View Full Version : Cartella strana
Houna cartella con nome 4eb326a9f5889d23557a9144aabfae che non riesco ad elimnare , come posso fare ???
Grazie ciao
lucalucius
09-01-2006, 18:02
Se non te la fa eliminare dicendo che potrebbe essere in uso potresti usare Unlocker per sbloccare il processo che la sta utilizzando.
http://ccollomb.free.fr/unlocker/
ciao ninoo,
č un po generico dire solo il nome della cartella sopratutto se ha un nome random, sarebbe piu utile al fine di aiutarti a risolvere il tuo problema se c diresti dove si trova.
Sicuramente č una cartella di sistema e sicuramente non si cancella x 2 motivi
- č legata ad una chiave di registro del sistema
.- č legata ad un programma in esecuzione
Soluzione
O tenti di eliminare la suddetta cartella forzando l'eliminazione con un programma come quello sopra indicato o altri ma cmq il problema potrebbe ripresentarsi o nello stesso modo o generando un messaggio di errore all'avvio di sistema successivo.
Quindi io fossi in te cercherei di capire quale č il programma che utilizza la cartella in questione e poi farei una ricerca nel registro di sistema per sapere a cosa si riferisce quella cartella.
allora la cartella non č sul disco principale ma sul secondario d:\
entrando dentro la cartella se ne trova una seconda chiamata i386.Penso che sia venuta dopo l'installazione del serviz pack 2 di windows xp.Il programma che avete sopra elencato non si riesce a scaricare da nessuna parte......
Avete un link funzionante.......
Grazie ciao
lucalucius
09-01-2006, 22:37
Il link da cui scaricare il programma č questo http://ccollomb.free.fr/unlocker/unlocker1.7.7.exe ma aspetta ad eliminare la cartella, guarda prima che processo la utilizza.
con questo prg si elimina questa cartella.....
Che fare ?
prova cosė:
vai nel task manager e elimina il processo explorer. dopodichč sempre dal taskmanager vai su 'applicazioni'->nuova operazione->sfogla
da lė naviga fino a d: e prova ad eliminarla cosė...
ciao!
niente neache cosi , mi sa che mi conviene andare sotto dos ed elimnarla da li.....
che quindi sotto dos non si vede .....
Che devo fare ?
Grazie ciao
nessuno mi sa aiutare......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.