PDA

View Full Version : Mi sposo!!! Aiuto per preparare gli inviti!!!

Alesoft
10-01-2006, 12:46
Ciaoa tutti, fra poco mi sposo e nel marasma generale siamo arrivati al capitolo degli inviti da spedire a parenti e amici. La lista è pronta, gli inviti pure ma l'unico problema e trovare una formula per inserire nell'invito il posto dove abbiamo fatto la lista nozze per indicare a chi desidera farci un regalo. il tipografo dice che nn lo ha mai inserito negli inviti :eek:, una mia amica l'ha scritto ma nn ha conservato nemmeno un invito del suo matrimonio e nn ricorda la frase che aveva usato per inserirlo nell'inito :muro: . Qualcuno mi può aiutare? Grazie a tutti

M@gic
10-01-2006, 13:15
Fai un bigliettino a parte, non vorrai mica scriverlo direttamente sulle partecipazioni? :D

Alesoft
10-01-2006, 13:23
infatti è quell oche avevo pensato, metto un bigliettino a parte dentro la busta scrivendo il nome del negozio doove è stata fatta la lista nozze, ma è il COME scriverlo che mi blocca, vorrei trovare una formula che risulti nn volgare. Voglio che chi legge nn si senta in obbligo. E' difficile lo so... :mc:

mailand
10-01-2006, 13:27
o anche non mettere nulla, io a mio tempo ho fatto così...
tanto poi comunque quelli cui mandi inviti/partecipazioni ti telefonano e glielo dici... ;)

M@gic
10-01-2006, 13:40
infatti è quell oche avevo pensato, metto un bigliettino a parte dentro la busta scrivendo il nome del negozio doove è stata fatta la lista nozze, ma è il COME scriverlo che mi blocca, vorrei trovare una formula che risulti nn volgare. Voglio che chi legge nn si senta in obbligo. E' difficile lo so... :mc:

Guarda, chi riceve la partecipazione sa gia benissimo che questo implica per contropartita "l'obbligo" del regalo, quindi aggiungere un bigliettino con su scritto "La nostra lista nozze è presso: tizio, caio etc" non penso sia volgare.
L'ultimo matrimonio in cui son stato invitato, il 1 Maggio scorso, era quello di un mio carissimo amico, siccome aveva gia casa arredata ed accessoriata :D,la lista nozze l'ha fatta presso l'agenzia dove aveva prenotato il viaggio, lui poi avrebbe versato l'eventuale differenza sul totale.

206xs
10-01-2006, 13:45
SALVATI FINCHE' SEI IN TEMPO!!SCAPPA! SCAPPA! SCAPPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! :D

M@gic
10-01-2006, 13:47

'stardo! :D :D

Bestia666
10-01-2006, 13:59

SCAPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Redux
10-01-2006, 14:02
o anche non mettere nulla, io a mio tempo ho fatto così...
tanto poi comunque quelli cui mandi inviti/partecipazioni ti telefonano e glielo dici... ;)

Si fa così, infatti. Metterlo nella busta con la partecipazione è un po' da cafoni.

The Clansman
10-01-2006, 17:04
Al massimo inserisci nella partecipazione dei piccoli depliants (e per piccoli intendo poco più grandi di un biglietto da visita), ammesso che il negozio li abbia... altrimenti non preoccupartene, tanto la gente pur di non andare a scervellarsi in giro a cercare regali, la prima domanda che ti porrà è: "Avete fatto una lista di nozze?"

:D

Alesoft
10-01-2006, 17:47
E infatti penso prorpio di fare così, nn inserisco nulla tanto appena spediamo gli inviti fioccheranno telefonate con la fatidica domanda - Avete fatto la lista nozze? - Grazie a tutti per i consigli. Fatemi un in bocca al lupo (Crepi :D :D :D )

mailand
11-01-2006, 16:44
in bocca al lupo! e stai tranquillo, tanto ad essere agitati ci pensano i genitori :D

Irenina
12-01-2006, 13:11
Si fa così, infatti. Metterlo nella busta con la partecipazione è un po' da cafoni.
Quoto.
A chi lo chiede glielo dici poi.
Ti prego non mettere il nome del negozio nella busta ... non si fa. :stordita: