View Full Version : Trasmissione ZOMBI su radio24....si è suicidata la figlia di SAMSUNG!!
tetsuya31
10-01-2006, 09:30
Ragazzi ieri ero in macchina e ho sentito questa trasmissione...per chi ha avuto modo di ascoltarla/vederla in tv è dello stesso autore di jack Folla-ALCATRAZ, un programma che è andato in onda qualche anno fa su radiorai2 e in tv su RAI2....un programma che parla di attualità, di denuncia di situazioni di cronaca di cui nessuno parla, una sorta di esame di coscenza collettivo molto utile tra l'altro. ;)
Insomma ieri ascolto questo programma e tra le altre cose ha raccontato la storia della figlia del signor SAMSUNG....ovvero una 25 enne corana figlia del padrone della samsung, ovvero una delle ragazze piu ricche e fortunate del pianeta....la chiamavano la principessina dell'elettronica, era a quanto pare anche molto carina, elegante ecc ecc....
Insomma lei si è innamorata di un ragazzo di New york, città dove lei studiava/lavorava e suo padre, il signor SAMSUNG l'ha ostegggiata in tutti i modi fino a ripudiarla poiche il ragazzo era bianco mentre lei doveva sposare un coreano ecc ecc :muro:
E' finita che 2 mesi fa lei si è impiccata nel suo immagino superlussuoso appartamento di new york con un filo della corrente (guarda caso, principessa dell'elettronica ha scelto un filo della corrente per uccidersi) :rolleyes:
Certo che fa impressione quando un figlio di miliardari si uccide...come il figlio di Agnelli 3 anni fa tanto per dire.... :rolleyes:
Piuttosto a che razza di gente stiamo lasciando conquistare il mondo???Se sono tutti cosi teneri con i figli i titolari di queste multinazionali orientali, immagino quanto posano essere umani nei confronti dei loro dipendenti ecc ecc...
Sarà, ma a me l'idea dei coreani/cinesi ecc ecc che si stanno arricchendo alle nostre spalle sopra i nostri pc, e presto o tardi ci comanderanno, mi fa rabbrividire...
*sasha ITALIA*
10-01-2006, 09:40
Piuttosto a che razza di gente stiamo lasciando conquistare il mondo???Se sono tutti cosi teneri con i figli i titolari di queste multinazionali orientali, immagino quanto posano essere umani nei confronti dei loro dipendenti ecc ecc...
Sarà, ma a me l'idea dei coreani/cinesi ecc ecc che si stanno arricchendo alle nostre spalle sopra i nostri pc, e presto o tardi ci comanderanno, mi fa rabbrividire...
Ragionamento del cazzo. Solo perchè loro creano attualmente i prodotti tecnologicamente migliori vuol dire che non hanno il diritto di affacciarsi sulla scena mondiale? Pensi veramente che tutti gli orientali siano despoti? Come se da noi fossero tutti santi...
Le compagnie giapponesi e coreane creano al momento i migliori prodotti tecnologici con un rapporto qualità /prezzo eccelso. Se le compagnie occidentali non ne sono in grado non bisogna rosicare. Senza contare che siamo troppo abituati a vedere la civiltà occientale più ricca e prosperosa.
Ma nulla è eterno...
Beelzebub
10-01-2006, 09:56
Credo che il comportamento tirannico del padre non sia dovuto al ruolo che ricopre, nè al suo patrimonio. E' più una questione di cultura e tradizioni. Evidentemente il sig. Samsung è ultra-conservatore.
x_Master_x
10-01-2006, 10:03
Il crossposting è vietato...
Beelzebub
10-01-2006, 10:18
:confused:
Ragionamento del cazzo.
Fa sempre piacere vedere come prima di tutto il resto venga sempre il rispetto dell'opinione altrui, anche quando diversa dalla nostra. :rolleyes:
*sasha ITALIA*
10-01-2006, 10:30
certo :)
tetsuya31
10-01-2006, 10:47
scusa dove sarebbe il crossposting?? :rolleyes:
bananarama
10-01-2006, 10:56
non ho pieta' per questa gente.
una persona che ha tutto dalla vita e si uccide se lo merita punto e basta, anche solo per la mancanza di rispetto nei confronti di chi continua ad andare avanti senza avere un cazzo o soffrendo come una bestia.
*sasha ITALIA*
10-01-2006, 10:58
vero. Anche se la mente umana a volte è un'abisso...
una persona che ha tutto dalla vita e si uccide se lo merita punto e basta, anche solo per la mancanza di rispetto nei confronti di chi continua ad andare avanti senza avere un cazzo o soffrendo come una bestia.
E Romeo e Giulietta dove li mettiamo? risolvere tutto in una questione di soldi mi sembra un po' riduttivo, si può soffrire, e molto, a prescindere dalle ristrettezze economiche.
Io sono contrario al suicidio, fra l'altro per mia convinzione religiosa, ma non mi piace vedere banalizzate (o bananaramizzate ;) ) le questioni in questo modo.
bananarama
10-01-2006, 11:20
E Romeo e Giulietta dove li mettiamo? risolvere tutto in una questione di soldi mi sembra un po' riduttivo, si può soffrire, e molto, a prescindere dalle ristrettezze economiche.
Io sono contrario al suicidio, fra l'altro per mia convinzione religiosa, ma non mi piace vedere banalizzate (o bananaramizzate ;) ) le questioni in questo modo.
o detto senza avere nulla o soffrendo come una bestia, non parlo solo di soldi.
per ucciderti con quei presupposti, mi dipiace, ma e' evidente che bisogna essere stupidi o bacati e in entrambi i casi il nostro fantastico mondo non ha perso niente di valore.
non c'e' da banalizzare, e' cosi', non c'e' niente da fare, quella era idiota e ha avuto quello che voleva.
Kekka_Franks
10-01-2006, 11:21
questo ragionamento può funzionare per noi occidentali, la cultura jappo e orientale ha dei valori diversi dalla nostra, basta pensare all'onore.
In materia sono ignorante però posso intuire il profondo solco culturale..
bananarama
10-01-2006, 11:29
questo ragionamento può funzionare per noi occidentali, la cultura jappo e orientale ha dei valori diversi dalla nostra, basta pensare all'onore.
In materia sono ignorante però posso intuire il profondo solco culturale..
bah, per me la vita ha un valore solo, poi come la interpreti sono fatti tuoi, della tua cultura, del tuo credo, del tuo ambiente e cosi' via, pero' penso che il valore che ha dovrebbe essere uguale in tutto il mondo, almeno a livello personale.
x_Master_x
10-01-2006, 12:15
scusa dove sarebbe il crossposting?? :rolleyes:
Scusami, ho toppato sezione :p
Avevo due thread aperti, comunque non ho segnalato la cosa perchè mi sono accorto in tempo di aver sbagliato a postare :p
quoto. c'è gente ke nn ha una lira o ke vive all'ospedale attaccato a una macchina e nn si arrende, questa a 25 anni ha tutto quello ke si può immaginare e cosa fa? si impicca perkè il padre nn vuole ke frequenti un ragazzo?? ma ke vada affanculo...
ErbaLibera
10-01-2006, 12:47
quoto. c'è gente ke nn ha una lira o ke vive all'ospedale attaccato a una macchina e nn si arrende, questa a 25 anni ha tutto quello ke si può immaginare e cosa fa? si impicca perkè il padre nn vuole ke frequenti un ragazzo?? ma ke vada affanculo...
Quoto,gia la mia idea su chi si suicida(per qualsiasi motivo)non è delle piu buoniste se in piu è una che ha tutto e puo trovarsene altri cento di uomini bè pietà non è certo la parola che mi sovviene......
Beelzebub
10-01-2006, 12:52
Secondo me stai dando per scontato che abbia avuto una vita idilliaca solo perchè era piena di soldi. Probabilmente non è così. Probabilmente ha vissuto in una prigione dorata, nella quale ha subito le ferree regole dettate dal padre. Probabilmente la sua mente si è indebolita negli anni, sotto il peso di una vita fatta solo di etichetta e apparenza. Forse il ragazzo di cui si era innamorata era l'unico barlume di speranza per fuggire alle oppressioni del padre. Quando ha visto svanire anche questo sogno, ha deciso di farla finita.
E' solo un'interpretazione, un'ipotetico scenario alternativo a quello della ricca bambina viziata che si impicca perchè il "papi" ha detto no, ma mi sembra che non sia poi così strampalato...
spesso chi ha tutto non ha nulla!
bananarama
10-01-2006, 14:55
non ci sono piu' le mezze stagioni
si stava meglio quando si stava peggio
chi la fa la spetti
bananarama ce l'ha piu' grosso
e namo, basta co ste frasi fatte, stamo nel 200ghei su! :O
e chi te lo dice? è una legge fisica? la felicità è inversamente proporzionale ai soldi che hai? :mbe:
mah non credo a ste robe. ognuno ha la sua storia, ste frasi non dicono nulla.
e chi te lo dice? è una legge fisica? la felicità è inversamente proporzionale ai soldi che hai? :mbe:
mah non credo a ste robe. ognuno ha la sua storia, ste frasi non dicono nulla.
guarda che la mia frase vuol dire che non sempre le persone che hanno (di famiglia) molti soldi e che magari sono piu agevolati grazie alla posizione del proprio genitore hanno più cose di noi!
Spesso ho notato che persone che non si devono guadagnare nulla perchè hanno gia tutta "la pappa scodellata"sono meno motivate di altre, non è una legge è una teoria!
beppegrillo
10-01-2006, 15:27
Non pensavo fosse così ignorante questo tipo della samsung.. :rolleyes:
Tutto? Aveva "solo" i soldi...
Trovo più corretto stigmatizzare il suicidio di per sé, non i ricchi rampolli che si suicidano..
Non è che se sei ricco ti puoi permettere di suicidarti senza motivo :)
E se invece il vendicativo padre, temendo di dover lasciare il suo impero ad un corrotto americano, avesse commissionato l'uccisione della figlia, inscenandone il suicidio?! :read:
tetsuya31
10-01-2006, 17:56
Tutto? Aveva "solo" i soldi...
Trovo più corretto stigmatizzare il suicidio di per sé, non i ricchi rampolli che si suicidano..
Non è che se sei ricco ti puoi permettere di suicidarti senza motivo :)
E se invece il vendicativo padre, temendo di dover lasciare il suo impero ad un corrotto americano, avesse commissionato l'uccisione della figlia, inscenandone il suicidio?! :read:
gia ci sono dei dubbi in proposito....sei fai una ricerca con google :rolleyes:
o detto senza avere nulla o soffrendo come una bestia, non parlo solo di soldi.
per ucciderti con quei presupposti, mi dipiace, ma e' evidente che bisogna essere stupidi o bacati e in entrambi i casi il nostro fantastico mondo non ha perso niente di valore.
non c'e' da banalizzare, e' cosi', non c'e' niente da fare, quella era idiota e ha avuto quello che voleva.
Penso che trovarsi in quelle condizioni,senza avere il nostro metro,basato sicuramente su una vita + dura e "reale",provochi un certo distaccamento dalla realtà,ed una debolezza morale unita ad una fragilità caratteriale notevoli..
bananarama
10-01-2006, 18:15
Penso che trovarsi in quelle condizioni,senza avere il nostro metro,basato sicuramente su una vita + dura e "reale",provochi un certo distaccamento dalla realtà,ed una debolezza morale unita ad una fragilità caratteriale notevoli..
ma porella... :rolleyes:
quella e' gente bacata, meno uno, tanto non e' quello il tipo di persona che serve al mondo.
ma voglio proprio vedere se e' piu' distaccata lei dalla realta' di quanto lo possiamo essere noi, non lo so mica eh! ;)
comunque sia, in finale ciccia al culo, pace all'anima sua, se semo visti, io me ingarello a call of duty contro i germanesi! :D
ma porella... :rolleyes:
quella e' gente bacata, meno uno, tanto non e' quello il tipo di persona che serve al mondo.
ma voglio proprio vedere se e' piu' distaccata lei dalla realta' di quanto lo possiamo essere noi, non lo so mica eh! ;)
comunque sia, in finale ciccia al culo, pace all'anima sua, se semo visti, io me ingarello a call of duty contro i germanesi! :D
Hai riscritto alla "bananarama" quello che ho detto io..:D
Cmq ricorda,x quanto sciocca,x quanto frivola e priva di nervo ha cmq pagato con la vita..
Penso che le sue difficoltà xò le abbia avute..forse x noi aliene o incomprensibili,ma qualche ragione l'avrà avuta..
tetsuya31
10-01-2006, 18:21
io me ingarello a call of duty contro i germanesi! :D
perche non reinstalli quake3 e ce becchiamo su norbs ffa? Cosi te spiego un paio de cosette sulla morte da arma da fuoco...
bananarama
10-01-2006, 18:40
perche non reinstalli quake3 e ce becchiamo su norbs ffa? Cosi te spiego un paio de cosette sulla morte da arma da fuoco...
ma chi te conosce! :O
tetsuya31
10-01-2006, 18:43
ma chi te conosce! :O
cavolo allora tempo fa c'era uno col tuo stesso nick (o simile) in giro...su norbs...siccome era italiano...ci ho provato!!!
boh, impiccarsi perchè non può ottenere qualcosa mi pare eccessivo
bananarama
10-01-2006, 18:50
cavolo allora tempo fa c'era uno col tuo stesso nick (o simile) in giro...su norbs...siccome era italiano...ci ho provato!!!
boh, po' esse, io ho iniziato ora con call od duty 2 a giocare in rete! :boh:
...siccome era italiano...ci ho provato!!!
bluelake!!!!
:asd:
Secondo me stai dando per scontato che abbia avuto una vita idilliaca solo perchè era piena di soldi. Probabilmente non è così. Probabilmente ha vissuto in una prigione dorata, nella quale ha subito le ferree regole dettate dal padre. Probabilmente la sua mente si è indebolita negli anni, sotto il peso di una vita fatta solo di etichetta e apparenza. Forse il ragazzo di cui si era innamorata era l'unico barlume di speranza per fuggire alle oppressioni del padre. Quando ha visto svanire anche questo sogno, ha deciso di farla finita.
E' solo un'interpretazione, un'ipotetico scenario alternativo a quello della ricca bambina viziata che si impicca perchè il "papi" ha detto no, ma mi sembra che non sia poi così strampalato...
concordo
apro una sicuramente poco piacevole parentesi dato che non ho resistito a postare alla notizia.
I controsensi della vita: chi ha letto il mio thread sà quello che stò passando ebbene, mi sembra un attimo un paradosso...
Un padre ricco e potente con tutti i suoi soldi non è riuscito a dare alla propria figlia l'amore e il giusto consiglio per trattenerla in vita violando di fatto il rapporto padre-figlia.
E un povero cristo che a questo mondo al massimo tiene un "cellulare in tasta" e che desidererebbe come massima aspirazione di vita una crescita sana ed equilibrata della propria bambina ne è privato dalla ... moglie e dalle leggi stronze!
ribadisco: bah!
akfhalfhadsòkadjasdasd
10-01-2006, 23:03
tutto è come deve essere. ognuno ha una certa soglia e... la *pietà* lasciala pure nel cassetto.
nesi ecc ecc che si stanno arricchendo alle nostre spalle sopra i nostri pc, e presto o tardi ci comanderanno, mi fa rabbrividire...
ma veramente i pc sono i loro te lo hai comprato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.