PDA

View Full Version : powerbook adesso, o meglio aspettare..

raudi
10-01-2006, 19:06
Ciao tutti voi utenti della mela!! io ho sempre usato winzozz ma in queste vacanze ho potuto provare un ibook 12" di un mio amico per qualche settimana e sono davvero rimasto molto colpito ;D ! cmq passiamo alla mia domanda, visto che voglio prendermi un notebook nuovo, e che sono rimasto davvero impressionato dal mondo della mela, ho deciso di acquistare un PB 15", ma ora non so se aspettare i nuovi macintel (premetto non so assolutamente quando questi usciranno, e se me lo sapete dire anche solo piu' o meno mi fate un grandissimo piacere..) o se prendere subito un PB... anche perchè non mi vorrei trovare con un prodotto che diventi superato dopo poco tempo.. grazie delle eventuali risposte ;D ciao a tutti ;D

*sasha ITALIA*
10-01-2006, 19:08
MacBook vorrai dire... ORA!

Jena73
10-01-2006, 19:43
vai di macbook! ciao

rgart
11-01-2006, 00:24
Oggi hai risolto i tuoi dubbi :D :D :D

LordArthas
11-01-2006, 00:35
Hai avuto la risposta direttamente da Jobs. Meglio di cosi... :cool:

raudi
12-01-2006, 08:57
già ma la smania mi sta mangiando... non vedo l'ora che sia febbraio...

:fagiano: :fagiano: :fagiano:

qualcuno sa la data precisa di uscita di questi nuovi gioiellini marchiati mela ??
tnx...

yatahaze
12-01-2006, 09:21
se lo ordini adesso te lo spediscono in febbraio

eoropall
12-01-2006, 09:31
qualcuno sa la data precisa di uscita di questi nuovi gioiellini marchiati mela ??
tnx...

Se fai ora l'ordine ti dicono

15 febbraio :)

raudi
12-01-2006, 19:59
grazie delle risposte :fagiano: :fagiano:

ps - quando lo prendero' mi consigliate subito un upgrade della ram a 1g o va bene anche 512mb?

gunny7
12-01-2006, 22:38
Ordinalo se ti serve subito-
E non dare retta ai soliti discorsi infarciti di dietrologia tipica degli italiani.

Hattori Hanzo
13-01-2006, 09:04
grazie delle risposte :fagiano: :fagiano:

ps - quando lo prendero' mi consigliate subito un upgrade della ram a 1g o va bene anche 512mb?

Dipende da quallo che devi farci.... mediamente comunque di ram è sempre meglio averne in abbondanza... :D

Ciauz! :)

Mirus
13-01-2006, 09:21
Io vado contro corrente e ti consiglio il buon vecchio Powerbook G4.
Per Intel c'è ancora troppo poco software e soprattutto troppe incognite sul nuovo MacBook Pro (autonomia in primis).

3jem
13-01-2006, 22:18
se non vai troppo di fretta aspetta un pò che qualcuno recensisca i nuovi macbook

SAND
13-01-2006, 22:39
Tanto arriva a metà febbraio. Aspetta. Se vedi delle recensioni nel frattempo ok senò lo prendi, provi e glielo rimandi se ti fa schifo! Entro 15 gg credo.
In ogni caso: io dico mac-book. A fine anno con tutti i software compilati avresti un prodotto obsoleto. Non dico inadatto o con cui non puoi lavorare ma obsoleto rispetto ai macbook.
Hai visto come volava l' imac nella demo di jobs? Ok, erano applicazioni Apple ma...

SAND
13-01-2006, 22:42
Comunque, tra mancanze varie rispetto ai powerbook...

Mi rendo conto che il vero affare e' l' imac. Questo è il miglior desktop del mondo, forse non il più veloce (forse ;) ) ma IL MIGLIORE!

Nel macbook si pesano vantaggi e svantaggi, mi rendo conto che ci si pensi di più anche perchè costa 4 "pali" :cool:

yatahaze
14-01-2006, 12:14
Comunque, tra mancanze varie rispetto ai powerbook...

Mi rendo conto che il vero affare e' l' imac. Questo è il miglior desktop del mondo, forse non il più veloce (forse ;) ) ma IL MIGLIORE!

Nel macbook si pesano vantaggi e svantaggi, mi rendo conto che ci si pensi di più anche perchè costa 4 "pali" :cool:

è vero, quoto in pieno, se non avessi bisogno di un portatile lo prenderei al volo