PDA

View Full Version : aumentare allocazione memoria ipaq

gogetassj5
10-01-2006, 14:32
salve a tutti, ho un problema: sebbene il mio ipaq hx2110 abbia 64 mb di memoria principale, poichè i programmi più importanti devono obbligatoriamente risiedere sulla memoria principale e non sulla cf card da 2 gb, mi ritrovo con un massimo allocabile di memoria libera per i programmi di 11,4 mb , con 3 mb di memoria libera per l'archiviazione. spesso questa quantità è un pò poca, e ridurre di più la memoria per l'archiviazione non riesco, infatti spostando ulteriormente i lcursore questo torna automaticamente a metà, allocando da solo il 50 % della memoria libera per i programmi e il 50 % invece per l'archiviazione.

allora la mia domanda è: posso aumentare in qualche modo la memoria libera per i programmi?

soluzioni che mi vengono in mente ora come ora, ma che non so nè se si possano attuare nè come:

-disabilitando la allocazione automatica se possibile... in modo che possa settare per l'archiviazione anche 0 mb di memoria principale ( uso la cf card per l'archiviazione, sono 2 gb)

-convertendo i'ipaq file store in memoria ram, sempre se possibile......

Wolverine1976
10-01-2006, 17:19
Io i programmi li ho installati sulla SD.....e funzionano, non capisco quali sono questi programmi che devono risiedere obbligatoriamente nella memoria del ppc...
faccio un esempio (magari stupido): pocket tv l'ho installato sulla Sd, così come pure Tom Tom (e parlo del programma vero e proprio).