View Full Version : 7800gtx
kondor32
08-01-2006, 01:38
ciao a tutti! ho questa fantastica scheda... vorrei sapere qule programma utilizzare x leggere le temp.... poi vorrei sapere..... io go lo zalman fatil1ty installato sulla scheda e vorrei sapere come far andare + veloce la ventola .... grazie a tutti x eventuali risp
Le temperature si leggono dal pannello apposito dei drivers oppure con rivatuner.
kondor32
08-01-2006, 23:15
e x quanto riguarda la velocità della ventola? mi avevano detto che si potevano impostare 2 velocità una + veloce ma + rumorosa e 1 - rumorosa ma - efficace.... cmq dove devo andare x rivatuner che nn lo trovo...
angelosimonetti1982
09-01-2006, 00:53
hai provato shelshock con la tua skeda video ti funziona?
a me su parecchi giochi mi fa vedere come delel strisce che passano...
ma non so il perche'...
mai successo?sai cosa potrebbe essere?
e x quanto riguarda la velocità della ventola? mi avevano detto che si potevano impostare 2 velocità una + veloce ma + rumorosa e 1 - rumorosa ma - efficace.... cmq dove devo andare x rivatuner che nn lo trovo...
Per la ventola non so dirti, credo sia autoregolata in base alla temperatura...
Vai su google, scrivi rivatuner e vedi che lo trovi subito. :read:
hai provato shelshock con la tua skeda video ti funziona?
a me su parecchi giochi mi fa vedere come delel strisce che passano...
ma non so il perche'...
mai successo?sai cosa potrebbe essere?
Quel gioco ha problemi con tutte le ultime schede Nvidia e soprattutto usando drivers aggiornati...mi sembra che funzioni solo con drivers precedenti ai 6x.xx
Prezioso
09-01-2006, 15:03
con lo zalman non hai un regolatore? cmq con rivatuner puoi regolare la velocità della ventola........ambiente 2d.....3d leggero.......3d pesante....una volta regolate le velocità non c'è bisogno di aprire rivatuner......il sistema fa tutto sa solo.....silenzio in windows....non appena vedi un film ad esempio parte con la seconda velocità.....e appena avvii un gioco la ventola va al max
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.