PDA

View Full Version : La domenica pomeriggio...

lnessuno
08-01-2006, 14:42
Possibile che siamo così assuefatti ai ritmi che usualmente siamo obbligati a tenere durante la settimana lavorativa da non riuscire nemmeno più a goderci quel poco tempo libero che rimane? io la trovo una cosa terribile, buona parte delle domeniche pomeriggio le passo a casa davanti al computer, perchè gli amici a loro volta preferiscono restare a casa, in preda al "dolce far nulla" o alla smania di riposarsi, piuttosto che uscire a fare sport, o anche solo a prendere un caffè, magari un pò fuori porta rispetto alla propria città; insomma...

CHE PALLE! :help:

lordfrigo
08-01-2006, 14:57
Possibile che siamo così assuefatti ai ritmi che usualmente siamo obbligati a tenere durante la settimana lavorativa da non riuscire nemmeno più a goderci quel poco tempo libero che rimane? io la trovo una cosa terribile, buona parte delle domeniche pomeriggio le passo a casa davanti al computer, perchè gli amici a loro volta preferiscono restare a casa, in preda al "dolce far nulla" o alla smania di riposarsi, piuttosto che uscire a fare sport, o anche solo a prendere un caffè, magari un pò fuori porta rispetto alla propria città; insomma...

ormai è abitudine stare a casa la domenica pomeriggio...poi con sto freddo!
di solito si esce verso le 6 per l'aperitivo..

Fil9998
08-01-2006, 15:01
stress lavorativo settimanale da smaltire
pochi eur in tasca
freddo atmosferico
il w end è l'unico momento per stare con il partner/i figli
o per coltivare hobbies.

....

il quadretto è completo

shinji_85
08-01-2006, 15:09
Di solito la Domenica studicchio... Ma oggi proprio non mi va... E domani ricomincia l'Università... Che bello... Non vedo l'ora... :cry:

Orcad83
08-01-2006, 15:11
Anche io la domenica la passo in casa, i miei amici sono tutti a guardare le partite ed escono alle 17.00 quando sono terminate, a quell'ora è gia buio ed è freddo quindi io preferisco rimanere in casa davanti al pc o alla tele. Bisognerebbe godersela la domenica e invece.......... :doh:

thotgor
08-01-2006, 15:13
io la domenica studio il doppio. Un vero schifo.

gabberman81
08-01-2006, 15:16

è vero, la domenica è una gran rottura di palle, specie se si è stati in casa pure il sabato sera x colpa dei soliti amici sfigati che non hanno mai voglia di far niente e sono sempre stanchi :mad: :bsod: ma dico io, come caxxo si fa ad essere stanchi a 20 anni se manco si lavora ??? :doh: :bsod:

Orcad83
08-01-2006, 15:19
è vero, la domenica è una gran rottura di palle, specie se si è stati in casa pure il sabato sera x colpa dei soliti amici sfigati che non hanno mai voglia di far niente e sono sempre stanchi :mad: :bsod: ma dico io, come caxxo si fa ad essere stanchi a 20 anni se manco si lavora ??? :doh: :bsod:

Quoto certe volte anche i miei amici sono stanchi e non si fa niente di ganzo!

Drago
08-01-2006, 15:20
... ma dico io, come caxxo si fa ad essere stanchi a 20 anni se manco si lavora ??? :doh: :bsod:

e su questo hai ragionissimo al 200%..condivido

aracnox
08-01-2006, 15:31
meglio passarle a casa le domeniche a volte...

Irenina
08-01-2006, 16:36
stress lavorativo settimanale da smaltire
pochi eur in tasca
freddo atmosferico
il w end è l'unico momento per stare con il partner/i figli
o per coltivare hobbies.

....

il quadretto è completo
Quoto in pieno.
Noi oggi abbiamo pulito tutta casa e le scale del condominio ...

PHCV
08-01-2006, 17:09
ma dico io, come caxxo si fa ad essere stanchi a 20 anni se manco si lavora ??? :doh: :bsod:

Quoto.... conosco ben più di una persona della mia età (20) che non fa niente dalla mattina alla sera ed è stanca morta.... :|

lnessuno
08-01-2006, 17:19

io quando non faccio nulla sono più stanco di quando vado a lavorare... :stordita:

paditora
08-01-2006, 17:21
La domenica pomeriggio di solito la passo o a ronfare o a guardarmi un film.

recoil
08-01-2006, 17:28
in questo periodo fa freddo e il buio arriva subito, quindi passa la voglia di fare un giro in centro o al lago ecc.
non avere la tipa è un altro motivo che mi tiene in casa la domenica pomeriggio, anche se tra poco il mio giretto a piedi solitario nella calma non me lo toglie nessuno :)

in primavera ed estate è tutta un'altra musica, almeno da queste parti

PHCV
08-01-2006, 17:34
io quando non faccio nulla sono più stanco di quando vado a lavorare... :stordita:

Anche io.... questo weekend lungo mi sono solo riposato, niente uni, niente lavoro, ho sistemato un po' l'impianto elettrico della macchina e basta... e sono più "teso" di prima.. perchè quando ti rilassi ti viene fuori tutto lo stress....

comunque sì.. d'inverno fai poco o niente la domenica pome.... d'estate almeno giri un po' vai al parco... vai in bici..

ZigoZago
08-01-2006, 19:42

IO oggi sono stato a casa: PERO'

Venerdì e sabato ho fatto tutto un tiro cioè la notte l'ho passata fuori fino alle 5 del mattino e alle 5:30 ero a LAVORARE dunque non ho dormito.

paditora
08-01-2006, 19:47
IO oggi sono stato a casa: PERO'

Venerdì e sabato ho fatto tutto un tiro cioè la notte l'ho passata fuori fino alle 5 del mattino e alle 5:30 ero a LAVORARE dunque non ho dormito.
Solitamente il gruppo lo tira mio fratello con cene a casa nostra, ecc..
Io in una settimana di lavoro mi faccio fai il calcolo circa 200km al giorno fino al sabato e di peso alzo boh forse una decina ti tonnellate di peso sempre in una settimana. Senza contare tutti gli intrallazzi di hooby che ho..

Non generalizziamo, ci sono tanti fancazzisti ma non lo sono tutti ;)

Azz e che sei un terminator una macchina.

ZigoZago
08-01-2006, 19:49
Azz e che sei un terminator una macchina.

No, so solo che dormire la notte non mi basta e a volte mi sparo due ore il pomeriggio se non resisto. Lavorare nei mercati è così un po' duretta, ma qualcuno lo deve fare :p

Comunque venerdì e sabato ho fatto record 24ore in piedi :eek:
anche se una volta ho fatto di peggio :muro:

GRIFONE_85
08-01-2006, 20:09
Anche io fino a questa estate lavoraro con papà che fa i mercati... :D
mi alzavo alle 5... il sabato sera poi sempre a ballare... ed ogni santo fine settimana rimanevo in piedi 24 ore... :D
Ora faccio la vita da ufficio... :D certo non ho il pomeriggio libero.. ma almeno me ne sto al calduccio.. :)

Comunque che cacchio di amici avete?? :mbe:
Io fortunatamente esco in un gruppo abbastanza folto... certo l'età è dai 18 ai 21 anni.. ma almeno siamo una quindicina.. e anche se manca qualcuno qualcosa da fare si trova...

La Domenica però la prassi è questa...
Si esce verso le 3 appena alzati o alzati da poco e pranzato con la solita sbornia di chi è stato a ballare il sabato sera...
Caffè e montenegro al bar... si chiacchera un po con tutti al bar o in piazza.. poi andiamo da qualche parte.. o al corso a Perugia o foligno o se c'è qualche centro commerciale aperto...
Oggi per esempio siamo stati a Foligno a fare un giro al corso... eravamo in 12!

Stasera però mi sa tanto che non esco... questo fine settimana è stato lungo.. gia giovedi ero stato a ballare... ed è ora di dormire un pò la notte.. :D poi domani si riprende a lavorare per bene...

PHCV
08-01-2006, 20:21
Comunque venerdì e sabato ho fatto record 24ore in piedi :eek:
anche se una volta ho fatto di peggio :muro:

:D

il mio record lavorativo l'ho fatto questo giugno :D

ero col mio "secondo lavoro"... service audio/luci in spettcoli tetrali cose così :D stavo partendo per un lavoro... e i miei "non è che visto che vai da quelle parti ci accompagni fino in Croazia che stiamo lì 2-3 giorni?

così... partito da casa con la mia macchina... portato i miei in croazia, tornato indietro fino a Trieste dove mi aspettavano gli altri col furgone col materiale, fatto lo spettacolo lì, quindi allestito e smontato tutto, ripartito la sera a mezzanotte, andati tutti assieme a udine, altro spettacolo, la sera dormito lì in macchina :sofico: (se mi prendevo un albergo mi dimezzavo il guadagno in pratica :P ) il giorno dopo un ragazzo è dovuto andare via, quindi io mi sono fatto udine-pordenone con la macchina carica di roba, tornato a udine, preso il furgone carico, lasciata la macchina lì, andato a pordenone, scaricato, aspettato gli altri che erano in macchina, fatto lo spettacolo, andato a udine in treno a riprendere la mia macchina mentre gli altri andavano a conegliano per l'ultimo spettacolo, raggiunti, fatto anche quello, dormito 1 oretta, caricato il furgone, riportato a venezia,scaricato,andato a conegliano col furgone vuoto, presa la mia macchina e andato a prendere i miei in Croazia, tornato a casa alle 8 di sera, arrivo a 100 metri da casa, suona il cellulare.... gli amici.. "cosa fai stasera?? ci sarebbe festa alcolica a casa di uno.. vieni??" e ovviamente andato :stordita: :sofico: penso di aver fatto il record personale di km in meno tempo in quei 3 o 4 giorni :D :D

come record di non-sonno non lavorativo invece come non ricordare il webb-it a padova nel ummm 2001? quando ancora era una cosa "seria" con l'arena e tutto.. beh.. 3 giorni completi senza dormire, la terza notte dormito due ore e poi altre 24 ore in piedi :D :D sono tornato a casa... vado a dormire la sera sulle 8.... il giorno dopo mia mamma mi sveglia.... io le rispondo no dai.. non ho voglia di far colazione... lasciami dormire ancora un po'... e lei... veramente questa è la cena..... dormito 24 ore continue :asd:

*nicola*
08-01-2006, 20:49
(cut)..... dormito 24 ore continue :asd:

Però...il mio record (di quest'estate) è "solamente" 18 ore di dormita continua!

hikari84
08-01-2006, 21:03
Odio troppo la domenica! Veramente deprimente e tutti spariscono. Da tagliarsi le vene guarda. Io la passerei anche a giocare a briscola ma non c'è nessunooooo :cry: :D

lnessuno
08-01-2006, 21:04
Però...il mio record (di quest'estate) è "solamente" 18 ore di dormita continua!

io il meglio credo di averlo dato quest'estate... ritornavo da una festa, sono andato a dormire alle 5 di pomeriggio e mi sono svegliato il mattino dopo per pranzo... :D

Occasus
08-01-2006, 22:07
il mio è di 16h continue (+3h dopo pranzo=19h) dopo diversi giorni consecutivi di 14,15h di sonno (stavo benissimo di salute).

direi che è difficile da battere :stordita:

icoborg
08-01-2006, 22:11

ihihii arieccolo...salutami i tuoi amici sfigati.

rip82
08-01-2006, 22:43
La domenica non mi e' mai piaciuta, e' una giornata libera, ma a causa di assenza di programmazione, assenza di fondi $$$, gente scazzata etc non si fa niente. E' dal 20 dicembre che cerco di andare a sciare di domenica, ci credete che non ci sia ancora riuscito?!?!?!? Oggi il massimo che ho ottenuto e' stata una cioccolata (amarissima :sbav: ) in un bar a 12Km da casa... Se almeno avessi la tipa ci penserebbe lei a costringermi a portarla da qualche parte a smaciullarmi le palle mentre guarda vetrine :D

wiltord
08-01-2006, 23:02
quoto tutti quelli che si lamentano, fino a settembre anche io detestavo la domenica...poi mi sono fidanzato ed è cambiato l'andazzo... :oink: :D

trafficlight
09-01-2006, 00:08
beati voi...
io da quando lavoro per conto mio ho perso la cognizione dei giorni settimanali...per non parlare delle ore....
lavoro praticamente sempre....
l'unica cosa che mi fa rendere conto che è domenica è la programmazione della radio o la tv, per il resto è tutto pari......
speriamo di fare i soldi velocemente che qua sono prossima allo sclero....

PHCV
09-01-2006, 08:11
beati voi...
io da quando lavoro per conto mio ho perso la cognizione dei giorni settimanali...per non parlare delle ore....
lavoro praticamente sempre....
l'unica cosa che mi fa rendere conto che è domenica è la programmazione della radio o la tv, per il resto è tutto pari......
speriamo di fare i soldi velocemente che qua sono prossima allo sclero....

Eheh vero.. come non darti ragione.. poi per il lavoro che faccio io (assistenza informatica)... di media lavoro quando gli altri non lavorano :D :sofico: quindi le vacanze di natale di solito le passo lavorando (quest'anno mi è anche andata bene :p )

ZigoZago
10-01-2006, 12:48
Anche io fino a questa estate lavoraro con papà che fa i mercati... :D

Ma ha una bancarella ambulante?
Io intendevo lavorare nei mercati di frutta, pesce, carne ecc...
Il lavoro è solo alzare peso e mettere roba sui bancali, ordinarla, ecc.. insomma da uomo rude :D:D

ZigoZago
10-01-2006, 12:49
:D

il mio record lavorativo l'ho fatto questo giugno :D

ero col mio "secondo lavoro"... service audio/luci in spettcoli tetrali cose così :D stavo partendo per un lavoro... e i miei "non è che visto che vai da quelle parti ci accompagni fino in Croazia che stiamo lì 2-3 giorni?

così... partito da casa con la mia macchina... portato i miei in croazia, tornato indietro fino a Trieste dove mi aspettavano gli altri col furgone col materiale, fatto lo spettacolo lì, quindi allestito e smontato tutto, ripartito la sera a mezzanotte, andati tutti assieme a udine, altro spettacolo, la sera dormito lì in macchina :sofico: (se mi prendevo un albergo mi dimezzavo il guadagno in pratica :P ) il giorno dopo un ragazzo è dovuto andare via, quindi io mi sono fatto udine-pordenone con la macchina carica di roba, tornato a udine, preso il furgone carico, lasciata la macchina lì, andato a pordenone, scaricato, aspettato gli altri che erano in macchina, fatto lo spettacolo, andato a udine in treno a riprendere la mia macchina mentre gli altri andavano a conegliano per l'ultimo spettacolo, raggiunti, fatto anche quello, dormito 1 oretta, caricato il furgone, riportato a venezia,scaricato,andato a conegliano col furgone vuoto, presa la mia macchina e andato a prendere i miei in Croazia, tornato a casa alle 8 di sera, arrivo a 100 metri da casa, suona il cellulare.... gli amici.. "cosa fai stasera?? ci sarebbe festa alcolica a casa di uno.. vieni??" e ovviamente andato :stordita: :sofico: penso di aver fatto il record personale di km in meno tempo in quei 3 o 4 giorni :D :D

come record di non-sonno non lavorativo invece come non ricordare il webb-it a padova nel ummm 2001? quando ancora era una cosa "seria" con l'arena e tutto.. beh.. 3 giorni completi senza dormire, la terza notte dormito due ore e poi altre 24 ore in piedi :D :D sono tornato a casa... vado a dormire la sera sulle 8.... il giorno dopo mia mamma mi sveglia.... io le rispondo no dai.. non ho voglia di far colazione... lasciami dormire ancora un po'... e lei... veramente questa è la cena..... dormito 24 ore continue :asd:

certo che anche a te piace spaccarti :D:D

Dante_Cruciani
10-01-2006, 14:14
domenica o allo stadio o si cazzeggia, sempre dopo le partite :D