PDA

View Full Version : [BENEVENTO] VENDO PSP 2.0 VALUE PACK serie F NUOVA SOLO APERTA

ugo.iannotti
09-01-2006, 11:33
VENDO al costo di 235 euro

Sony PSP Value Pack versione F, con firmware 2.00, quindi compatibile con il downgrade anche ad 1.50 per far partire i giochi da memory stick: legge video musicali, film, mp3, foto digitali, si connette al pc per trasferire questi files (video,mp3,foto,giochi), si connette ad internet tramite rete lan wireless. In una parola: STUPENDA.

La console è NUOVISSIMA, è stata soltanto aperta ed accesa in negozio per verificare che non ci fossero problemi, vendo causa regalo e inutilizzo, acquistata in data 5 gennaio 2005 con scontrino nella scatola.

Display perfetto senza neanche un pixel bruciato, scatola originale compresa di imballaggi, scontrino e garanzia 2 anni ITALIANA!

La console è completa di tutti gli accessori come da foto:

- Console PSP

- Memory stick da 32 mb sony

- Disco demo con giochi e video musicali

- Custodia morbida Sony

- Laccetto da polso originale Sony

- Cuffie stereo Sony PSP

- Prolunga cuffie con telecomando per avanzamento brani e volume

- Batteria e caricabatteria Sony

- Manuali e garanzia tutti in italiano.

http://img376.imageshack.us/img376/7282/psp7ef.jpg

Per qualsiasi informazione contattatemi pure via email!

PAGAMENTO TRAMITE POSTEPAY effettuabile in qualsiasi ufficio postale
SPEDIZIONE: POSTACELERE3:8 euro (consegna in 3 giorni)
POSTACELERE1:13 euro (consegna in 1 giorno)

TheZeb
09-01-2006, 11:35
Bhè ninte di che... dovresti togliere almeno l'iva .. come da regole del mercatino.. ;)

ugo.iannotti
09-01-2006, 11:41
Bhè ninte di che... dovresti togliere almeno l'iva .. come da regole del mercatino.. ;)

L'ho pagata 250 euro e non è stata mai usata, semplicemente accesa in negozio per verificare se ci fossero pixel difettosi. ;)

Loregux
09-01-2006, 12:01
L'ho pagata 250 euro e non è stata mai usata, semplicemente accesa in negozio per verificare se ci fossero pixel difettosi. ;)
per vendere qui devi togliere l' iva (fare prezzo /1,2) e togliere un pelo per l' usura (nel tuo caso potresti anche non togliere nulla se non è stata utilizzata)
ti consiglio di controllare il regolamento per ulteriori chiarimenti sul prezzo imponibile ;)
saluti

Digital
09-01-2006, 12:09
interessato a 200 compreso trasporto

ugo.iannotti
09-01-2006, 15:02
per vendere qui devi togliere l' iva (fare prezzo /1,2) e togliere un pelo per l' usura (nel tuo caso potresti anche non togliere nulla se non è stata utilizzata)
ti consiglio di controllare il regolamento per ulteriori chiarimenti sul prezzo imponibile ;)
saluti

Chiedo scusa, avete ragione, a rigore di regolamento dovrei venderla a max 207,50, visto che l'ho pagata 249,00. Se fosse stata usata. Il fatto è che è nuovissima ed è stata rimessa nello scatolo immediatamente,che tuttora custodisco nella mia stanza.

Purtroppo così perderei 40 euro, solo per il fatto di averla scartata dalla scatola ed accesa, quindi MAI usata, non ci ho giocato, visto film ascoltato musica o altro.

Sinceramente sarebbe davvero un peccato.

Mi rendo conto, tuttavia, che esiste un regolamento che va rispettato, mi sembra di capire, anche in questo caso (ripeto, trattasi di NUOVO, NON USATO).

Pertanto, se ritenete opportuno, chiudete pure l'inserzione, per quanto mi riguarda posso soltanto rinnovare le mie scuse.

Alla prossima, buona giornata! ;)