View Full Version : Rete wireless + xbox in rete con un pc
polimario
10-01-2006, 17:47
:incazzed: Non posseggo grandi capacià tecniche ma sfruttando le poche che ho non sono riuscito ad abilitare una connessione internet sulla mia xbox.
Il mio sistema è composto da 2 pc (xp home x entrambi) che condividono l'adsl a mezzo di un dlink 604t (modem router wireless).
Vorrei disporre anche dell'adsl sulla xbox collegata in rete (cavo) con uno dei due PC :read:
Ho letto varie guide ma nessuna fa al caso mio, soprattutto nessuna mi è stata d'aiuto.
Chi mi da una mano?
Tks
polimario
12-01-2006, 20:29
:incazzed: Non posseggo grandi capacià tecniche ma sfruttando le poche che ho non sono riuscito ad abilitare una connessione internet sulla mia xbox.
Il mio sistema è composto da 2 pc (xp home x entrambi) che condividono l'adsl a mezzo di un dlink 604t (modem router wireless).
Vorrei disporre anche dell'adsl sulla xbox collegata in rete (cavo) con uno dei due PC :read:
Ho letto varie guide ma nessuna fa al caso mio, soprattutto nessuna mi è stata d'aiuto.
Chi mi da una mano?
Tks
Domanda difficile o scarsa collaborazione??? :help:
polimario
15-01-2006, 18:44
Domanda difficile o scarsa collaborazione??? :help:
Tutti leggono nessuno risponde, forza ragazzi !!! :Prrr:
se non hai particolari esigenze, la via più veloce e indolore è settare il dhcp sul dlink e collegare i tuoi pc sulle interfacce eth.
in questa maniera l'xbox uscirà in internet senza sbattimenti vari. ricordati di settare anche su di essa che se dentro 1 rete con dhcp.
segui questa guida per la connessione: http://www.xbox-tribe.com/show.php?id=218
se poi vuoi anche condividere la xbox in risorse di rete, allora ti consiglio di leggere qui: http://www.xbox-tribe.com/show.php?id=210
polimario
17-01-2006, 22:48
Chi mi da una mano?
Tks
Era questa la domanda!!!
"Vorrei disporre anche dell'adsl sulla xbox collegata in rete (cavo) con uno dei due PC"
Credo non mi abbiate aiutato con le vs. risposte.
Grazie comunque.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.