PDA

View Full Version : Errore DRIVER IRQL NOT LESS OR EQUAL

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
09-01-2006, 17:06
Certe volte con WXP PRO SP2 mi esce questo errore DRIVER_IRQL_NOT_LESS _OR_EQUAL il mio pc è quello in firma potete dirmi da cos'è dovuto? :confused:

deja vu
09-01-2006, 17:17
Puo' essere un problema di ram..prova a testare i moduli..e se sono ok cambiali di slot...(io ho risolto cosi')

(ah ora vedo che hai forzato i timings..se da quell'errore ti consiglio di tornare a default)

DankanSun
09-01-2006, 17:46
Puo' essere un problema di ram..prova a testare i moduli..e se sono ok cambiali di slot...(io ho risolto cosi')

(ah ora vedo che hai forzato i timings..se da quell'errore ti consiglio di tornare a default)

quoto di solito quell'errore è dovuto o a troppo overclock di qualche componente hardware o a qualche pezzo che sta morendo

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
09-01-2006, 18:15
Allora cambiare di slot le ram no perchè sulla mia DFI mi hanno consigliato di metterli su gli slot Arancioni allora abbasso i timing cosa uso per testare le ram?

peppecbr
09-01-2006, 19:00
ma nel bios della difi ci dovrebbe essere la voce del memtest incorporato!!! testale con quello , a me questo errore lo dava perchè avevo i driver del modem pci che non piacevano a windows , aggiornandoli il problema è sparito!!! ;)

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
09-01-2006, 19:05
Ho risolto erano le ram che a 2.5-3-3-6 mi davano quell'errore!

Lektro85
14-02-2008, 10:09
Ciao a tutti,è da un pò di tempo che il mio pc mi sta facendo incaxxare :muro: :muro: per un errore,o megli due errori che di tanto in tanto mi appaiono dapprima solo quando giocavo a richards burns rally,ultimamente anche quando sto facendo altro,ad esemp masteriz,install progr da cd..
Gli errori sono "BAD POOL CALLER" e "IRQ NOT LESS OR EQUAL"..
Tenendo conto che ho fatto una marea di ricerche su questi errori,nono sono riuscito a risolvere un bel niente,il consiglio che mi hanno dato alla fine è stato quello di formattare il tutto..NON HO FATTO TEST SULLE MEMORIE(MEMTEST ecc)perche le ho cambiate (ddr2 800)
Qualche consiglio/aiuto da voi certamente più esperti di me in materia
Grazie!!:)

Lektro85
15-02-2008, 10:21
Qualcuno sa dirmi qualcosa???:stordita:

tutmosi3
15-02-2008, 10:53
...
NON HO FATTO TEST SULLE MEMORIE(MEMTEST ecc)perche le ho cambiate (ddr2 800)
...

Non è un motivo di garanzia.
Probabilmente non sono le RAM ma un cotrollino lo farei.
Ho il link alla guida in sign.

Ciao

Lektro85
19-02-2008, 19:09
[QUOTE=tutmosi3;21095852]Non è un motivo di garanzia.
Probabilmente non sono le RAM ma un cotrollino lo farei.
Ho il link alla guida in sign.

Già facendo il super pi però dovrebbe crashare giusto?..
cosa che non fa però..:wtf: