View Full Version : ACQUISTO SCHEDA MADRE E PROCIO
bhe raga avendo capito che i sconsigliate amd avendo una configurazione come la mia...ho deciso di aggiornarla!!
vorrei acquistare mobo e procio....e caso mai cambiare le ram????cosa kmi consigliate????
Avrei intenzione di acquistare la asus p5nd2-sli oppure la asus p5wd2 quale mi consigliate????
come procio non saprei proprio magari prendere il fratello del mio 640(il 650) bho che ne dite....
per quanto riguarda la ram magari scendere a 2 giga ma di una buona ram ddrII magari corsair...non lo so ditemi voi!!!!grazie
nn capisco perche vuoi cambiare quel procio e quella MB, ti danno problemi?
perche dall aggiornamento che proponi di fare non noteresti alcun miglioramento.
nn capisco perche vuoi cambiare quel procio e quella MB, ti danno problemi?
perche dall aggiornamento che proponi di fare non noteresti alcun miglioramento.
semplicemente perche ho trovato per venderle...cosa mi consigli????
P.s. io piu di 3 mesi con gli stessi componenti non sono mai resistito :D :D :D :D
semplicemente perche ho trovato per venderle...cosa mi consigli????
P.s. io piu di 3 mesi con gli stessi componenti non sono mai resistito :D :D :D :D
dopo i 3 mesi ti viene l orticaria? :D
NO AMD ? AJAJAJAJA :p
io cmq passerei ai pentium D ( Dual Core) e relativa Mobo visto che cambi.......fallo con stile :ciapet:
dopo i 3 mesi ti viene l orticaria? :D
NO AMD ? AJAJAJAJA :p
io cmq passerei ai pentium D ( Dual Core) e relativa Mobo visto che cambi.......fallo con stile :ciapet:
mi hanno detto che passando ad amd con una dfi lanparty quella buona (non mi colla di scrivere la sigla) e un san diego 3700+ non avrei miglioramenti....tu cosa mi dici????
qual e l uso prevalente del tuo pc? gioco encoding?
cmq se usi il pc per giocare ad occhio non vedresti miglioramenti, giusto facendo qualche bench noteresti la differenza!
per questo ti consiglio di passare ai DUALCORE un bel 4400x2 almeno giustifichi la spesa :read:
qual e l uso prevalente del tuo pc? gioco encoding?
cmq se usi il pc per giocare ad occhio non vedresti miglioramenti, giusto facendo qualche bench noteresti la differenza!
per questo ti consiglio di passare ai DUALCORE un bel 4400x2 almeno giustifichi la spesa :read:
innanzitutto il procio amd lo occherei sicuramente fino a 2800 credo di arrivarci visto che sono a liquido...che ne pensi???e cmq l'uso che ne faccio oltre al normale utilizzo è ludico p2p e qualche volta video editing"!!!
Cosa mi consigli di fare????
Personalmente di tenerti il tuo...per almeno un annetto :D ....
Non capisco perchè vorresti cambiare quello che hai adesso...ottimo :mbe:
se vuoi cambiare io ho preso una mobo Asus P5WD2 Premium WiFi Tv, procio Pentium D840 e 2 gb DDR2 , video Asus EN7800GTX 256 mb , dischi 2 sata2 Maxtor da 200 Gb ciascuno e su 1 ho istallato xp normale e diviso il disco in altre 2 partizioni, sul 2° istallato Xp 64 bit e ridiviso in altre 2 partizioni e mi trovo benissimo :)
innanzitutto il procio amd lo occherei sicuramente fino a 2800 credo di arrivarci visto che sono a liquido...che ne pensi???e cmq l'uso che ne faccio oltre al normale utilizzo è ludico p2p e qualche volta video editing"!!!
Cosa mi consigli di fare????
non è mica detto che arrivi a quelle freq. quindi prendi a paragone il procio che hai gia con un 3700 a default
e cmq anche se riuscissi a portarlo a alla stessa freq di un Fx 57 ad occhio avresti guadagno in framex secondo ridicolo.
oh stai vendendo un p4 @4200MHz mica un P3 800.
considera in oltre che il tuo P4 ha L HT nel 3700+ questa mancanza l avvertiresti subito al 100%
indi o cambi con un dual core o tieni il tuo, tutte le altre variabili considerale come un modo stupido per buttar via i soldi
Il tutto Imho
non è mica detto che arrivi a quelle freq. quindi prendi a paragone il procio che hai gia con un 3700 a default
e cmq anche se riuscissi a portarlo a alla stessa freq di un Fx 57 ad occhio avresti guadagno in framex secondo ridicolo.
considera in oltre che il tuo P4 ha L HT nel 3700+ questa mancanza l avvertiresti subito al 100%
indi o cambi con un dual core o tieni il tuo, tutte le altre variabili considerale come un modo stupido per buttar via i soldi
Il tutto Imho
Mi associo ;)
vai con amd dual core :D magari x2 3800+
altrimenti resta dove sei ;)
Il tutto Imho
ma prendendo un x2 3800+ va bene la stessa mobo (dfi laparty nf4)...e quanto mi verrebbe a costare sto procio????
si la DFI lo supporta,per il prezzo ... bhe.. viene venduto in media sui 350 Euro
io cmq vista la piattaforma da cui provieni mi spingerei vs il 4400x2 o Vs un Opteron 165 (da Ocloccare) sempre che tu riesca a trovarlo.
insomma proci con 1 mega di cache L2
che nelle singole applicazioni abbiano le stesse perfomance del tuo P4@4200Mhz
cmq anche il 3800 nn è male
amd 3800x2 350€
anche l'asus a8n-e non è da sottovalutare...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.