View Full Version : [BO]Vendo monitor Philips 202p40
Come da oggetto.
Condizioni impeccabili, sia estetiche che funzionali.
Ha 3 anni di vita e lo vendo causa inutilizzo.
Monitor ad alte prestazioni; peccato lasciarlo in scatola.
Qualsiasi prova.
Possiedo dunque scatola originale e fattura.
http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=205&id_categoria=22&id_sottocategoria=32
Vendo a 200 euro.
--edit--
Preferisco consegna a mano in Bologna, ma potrei spedire ( se ve la sentite.. ).
Che ne dici 150€ e consegna a mano alla stazione centrale???
Fammi sapere....
Diciamo così......
Io sarei molto interessato , ma allo stesso tempo il prezzo è un po troppo alto per le mie tasche...
Saresti disposto a venirmi incontro????
A presto...
Diciamo così......
Io sarei molto interessato , ma allo stesso tempo il prezzo è un po troppo alto per le mie tasche...
Saresti disposto a venirmi incontro????
A presto...
Ti aiuterei volentieri se avessi messo 250 euro...e sarei sceso a 200 ( facendo finta di farti uno sconto )...ma io normalmente fisso il prezzo finale senza falsa trattativa e l'attuale prezzo è adeguatissimo e coerente al prodotto che sto offrendo.
imho
Tanto non l'ho ancora piazzato ( per ora ).
Pertanto puoi risparmiare i 50 euro che ti mancano e ricontattarmi nuovamente, se sarai ancora interessato.
Saluti :)
Ho chiesto una limatina al prezzo non per approfittarmi ma semplicemente perchè dovrei venirmelo a prendere con il treno e dunque mi costerebbe un po....
Comunque, visto che non voglio assolutamente prevaricarti, non insisto. Sappi solo che se non riesci a piazzarlo e scendi di prezzo ci sono io... :D :D :p
A presto....
Res3rator
19-01-2006, 05:59
se riesci a includermi le spese, e mi garantisci che non ha un gaffio per me si puo anche concludere.
Ciao.
Ho aggiornato l'annuncio.
In realtà avendo ritrovato la fattura, il monitor fa 3 anni oggi stesso.
Valgono le condizioni cmq scritte, cioè non ha un minimo difetto estetico e funzionale.
Io, ribadisco che lo posso fare provare e vedere a mio domicilio.
Se sei interessato fammi sapere.
Le spese di spedizione non posso includerle in quanto si avvicinano al prezzo di vendita del monitor in oggetto.
Se stai verso Padova o verso Firenze posso consegnartelo personalmente aggiungendo 40 euro per la mia trasferta.
Grazie.
Res3rator
19-01-2006, 10:01
non ho capito ,quanto verrebbero le spese per la spedizione? cmq se ha 3 anni non è ne ance + in garanzia ,quindi riconoscerai che il valore dell'ogetto cambia , fammi sapere nel casp quanto verrebbero le spese.
Le spese ammontano a più di 60-80 euro con un corriere espresso.
Per quanto riguarda la somma richiesta, a mio giudizio è una somma onesta ed adeguata al prodotto che sto mettendo in vendita.
La garanzia scade si oggi.
Questo purtroppo è un dato di fatto, ma è altrettanto vero che è stato usato poco e bene.
Ovviamente se la sfiga vuole, il monitor potrebbe esplodere in qualunque momento...
Res3rator
19-01-2006, 12:27
Be ,purtroppo le spese incidono molto sul prezzo io posso arrivare max 230 € comprese le sepse, (in pratica spese 50 e 50) , se no prendilo come un un up e auguri per la vendita.
--CUT--
prendilo come un un up e auguri per la vendita.
Grazie.
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.