View Full Version : powerbook adesso, o meglio aspettare..
Ciao tutti voi utenti della mela!! io ho sempre usato winzozz ma in queste vacanze ho potuto provare un ibook 12" di un mio amico per qualche settimana e sono davvero rimasto molto colpito ;D ! cmq passiamo alla mia domanda, visto che voglio prendermi un notebook nuovo, e che sono rimasto davvero impressionato dal mondo della mela, ho deciso di acquistare un PB 15", ma ora non so se aspettare i nuovi macintel (premetto non so assolutamente quando questi usciranno, e se me lo sapete dire anche solo piu' o meno mi fate un grandissimo piacere..) o se prendere subito un PB... anche perchè non mi vorrei trovare con un prodotto che diventi superato dopo poco tempo.. grazie delle eventuali risposte ;D ciao a tutti ;D
*sasha ITALIA*
10-01-2006, 19:08
MacBook vorrai dire... ORA!
Oggi hai risolto i tuoi dubbi :D :D :D
LordArthas
11-01-2006, 00:35
Hai avuto la risposta direttamente da Jobs. Meglio di cosi... :cool:
già ma la smania mi sta mangiando... non vedo l'ora che sia febbraio...
:fagiano: :fagiano: :fagiano:
qualcuno sa la data precisa di uscita di questi nuovi gioiellini marchiati mela ??
tnx...
yatahaze
12-01-2006, 09:21
se lo ordini adesso te lo spediscono in febbraio
eoropall
12-01-2006, 09:31
qualcuno sa la data precisa di uscita di questi nuovi gioiellini marchiati mela ??
tnx...
Se fai ora l'ordine ti dicono
15 febbraio :)
grazie delle risposte :fagiano: :fagiano:
ps - quando lo prendero' mi consigliate subito un upgrade della ram a 1g o va bene anche 512mb?
Ordinalo se ti serve subito-
E non dare retta ai soliti discorsi infarciti di dietrologia tipica degli italiani.
Hattori Hanzo
13-01-2006, 09:04
grazie delle risposte :fagiano: :fagiano:
ps - quando lo prendero' mi consigliate subito un upgrade della ram a 1g o va bene anche 512mb?
Dipende da quallo che devi farci.... mediamente comunque di ram è sempre meglio averne in abbondanza... :D
Ciauz! :)
Io vado contro corrente e ti consiglio il buon vecchio Powerbook G4.
Per Intel c'è ancora troppo poco software e soprattutto troppe incognite sul nuovo MacBook Pro (autonomia in primis).
se non vai troppo di fretta aspetta un pò che qualcuno recensisca i nuovi macbook
Tanto arriva a metà febbraio. Aspetta. Se vedi delle recensioni nel frattempo ok senò lo prendi, provi e glielo rimandi se ti fa schifo! Entro 15 gg credo.
In ogni caso: io dico mac-book. A fine anno con tutti i software compilati avresti un prodotto obsoleto. Non dico inadatto o con cui non puoi lavorare ma obsoleto rispetto ai macbook.
Hai visto come volava l' imac nella demo di jobs? Ok, erano applicazioni Apple ma...
Comunque, tra mancanze varie rispetto ai powerbook...
Mi rendo conto che il vero affare e' l' imac. Questo è il miglior desktop del mondo, forse non il più veloce (forse ;) ) ma IL MIGLIORE!
Nel macbook si pesano vantaggi e svantaggi, mi rendo conto che ci si pensi di più anche perchè costa 4 "pali" :cool:
yatahaze
14-01-2006, 12:14
Comunque, tra mancanze varie rispetto ai powerbook...
Mi rendo conto che il vero affare e' l' imac. Questo è il miglior desktop del mondo, forse non il più veloce (forse ;) ) ma IL MIGLIORE!
Nel macbook si pesano vantaggi e svantaggi, mi rendo conto che ci si pensi di più anche perchè costa 4 "pali" :cool:
è vero, quoto in pieno, se non avessi bisogno di un portatile lo prenderei al volo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.