View Full Version : Ping oltre le stelle
Allora ragazzi vi spiego brevemente il problema di un amico: giocava a css e pingava in media 60/70... da un giorno all'altro: PAM! ping di 200....
Qualcuno sa perchè?
ps: giustamente.... alice 4mega
Salve a tutti,io sarei "l'amico" di Grievas.... :D
Vi spiego la situazione...ho una normalissima linea Adsl Alice 4 Mega,che non mi ha mai dato problemi...
Da quasi un mese gioco a counter strike,un gioco online famosissimo:inizialmente avevo un ping normale che variava dai 60 ai 70....da un pò di tempo,senza motivo apparente,su ogni server ho un ping che va dai 190 ai 230,cosa che mi ha lasciato atterrito davvero parecchio....ho pensato che fosse colpa del firewall che lasciavo attivato...ma non era quello;ho scannerizzato il mio computer in cerca di virus e spyware...e anche quello niente;disperato ho scaricato un programma che,immettendo un ip,ti fa vedere il percorso che la connessione fa per arrivare a quell'ip....beh partendo con un ping di 50,arrivata a un "nodo" a Roma,la connessione pingava a 150 e anche di più,per poi arrivare a destinazione.....
Chiunque ne capisca o sappia qualcosa,vi prego aiutatemi!
Ciao! :help:
Microsoft Windows XP [Versione 5.1.2600]
(C) Copyright 1985-2001 Microsoft Corp.
Z:\>ping ***************
Esecuzione di Ping ******** [***.***.***.***] con 32 byte di dati:
Risposta da ***.***.***.***: byte=32 durata=124ms TTL=55
Risposta da ***.***.***.***: byte=32 durata=123ms TTL=55
Risposta da ***.***.***.***: byte=32 durata=120ms TTL=55
Risposta da ***.***.***.***: byte=32 durata=121ms TTL=55
Statistiche Ping per ***.***.***.***:
Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4, Persi = 0 (0% persi),
Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
Minimo = 120ms, Massimo = 124ms, Medio = 122ms
Questi sono i ping dall'ufficio dove lavoro a casa mia...
Trai tu le conclusioni...
Salve a tutti,io sarei "l'amico" di Grievas.... :D
Vi spiego la situazione...ho una normalissima linea Adsl Alice 4 Mega,che non mi ha mai dato problemi...
Da quasi un mese gioco a counter strike,un gioco online famosissimo:inizialmente avevo un ping normale che variava dai 60 ai 70....da un pò di tempo,senza motivo apparente,su ogni server ho un ping che va dai 190 ai 230,cosa che mi ha lasciato atterrito davvero parecchio....ho pensato che fosse colpa del firewall che lasciavo attivato...ma non era quello;ho scannerizzato il mio computer in cerca di virus e spyware...e anche quello niente;disperato ho scaricato un programma che,immettendo un ip,ti fa vedere il percorso che la connessione fa per arrivare a quell'ip....beh partendo con un ping di 50,arrivata a un "nodo" a Roma,la connessione pingava a 150 e anche di più,per poi arrivare a destinazione.....
Chiunque ne capisca o sappia qualcosa,vi prego aiutatemi!
Ciao! :help:
hai la linea in fast?
cmq purtroppo iprovider fanno fare diverse fermate ai pacchetti prima di prendere la via giusta: può darsi sia una questione temporanea
ma lo fa su tutti i giochi on line?
hai la linea in fast?
cmq purtroppo iprovider fanno fare diverse fermate ai pacchetti prima di prendere la via giusta: può darsi sia una questione temporanea
ma lo fa su tutti i giochi on line?
La telecom non fa più i settaggi di linea su fast...
fanno fare diverse fermate ai pacchetti prima di prendere la via giusta
Di per se la strada è fondamentalmente giusta, in qualunque caso... quello che dici tu è la commutazione... ad esempio quando mandi un sms in più parti tu non lo sai ma è possibile che per fare un napoli-milano una parte del pacchetto passi da firenze e l'altra da rimini.... cmq sia è solo un esempio :)
si esatto....non saprei prova a cambiare server di collegamento per giocare se puoi, potrebbe trattarsi di una cosa momentanea
in fast solo con tecnici "compiacenti" o su contratti business
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.