che se vi sono 100 PC ci vorranno 100 S.O., 100 PhotoShop, 100 Pacchetti Office... Ma non rientra nel nostro caso. Inoltre le aziende prodruttrici di SW sperano che le scuole comprino ed insegnino i loro prodotti perché, come avevo accennato prima, buona percentuale di quegli utilizzatori sarà poi costretta a comprare una licenza del loro software (una non cento)...
OS X lasciamolo lì dov'è. Sta così bene... e poi fattela dire tutta, concordo che iMac non ti dica nulla (ovviamente non condivido affatto) ma i prodotti della mela so' proprio belli!
Io fossi in voi non farei tanti ''tentativi''
Chissà che os x non si arrabbi con voi! -> :lamer:
:)
Colasante 5
11-01-2006, 15:12
Forse ad alcuni sfugge una cosa: chi dice di non parlare di pratiche illegali in questo forum non lo fa perché lui stesso ha sempre e soltanto posseduto software originale, ma semplicemente perché qua dentro vigono certe regole precise che tutti possono trovare nel regolamento stesso ;)
Hai del software illegale? Bene, tienitelo (almeno finché non ti fanno visita a casa :D), ma non parlarne qui! Semplice, no?!? :sofico:
P.S.: Io c'ero :stordita:
il tuo discorso non sta in piedi, os x è giusto che si espanda sui mac, se si dovesse adattare su tutte le macchine windows perderebbe di stabilità, inoltre il software e l'hardware sono progettati insieme, su componenti standard, è per quello che il tutto funziona così bene.
e da quando linux che viaggia su macchie x86 e ppc (e anche ibm e sun) è instabile?? :rolleyes:
si puo fare in tutta tranquillita.. anzi penso che se la apple non avesse messo delle protezioni questeo girarerebe con molta facilta!
certo puoi avere un sistema compatibile prendendo gli stessi pezzi che monta apple ma a questo punto prendi un mac mini che costa pochissimo e sfrutti osx come dovresti...
si ma 540€ sono tanti per 512 Mb di ram, un g4 a 1.25 Ghz e 32MB di mem video..
con 550€ prendi un venci 3000+ (clockabilissimo) una mobo discreta, un HD da 80 Gb e una x1300 o 6600.. e va il doppio.. sono troppo alti come prezzi :rolleyes:
inoltre su un sistema installato su di un x86 la rete wireless funziona?il bluetooth?gli aggiornamenti software?le applicazioni?
no appunto ma se ci fosse il supporto.. a me funziona firewire, ethernet, tutte le usb e la wirelless.. solo gli HD sata non li legge!
Io non conosco alcun fotografo che possegga più di due copie di PhotoShop. Una scuola non è un'attività professionale. Non produce "guadagno" per quel che realizzi al suo interno. Ed è ovvio che se vi sono 100 PC ci vorranno 100 S.O., 100 PhotoShop, 100 Pacchetti Office... Ma non rientra nel nostro caso. Inoltre le aziende prodruttrici di SW sperano che le scuole comprino ed insegnino i loro prodotti perché, come avevo accennato prima, buona percentuale di quegli utilizzatori sarà poi costretta a comprare una licenza del loro software (una non cento)...
si in effetti è vero.. pero due copie sono 4000€ (che sono quasi 8milioni di vecchie lire) con quei soldi ti ci compri due G5 dual da 2 GHz.. non due dvd :D OS X lasciamolo lì dov'è. Sta così bene... e poi fattela dire tutta, concordo che iMac non ti dica nulla (ovviamente non condivido affatto) ma i prodotti della mela so' proprio belli!
l'imac non so come mai.. cioe forse non sono entrato nell'idea apple non mi piace..
si i prodotti apple sono belli belli forte.. infatti ho l'ipod nano e un monitor.. ma sono come gli occhiali oakley.. paghi solo il made in california e il simbolo (anche se vanno meglio sono prezzi lo stesso elevati)
cmq buon os x a tutti (io su pc e voi su mac..ahah era una battuta :D :ciapet: )
montegentile
11-01-2006, 15:24
Designed in California... made da un'altra parte...
Comunque un mac mini non è solo hardware... tu paghi anche il S.O.
Non so tu, ma qui siamo riusciti a pagare una copia di Windows 2000 Srv circa 1000 euros...
inoltre, cosa sono 8 milioni di investimento per una "attrezzatura" che permette di lavorare ??? Il prezzo è ragionevolissimo se lo usa un professionista. Non lo è se lo uso io... (ma non siamo un tantinello fuori tema ? Non dovevi cambiare skin al tuo OS X x86 ?)
oh ma che pesanti che siete...
qui nn si parla di illegale e fine.. quel che fate o avete sono cazzi vostri.
inutile denigrare chi ve lo fa notare, è così e stop.
montegentile
11-01-2006, 16:18
oh ma che pesanti che siete...
qui nn si parla di illegale e fine.. quel che fate o avete sono cazzi vostri.
inutile denigrare chi ve lo fa notare, è così e stop.
Ermetico! Ma che vuoi dire ??? Io non ho capito... :confused: :confused: :confused:
Colasante 5
11-01-2006, 16:31
Ermetico! Ma che vuoi dire ??? Io non ho capito... :confused: :confused: :confused:
Esattamente quello che ho scritto io poco + sopra ;)
si è il caso di smetterla :D
montegentile
11-01-2006, 16:46
Smettiamola ma:
- dire la propria idea su un problema non è illegale mi pare...
- non parlare di pirateria non combatte la pirateria
Ciao :)
Ma x raffreddare il tuo venice e la tua scheda e il tuo alimentatore e x areare il case e x raffreddare gli hd hai 24 ventole che vanno in continuo e che ti fanno diventare sordo....! il mac mini non lo senti!
Vuoi mettere le dimensioni? 8o cm x 1 metro x 30cm contro 16.5 cm x 16.5 cm x 7.....
Non paghi solo l'hardware,ma tutto l'insieme...
Quando hai comprato l'ipod ti sei stupito della confezione?io si...!
è questa la differenza!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.