PDA

View Full Version : STAR WARS BATTLEFRONT 2 PROBLEMA

TheNitroMan
08-01-2006, 13:09
:help: Salve a tutti ho comprato da poco star wars battlefront 2, solo che quando gioco dopo un po' si blocca tutto il PC e mi tocca spegnerlo con il pulsante dietro.

io ho nFORCE4 come chipset della macchina sapete se battlefront gira con quel tipo di chip??

grazie per l'attenzione :stordita:

Grem
08-01-2006, 17:17
In genere questi sono problemi o di ram o di overclock.
Hai installato gli ultimi driver di tutto?
Io ho l'nforce3 e per non avere problemi, non ho installato i driver ide nativi, lasciando quelli di windows. Se non ci dai più informazioni, cmq, non possiamo aiutarti.

TheNitroMan
09-01-2006, 12:30
si i driver sono tutti aggiornati pero' avevo sentito che per esempio Nforce 3 dava dei problemi con half life 2 magari nforce 4 da prob con battlefront.
all'inizio pensavo fosse il disco pero' l'ho provato sul pc di un mio amico anke lui avendo nforce 4 gli si blocca :(
adesso tra qualke giorno esce la patch per battlefront magari puo risolvere qualcosa. e di RAM 1GB.

Grem
09-01-2006, 13:19
Come te la cavi con l'inglese?
Nel forum ufficiale c'è un thread apposito, dagli un'occhiata: Game problems (crashing, lock-ups) (http://www.lucasforums.com/showthread.php?t=154689&highlight=nforce).

Tra i vari suggerimenti, ti riporto questi:

1) prova a far partire il gioco in modalità compatibile Win2000

2) imposta il desktop a 16 bit invece che a 32 (o 24)

3) se hai una cpu dual-core, prova a vedere sul sito di amd se trovi qualche informazione.

Cmq ti conviene chiedere anche sul forum ufficiale: se mastichi un po' di inglese, è facile che avrai più risposte.

TheNitroMan
09-01-2006, 20:36
si l'inglese lo mastico alla perfezione grazie di tutto ciauz :D

Grem
09-01-2006, 20:38
Prego, buona fortunaz! :D