View Full Version : [Verbania] SMEMBRO PC COMPLETO PREZZI ECCEZIONALI!!! VEDI FOTO ALL'INTERNO!!!
Come precedentemente Postato dall'amico ORONZO CANA' vendo il mio mega Computer smembrando il tutto a Pezzi:
- Case Standard (Molto bello perchè solido) + Alimentatore 500W 50 euro
http://img213.imageshack.us/img213/4091/caseali5003dv.th.jpg (http://img213.imageshack.us/my.php?image=caseali5003dv.jpg)
- Lettore DVD samsung
+ Masterizzatore Pioneer DVR-107D
+ Lettore Floppy Disk 1.44 = 60 euro
http://img207.imageshack.us/img207/1320/lettori6ft.th.jpg (http://img207.imageshack.us/my.php?image=lettori6ft.jpg)
- Monitor da 19” Pollici di marca Olidata colore Grigio CRT 90 euro
http://img202.imageshack.us/img202/3218/monitor193ro.th.jpg (http://img202.imageshack.us/my.php?image=monitor193ro.jpg)
Regola Fondamentali:
Non postare se non si è realemte interessati ad acquistare subito l'oggetto perchè la spedizione della merce è immediata!
Pagamenti:
- Poste Pay
- Bonifico / Giroposta
- Vaglia Postale
- Una volta postato e deciso il pagamento invio un PVT all'acquirente con dati relativi al pagamento
No Contrassegno, No pagamento Post Prova!
Ciao grazie :D
DarkVampire
10-01-2006, 13:02
grazie del pvt zelda...ma...mi sembrano un po altini i prezzi..per esempio l'hd...e' un semplice ide (non sata)...un anno fa si trovavano gia a 55€ imballati qui nel forum..e la vga sui 170 un mese fa...mmm penso ci voglia una bella limatona un po a tutta la roba :|
ma la 6800 e' pci-e o agp?
ORONZO CANA'
10-01-2006, 13:41
grazie del pvt zelda...ma...mi sembrano un po altini i prezzi..per esempio l'hd...e' un semplice ide (non sata)...un anno fa si trovavano gia a 55€ imballati qui nel forum..e la vga sui 170 un mese fa...mmm penso ci voglia una bella limatona un po a tutta la roba :|
ma la 6800 e' pci-e o agp?
beh non approvo, schede come questa cioè 16@6 sono vendute sul forum adesso a prezzi "molto" simili......... :rolleyes:
DarkVampire
10-01-2006, 13:45
e ki se ne frega?...a parte ke la vga nn la overclokko mai..anke per l'uso ke ne farei...cmq uno la vga la paga così com'e' sul mercato..non per quanto tira in overclock...questa e' una cosa ke mi sta proprio sulle scatole...volerci guadagnare qualcosa in piu solo perke un componente tira quanto uno di fascia superiore e farlgi il prezzo come se fosse una 6800gt o simile...bah...tra l'altro se nn fosse stato per mancanza di € un sistema A64 con una 6800 liscia (a 160€ con tutte le pipe sbloccabili) l'avevo trovata :(
cmq sull'hd oc nn se ne fa eh :P
e ki se ne frega?...a parte ke la vga nn la overclokko mai..anke per l'uso ke ne farei...cmq uno la vga la paga così com'e' sul mercato..non per quanto tira in overclock...questa e' una cosa ke mi sta proprio sulle scatole...volerci guadagnare qualcosa in piu solo perke un componente tira quanto uno di fascia superiore e farlgi il prezzo come se fosse una 6800gt o simile...bah...tra l'altro se nn fosse stato per mancanza di € un sistema A64 con una 6800 liscia (a 160€ con tutte le pipe sbloccabili) l'avevo trovata :(
cmq sull'hd oc nn se ne fa eh :P
Come chi se ne frega...??? A me si che me ne frega... Se a te non interessa la skeda a quel prezzo sei pregato di non fare commenti indesiderati.. perchè il tutto è perfetto pari al nuovo come lo si può vedere dalle foto!
Grazie
DarkVampire
10-01-2006, 13:58
foto ke nemmeno stanno :P
cmq nn e' l'oc ke fa il prezoz ma il mercato attuale del nuovo...e x una 6800, 190, quando la trovo a 170 massimo,non ho assoltamente intenzioni di spenderle..(tra l'altro nn hai risp se e' pc-x o agp...anke se mi pare di ricordare sia agp?)quindi ripeto...ti ringrazio per il pvt..e buona vendita
(ripeto anke ke l'hd a quel prezoz si trovava nuovo ivato un anno fa :P)
Emanuele82
10-01-2006, 14:04
In coda con qualche info...
è agp ed è la versione 6800 liscia?
Eventuale consegna a mano (magari se possibile zona legnano) pero' come cifra sarei sui 170 (ho visto che nel post precedente si era su queste cifre)
Grazie ciao
ORONZO CANA'
10-01-2006, 14:11
foto ke nemmeno stanno :P
cmq nn e' l'oc ke fa il prezoz ma il mercato attuale del nuovo...e x una 6800, 190, quando la trovo a 170 massimo,non ho assoltamente intenzioni di spenderle..(tra l'altro nn hai risp se e' pc-x o agp...anke se mi pare di ricordare sia agp?)quindi ripeto...ti ringrazio per il pvt..e buona vendita
(ripeto anke ke l'hd a quel prezoz si trovava nuovo ivato un anno fa :P)
io x correttezza editerei i commenti che hai fatto...puo' farti arrabbiare quanto vuoi il fatto che componenti con particolari doti in oc vengano venduti a prezzi leggermete superiori rispetto ad altri che nn vanno una mazza, poi prezzi commenti ect... che possono in qualche modo rovinare la vendita, vanno fatti in pvt, le 6800 lisce sono difficili da trovare x nn parlare della marca ect...ma anche questo va fatto in pvt, poi fai come ti pare......... :read:
TRIPLO_STRATO
10-01-2006, 15:33
io do ragione a DarkVampire, se si vendono cose anche se in ottime condizioni ma cmq usate ad un prezzo troppo elevato è giusto che si faccia notare...
non solo x i possibili compratori ma anche per quello che ha messo in vendita la merce cosi puo rendersi conto dell'errore e puo correggere i prezzi.
poi magari sbaglio.
ps: a me servirebbe proprio un hd cosi ma con 70 euro lo compro nuovo in negozio, mi rifaccio vivo se cali un po.
ciao
ORONZO CANA'
10-01-2006, 18:24
io do ragione a DarkVampire, se si vendono cose anche se in ottime condizioni ma cmq usate ad un prezzo troppo elevato è giusto che si faccia notare...
non solo x i possibili compratori ma anche per quello che ha messo in vendita la merce cosi puo rendersi conto dell'errore e puo correggere i prezzi.
poi magari sbaglio.
ps: a me servirebbe proprio un hd cosi ma con 70 euro lo compro nuovo in negozio, mi rifaccio vivo se cali un po.
ciao
come prima cosa i prezzi e i vari link vanni segnalati in pvt e nn sul post( come dicevo prima, x nn rovinare la vendita) a quel punto il venditore decide la cosa migliore da fare.
questo è il regolamento, poi nn ci credo che trovi una 6800 liscia della leadteck a quella cifra , se la trovi mandami un pvt che la compro al volo
spero di essere stato chiaro, voi sostenete che il venditore deve essere consapevole del prezzo dei componenti ma nn vi rendete conto che il vostro comportamento è fuori luogo! :)
Emanuele82
10-01-2006, 18:39
Eventuale consegna a mano (magari se possibile zona legnano) pero' come cifra sarei sui 170 (ho visto che nel post precedente si era su queste cifre)
Grazie ciao
mi sa che il mio post si è perso tra le varie discussioni :)
MiKeLezZ
10-01-2006, 18:44
Il maxtor 120GB costa 1€ meno, ivato, nuovo.
Direi che più che limatina, qua i prezzi vanno passati sotto la mola.
L'impianto creative quale è?
marcromo
10-01-2006, 20:15
Un UP e un salutone all'amico Zelda!!
Io sono interessato alla Cpu se mi limi il prezzo..
Grazie ciao
Spero di rispondere un pò a tutto e a tutti...
La scheda è AGP.. Per il ritiro a mano nessun problema ma zona Verbania non Gallarate.. (a meno che non dovessi passarci per motivi di lavoro ma ne dubito fino alla prox settimana o non so quando...)
Ok è giusto notare e provare a fare le proprie offerte (anche scambi) ma in un modo GARBATO E poi mi sembra di aver scritto di non mettersi in coda se non realemte interessati all'acquisto immediato.. (Capisco benissimo tutti che si può andare in malora per pochi euro.. e giustamente posso fare degli ottimo sconti per chi mi acquista BLOCCHI o mi fa delle offerte ragionevoli... io ho cercato di fare qualche limatina ad alcune cose ed ho aggiunto qualcosina ad altre giustamente per equilibrare la cosa!!
poi chiaramente io sono il primo che quando trovo qualche offerta dico "offro XY Euri.. o propongo qualcosa da poter scambiare in alternativa..
Premetto che mi offendo se qualcun'altro si permetta ancora di dirmi che ci GUADAGNO facendoci la cresta..!!! Perchè il tutto è stato utilizzato pochissimo e l'ho pagato "circa 6 mesi fà" poi dipende dai componenti, Il doppio se non il triplo di quello che lo sto rivendendo! Chiaramente è il mercato dell'informatica.. :rolleyes:
Sono disposto a trattare senza problemi ma con persone Serie...
Per DarkVampire:
"Cos'è non riesci a visualizzare le foto??? Non è che hai un rottame di PC ed è ora che lo cambi??? O forse non sei capace o non sei in grado di cliccare sulla foto per visualizzarla? :mbe: "
Io sono interessato alla Cpu se mi limi il prezzo..
Per il momento il prezzo è quello.. Al massimo ti tengo in considerazione.. Grazie per aver postato...
TUTTO ANCORA DISPONIBILE!!! SU SU.... :D
DarkVampire
11-01-2006, 13:38
Sono disposto a trattare senza problemi ma con persone Serie...
Per DarkVampire:
"Cos'è non riesci a visualizzare le foto??? Non è che hai un rottame di PC ed è ora che lo cambi??? O forse non sei capace o non sei in grado di cliccare sulla foto per visualizzarla? :mbe: "
certo ke sei una contraddizione tremenda...sei li a dire "persone serie"..persone "garbate"...e poi sei li in prima fila anke tu a offendere...lol
cmq nn le visualizzava per via del firewall...e il rottame forse sei tu non il pc..e a quei prezzi...(soprattutto l'hd...li stai proprio RUBANDO) a meno di non trovare un pischello ke non e' molto informato sui prezzi stessi, non li vendi..cmq basta me so scocciato ^^...alla vga nn ero piu interessato perke il gentilissimo e serissimo marcromo mi ha venduto la sua...quindi...ciao ciao
certo ke sei una contraddizione tremenda...sei li a dire "persone serie"..persone "garbate"...e poi sei li in prima fila anke tu a offendere...lol
cmq nn le visualizzava per via del firewall...e il rottame forse sei tu non il pc..e a quei prezzi...(soprattutto l'hd...li stai proprio RUBANDO) a meno di non trovare un pischello ke non e' molto informato sui prezzi stessi, non li vendi..cmq basta me so scocciato ^^...alla vga nn ero piu interessato perke il gentilissimo e serissimo marcromo mi ha venduto la sua...quindi...ciao ciao
ok va bene.....
Sai cosa ti dico.... Alla prima cosa che metti in vendita ti sporco il trend come lo stai facendo tu.. così capisci cosa vuol dire....
Rubare... AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAA
MA vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Modificato prezzo HD
MiKeLezZ
11-01-2006, 13:59
69/1,2 fa 57,5
L'impianto Creative quale è?
i prezzi sono tutti decisamente fuori regolamento, quindi o si adeguano oppure si chiude.
ricordo inoltre che "Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro)..."
e ancora "I componenti venduti come fuori specifica (overcloccati, moddati, ecc..) vengono comprati dall'acquirente conscio del fatto che spesso le prestazioni oltre il valore nominale non sempre sono garantite e sono subordinate alla presenza di più fattori concomitanti.
Pertanto in tali ipotesi l'acquirente si fa esclusivo carico di eventuali prestazioni difformi a quanto dichiarato in topic dal venditore se una volta pervenuto l'oggetto, il bene si dimostri non performante negli stessi termini indicati nello stesso.
Il venditore è in ogni caso tenuto a postare uno o più screenshot per testimoniare quanto dichiarato, a pena di chiusura del topic (anche se in presenza di altri componenti)."
per questo, un conto è alzare qualche euro rispetto alla quotazione normale per le prestazioni particolari, un conto è vendere al prezzo del modello superiore...
Emanuele82
11-01-2006, 14:10
[QUOTE=zeldavb]Spero di rispondere un pò a tutto e a tutti...
La scheda è AGP.. Per il ritiro a mano nessun problema ma zona Verbania non Gallarate.. (a meno che non dovessi passarci per motivi di lavoro ma ne dubito fino alla prox settimana o non so quando...)
Ciao, ti ho mandato un pvt! :)
Ciao
marcromo
11-01-2006, 14:11
alla vga nn ero piu interessato perke il gentilissimo e serissimo marcromo mi ha venduto la sua...quindi...ciao ciao
Chiedo scusa in anticipo all'amico zelda se gli sporco ulteriormente il thread.........
la scheda a darkvampire l'ho venduta a fine dicembre......
dai rega, non litigate............
DarkVampire
11-01-2006, 14:30
(e va una meraviglia marc ^^)...cmq l'hd 63 e' ankora alto (senza iva sta 55€)....sarebeb stata l'unica cosa a cui sarei interessato...ma visto l'andazzo dei prezzi ke si risparmia piu in negozio ke da te...meglio lasciar perdere...lol
poi cmq se avessi un 3d di vendita...di ke lo sporkeresti?..io almeno i prezzi li faccio decenti e con serieta'...non con lo scopo di perderci il meno possibile
e comunque lo stesso moderatore ti ha detto ke i prezzi sono decisamente OUT...quindi datti una regolata e studiati il regolamento prima di scrivere...senno l'esame poi nn lo passi :P
P.S.:ke poi a un oggetto overcloccato gli riduci pure la vita effettiva..
io x correttezza editerei i commenti che hai fatto...puo' farti arrabbiare quanto vuoi il fatto che componenti con particolari doti in oc vengano venduti a prezzi leggermete superiori rispetto ad altri che nn vanno una mazza, poi prezzi commenti ect... che possono in qualche modo rovinare la vendita, vanno fatti in pvt, le 6800 lisce sono difficili da trovare x nn parlare della marca ect...ma anche questo va fatto in pvt, poi fai come ti pare......... :read:
Io dico la mia:
Secondo me è corretto che certe cose vengano dette alla luce del sole ! E non in PVT !
Cosa vuol dire:" Parlate in PVT almeno così non rovinate la vendita ???" Vuol forse dire postate in PVT intanto se arriva il bamboccio di turno che non è informato sui prezzi compra il componente e chi si è visto si è visto !
Se i prezzi sono fuori regolamento la vendita non va rovinata, VA IMPEDITA !!!
Con questo concludo ricordando che questa è la mia opinione !
Ciao ciao
i prezzi sono tutti decisamente fuori regolamento, quindi o si adeguano oppure si chiude.
ricordo inoltre che "Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro)..."
e ancora "I componenti venduti come fuori specifica (overcloccati, moddati, ecc..) vengono comprati dall'acquirente conscio del fatto che spesso le prestazioni oltre il valore nominale non sempre sono garantite e sono subordinate alla presenza di più fattori concomitanti.
Pertanto in tali ipotesi l'acquirente si fa esclusivo carico di eventuali prestazioni difformi a quanto dichiarato in topic dal venditore se una volta pervenuto l'oggetto, il bene si dimostri non performante negli stessi termini indicati nello stesso.
Il venditore è in ogni caso tenuto a postare uno o più screenshot per testimoniare quanto dichiarato, a pena di chiusura del topic (anche se in presenza di altri componenti)."
per questo, un conto è alzare qualche euro rispetto alla quotazione normale per le prestazioni particolari, un conto è vendere al prezzo del modello superiore...
Ok.. Premetto che non era mia intenzione arrivare a questo punto...
Ho postato i seguenti prezzi solo xchè ho guardato in giro su dei siti online i prezzi più bassi e togliendo il dovuto mi sono venuti questi prezzi... Premetto che era in buona fede..
Chiederei gentilmente se possibile essere aggiornato (con dei link in PVT dei rivenditore online più bassi) così da poter aggiornare i prezzi da me postati...
Grazie :doh:
Modificati Prezzi... Sono andato sulla fiducia... non ho ancora ricevuto alcun link... E premetto che vendo solo dopo aver attestato il tutto! :p
Sempre interessato alla CPU
TRIPLO_STRATO
13-01-2006, 15:52
quanto mi fai x scheda video+hd?
Emanuele82
13-01-2006, 20:35
Ottima scheda davvero ne sono proprio soddisfatto!
Inoltre sia ZeldaVb che ORONZO CANA' sono ragazzi molto simpatici, vi consiglio di fare affari con loro! :)
cavallo_pazzo
13-01-2006, 21:08
coda per la scheda video se ancora disponibile (e pvt al venditore per avere info)
edit: ho appena letto tutti i post e temo che la scheda nn sia + disponibile :P, attendo conferma
ORONZO CANA'
13-01-2006, 22:50
coda per la scheda video se ancora disponibile (e pvt al venditore per avere info)
edit: ho appena letto tutti i post e temo che la scheda nn sia + disponibile :P, attendo conferma
la scheda video nn è disponibile è stata venduta oggi con consegna a mano!
cavallo_pazzo
13-01-2006, 23:00
ricevuto :fagiano:
UP...
Molte cose ancora disponibili.. :D
prezzo audigy 2??se onesto coda
dalla scatola è la audigy 2 value,nuova viene 34 euro con iva :vai qui e nella ricerca digita audigy 2 value
http://www.misco.it/store/index.aspx
ORONZO CANA'
17-01-2006, 17:43
dalla scatola è la audigy 2 value,nuova viene 34 euro con iva :vai qui e nella ricerca digita audigy 2 value
http://www.misco.it/store/index.aspx
Ciao guarda ho fatto adesso una ricerca ma non c'è a quel prezzo...
hai ragione,su misc* non c'è eppure su kelk** la mettono a quel prezzo col link per misc*,ma non conta nulla,in effetti era un po poco......giusta osservazione oronzo,dovrebbe venire sui 45 da quanto ho visto.non volevo assolutamente postare link col fine di far abbassare il prezzo.cmq ho già concluso per una audigy,ciao e buona vendita!!
E' ancora disponibile la ASUS P4C800 Deluxe? Se si a che prezzo?
Intanto coda!
E' ancora disponibile la CPU P4? Quanto per il blocco?
quanto solo la audigy2?
grazie
jacque-jack
18-01-2006, 12:07
coda per la scheda audio per un amico.
sono interessato all'hd se ancora disponibile, con una piccola limatina.
Sono di Napoli
Fammi sapere in pvt, ciao :cool:
E' ancora disponibile la ASUS P4C800 Deluxe? Se si a che prezzo?
Intanto coda!
E' ancora disponibile la CPU P4? Quanto per il blocco?
Ciao, no guarda la sk audio è già in prenotazione per un ragazzo che vive qui dalle mie parti.. In caso dovesse cambiare idea ti faccio sapere ciao grazie... ;)
Oggetti ancora disponibili subito spedibili:
HD - Sk Audio - Monitor - Masterizzatore DVD + Lettore DVD - Case + Alimentatore da 500W
vedo con piacere che il mio consiglio di abbassare i prezzi è stato completamente ignorato.. molto bene.
inoltre spiegami cosa significa la dicitura "in prenotazione".
aggiungo che non hai specificato di vendere anche fuori dal forum, quindi attieniti alle code.
ultima cosa, non capisco come mai parte della trattativa sia seguita da oronzo cana...
forniscimi qualche spiegazione e adegua i prezzi, altrimenti chiudo.
Ciao, no guarda la sk audio è già in prenotazione per un ragazzo che vive qui dalle mie parti.. In caso dovesse cambiare idea ti faccio sapere ciao grazie... ;)
Oggetti ancora disponibili subito spedibili:
HD - Sk Audio - Monitor - Masterizzatore DVD + Lettore DVD - Case + Alimentatore da 500W
eh,non ''siete'' molto chiari.ti/vi ho chiesto(e non solo io) quanto viene la audigy2 piu di una volta,mi risp che è prenotata da un ragazzo delle tue parti senza dirmi quanto costa,e sia sotto che in prima pagina dici disponibile e subito spedibile....mah
forse zelda ti sei dimenticato di cosa hai scritto nella tua firma e nel titolo del thread di vendita..... :mbe: non voglio essere polemico,ma l impressione che date è questa.e forse non conviene poi molto comprare da voi/te,visti i ''prezzi eccezionali'' come li chiamate.....ciao e scusatemi,ma certe osservazioni,se veritiere,credo vadano fatte,eccome!!
Franci2k5
19-01-2006, 20:27
sul fatto che l'oc non faccia il prezzo, si può disquisire, ed anche abbastanza...
ORONZO CANA'
19-01-2006, 21:41
vedo con piacere che il mio consiglio di abbassare i prezzi è stato completamente ignorato.. molto bene.
aggiungo che non hai specificato di vendere anche fuori dal forum, quindi attieniti alle code.
ultima cosa, non capisco come mai parte della trattativa sia seguita da oronzo cana...
Zeldavb è un caro amico, x questo motivo cerco di dargli una mano nella vendita anche xkè nn ha molto tempo a disposizione, conoscendo i componenti ect... se un utente chiede info se posso rispondo volentieri! :)
eh,non ''siete'' molto chiari.ti/vi ho chiesto(e non solo io) quanto viene la audigy2 piu di una volta,mi risp che è prenotata da un ragazzo delle tue parti senza dirmi quanto costa,e sia sotto che in prima pagina dici disponibile e subito spedibile....mah
forse zelda ti sei dimenticato di cosa hai scritto nella tua firma e nel titolo del thread di vendita..... :mbe: non voglio essere polemico,ma l impressione che date è questa.e forse non conviene poi molto comprare da voi/te,visti i ''prezzi eccezionali'' come li chiamate.....ciao e scusatemi,ma certe osservazioni,se veritiere,credo vadano fatte,eccome!!
a mè la detto il prezzo della sola scheda audio......in pvt......80€....... :mbe:
ciaoz
ah, per fortuna che te l ha detto in pvt allora....80euro?!??!?! :hic:
:nonsifa: http://www.aginformpc.com/negozio/trovaprezzi.htm?http://www.aginformpc.com/cgi-bin/negozio/shop/st_prod.html?p_prodid=37934
dovrebbe essere questa qua...non è ZS,nè nient'altro,quindi VALUE.......la scatola è uguale
Ciao, indietro ho risposto così:
Ok.. Premetto che non era mia intenzione arrivare a questo punto...
Ho postato i seguenti prezzi solo xchè ho guardato in giro su dei siti online i prezzi più bassi e togliendo il dovuto mi sono venuti questi prezzi... Premetto che era in buona fede..
Chiederei gentilmente se possibile essere aggiornato (con dei link in PVT dei rivenditore online più bassi) così da poter aggiornare i prezzi da me postati...
Per intanto ho abbassato i prezzi dei componenti da me visualizzati più bassi.. mentre per altri ho lasciato perchè non ho avuto nessun link...
I componenti (prenotati) li ho già in teoria venduti a dei miei colleghi che segnalando la cosa (e visti di persona) sono interessati..
Premetto che io ho interesse a vendere il tutto ma a prezzi giusti..
Se c'è qualche componente che è fuori regolamento prego segnalatemelo che provvedo ad aggiornare il tutto.
Ciao grazie
I componenti (prenotati) li ho già in teoria venduti a dei miei colleghi che segnalando la cosa (e visti di persona) sono interessati..
Ciao grazie
Ma allora sta mobo Asus e processore sono ancora disponibili o no!
CHo postato i seguenti prezzi solo xchè ho guardato in giro su dei siti online i prezzi più bassi e togliendo il dovuto mi sono venuti questi prezzi... Premetto che era in buona fede..
basta andare nella sezione "prezzi", facilmente capirai cosa è giusto e cosa è sbagliato
Per intanto ho abbassato i prezzi dei componenti da me visualizzati più bassi.. mentre per altri ho lasciato perchè non ho avuto nessun link...
leggi sopra
ti ripeto che non hai specificato che vendevi fuori dal forum, quindi devi attenerti alle code...
ovvero a prezzo da regolamento...
Se c'è qualche componente che è fuori regolamento prego segnalatemelo che provvedo ad aggiornare il tutto.
appena ho due minuti se riesco ti mando un pvt con tutti i prezzi aggiornati
basta andare nella sezione "prezzi", facilmente capirai cosa è giusto e cosa è sbagliato
leggi sopra
ti ripeto che non hai specificato che vendevi fuori dal forum, quindi devi attenerti alle code...
ovvero a prezzo da regolamento...
appena ho due minuti se riesco ti mando un pvt con tutti i prezzi aggiornati
Capisco.. Aspetto il tutto....
Ho modificato il tutto... I componenti non più visualizzati all'iniziono post sono stati venduti!
Grazie a tutti
Capisco.. Aspetto il tutto....
Ho modificato il tutto... I componenti non più visualizzati all'iniziono post sono stati venduti!
Grazie a tutti
a volte mi chiedo se parlo una lingua straniera, non comprensibile ai più...
bene, se nonostante tutti i miei pazienti richiami vuoi continuare a fare di testa tua, accettane le conseguenze.
sospeso 5 giorni per non aver rispettato il regolamento (vendita extra forum non contemplata).
a volte mi chiedo se parlo una lingua straniera, non comprensibile ai più...
bene, se nonostante tutti i miei pazienti richiami vuoi continuare a fare di testa tua, accettane le conseguenze.
sospeso 5 giorni per non aver rispettato il regolamento (vendita extra forum non contemplata).
alla fine della sospensione se vuoi aprire un nuovo thread di vendita fallo rispettando il regolamento, grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.