PDA

View Full Version : opinioni su HD solo per archiviazione.

sapatai
08-01-2006, 14:41
desideravo un parere sulla bontà di un disco fisso che sono intenzionato a comprare da usare come archivio dati (foto, video, documenti... etc...).
ho il sistema in sign e come hd per il s.o. ho un raptor da 74gb.
ebbene il disco fisso in questione è questo: Hitachi Deskstar T7K250 da 250gb sata2 8mb.
ora alcune domande:
- Hitachi è un marchio affidabile? vorrei prendere una cosa di buona qualità (ho avuto dei maxtor che non mi hanno mai dato problemi, ma leggendo qua e la preferisco non rinnovare fiducia a tale marchio :p )
- è decentemente silenzioso? (il vecchio 120gb maxtor mi pareva un diesel oramai... il raptor mi ha positivamente sorpreso invece: lo facevo casinaro, invece è silenzioso. :) )
- nel mio caso non riesco a sfruttare il sata2 vero? (effettivamente poco mi importa, ma è giusto per sapere. :) )
vi ringrazio molto. :)

sapatai
09-01-2006, 09:09
:)

sapatai
10-01-2006, 01:16
up.
dai ragazzi, su. :)

MM
10-01-2006, 14:51
Leggi un po' in giro ;)
Di domande come queste ormai la sezione è inflazionata....
http://www.tomshw.it/storage.php?guide=20050927

sapatai
10-01-2006, 15:14
grazie. :)
meno male che mi hai risposto, è parecchio fiacca questa sezione :p , me la ricordavo diversamente, più viva. :( il fatto è che non ho trovato nessuna discussione che parlasse di questo disco e la ricerca sembra non fungere. :boh:
ad ogni modo ti ringrazio ancora molto. ;) :)

sapatai
11-01-2006, 14:30
altri pareri? :)
suppongo di no eh? :stordita:

DankanSun
11-01-2006, 15:00
altri pareri? :)
suppongo di no eh? :stordita:

non è fiacca la sezione sei fiacco te che non ti va di leggere gli altri post uguale al tuo con le risposte che cerchi :muro:

sapatai
12-01-2006, 01:12
non è fiacca la sezione sei fiacco te che non ti va di leggere gli altri post uguale al tuo con le risposte che cerchi :muro:
fiacco io? fiacco tu visto che non hai letto che ho scritto due post sopra. ;) il fatto è che non ho trovato nessuna discussione che parlasse di questo disco e la ricerca sembra non fungere.
:read: :muro:
ad ogni modo ho risolto comunque, ora la ricerca mi funziona, grazie comunque per l' up che mi hai dato. ;) :)