PDA

View Full Version : [alice] passaggio da 4 mega a 640 solo a fine contratto

Rex85
10-01-2006, 12:39
Oggi ho deciso di mutare la mia adsl alice 4 mega nella più economica 640. Allora chiamo l'803380 e la tipa mi dice che potrò solo farlo alla scadenza del contratto, ossia verso settembre. Notare che è già passato l'anno obbligatorio per contratto ma la tipa dice che ogni anno il contratto si rinnova tacitamente e si può rescinderlo solo quando questi e scaduto chiedendo di non rinnovare. Vi risulta tutto ciò? Anche il fatto che non posso passare dalla 4mega alla 640?

Fire Fox II
10-01-2006, 13:06
Io sono passato dalla 4 mega alla 640 senza attendere la fine del contratto...

Prova a richiamare, può darsi che un altro operatore ti accontenti ;)

Davidone
11-01-2006, 11:44
confermo.... sono passato dalla 4 mega alla 640 in un paio di giorni telefonando al 187....
2 o 3 giorni e mi è arrivata la mail di conferma del passaggio senza problemi...

Ferdy78
11-01-2006, 12:12
Oggi ho deciso di mutare la mia adsl alice 4 mega nella più economica 640. Allora chiamo l'803380 e la tipa mi dice che potrò solo farlo alla scadenza del contratto, ossia verso settembre. Notare che è già passato l'anno obbligatorio per contratto ma la tipa dice che ogni anno il contratto si rinnova tacitamente e si può rescinderlo solo quando questi e scaduto chiedendo di non rinnovare. Vi risulta tutto ciò? Anche il fatto che non posso passare dalla 4mega alla 640?

Na non è assolutamente vero ;)

Chiama a distanza di 10 min ...finchè non trovi l'operatore/ice che ti cambia il profilo senza problemi. Fatto ciò potrai navigare tranquillamente fin quando non ti fanno il passaggio (magari solo commerciale :ciapet: ). Per sicurezza registrati sul sito del 187 così tieni d'occhio la tua linea e i dati da li ;)

PS io non ho dovuto penare: 17 Luglio, prima chiamata alle 09.00 del mattino (operatrice competente devo dire)...e in meno di 5 min ha esaudito la mia richiesta. Effettivamente il downgrade è stato effettuato il 3 Agosto...per poi rimodificarsi in auto dopo 11 giorni :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :D

David9
11-01-2006, 12:42
Io ho fatto la richiesta a metà dicembre....mi hanno detto che hanno messo il cambio di profilo in lavorazione....ancora oggi viaggio a 4mega :confused:
Sono passati più di 20 giorni e ancora niente.... :doh:

Ferdy78
11-01-2006, 12:54
vai sul sito 187, se non lo sei registrati e controlla da li i dati relativi alla tua linea ;)

Comunque non sono celeri a fare il cambio....e a volte lo fanno solo a metà, la metà bella però :ciapet: :D