View Full Version : [Roma - no sped] PS2 Slim + GameCube
Salve ragazzi, causa inutilizzo totale vendo:
PS2 slim Pal modificata universale (chip matrix), legge di tutto in modo perfetto ed è stata usata pochissimo. Completa di 1 pad, Tekken5 originale,memory card originale 8mb,cavo scart rgb e cavo component x hdtv.
€. 170
GameCube Pal completo di 1 pad più cavo rgb nintendo originale con memory card 256 blocchi e 4 giochi ( Starfox Adventure ,SuperMarioSunshine,Metroid Prime,FZeroGx) Tutto a €.100
Tutto il materiale è completo di imballi originali,custodie ed è tenuto in ottime condizioni.
Regole.
Materiale in vendita altrove quindi posso ritirare in qualunque momento
Non smembro quindi non chiedetemi giochi sfusi o memory card etc. etc.
Non spedisco solo consegna a mano su roma con ritiro da parte dell'interessato vicino mia zona.
DarkVampire
08-01-2006, 14:07
solo ps2 (incluso il pad ovviamente..visot ke mamma sony lo include nella confezione)e cavo rgb me li fai a 130 incluse s.s.? la matrix ke versione e'?da quanto tempo la tieni?
per 20 dvd vari ke intendi?...se sono gioki masterizzati devi toglierla proprio quella "voce" :P
solo ps2 (incluso il pad ovviamente..visot ke mamma sony lo include nella confezione)e cavo rgb me li fai a 130 incluse s.s.? la matrix ke versione e'?da quanto tempo la tieni?
per 20 dvd vari ke intendi?...se sono gioki masterizzati devi toglierla proprio quella "voce" :P
Grazie x la precisazione..erano un po di demo e dvd riviste ps2 ... cmq li tolgo in effetti non servono a nulla..
Non so nemmeno che versione sia so solo che l'ho fatta modificare e va bene, cmq mi spiace ma non spedisco l'ho precisato bene...sorry
interessato al gc, ma per il mio budget sei alto come prezzo... oppure potresti vendermi solo il gc senza accessori.
saluti'
interessato al gc se scendi come prezzo, altrimenti grazie lo stesso.
ciao
interessato al gc, ma per il mio budget sei alto come prezzo... oppure potresti vendermi solo il gc senza accessori.
saluti'
Quanto vorresti spendere x l'intero blocco? e quanto x il solo Gamecube? .. fammi te un offerta e vediamo!! Ciao
interessato al gc se scendi come prezzo, altrimenti grazie lo stesso.
ciao
:) Grazie a te x l'interessamento ma vendo solo consegna a mano su roma...
Quanto vorresti spendere x l'intero blocco? e quanto x il solo Gamecube? .. fammi te un offerta e vediamo!! Ciao
un'ottantina tutto direi...
bye
DarkVampire
09-01-2006, 00:50
peccato allora ke non spedisci...la versione della ps cmq la vedi sullo scatolo se non erro oppure sotto la ps2 stessa...c'e' scritto scph..... e dei numeri
interessato al blocco ps2 per 160 euro, però in caso di scambio dovresti visto che non vuoi spedire scambiare a mano con un mio amico di roma. Se sei interessato mandami un pm con il tel che ti chiamo
un'ottantina tutto direi...
bye
Ti ho inviato un pm
X la ps2 si puo chiudere... venduta oggi a Digital :)
x il Gcube in coda c'è LP40 ma deve ancora darmi conferma quindi .. Up :p
JCD's back
11-01-2006, 16:30
nel caso decidessi di smembrare (e di spedire....) mi interesserebbero questi: Starfox Adventure, Metroid Prime e FZeroGx
:D Up x il Gamecube sempre e solo in blocco e sempre solo consegna a mano!!
:) Cortesemente avendo venduto la Ps2 ( è stata acquistata da DIGITAL per il prezzo concordato ) chiudo questo post e per evitare confusione ne apro un 'altro solo x il Gamecube che è ancora in vendita ... Grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.