cletopolonia
09-01-2006, 22:01
Ciao a tutti, ho riscontrato questo problema e chiedo umilmente il vostro aiuto.
Ho provato a cercare su internet, nei vari forum, alla benq ma nessuno ha mai riscontroato un problemone simile con Benq dw1640 o simili..
Ecco il pc:
Procio: Intel pentium 3 - 933 Mhz
Mobo: qdi advance 10F
Ram: banco da 512 mb
Hd: 20 + 6,4 Gb
s.o.: win xp professional (con sp2)
per natale ho montato questo masterizzatore: dvd benq dw 1640.
Sia ben chiaro requisiti minimi: pentium 3 550mhz e 256ram e, secondo il negoziante, sarebbe andato benissimo lo stesso!
Accendo il pc, xp lo riconosce istalla i drver e tutto sembra volgere al meglio,
ma quando inserisco un cd con l'autoplay si blocca tutto.
Al contrario i miei cd di dati li legge benissimo!
Il masterizzatore per scrupolo l'ho provato su un pc pių moderno e funziona!
Da allora ho provato senza successo:
- Aggiornamento del firmware
- Re-installazione di xp
Per ultimo ho provato a cambiare windows.
Con win 2000 inizialmente funzionava, l'autorun č partito con office, nero e power dvd
ma dopo l'istallazione di quest'ultimo (cioč power dvd) č saltato fuori lo stesso errrore.
Ora addirittura se col tasto dx del mouse vado su cd, dal menų non compare pių la scritta "autorun"!
E quando inserisco un cd esce un errore tipo: errore all'indirizzo Ax0000006 della memoria, terminare l'applicazione!
Cosa posso fare oltre a cambiare pc??
Aiutatemi.
Ho provato a cercare su internet, nei vari forum, alla benq ma nessuno ha mai riscontroato un problemone simile con Benq dw1640 o simili..
Ecco il pc:
Procio: Intel pentium 3 - 933 Mhz
Mobo: qdi advance 10F
Ram: banco da 512 mb
Hd: 20 + 6,4 Gb
s.o.: win xp professional (con sp2)
per natale ho montato questo masterizzatore: dvd benq dw 1640.
Sia ben chiaro requisiti minimi: pentium 3 550mhz e 256ram e, secondo il negoziante, sarebbe andato benissimo lo stesso!
Accendo il pc, xp lo riconosce istalla i drver e tutto sembra volgere al meglio,
ma quando inserisco un cd con l'autoplay si blocca tutto.
Al contrario i miei cd di dati li legge benissimo!
Il masterizzatore per scrupolo l'ho provato su un pc pių moderno e funziona!
Da allora ho provato senza successo:
- Aggiornamento del firmware
- Re-installazione di xp
Per ultimo ho provato a cambiare windows.
Con win 2000 inizialmente funzionava, l'autorun č partito con office, nero e power dvd
ma dopo l'istallazione di quest'ultimo (cioč power dvd) č saltato fuori lo stesso errrore.
Ora addirittura se col tasto dx del mouse vado su cd, dal menų non compare pių la scritta "autorun"!
E quando inserisco un cd esce un errore tipo: errore all'indirizzo Ax0000006 della memoria, terminare l'applicazione!
Cosa posso fare oltre a cambiare pc??
Aiutatemi.