View Full Version : MOTO : 300 km/h in strada urbana...
3nigma666
07-01-2006, 23:17
http://video.google.com/videoplay?docid=-13596445219975861&q=moto
guardate qua .. questo è 1 pazzo .. sno d'accordo che correre in moto è bello, ma cose del genere sono da fare in pista,non su strada...perke ti :muro:
Jollyroger87
07-01-2006, 23:25
assurdo :muro: forse anche peggio del video del pazzo svedese in autostrada a 336 km/h che si trova sul mulo....questo qua è andato a 300 su strada normale, con tornanti :muro:
lucketto
07-01-2006, 23:30
assurdo :muro: forse anche peggio del video del pazzo svedese in autostrada a 336 km/h che si trova sul mulo....questo qua è andato a 300 su strada normale, con tornanti :muro:
che video??
link link link!!
Jollyroger87
07-01-2006, 23:39
che video??
link link link!!
si, uno svedese ha portato la sua moto a 336 km/h su un'autostrada...poi lo stesso autore piglia per il c*lo la polizia piazzandosi davanti ad una volante ed esibendo un bel dito medio, o 2 ora non ricordo ...
basta che scrivi "in moto a 336 km/h" e lo trovi :)
guardate qua .. questo è 1 pazzo .. sno d'accordo che correre in moto è bello, ma cose del genere sono da fare in pista,non su strada...perke ti :muro:
cmq in fatto di pazzie ghostrider non lo supera nessuno :asd:
si, uno svedese ha portato la sua moto a 336 km/h su un'autostrada...poi lo stesso autore piglia per il c*lo la polizia piazzandosi davanti ad una volante ed esibendo un bel dito medio, o 2 ora non ricordo ...
link
mi sa stai parlando di quell oche dico io ghostrider, tiene un'hayabusa turbo...è un pazzone :fiufiu: :asd:
ho visto il fimato è lui, stanno pure i filmati di un'ora, c'è n'è uno dove si mette con un bicicletta tipo minimoto a piglia per culo la polizia... :p
lucketto
07-01-2006, 23:44
mi sa stai parlando di quell oche dico io ghostrider, tiene un'hayabusa turbo...è un pazzone :fiufiu: :asd:
ah sì sì conosco all'ora...credevo si stesse parlando di qualcosa di diverso...vabbè sarà l'ora!!
Jollyroger87
07-01-2006, 23:45
mhmhmhm mi sa proprio di sì :D io ho visto solo quel video dove ha fatto la pazzia in Svezia :D
Jaguar64bit
07-01-2006, 23:49
Ho guardato il video , e nel punto dove il display tocca i 299 all'ora..c'è pure un dislivello della strada e anche una leggera curva.. , qualche dubbio sulla precisione del contachilometri mi viene.
mhmhmhm mi sa proprio di sì :D io ho visto solo quel video dove ha fatto la pazzia in Svezia :D
c'è ne stanno parecchi suoi, anche con googlee video, cmq sta pure uno con l'hayabusa turbo che impenna a 300 orari se non erro:asd:
però stava in una pista di aerei mi pare a vedere il filmato
Ho guardato il video , e nel punto dove il display tocca i 299 all'ora..c'è pure un dislivello della strada e anche una leggera curva.. , qualche dubbio sulla precisione del contachilometri mi viene.
fai il conto che se è la ninja 600 fa 276 circa reali
se è la 1000 i 290 li fa
la zona rossa se inizia sui 15000(o 14000 non ricordo) è la 600..se inizia a 12500-13000---> mille
però con tuta gobba aerodinamica e condizioni ideali...
Jaguar64bit
07-01-2006, 23:57
fai il conto che se è la ninja 600 fa 276 circa reali
se è la 1000 i 290 li fa
la zona rossa se inizia sui 15000(o 14000 non ricordo) è la 600..se inizia a 12500-13000---> mille
però con tuta gobba aerodinamica e condizioni ideali...
Il mio dubbio non è sulla moto...ma più che altro per la strada dove tocca i 299 all'ora , in quel punto e su quella strada mi pare improbabile che si riesca ad andare a quella velocità.
lucketto
08-01-2006, 00:01
credo anch'io...mi pare un po' eccessivo anche il modo in cui sale...
Jaguar64bit
08-01-2006, 00:03
Ho rivisto il video..e quello che mi lascia perplesso è che proprio mentre fa 290...299 all'ora..proprio in quel momento piega verso destra , è a quella velocità una manovra del genere è improbabile...per il resto il tipo che guida è molto bravo e ha le palle.
rapporti corti e tachimetro non alla ruota ma all'albero motore e il gioco è fatto: si vede anche che non sta andando così forte
Il mio dubbio non è sulla moto...ma più che altro per la strada dove tocca i 299 all'ora , in quel punto e su quella strada mi pare improbabile che si riesca ad andare a quella velocità.
conta che la velocità dovrebbe essere presa dal pignone se non erro...
p.s contate che sul serbatoio dovrebbe avere anche la telecamera...
Jaguar64bit
08-01-2006, 00:07
rapporti corti e tachimetro non alla ruota ma all'albero motore e il gioco è fatto: si vede anche che non sta andando così forte
Infatti pure io penso che il tachimetro sia manomesso verso l'alto.
c'è ne stanno parecchi suoi, anche con googlee video, cmq sta pure uno con l'hayabusa turbo che impenna a 300 orari se non erro:asd:
però stava in una pista di aerei mi pare a vedere il filmato
nono l'hanno provata anche su una superstrada trafficata, e ricordo che e' un mostro da 499cv!!! cmq nn mi toccate ghostrider che e' il mio idolo!
The-Flying-Finn
08-01-2006, 08:54
Un bel tarocco.
Spectrum7glr
08-01-2006, 09:29
una taroccata...se quello va davvero a 300 io sono Valentino Rossi.
andreasperelli
08-01-2006, 09:46
beh.. la strada ha molto poco di urbano e cmq a me quelli non sembrano affatto 300 kmh, per carità... guida bene ed è sempre un coglione a correre così su strada aperta al traffico ma mi sembra strano fare quelle curve a 260kmh!
nono l'hanno provata anche su una superstrada trafficata, e ricordo che e' un mostro da 499cv!!! cmq nn mi toccate ghostrider che e' il mio idolo!
già è troppo forte :D
si adesso ricordo sta in superstrada e impenna passando gli amici sui 300 giusto?
cmq piccolo o-t a me pare molto assurdo che abbia 499cv l'ho visto anchio il video per una potenza cv lt cosi esagerata mi sa è bello gonfiato...normalmente fanno sui 300 cv le hayabusa...anche perchè tra 300 e 499 cmq a terra ne scarichi meno, e poi non credo siano scaricabili cosi facilmente a terra 500cv su una sez di pneumatico cosi ridotta cm sulle moto...
beh.. la strada ha molto poco di urbano e cmq a me quelli non sembrano affatto 300 kmh, per carità... guida bene ed è sempre un coglione a correre così su strada aperta al traffico ma mi sembra strano fare quelle curve a 260kmh!
se bara di un 30 km\h di corona cambiata e un 10% di contakm forse ci siamo no?
andreasperelli
08-01-2006, 10:09
se bara di un 30 km\h di corona cambiata e un 10% di contakm forse ci siamo no?
ma pure di 40kmh... cmq sì, questo spiegherebbe tutto, c'è da dire che se ci ha messo la videcamera il pilota aveva evidentemente l'obiettivo di stupire.
E' un fake quel video (è da diverso tempo che circola).
Le strade sono quelle del Trentino.
Paganetor
08-01-2006, 10:33
anche perchè se vai a 250 e quelli che ti vengono incontro arrivano a 50 c'è una differenza di velocità di 300 km/h... e se passi uno a 300 non lo vedi arrivare piano piano, ma lo passi in un cazzosecondo (unità di misura appena inventata da me :asd: )
fake^n :O
questo è ghsot raider a 336km/h
http://video.google.com/videoplay?docid=889982513525838107&q=moto
anche perchè se vai a 250 e quelli che ti vengono incontro arrivano a 50 c'è una differenza di velocità di 300 km/h... e se passi uno a 300 non lo vedi arrivare piano piano, ma lo passi in un cazzosecondo (unità di misura appena inventata da me :asd: )
fake^n :O
infatti quell iche gli venivano dall'altra parte sembravano andare a 150 o giù di li...anche un pullman sembrava nadare su quelle strade sui 130 :D
3nigma666
08-01-2006, 11:55
...
se passi uno a 300 non lo vedi arrivare piano piano, ma lo passi in un cazzosecondo
(unità di misura appena inventata da me :asd: )
è la stessa unita di misura necessaria e sufficiente per farmi cacare sotto a quella velocita.. :ciapet:
loreluca
08-01-2006, 12:53
se è arrivato a 150 Km/h è già tanto... quando incrocia il pullman si capisce benissimo!
v10_star
08-01-2006, 12:55
bel fake, oppure il tipo ha preso il bonus slik-o-matic come su carmageddon :D. a 300 quella curva li non la fai neanche con una mc12...
già è troppo forte :D
si adesso ricordo sta in superstrada e impenna passando gli amici sui 300 giusto?
cmq piccolo o-t a me pare molto assurdo che abbia 499cv l'ho visto anchio il video per una potenza cv lt cosi esagerata mi sa è bello gonfiato...normalmente fanno sui 300 cv le hayabusa...anche perchè tra 300 e 499 cmq a terra ne scarichi meno, e poi non credo siano scaricabili cosi facilmente a terra 500cv su una sez di pneumatico cosi ridotta cm sulle moto...
nono sono proprio 499cv, cmq e' turbo! ma si vede chiaramente che e' inguidabile anche per lui, infatti aspetta di arrivare ai 300km/h per aprirci e impennare di gas, superando i suoi amici come se fossero fermi :oink:
si vede tutto nel suo secondo film, la scena piu' bella rimane cmq quando gira in citta' con la motoslitta cingolata che fra l'altro va pure veramente forte!
nono sono proprio 499cv, cmq e' turbo! ma si vede chiaramente che e' inguidabile anche per lui, infatti aspetta di arrivare ai 300km/h per aprirci e impennare di gas, superando i suoi amici come se fossero fermi :oink:
si vede tutto nel suo secondo film, la scena piu' bella rimane cmq quando gira in citta' con la motoslitta cingolata che fra l'altro va pure veramente forte!
si che sia turbo non ci piove, ma tra 300 e 500 si :D
cmq è forte anche quando con la minibici nera piglia per culo i poliziotti oltrepassando i limiti di vel max che avevano l'autovelox..
in realtà la cosa assurda di quel video sono le curve a 260... :p
anonimizzato
08-01-2006, 15:19
In effetti non è che convinca molto pure me.
http://img426.imageshack.us/img426/2281/2993ib.gif
In effetti non è che convinca molto pure me.
http://img426.imageshack.us/img426/2281/2993ib.gif
vorrei far notre che era in quinta marcia o almeno cosi segna il display...
se il contagiri non mente insieme al contagiri, basta sapere più o meno quanto da una ninja standard in quinta al max dei giri, e magari levargli qual tnato di una rapportatura corta e si svela il mistero...
lnessuno
08-01-2006, 15:44
secondo me i 300 è esagerato, ma i 250 li faceva...
cmq mi ha shockato quando è passato dalla seconda alla terza ai 180... cazzo io a quella velocità sono quasi al limite della sesta :D
Harvester
08-01-2006, 17:29
fake. a 300km/h non si guida così (credetemi ;))
jumpermax
08-01-2006, 18:21
anche perchè dico... fai un tratto ai 300 incontrando una ventina di auto dall'altra parte e senza superare nessuno?
ZigoZago
08-01-2006, 19:33
Strano che non ci siano motari che svelano l'arcano..
Io non lo sono ma i 220 su una moto li ho provati e di certo quello del primo video e un fake. li avrà fatto i 160massimo massimo non di più, SICURO SICURO ;)
Beh ghotrider è un fico :D:D:D dai è il sogno di tanti salutare così i polices :D
lnessuno
08-01-2006, 19:36
Strano che non ci siano motari che svelano l'arcano..
Io non lo sono ma i 220 su una moto li ho provati e di certo quello del primo video e un fake. li avrà fatto i 160massimo massimo non di più, SICURO SICURO ;)
Beh ghotrider è un fico :D:D:D dai è il sogno di tanti salutare così i polices :D
beh guarda, io sono un motociclista (non c'entra niente ma fa figo dirlo :D) e ti dirò che la telecamera rallenta, basta vedere la motogp quando c'è la visuale in prima persona, anche li sembra che siano fermi o quasi... nella realtà è l'occhio che fa sembrare tutto più veloce :p
cmq fermo restando che probabilmente un pò è fake, secondo me i 250 li faceva...
lnessuno
08-01-2006, 19:39
fake. a 300km/h non si guida così (credetemi ;))
più che altro quello che mi fa strano è il fatto che tocchi i 300 in curva... :mbe:
e ancora più strano che sia in quinta :D
la tua in quinta più o meno a quel regime che velocità fa?
più che altro quello che mi fa strano è il fatto che tocchi i 300 in curva... :mbe:
cmq se ammettiamo un 10% di scazzo del contakm e un 10% in più di rapportatura accorciata siamo sui 240 + o - il che è possibile forse...poi non lo so...di certo cmq le uniche ipotesi plausibili salvo taroccamenti al contakm son oquelle ospra...
taroccamenti di post produzione mi pare che non ce ne siano...o se ci sono sono fatti bene.
non ho mai guidato una moto ma andare per quelle strade a 300 non mi pare verosimile.
anche io sono per il taroccamento del tachimetro. :O
Harvester
08-01-2006, 20:57
i 300 in curva si fanno, ma non così. a quella velocità puoi fare curve di ampio raggio, anche perchè l'avantreno è talmente pesante che non riesci a muoverlo più di tanto (se non ci vuoi lasciare le penne, è chiaro)
per la quinta, la mia fa 270 in IV e 299 in V.....quindi ci può stare. il fatto è che, da motociclista, quelle immagini non sono aderenti a ciò che mi aspetterei (al contrario dei filmati del ghostrider).
i 300 in curva si fanno, ma non così. a quella velocità puoi fare curve di ampio raggio, anche perchè l'avantreno è talmente pesante che non riesci a muoverlo più di tanto (se non ci vuoi lasciare le penne, è chiaro)
per la quinta, la mia fa 270 in IV e 299 in V.....quindi ci può stare. il fatto è che, da motociclista, quelle immagini non sono aderenti a ciò che mi aspetterei (al contrario dei filmati del ghostrider).
credo anche io...cmq ghost rider sarebbe da conoscere..nn lo stimo,ma vorrei almeno capirlo..quel filmato con la pula è tanto che lo vedo,ma le prime volte mi sembrava tutto organizzato...:D
lnessuno
08-01-2006, 21:39
beh la curva che fa a me sembrava proprio una di quelle ad ampio raggio... la cosa che mi faceva storcere il naso era la possibilità per un umano di fare una curva a 300kmh, ma se dici che anche quello è possibile... :stordita:
rimango dell'idea che i 250 li faceva tutti :fagiano:
cagnaluia
08-01-2006, 21:46
Quello non va manco per il manico a 300km/h..... e neanche a 200km/h! Parola.
Purtroppo, ma neanche troppo.. la mia cariola nn arriva a 300km/h.. ma so ben cosa siano i km vicini ai 250..... e quelli nn lo sono.
@Crikkkk-19
08-01-2006, 22:49
ahahah che cazzate!!! 299 in 5???? ahahaha!!
Ho una R1 che guido in pista da 3 anni e ho solo visto una volta i 296 in 6.
MA un un rettilineo di 1,5Km!!! :) :) :)
Nn esiste moto che in 5 arriva a quella velocità allora appena mette la 6 che fa arriva a 320??? :D :D :sofico: :sofico:
Nn esiste moto che in 5 arriva a quella velocità allora appena mette la 6 che fa arriva a 320??? :D :D :sofico: :sofico:
ma ha appendo detto havester che il gsxr1000 suo li fa "270 in IV e 299 in V" ci devi levare lameno il 10% di scarto al tachimetro, oltretutto se è la ninjona 1000 cm sembra, i 290 effettivi li fa, quindi sarebbero (dato che credo il contakm originale non va oltre 299) circa 320 segnati imaggino, o cmq giu di li...anche se cmq con tuta, gobba ect...e non con una telecamera sul serbatoio...:asd:
p.s cmq a "occhio" a guida sa il fatto suo, sta di fatto che nelle curve preso a oltre 200 pare stia facendosi na passeggiata...se si vede di un tourist trophy un camera board di una 600 o 1000 ci si cagà sotto per quello che guida a ogni metro che fa, infatti son davvero esagerati quei piloti :D
Stormblast
09-01-2006, 09:58
è un fake!! guardate quando incrocia un'auto a 250!! oppure quando fa il curvone a 220, si vede troppo che non è la velocità reale. avrà manomesso il contakilometri!
edit. l'avevate già detto.... :fagiano:
stai affermando senza dubbi che Harvester è un banfone!?!?!?!?!?!?!?!
che è un quaquaraqua!?!?!?!?!?
che conta musse a raffica?!?!?!?!?!
che in realtà non ha mai messo oltre la seconda e pure a 1200 giri!?!?!?!?!?
Sono pienamente d'accordo!!!!!!! :D :D :D
Harvester
09-01-2006, 12:43
mi sembra strano che, visto che "guidi in pista da 3 anni una R1", tu non abbia scritto quello che quoto da dario
ma ha appendo detto havester che il gsxr1000 suo li fa "270 in IV e 299 in V" ci devi levare lameno il 10% di scarto al tachimetro
ovvero quello che sanno tutti quelli che hanno una moto ;)
e visto che "guidi in pista da 3 anni una R1" dovresti sapere benissimo che la limitazione sui "299" è facile da togliere. ;) così come ci sono dei limiti (elettronici) su alcune marce (per la mia 2°, 3° e 6°) ;)
quindi, ti consiglierei di frenare le tue sghignazzate, visto che non sembra che tu sia tutto sto conoscitore di moto ;)
byez
mi sembra strano che, visto che "guidi in pista da 3 anni una R1", tu non abbia scritto quello che quoto da dario
e visto che "guidi in pista da 3 anni una R1" dovresti sapere benissimo che la limitazione sui "299" è facile da togliere. ;) così come ci sono dei limiti (elettronici) su alcune marce (per la mia 2°, 3° e 6°) ;)
quindi, ti consiglierei di frenare le tue sghignazzate, visto che non sembra che tu sia tutto sto conoscitore di moto ;)
byez
ehhh quanto la vorrei avere io una moto, tanta passione ma prima o poi arrivera anche lei :p :D
e non sai cm t'invidio :D
le limitazione sulle amrce mi pare usavano il g-pack che ingannava la centralina facendogli credere di stare con un'altra marcia mi pare la 4??
e cmq è da tempo che molte moto cm contakm oltre i 299 non vanno :)
oltretutto cm vel max devi avere gobba (dainese mi pare progetto la gobba a rossi tempo fa che gli faceva guadagnare 5cv "aerodinamici" alla vel max), stare accovacciato, e non essere troppo grosso, date che a quelle vel tutto conta molto...
cmq non è detto che accorciando i rapporti la vel max diminuisce su tutte le moto, vedi rsv delle annate 2000 dv la molti cambiando rapporti guadagnavo vel max e accelerazione...e ancora oggi le rsv se non erro hanno limitazioni all'aspirazione e altro...
la cosa certa è che il motore è sicuraemtne più stressato dato che lavora cmq a regimi più elevati :)
@Crikkkk-19
09-01-2006, 13:52
byez
Allora mister pilota so tutto io!!!
COnosco molto bene le moto e so benissimo che TUTTE le moto (almeno quelle più recenti) fermano il conta KM a 299, infatti poi i giri continuano a salire ma la velocità rimane fissa.. però io nn ho ben capito una cosa...
TU se ho capito bene hai un GSX-R K5??? no??
Allora la moto effettivi fa piu o meno 287 Km/h giusto?? mi vuoi dire che in quinta sei a 299 quindi ad okkio e croce 268-270 reali in quinta vero???
E quindi mi dici tu che metti la 6 e prendi solo 17Km/h in sesta??? vero??? in sesta che è la marcia più lunga???
MA scusa a chi la racconti??? e magari le hai prese un una strada statale??? :muro: :muro: :muro: :muro:
Beh, bravo il pilotone, inoltre questa discussione sta finendo a discorsi da bambini, tipo la mia fa 300, la mia 400!!
Allora ho ben guidato una SUZUKI K5 e so che va di + della mia R1 2002.
TI rendo ben noto che le superbike che hanno una potenza in media di 210 CV, con tanto di alleggerimenti che partono dai cerchioni (MARCHESINI) al forcellone (cHE NN é QUELLO DI SERIE) arrivano + o meno a 305-310 KM-H.... la prox volta prima di esprimere pareri vedi di sapere con chi parli e nn giudicare!!!
Se sei un motociclista penso che sarai iscritto su www.daidegas.it vero??
QUandi immaggino anche che hai partecipato alle giornate al MUGELLO che organizziamo??? no??? oppure sei il classico tipo che va al bar con suzuki e pensa di essere un tocone??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
The March
09-01-2006, 14:48
emmm
non ho visto il video ma da come ne parlate.... ho capito che video è...
intanto dalle voci che ho sentito in giro il "pilota" è morto durante una di quelle tirate
per quanto mi riguarda certe cose per strada NON si fanno...
ma con una moto del genere è difficile, per me quasi impossibile, non tirare ( nn per niente vado in strade strettissime dove nn si possono scatenare tutti quei cavalli )
per quanto riguarda le velocità REALI i nuovi mille passano i 300 all'ora, lo zx10r SEGNA i 299 in 5 come molti mille ormai
Il tizio è senza dubbio molto bravo e molto folle, e senza dubbio quei 299 non saranno mai reali
io calcolerei i rapporti accorciati e un po di errore di misurazione, non sono bravo con i numeri ma li mi sembra tranquilamente sopra i 200 all'ora
se l'asfalto è buono un polso esperto nn credo abbia molta difficoltà a fare certi numeri con gomme come le sc1 ( gomme da gara normalmente vendute dai gommisti )
tenete conto che la strada non è strettissima e la velocità rende di meno, sopratutto se si guarda il video stando comodamente seduti in poltrona
per quanto riguarda le moto da gp...
loro tirano i 300 in pista, su pochi chilometri di dritto con una curva subito dopo... e si tratta di velocità efettive
p.s.
sono cose a cui solitamente nn faccio molto caso ma mi sembrava che l'mv f4 facesse tipo i 320 misurati e le altre millone se la giocassero
RiccardoS
09-01-2006, 15:04
...oppure sei il classico tipo che va al bar con suzuki e pensa di essere un tocone??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:O harv è proprio uno di quelli, posso confermarlo io! :O
:sofico:
crikkk.. attento che stai a scatenà la VIUUUUUUUULEEENZAAAAAA!!! :D ;)
state bboni... state bboni... :O
cut... :D
Non ho una moto, ma credo che sia normale, se consideri che, cmq dubito che di serie una moto tiri la sesta al limitatore anzi ne sono quasi certo...quindi direi che se la quinta la tiri più della sesta e la sesta non la riesci a tirare tutta... credo ci sei cin i calcoli...oltretutto cacciare fuori prototipi come sbk e ocmpagnia e abb. stupido, perchè credo la la vel max dipende dalla rapportatura che adotti..infatti le moto gp su alcuni circuiti fanno meno di 300, e allora?
la tua va più di una moto gp?
grey.fox
09-01-2006, 15:26
Ragazzi sto video è vecchio come mia nonna ed è una bufala colossale.... :rolleyes:
grey.fox
09-01-2006, 15:32
:yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
Iscriviti Harvester! ;) :)
Harvester
09-01-2006, 15:46
Allora mister pilota so tutto io!!!
questo non l'ho mai detto, al contrario di qualcun altro. ;)
TU se ho capito bene hai un GSX-R K5??? no??
Allora la moto effettivi fa piu o meno 287 Km/h giusto?? mi vuoi dire che in quinta sei a 299 quindi ad okkio e croce 268-270 reali in quinta vero???
E quindi mi dici tu che metti la 6 e prendi solo 17Km/h in sesta??? vero??? in sesta che è la marcia più lunga???
mai detto. e mai scritto. spero per te che tu non faccia l'indovino perchè non ci hai preso. ho un k4 che fa (rilevata) 290 circa. il k5 fa 296.
si, come anticipato (ancora) dal buon dario:
se consideri che, cmq dubito che di serie una moto tiri la sesta al limitatore anzi ne sono quasi certo...quindi direi che se la quinta la tiri più della sesta e la sesta non la riesci a tirare tutta...
per via dei limiti sovraccitati.
MA scusa a chi la racconti??? e magari le hai prese un una strada statale???
a te, e a tutti gli altri. fatti in autostrada più volte. so che non si dovrebbe, etc, etc, bla, bla.....ma li ho fatti.
Beh, bravo il pilotone, inoltre questa discussione sta finendo a discorsi da bambini, tipo la mia fa 300, la mia 400!!
Allora ho ben guidato una SUZUKI K5 e so che va di + della mia R1 2002.
TI rendo ben noto che le superbike che hanno una potenza in media di 210 CV, con tanto di alleggerimenti che partono dai cerchioni (MARCHESINI) al forcellone (cHE NN é QUELLO DI SERIE) arrivano + o meno a 305-310 KM-H.... la prox volta prima di esprimere pareri vedi di sapere con chi parli e nn giudicare!!!
QUandi immaggino anche che hai partecipato alle giornate al MUGELLO che organizziamo??? no??? oppure sei il classico tipo che va al bar con suzuki e pensa di essere un tocone???
a parte il discorso motogp o sbk che non c'entrano una mazza, vista la diversa elettronica, rapportatura, etc....mi sembra che il "livello bimbo" sia stato ampiamente raggiunto da parte tua, visto che non sai argomentare ne discutere civilmente. e per di più mi sembri il classico moto-barista-biaggi che si pensa di essere figo se è iscritto a daidegas (e ce ne sono li sopra......). sai che esistono molti motoclub e siti, vero? o pensi che tutti i "fighi" siano su daidegas? mi sa che la pensi così......
p.s. se mi paghi le spese ci vengo volentieri a girare al mugello.......sperando che almeno ci sia qualcuno che si dimostri un pò più adulto.
QUandi immaggino anche che hai partecipato alle giornate al MUGELLO che organizziamo??? no??? oppure sei il classico tipo che va al bar con suzuki e pensa di essere un tocone??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
confermo che harv è stato al Mugello a prendere un Crodino........
Harvester
09-01-2006, 16:24
stai affermando senza dubbi che Harvester è un banfone!?!?!?!?!?!?!?!
che è un quaquaraqua!?!?!?!?!?
che conta musse a raffica?!?!?!?!?!
che in realtà non ha mai messo oltre la seconda e pure a 1200 giri!?!?!?!?!?
Sono pienamente d'accordo!!!!!!! :D :D :D
togli le rotelle alla phornet e poi ne riparliamo :D
confermo che harv è stato al Mugello a prendere un Crodino........
sai com'è......bar a Napoli non ce ne sono :D
p.s. tu e quel finto motociclista di riccardo vi state divertendo, eh? :D
p.s.2 riccà, fino a fine mese sto senza msn. per padova ti contatto tramite pvt ;)
si, come anticipato (ancora) dal buon dario:
ue adesso però un giretto dietro al k4 me lo merito :fiufiu: :p :D :sofico:
cmq mi sa c'è gnete un po permalosa qua...
d'altronde l'ho detto prima alla rsv di alcuni anni fa se ci mettevi una corona più grande la vel max aumentava proprio perchè la sesta credo sia impossibile che una casa la fa uscire da farla tirare al limitatore...l'rsv è un caso "limite" però... :)
p.s un bel forum all'epoca dv bazzicavo spesso era quello di staccata ma non ci vado da anni... ;)
RiccardoS
09-01-2006, 16:49
p.s. tu e quel finto motociclista di riccardo vi state divertendo, eh? :D
:asd: non sai quanto! :asd:
p.s.2 riccà, fino a fine mese sto senza msn. per padova ti contatto tramite pvt ;)
;)
grey.fox
09-01-2006, 18:06
d'altronde l'ho detto prima alla rsv di alcuni anni fa se ci mettevi una corona più grande la vel max aumentava proprio perchè la sesta credo sia impossibile che una casa la fa uscire da farla tirare al limitatore...l'rsv è un caso "limite" però...
Questa mi sembra una bestemmia! Ma sei sicuro?? L'rsv dove prende la velocità,sulla ruota o sul pignone?
x Riccardo: we motociclante del polesine,di dove sei?? :)
RiccardoS
09-01-2006, 18:46
Questa mi sembra una bestemmia! Ma sei sicuro?? L'rsv dove prende la velocità,sulla ruota o sul pignone?
da dove spunti te? :D
sono proprio di rovigo! hai pure tu una motoscurreggetta? :D ah vedo ora la sign che vendi la yzf... che ti sei preso? dai che ci troviamo!!!
grey.fox
09-01-2006, 20:13
da dove spunti te? :D
sono proprio di rovigo! hai pure tu una motoscurreggetta? :D ah vedo ora la sign che vendi la yzf... che ti sei preso? dai che ci troviamo!!!
OT
Io sto in provincia,vicino a Badia +o-....
Si il thundercat è in vendita perchè volevo fare un cambio di cilindrata spendendo poco e sono passato a un Ninja ZX-9R che ancora non ho assaporato a dovere. :p
non mi sono spiegato intendo reali, del tachimetro chissenefrega :D
accorciando la rapportaura l'rsv risuciva a migliorare oltre alla grinta del bicilindrico anche la vel max, oltre ad avere anche l'aspirazione tappata, tutto per le norme antiquinamento (credo anche la rapportatura) :muro: :D
tanto si sa il bicilindrico rotax di noale ha la voce grossa :sofico:
p.s hai tempi che frequentavo staccata c'erano molte aprilia, e l'rs125 la saprei smonta pure senza averla mai vista in realtà ma sbavtoci per ore in foto più o meno tecniche, visto tutte la discussioni a cui ho partecipato....
per l'rsv la ricetta era accorciamento rapp. finale aspirazione e scarichi se non erro :D
lnessuno
09-01-2006, 22:32
http://www.youtube.com/w/Ghostrider-vs.-BMW-Z3-M-Coupe?v=akMIFPSkuY0
:eek:
ah... guardate le macchine che vanno in senso opposto quando è ai 260... mi pare che questo video e quello del primo post siano più o meno simili :p
ah... guardate le macchine che vanno in senso opposto quando è ai 260... mi pare che questo video e quello del primo post siano più o meno simili :p
cmq se vedete un'on board camera di un pilota, di un tourist trophy all'isola di man di un supersportiva, vi cagate sotto prima di lui :asd:
cmq se vedete un'on board camera di un pilota, di un tourist trophy all'isola di man di un supersportiva, vi cagate sotto prima di lui :asd:
ghostrider fa ben di peggio, riesce a fare dei sorpassi ai 300 allucinanti, veramente un uomo con la palle quadrate.
nel primo film si fa un tratta di strada bella trafficata di nn ricordo quanti km in 15 minuti tenendo una media allucinante di tipo 260km/h :cool:
OT
Io sto in provincia,vicino a Badia +o-....
Si il thundercat è in vendita perchè volevo fare un cambio di cilindrata spendendo poco e sono passato a un Ninja ZX-9R che ancora non ho assaporato a dovere. :p
stai attento a dare info troppo dettagliate a Riccardo S..........lui punta a stare sul sellino passeggero della tua moto!!!!!!! :D :D :D
RiccardoS
10-01-2006, 07:50
stai attento a dare info troppo dettagliate a Riccardo S..........lui punta a stare sul sellino passeggero della tua moto!!!!!!! :D :D :D
non ho capito se mi stai dando del gaio o cosa... :mbe: :D
al max, se grey fosse una bella gnocca, punterei ad averlo sul mio sellino del passeggero :D e poi che me ne faccio del sellino di un ninjone quando ho un vtr tutto per me? :D
sinergine
10-01-2006, 08:13
è impossibile a circa un minuto fa una piega a sinistra a 220 e poi a 299 piegato a destra...
è meglio di Valentino Rossi che aspetta a presentarsi dalla Honda per ottenere una RCV per il prossimo campionato
ghostrider fa ben di peggio, riesce a fare dei sorpassi ai 300 allucinanti, veramente un uomo con la palle quadrate.
nel primo film si fa un tratta di strada bella trafficata di nn ricordo quanti km in 15 minuti tenendo una media allucinante di tipo 260km/h :cool:
guarda che i piloti del tt, rischiano la vita a ogni curva...altro che ghostrider.... :)
e i filmati di ghostrider li conosco bene :p
The March
10-01-2006, 08:55
e beh... è in autostrada :stordita:
le macchine in senso opposto vanno più forte che in una statale :mbe:
non ho capito se mi stai dando del gaio o cosa... :mbe: :D
al max, se grey fosse una bella gnocca, punterei ad averlo sul mio sellino del passeggero :D e poi che me ne faccio del sellino di un ninjone quando ho un vtr tutto per me? :D
ti stò dando del gaelico!!!
se la gnoccolona ce l'hai dietro cosa ci fai!?!?
è meglio averla davanti!!! :D
siamo spammoni e OT.....se non torniamo in carreggiata ci pensa qualche mod a starci dietro!!! :eek: :cry:
Harvester
10-01-2006, 09:44
ue adesso però un giretto dietro al k4 me lo merito :fiufiu: :p :D :sofico:
se non hai paura e sei maggiorenne, perchè no ;) :D
Stigmata
10-01-2006, 09:47
se quello è vero allora le traverse di ronaldinho erano solo le prime di una serie di 90 traverse consecutive...
se non hai paura e sei maggiorenne, perchè no ;) :D
paura no anzi tutt altro :p , passati pure i 20....:D :)
grey.fox
10-01-2006, 11:18
Attenti a non confondere gli uomini con le palle (quelli del TT et simila) con gli idioti che che corrono a quella velocità in mezzo al traffico....perchè a questo punto allora sono uomini con le palle anche quelli che buttano i sassi dai cavalcavia.... Uno può dimostrare di avere le palle perchè rischia la vita,se fa rischiare quella degli altri è solo un coglione.
The March
10-01-2006, 11:25
se quello è vero allora le traverse di ronaldinho erano solo le prime di una serie di 90 traverse consecutive...
cheddici lo ha fatto col photoshop? :mbe:
The March
10-01-2006, 11:35
Attenti a non confondere gli uomini con le palle (quelli del TT et simila) con gli idioti che che corrono a quella velocità in mezzo al traffico....perchè a questo punto allora sono uomini con le palle anche quelli che buttano i sassi dai cavalcavia.... Uno può dimostrare di avere le palle perchè rischia la vita,se fa rischiare quella degli altri è solo un coglione.
HEEEEMMM
dalle mie parti ci sono un paio di ragazzi iscritti a trofei vari che salgono a farsi due passaggi di tanto in tanto ( quando nn fa freddo che senò le slick nn tengono )
vabbe mi astengo dal commentare l'andatura ma...
che sono uomini con le palle o idioti patentati? :sofico:
e perchè secondo te joe dunlop nn ha mai tirato per strada? :mbe:
lnessuno
10-01-2006, 12:33
e beh... è in autostrada :stordita:
le macchine in senso opposto vanno più forte che in una statale :mbe:
infatti, e anche li mi pare che a occhio non si direbbe che fa quasi i 300...
dai sti buonismi sono ridicoli, adesso vienimi a raccontare che tu hai una moto e nn ci hai mai tirato in vita tua per la strada... poi quelli dei tt secondo te quando vanno a provare le moto e le strade? oppure credi che sono dei santi che nn hai mai tirato per strada con una moto... :rolleyes:
quella dei cavalcavia nn merita nessun commento perche' raggiunge il massimo del ridicolo.
Stigmata
10-01-2006, 13:17
cheddici lo ha fatto col photoshop? :mbe:
non credo, è che come diceva qualcuno prima ci sono troppe incongruenze...
a parte l'effetto visivo (non sembra assolutamente che vada a quelle velocità), non supera mai nessuno pur incrociando un sacco di auto, poi quella curva a 300 all'ora mi pare molto improbabile...
in pratica non mi convince per niente :D
ZigoZago
10-01-2006, 13:17
scusa la mia GNURANZA :stordita:
Ma chi è sto qui? cioé se non sbaglio ha delle sirene :mbe:
Poi parlate di quelli dei TT, cosa ghe le sta roba?
Io ho portato motine medie, ma non sono un motaro sfegatato, non conosco ste robe
ZigoZago
10-01-2006, 13:19
Comunque in quel video lì vanno molto molto forte poco ma sicuro :eek:
Ma quando azzo finisce il video, quando finiscono la benza o contro qualcuno? :stordita:
The March
10-01-2006, 13:41
non credo, è che come diceva qualcuno prima ci sono troppe incongruenze...
a parte l'effetto visivo (non sembra assolutamente che vada a quelle velocità), non supera mai nessuno pur incrociando un sacco di auto, poi quella curva a 300 all'ora mi pare molto improbabile...
in pratica non mi convince per niente :D
tempo fa con degli amici in macchina tornando da nnricordodove scendavamo col piede un po pesante e uno ha fatto qualche ripresa (onboard telecamera alla mano ).
stradina strettissima velocità 70 80 sembravamo fermi, quando ad una curva l'auto davanti ha fatto il testacoda sembrava avesse preso una lastra di ghiaccio da quanto sembrava andassimo piano
300 nn lo sono di sicuro per l'errore di lettura della strumentazione e per la possibilità che montasse rapporti accorciati..
grey.fox
10-01-2006, 15:09
Piano ragazzi,io non sono per niente buonista,forse mi avete frainteso o mi sono spiegato male io.
Io in moto vado solo in strada,e non vado mai piano,anche io tiro le marce e mi diverto a fare le pieghe,ecc è sempre un rischio per me e per gli altri,ma io trovo che sia ben diverso provare piacere nella giuda di una moto e provare piacere rischiando la vita buttandosi a manetta in mezzo al traffico. Io le vedo come 2 cose estremamente diverse. Ci sono strade e momenti in cui ci si può permettere di tirare,ma altre volte proprio no.
Spero di essermi spiegato meglio. ;)
Piano ragazzi,io non sono per niente buonista,forse mi avete frainteso o mi sono spiegato male io.
Io in moto vado solo in strada,e non vado mai piano,anche io tiro le marce e mi diverto a fare le pieghe,ecc è sempre un rischio per me e per gli altri,ma io trovo che sia ben diverso provare piacere nella giuda di una moto e provare piacere rischiando la vita buttandosi a manetta in mezzo al traffico. Io le vedo come 2 cose estremamente diverse. Ci sono strade e momenti in cui ci si può permettere di tirare,ma altre volte proprio no.
non esistono scuse morali che giustifichino il fatto che tu possa farlo e altri no.
grey.fox
10-01-2006, 16:04
non esistono scuse morali che giustifichino il fatto che tu possa farlo e altri no.
Fare o non fare che cosa?? Tirare in moto?? Non si stratta di questo se non hai capito...
The March
10-01-2006, 18:43
nei limiti della decenza :stordita: ( me ne tiro fuori )..
credo che nessuno di noi abbia intenzione di suicidarsi contro un camper con famiglia a bordo o comunque di stirare qualcuno nel senso opposto..
per quanto mi riguarda spesso tengo andature pesanti ( nel senso ogni curva col ginocchio a terra ) ma guido sempre e comunque con il cervello ben saldo tra le orecchie, mai un sorpasso alla cieca ( anche se "tanto è un'attimo"), mai curve contromano dove non c'è di visibilità, solitamente non sorpasso MAI il limite di velocità in zone abitate o dove SO che solitamente c'è gente perchè quando voglio andare in moto (nn avendo disponibilità economica per andare in pista ) vado in posti che conosco bene
al di la di questo il bmwista che il sabato mattina scende per il passo indubbiamente quando mi vede passare penserà qualcosa del tipo "tra due curve si spalma su un muro" :O
ecco.. al di la di questo io guido prendendomi certi rischi, salire in moto in se è già un bel rischio, c'è chi si prende meno rischi... c'è chi se ne prende di più...
per me lui nn è pazzo... solo si è preso più rischi...
p.s.
pls smettiamola di dire fake o nn fake:
la strumentazione ha un errore di lettura che a certe velocità diventa anche consistente, aggiungendo i rapporti accorciati e lo slittamento della ruota posterire alle alte veloità..
( sempre imo ) le velocità ci sono tutte, la prima volta che ho visto il video dopo l'acelerazione iniziale sono rimasto così :eek: , alla fine del video così :sbavvv:
:stordita:
grey.fox
10-01-2006, 19:24
nei limiti della decenza :stordita: ( me ne tiro fuori )..
credo che nessuno di noi abbia intenzione di suicidarsi contro un camper con famiglia a bordo o comunque di stirare qualcuno nel senso opposto..
per quanto mi riguarda spesso tengo andature pesanti ( nel senso ogni curva col ginocchio a terra ) ma guido sempre e comunque con il cervello ben saldo tra le orecchie, mai un sorpasso alla cieca ( anche se "tanto è un'attimo"), mai curve contromano dove non c'è di visibilità, solitamente non sorpasso MAI il limite di velocità in zone abitate o dove SO che solitamente c'è gente perchè quando voglio andare in moto (nn avendo disponibilità economica per andare in pista ) vado in posti che conosco bene
al di la di questo il bmwista che il sabato mattina scende per il passo indubbiamente quando mi vede passare penserà qualcosa del tipo "tra due curve si spalma su un muro" :O
ecco.. al di la di questo io guido prendendomi certi rischi, salire in moto in se è già un bel rischio, c'è chi si prende meno rischi... c'è chi se ne prende di più...
per me lui nn è pazzo... solo si è preso più rischi...
E' esattamento quello che volevo dire io,solo che tu ti esprimi meglio di me.
Quello che vorrei sottolineare però è che secondo me c'è un certo limite oltre il quale i rischi che si possono causare agli altri utenti della strada sono troppo alti.
Purtroppo è sempre a causa di pochi elementi estremi che la nostra categoria è così malvista dalla gente comune e i motociclisti sono considerati alla stregua dei criminiali.
The March
10-01-2006, 19:31
Quello che vorrei sottolineare però è che secondo me c'è un certo limite oltre il quale i rischi che si possono causare agli altri utenti della strada sono troppo alti.
Purtroppo è sempre a causa di pochi elementi estremi che la nostra categoria è così malvista dalla gente comune e i motociclisti sono considerati alla stregua dei criminiali.
quello che dicevo io è... chi lo decide il limite?
il codice della strada?
50 all'ora? :rotfl: nemmeno nei tornanti :sofico:
grey.fox
10-01-2006, 19:45
Ma io non parlo del codice della strada,quello è assurdo!
Il limite è qualcosa di soggetivo. Io so quando ho tutto sotto controllo e so anche quando sto esagerado. Tu non te ne accorgi? Credo di si!
Io non credo che esista uomo al mondo che possa andare a quella velocità tenendo sotto controllo tutti i rischi possibili che derivano da una strada aperta al traffico...secondo me a quel livello bisgona solo essere dotati di una gran dose di idiozia+fortuna.
lnessuno
10-01-2006, 20:37
beh però ghostrider sono anni ormai che gira, e finora (almeno per quanto ne so io) è ancora vivo e vegeto, nonostante faccia delle cose per cui su una persona normale non scommetterei 5 centesimi che arrivi a fare 3 curve di fila...
grey.fox
10-01-2006, 20:43
Mah...codesto ghostrider sarà una specie di stuntman con dei numeri che mi sembrano cmq 'preparati'.
beh però ghostrider sono anni ormai che gira, e finora (almeno per quanto ne so io) è ancora vivo e vegeto, nonostante faccia delle cose per cui su una persona normale non scommetterei 5 centesimi che arrivi a fare 3 curve di fila...
cmq raga davvero vedeti un camera board di una supersport al tourist trophy quella è adrenalina vera per la miseria...la ogni metro rischiano la vita...ghostrider è bello divertente ma rischia molto meno di quello che rischia quella gnete, che il più delle volte manco si sa cm si chiamano...
lnessuno
10-01-2006, 20:47
Mah...codesto ghostrider sarà una specie di stuntman con dei numeri che mi sembrano cmq 'preparati'.
mah, può darsi, ma mi pare comunque parecchio strano un sincronismo così perfetto lungo parecchi chilometri di strada... poi tutto è possibile eh :help:
Manco per me va il tachimetro segna la velocità reale...
Ciaozzz
mah, può darsi, ma mi pare comunque parecchio strano un sincronismo così perfetto lungo parecchi chilometri di strada... poi tutto è possibile eh :help:
le scene di ghostrider sono preparate nel senso che lui decide che strada fare e mette tot amici durante il percorso a riprendere con le telecamere.
quel limite che dici tu e' puramente personale, se avessi fisto un film di ghostrider vedresti che fa cose impossibili con una pulizia di guida impressionante, semplicemente perche' e' un pilota nettamente superiore alla media... percio' probabilmente e' meno pericoloso lui ai 300 che tu o io ai 50.
The March
11-01-2006, 08:53
quel limite che dici tu e' puramente personale, se avessi fisto un film di ghostrider vedresti che fa cose impossibili con una pulizia di guida impressionante, semplicemente perche' e' un pilota nettamente superiore alla media... percio' probabilmente e' meno pericoloso lui ai 300 che tu o io ai 50.
già che siamo in tema Link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=10859211#post10859211)
non sono d'accordo.......ho visto i video di ghost ed è un pazzo insensato anche se un ottimo pilota.......a 300 all'ora su strade aperte al traffico non sarebbe sicuro nemmeno Vale....quindi preferisco incrociare te ai 50 che lui..... :O
sinergine
11-01-2006, 09:00
percio' probabilmente e' meno pericoloso lui ai 300 che tu o io ai 50.
Forse hai un pò esagerato
Forse hai un pò esagerato
mi sa...:D
non sono d'accordo.......ho visto i video di ghost ed è un pazzo insensato anche se un ottimo pilota.......a 300 all'ora su strade aperte al traffico non sarebbe sicuro nemmeno Vale....quindi preferisco incrociare te ai 50 che lui..... :O
si certo, pero' voglio dire sarebbe pazzo un bambinetto con la moto appena comprata che vuol fare il fenomeno andando a tirare in quel modo, ma ghostrider e' un pilota decisamente valido ed esperto che conosce bene i suoi limiti e quelli della moto.
guarda bene tutti i suoi video e vedrai che nonostante i numeri che fa, nn riscia mai di perdere il controllo neanche una volta...
The March
11-01-2006, 13:37
si certo, pero' voglio dire sarebbe pazzo un bambinetto con la moto appena comprata che vuol fare il fenomeno andando a tirare in quel modo, ma ghostrider e' un pilota decisamente valido ed esperto che conosce bene i suoi limiti e quelli della moto.
guarda bene tutti i suoi video e vedrai che nonostante i numeri che fa, nn riscia mai di perdere il controllo neanche una volta...
anche perchè se nn fosse così si sarebbe stampato dopo 10 minuti ai 300 in mezzo alle macchine...
guida con una freddeza e decisione allucinante, sorpassi in monoruota in autostrada tra macchina e guardrail, slalom tra le auto, ricordo di averlo visto arrivare troppo forte ad uno svincolo.. inchiodatone con ruota dietro saltellante e poi dinuovo a tirare come un dannato senza un'attimo di pausa o indecisione
E' la strada che porta al ponte europa qua in Trentino, piu precisamente zona BZ, Merano...
Questo è morto in un frontale non molto dopo quel video...
La moto è limitata elttronicamente a 299...
The March
11-01-2006, 13:44
E' la strada che porta al ponte europa qua in Trentino, piu precisamente zona BZ, Merano...
Questo è morto in un frontale non molto dopo quel video...
La moto è limitata elttronicamente a 299...
confermi le voci che avevo sentito..
sai se ci sono state conseguenze per i passeggeri del veicolo coinvolto?
se non ricordo male aveva sfasciato la macchina , ed è stato sbalzato km avanti...gli occupanti non si erano fatti molto, han dovuto buttare la macchina cmq.
Quello è solo un pezzo, ce ne dovrebbero essere altri 2 di video...
qualcuno sa se in rete c'è qualche video di ghostrider ?
di sicuro nn li trovi dal tuo noleggio di fiducia :p
di sicuro nn li trovi dal tuo noleggio di fiducia :p
ma vedi che ha fatto pure i dvd :asd:
cmq vi ripeto guardatevi un camera board di un pilota tt....ci cagate in mano voi per lui... :D
The March
11-01-2006, 14:28
su emule ci sono tutti i film interi oltre ai video, se nn erro c'era un link su questa discussione pure
Harvester
11-01-2006, 14:35
criminale o no.....il ghost è davvero un bel manico.
criminale o no.....il ghost è davvero un bel manico.
non come te che sei un fermone da bar!
:ciapet: :ciapet: :O
Ciaozzz
ma vedi che ha fatto pure i dvd :asd:
cmq vi ripeto guardatevi un camera board di un pilota tt....ci cagate in mano voi per lui... :D
si ma ghost e' tutt'altra cosa che un pilota di tt, tutto quello che fa lo fa in puro spirito di presa per il culo degli sbirri, e' tutto fatto nell'ignoranza massima :p
i piloti di tt sono dei mostri, ma nn si mettono a girare nel centro della citta' in motoslitta, nn si mettono a impennare in faccia agli sbirri a un motoraduno, nn si mettono in piedi di fianco alla moto facendosi trascinare sgommando sugli stilali... e' questo lo spirito di ghostrider, chi lo guarda lo fa per farsi 2 risate ;)
Harvester
11-01-2006, 15:25
non come te che sei un fermone da bar!
:ciapet: :ciapet: :O
Ciaozzz
fermone da bar....eh? deve capitare il giorno che saremo fianco a fianco! per 10 metri vedrai solo lo scarico della mia moto ed il mio :D.......e poi scomparirò all'orizzonte :D
fermone da bar....eh? deve capitare il giorno che saremo fianco a fianco! per 10 metri vedrai solo lo scarico della mia moto ed il mio :D.......e poi scomparirò all'orizzonte :D
ma glielo hai messo poi, il yoshimura alla gsx?
gli yoshimura su suzuki cm sound sono bellissimi... :)
Harvester
11-01-2006, 16:00
ma glielo hai messo poi, il yoshimura alla gsx?
gli yoshimura su suzuki cm sound sono bellissimi... :)
solo per il terminale.....780€!!! non sono mica berlusconi! :muro:
ho preso un leovince evo2 factory in carbonio (290€ prezzo da amico), e il resto lo spenderò nell'acquisto dell'indicatore di marcia gpt, del parafango posteriore in carbonio, cambio gomme e tagliando ;)
ho preso un leovince evo2 factory in carbonio (290€ prezzo da amico), e il resto lo spenderò nell'acquisto dell'indicatore di marcia gpt, del parafango posteriore in carbonio, cambio gomme e tagliando ;)
azz 780....cmq lo yoshimura è da fare completo se lo si vuole fa :D :sofico:
Harvester
11-01-2006, 16:25
azz 780....cmq lo yoshimura è da fare completo se lo si vuole fa :D :sofico:
manco te lo dico quanto costa :muro:
leggilo sa solo: http://www.bmcbike.com/VisDetail.asp?ID=633
manco te lo dico quanto costa :muro:
leggilo sa solo: http://www.bmcbike.com/VisDetail.asp?ID=633
(naturalmente lo yoshimmura è TRI-OVAL per definizione) :asd:
dai cm completo non sta tantissimo, un leovicni quanto sta completo?
cmq poi allo scarico ocmpleto dovrebbe seguire anche le camme centralina filtro :D
ma grassie al casso! c'hai 100cv più di me! :O :ciapet:
Ciaozzz
JENA PLISSKEN
12-01-2006, 00:07
concordo
JENA PLISSKEN
12-01-2006, 00:14
farà un rumo...ehmmm...avrà un sound molto bello...che fai tiri in tange a Na? E' da pazzi :( :D ...sul tardi ogni tanto ne becco qualcuno... :muro: :muro:
Harvester
12-01-2006, 07:23
farà un rumo...ehmmm...avrà un sound molto bello...che fai tiri in tange a Na? E' da pazzi :( :D ...sul tardi ogni tanto ne becco qualcuno... :muro: :muro:
adesso che è stappato....mi sentono da lontano :D
si, in tangenziale spesso tirano da pazzi :O
Harvester
12-01-2006, 07:31
(naturalmente lo yoshimmura è TRI-OVAL per definizione) :asd:
dai cm completo non sta tantissimo, un leovicni quanto sta completo?
cmq poi allo scarico ocmpleto dovrebbe seguire anche le camme centralina filtro :D
per forza.....devi rimappare la centralina.
ah, dimenticavo che ci metto anche un bel filtro K&N.....
ma grassie al casso! c'hai 100cv più di me! :O :ciapet:
Ciaozzz
ma infatti devi cercare una strada sul misto strettissimo per far valere l'agilità e la capacità di sgusciare della banan...ehm...della Giallona! :D
e se non basta gli dai una sprangata prima della partenza!!! :eek:
(funziona...io ho provato!!!) :D
ps: oppure lo distrai mettendoti un crodino sul portapacchi...Harv cercherà di afferrarlo con voluttuosità e ti rimarra dietro comunque (con i motociclisti da aperitivo bisogna farsi furbi) :Prrr:
Harvester
12-01-2006, 08:18
ma infatti devi cercare una strada sul misto strettissimo per far valere l'agilità e la capacità di sgusciare della banan...ehm...della Giallona! :D
e se non basta gli dai una sprangata prima della partenza!!! :eek:
(funziona...io ho provato!!!) :D
ps: oppure lo distrai mettendoti un crodino sul portapacchi...Harv cercherà di afferrarlo con voluttuosità e ti rimarra dietro comunque (con i motociclisti da aperitivo bisogna farsi furbi) :Prrr:
:rotfl: :fuck:
p.s. cyrà, se le spingiamo a mano forse vinci te :D
per forza.....devi rimappare la centralina.
ah, dimenticavo che ci metto anche un bel filtro K&N.....
non male cm idea, ma l'hai tolto cambiando silenziatore il catalizzatore da quel gioellino del motre suzuki?
Harvester
12-01-2006, 10:20
non male cm idea, ma l'hai tolto cambiando silenziatore il catalizzatore da quel gioellino del motre suzuki?
fa conto che ora è un tubo in carbonio attaccato al collettore :D
ritornando IT
ma è accertato che il tizio sia morto?
:rotfl: :fuck:
p.s. cyrà, se le spingiamo a mano forse vinci te :D
Se stiamo sotto i 4000 giri di sicuro ti do la paglia...
:cool:
Ciaozzz
Harvester
12-01-2006, 14:01
Ciaozzz
forse non hai idea del tiro che ha ai bassi un mille supersport ;)
RiccardoS
12-01-2006, 14:04
Ciaozzz
facciamo così: arrivo io e ve l'appoggio ar culo a tutti quanti! :sofico: :asd:
fa conto che ora è un tubo in carbonio attaccato al collettore :D
piccolo OT :p l'hai vista l'r6 nuova limitatore a 17500 o 17800 giri euro 3 mi pare :ciapet: , portatarga messo per essere tolto e scarico pronto per diventare a tromboncino :asd:
sulla carta quella moto fare vedere i sorci verdi alle altre 600, che ne pensi tu?
Harvester
12-01-2006, 14:24
ve l'appoggio ar culo a tutti quanti! :sofico: :asd:
non fare agli altri ciò che non vorresti facessero (e che invece fanno) a te :O
:D
Harvester
12-01-2006, 14:29
piccolo OT :p l'hai vista l'r6 nuova limitatore a 17500 o 17800 giri euro 3 mi pare :ciapet: , portatarga messo per essere tolto e scarico pronto per diventare a tromboncino :asd:
sulla carta quella moto fare vedere i sorci verdi alle altre 600, che ne pensi tu?
moto per campionati, tutto qui. praticamente morta sotto i 10.000 e si risveglia solo per altissimi regimi.....l'ideale per la pista dove tieni la moto sempre strozzata.
per l'uso stardale è praticamente inutile, imho, a meno che non la usi per scialbissime passegiatine (per le quali uno non si compra una r6)
RiccardoS
12-01-2006, 14:30
...(e che invece fanno) ...
:blah: :blah:
Harvester
12-01-2006, 14:33
:blah: :blah:
che c'è....ti brucia il.....ehmmm...ehmm....commento? :D
moto per campionati, tutto qui. praticamente morta sotto i 10.000 e si risveglia solo per altissimi regimi.....l'ideale per la pista dove tieni la moto sempre strozzata.
per l'uso stardale è praticamente inutile, imho, a meno che non la usi per scialbissime passegiatine (per le quali uno non si compra una r6)
però con un bel scarico sai che sinfonia 17000 e passa giri... :D
certo è una bella impresa fare un motore del genere in serie, brava yamaha....chissà che quest anno in SS non batta honda :D
cmq per l'utilizzo medio promuovi una ninjona 636 o una gsxr 750 a prezzo da saldo? :p
p.s a me piace un sacco l'r6 blu yamaha con fari a led rotondi dietro del 2000 2001 se non erro, chissà se non me la risucirò a prnedere più in là :cry: :O :mc:
anche se l'r1 del 98 è un bel mito...:asd:
il problema di tutti i 600 o tirano in alto e hanno un minimo di cavalli o han della coppia sotto ma nn vanno una sega :P anche perche' con quella cilindrata nn si possono fare miracoli.
il problema di tutti i 600 o tirano in alto e hanno un minimo di cavalli o han della coppia sotto ma nn vanno una sega :P anche perche' con quella cilindrata nn si possono fare miracoli.
Minchia la gente che parla guidando la bmx :rolleyes:
Non l'ho provata ma ne parlano un gran bene. Non è che ti stai barizzando anche te a furia di tener la 5° a 1000 giri su quel barcone? :Prrr: :D
Rimanendo IT... la moto in video è un 10R. Non se 04 o quello nuovo... ad ogni modo la velocità sembra esagerata per il tipo di strada. Velocità effettiva dovrebbe essere di poco superiore ai 290km/h... e come avete visto, come tutti gli ultimi 1000 ha il contakm bloccato a 299.
Rimanendo IT... la moto in video è un 10R. Non se 04 o quello nuovo... ad ogni modo la velocità sembra esagerata per il tipo di strada. Velocità effettiva dovrebbe essere di poco superiore ai 290km/h... e come avete visto, come tutti gli ultimi 1000 ha il contakm bloccato a 299.
la moto nel video aveva corona e pignone con raporti + corti..la velocità viene rilevata da pignone.... quindi tutto torna....
il kamikazze guida una ZX10R 04 ;)
cmq con una ZX10R in 5 marcia a 11000 giri (limitatore a 12500) si è circa sui 255 km/h
il contachilometri si ferma a 299 effettivi sono 287km/h circa con moto originale :oink:
la moto nel video aveva corona e pignone con raporti + corti..la velocità viene rilevata da pignone.... quindi tutto torna....
il kamikazze guida una ZX10R 04 ;)
cmq con una ZX10R in 5 marcia a 11000 giri (limitatore a 12500) si è circa sui 255 km/h
il contachilometri si ferma a 299 effettivi sono 287km/h circa con moto originale :oink:
Cazzo la tua è sfigata allora :D
La maggior parte di 10r con trasponder sul drittone di monza sfondava i 290 all'ora :D
Minchia la gente che parla guidando la bmx :rolleyes:
vero' i 600 sono dei mostri di potenza inguidabili... bah. :rolleyes:
lnessuno
12-01-2006, 22:42
il monster perchè credi che l'abbiano chiamato così scusa? :O
ah perchè è brutto :p
Non sono dei mostri, ma fidati che qualsiasi 600 sportivo prodotto dopo il 2002 in strada non lo metti alla frutta ne tu, ne io, ne rez qua sopra (:D) ne chi vuoi. Ne tantomeno ne senti la differenza con un 1000 se non a regimi veramente bassi (sotto i 6k giri). E te lo dico perchè giro (meglio ho girato) con ragazzi che avevano di tutto... da R1 '04, a 10r, a gsxr-1000... e tutti bravini, ma non ho mai faticato particolarmente a tenere il passo.
guarda che non sono tutte come la nuova R6... prova il 636 poi ne riparliamo... :mbe: :fagiano: :stordita: :doh:
guarda che non sono tutte come la nuova R6... prova il 636 poi ne riparliamo... :mbe: :fagiano: :stordita: :doh:
La tua fa CAGARE e non va una sega, chiaro? :mbe:
:fuck:
Cazzo la tua è sfigata allora :D
La maggior parte di 10r con trasponder sul drittone di monza sfondava i 290 all'ora :D
ma ti dirò..originale ci è stata fino a 2000km..quindi non è che si sia rodata moltissimo :D e durotta a salire... ora però la storia è cambiata :D
La tua fa CAGARE e non va una sega, chiaro? :mbe:
:fuck:
:cry: :Prrr:
ma ti dirò..originale ci è stata fino a 2000km..quindi non è che si sia rodata moltissimo :D e durotta a salire... ora però la storia è cambiata :D
In effetti da originale nn va un cazzo eh :O :asd:
Cos'hai fatto solito scarico+PC+filtro?
In effetti da originale nn va un cazzo eh :O :asd:
Cos'hai fatto solito scarico+PC+filtro?
alleggerito alberi e un pò comparto meccanico..abbassato testa,modificato anticipo in maniera consistente :D
alleggerito alberi e un pò comparto meccanico..abbassato testa,modificato anticipo in maniera consistente :D
Sull'anticipo hai fatto una bella cosa, sopratutto utile e che la maggior parte di chi mette mano ad una moto non considera... sbagliando non poco. Per il resto, se son lavori fatti da chi sa bene... io personalmente non lo farei, ma solo perchè credo che una moto come un 10r con completo+pc+filtro+anticipo ed eventualmente corona sia pressochè perfetta già così com'è senza toccare la bancata. :)
Per la cronoca ho avuto il piacere di veder rullare un'r1 '04 (che non è certo la più progredita a somari) da 168cv... alla ruota. :oink:
Sull'anticipo hai fatto una bella cosa, sopratutto utile e che la maggior parte di chi mette mano ad una moto non considera... sbagliando non poco. Per il resto, se son lavori fatti da chi sa bene... io personalmente non lo farei, ma solo perchè credo che una moto come un 10r con completo+pc+filtro+anticipo ed eventualmente corona sia pressochè perfetta già così com'è senza toccare la bancata. :)
Per la cronoca ho avuto il piacere di veder rullare un'r1 '04 (che non è certo la più progredita a somari) da 168cv... alla ruota. :oink:
il preparatore è molto valido e sicuro...corre nel campionato monomarca Kawa con 4 piloti :D + ha corso l'anno scorso nel campionato supersport aiutando il team Bertocchi :D quindi sa il fatto suo :D
la mia alla ruota sviluppa 181cv( x la cronaca ho il terminale con la possibilità di montarci il Db killer akrapovic ) con scarico aperto..con Dbkiller 179cv :D
ora hanno scoperto che montando Arata+ una centralina fatta su misura ad hoc si possono guadagnare altri 5cv.... ma la spesa se non si corre in pista x qualche scopo non ne vale il gioco :)
il preparatore è molto valido e sicuro...corre nel campionato monomarca Kawa con 4 piloti :D + ha corso l'anno scorso nel campionato supersport aiutando il team Bertocchi :D quindi sa il fatto suo :D
la mia alla ruota sviluppa 181cv( x la cronaca ho il terminale con la possibilità di montarci il Db killer akrapovic ) con scarico aperto..con Dbkiller 179cv :D
ora hanno scoperto che montando Arata+ una centralina fatta su misura ad hoc si possono guadagnare altri 5cv.... ma la spesa se non si corre in pista x qualche scopo non ne vale il gioco :)
Almeno ti è servito :D
181cv son veramente tanti... sui 10r avevo sentito parlare di 170-174cv al max... complimenti, ti ha fatto un'ottimo lavoro. Gli akra son veramente ben fatti... ma come sound c'è di meglio, ma bisogna andare su roba artigianale e la precisione è quello che è... poi nn è facile farli render bene, quindi nn sempre ne val la pena. Tu giri in pista di solito? Fatto qualche raduno ddg?
Almeno ti è servito :D
181cv son veramente tanti... sui 10r avevo sentito parlare di 170-174cv al max... complimenti, ti ha fatto un'ottimo lavoro. Gli akra son veramente ben fatti... ma come sound c'è di meglio, ma bisogna andare su roba artigianale e la precisione è quello che è... poi nn è facile farli render bene, quindi nn sempre ne val la pena. Tu giri in pista di solito? Fatto qualche raduno ddg?
nessuno raduno DDG :D
girato ad adria e imola( ma è stato traumatico con la gloriosa ZX9R ) il Z10R deve ancora vederla la pista....
girato ad adria e imola( ma è stato traumatico con la gloriosa ZX9R ) il Z10R deve ancora vederla la pista....
Imola rimane da provare assieme al mugello... prima di vendere la mia (che lo ricordo, è ancora in vendita eh :D) vorrei fare un salto a Misano per chiudere in bellezza. Ma nn so, mi sa che se ne andrà prima di Marzo :(
Se vado ti dico qualcosa ed esigo tu venga così ti svernicio col 636 :O :asd: :sofico:
Imola rimane da provare assieme al mugello... prima di vendere la mia (che lo ricordo, è ancora in vendita eh :D) vorrei fare un salto a Misano per chiudere in bellezza. Ma nn so, mi sa che se ne andrà prima di Marzo :(
Se vado ti dico qualcosa ed esigo tu venga così ti svernicio col 636 :O :asd: :sofico:
lol mugello:D
mo vediamo che dice il fratellino..dato si deve prendere la motina nuova... vende il suo 748r(naturalmente preparato e fatto solo 2 uscite in pista :p )
x prendersi una delle nuove 600... è propenso alla nuova R6 magari l'uscita si potrebbe fare :D
che le ha gia' prese dalla 636 :D
Ciaozzz
tze tze.. sei tutto fumo e distintivo! fumo e distintivo!!!
ps il fumo e' quello che esce dal tuo motore :O
Ciaozzz
Harvester
13-01-2006, 07:50
Non l'ho provata ma ne parlano un gran bene. Non è che ti stai barizzando anche te a furia di tener la 5° a 1000 giri su quel barcone? :Prrr: :D
quando mi si è rotta la leva del cambio, ho messo in 6° e ci ho camminato per 60km! da 40 a 140....sempre in 6°!
gran moto :D
Harvester
13-01-2006, 08:11
alla faccia del cacchio! :eek:
complimentoni!
RiccardoS
13-01-2006, 08:15
sei di padova! :D per andare ad adria passi davanti a casa mia, a rovigo... la prossima volta che ci vai, dimmelo che vengo pure io e mi diverto un pò! :eek: :D
sei di padova! :D per andare ad adria passi davanti a casa mia, a rovigo... la prossima volta che ci vai, dimmelo che vengo pure io e mi diverto un pò! :eek: :D
si ma non abbordare innocenti utenti sul forum aho!
:O :ciapet:
Ciaozzz
RiccardoS
13-01-2006, 08:29
si ma non abbordare innocenti utenti sul forum aho!
:O :ciapet:
Ciaozzz
non pveoccupavti cavo, che non ti tvadisco! :O :oink:
ero curioso di vedere in azione un missile del genere! :eek:
Harvester
13-01-2006, 08:30
mi sa che non vengo il 20.....non vorrei rovinare questo idillio amorso :D
RiccardoS
13-01-2006, 08:32
chi erano gli spammoni assurdi di cui mi parlavi qualche tempo fa, harv? :D
ero curioso di vedere in azione un missile del genere! :eek:
appunto! :O
zozzona!! :oink: :oink: :ciapet:
Ciaozzz
RiccardoS
13-01-2006, 08:37
appunto! :O
zozzona!! :oink: :oink: :ciapet:
Ciaozzz
:sbonk:
Harvester
13-01-2006, 09:11
chi erano gli spammoni assurdi di cui mi parlavi qualche tempo fa, harv? :D
te e cyrà :O
te e cyrà :O
Cavolo fra 13 post raggiungo quota 40.000 !!!
:cool: :cool: :cool:
Ciaozzz
siamo diventati il "MotohwculattoniClan" :cry: :cry: :cry:
:Prrr:
lnessuno
13-01-2006, 12:27
siamo diventati il "MotohwculattoniClan" :cry: :cry: :cry:
:Prrr:
e il fondatore chi è, energay+? :D
cmq io penso che la prossima rata di iscrizione al clan non la pago, a queste condizioni non sono più interessato :O
cmq io penso che la prossima rata di iscrizione al clan non la pago, a queste condizioni non sono più interessato :O
allora non lo vuoi piu' il barattolone di vaselina formato famiglia che mi avevi chiesto di procurarti ?
:O
Ciaozzz
lui è stato il capostipite!
creeremo un luogo di cul(t)o solo per lui!!!
allora non lo vuoi piu' il barattolone di vaselina formato famiglia che mi avevi chiesto di procurarti ?
Ciaozzz
no, mandaglielo lo stesso...sennò quando lo incontro gli faccio troppo male!! :D :D
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e il fondatore chi è, energay+?
cmq io penso che la prossima rata di iscrizione al clan non la pago, a queste condizioni non sono più interessato
lui è stato il capostipite!
creeremo un luogo di cul(t)o solo per lui!!!
:incazzed:
Allora se la mettete su sto piano fatevi vedere che vi spacco il culo!!!!!! :incazzed:
della moto si intende,brutti frocetti che nn siete altro! :O
Ad ogni modo il fondatore del clan è stato qlcun'altro io sono 1 dei primi membri ma nn sono il primo quindi azzi vostri! :Prrr:
Ho letto tutto il 3D ma a sto giro mi tocca pur rispondere.....
ciao
lnessuno
13-01-2006, 18:55
Ciaozzz
no beh quello lo prendo lo stesso che non si sa mai :help: :D
Goldrake_xyz
13-01-2006, 20:07
Eccoli che arrivano anche sul forum ! (http://www.cimt.it/images/polizia_stradale.jpg) :asd:
lnessuno
13-01-2006, 20:12
Eccoli che arrivano anche sul forum ! (http://www.cimt.it/images/polizia_stradale.jpg) :asd:
lascia stare che oggi a momenti investo due di sti puffi maledetti :D (no aspe erano carabbbbbbbbinieri):
ero li che andavo a lavorare, mezzo stordito come al solito, dalla strada che gira per andare verso il capannone dove lavoro c'è un camion parcheggiato subito vicino all'incrocio... freccia, giro allegramente intorno al culo del camion... porcabbastarda se non mi trovo i due puffi e gargamella (il camionista, ndr) li dietro imboscati a litigare :D
ho dovuto quasi inchiodare per non fare un pufficidio... sarebbe stato imbarazzante mettere sotto uno di loro :(
ho dovuto quasi inchiodare per non fare un pufficidio... sarebbe stato imbarazzante mettere sotto uno di loro :(
vero vero..cavoli poi hanno quella bruttissima tendenza ad incastrarsi sotto il passaruota... :stordita:
Goldrake_xyz
14-01-2006, 16:57
vero vero..cavoli poi hanno quella bruttissima tendenza ad incastrarsi sotto il passaruota... :stordita:
:rotfl: :D
grey.fox
14-01-2006, 17:40
Ma quanti iscriti a DDG ci sono qui??
Anche Rez mi par di capire?
peccato non mi ricordi + la psw x accedere :D
è un video tarocco come non mai: resta sempre perfettamente in carreggiata, non c'è corrispondenza tra velocità e inclinazione necessarie per contrastare la forza centrifuga, ecc.ecc : ma come si fa a crederci? ..ma chi crede a quel video c'è mai stato in moto? :doh:
è un video tarocco come non mai: resta sempre perfettamente in carreggiata, non c'è corrispondenza tra velocità e inclinazione necessarie per contrastare la forza centrifuga, ecc.ecc : ma come si fa a crederci? ..ma chi crede a quel video c'è mai stato in moto? :doh:
con tale moto si fa presto a far rilevare una velocità maggiore a quella effettiva....
già mettendo un pignone con 2 denti in meno e mantenedo la corona finale originale vengono rilevati 38km/h circa in + :D
tenendo presente poi che il tutto avviene in 5 marcia l'ipotesi è sempre + probabile :D quindi quando indica 270 le probabilità sono di una velocità poco superiore ai 190 dato tale tizio avrà cambiato anche la corona :oink:
io son iscritto al motoclub tingavert...
Ciaozzz
con tale moto si fa presto a far rilevare una velocità maggiore a quella effettiva....
già mettendo un pignone con 2 denti in meno e mantenedo la corona finale originale vengono rilevati 38km/h circa in + :D
tenendo presente poi che il tutto avviene in 5 marcia l'ipotesi è sempre + probabile :D quindi quando indica 270 le probabilità sono di una velocità poco superiore ai 190 dato tale tizio avrà cambiato anche la corona :oink:
e si vabbeh che c'ha fatto le mini marce :D
io credo al max avra cambiato la corona, con il pignone avrebbe dovuto cambiare tutto, e cmq l'esuberanza di oltre 150 su rapportatura corta io non l'ho vista, quindi non credo abbia messo le "ridotte" al ninjone cambiando pignone che corona...al max imho la corona...
lnessuno
15-01-2006, 09:36
quand'è che resta in carreggiata? :D giusto quando ci sono macchine dall'altra :D
io in moto ci vado da due anni, sono andato più di una volta ai 180-190 (in autostrada germanica, s'intende :mc: , e poi la mia moto non mi permette di andare più forte, è una scarenata... cioè volendo salirebbe ancora ma poi mi si spezzerebbero i braccini :D), e in quel video direi proprio che sta andando a velocità ben superiori :p
cmq la concezione della velocita' in una ripresa e nella guida reale e' completamente diversa.
adirittura un filmato girato con pochi fps puo' far cambiare ancora di piu' la sensazione di velocita'.
e si vabbeh che c'ha fatto le mini marce :D
io credo al max avra cambiato la corona, con il pignone avrebbe dovuto cambiare tutto, e cmq l'esuberanza di oltre 150 su rapportatura corta io non l'ho vista, quindi non credo abbia messo le "ridotte" al ninjone cambiando pignone che corona...al max imho la corona...
conosco uno che l'ha fatto x quello l'ho scritto :D ha perso ben 48km/h in velocità massima e la moto ha tendenza ad alzarsi anche in 5 a regimi alti :)
conosco uno che l'ha fatto x quello l'ho scritto :D ha perso ben 48km/h in velocità massima e la moto ha tendenza ad alzarsi anche in 5 a regimi alti :)
un pò troppo impiccata secondo me...e sempre li a cambiare..
un pò troppo impiccata secondo me...e sempre li a cambiare.. non proprio..dato di media le prime 2 marce non le utilizza quasi mai..che poi faccia presto arrivare al limitatore è altra,cosa ma dato il 90% della strada da lui percorsa sono strade montane
C'era anche chi aveva tolto un dente di corona perchè se no sulla sesta non sfruttava tutti i giri disponibili prima del limitatore con rapportatura originale :D
e vabbeh cmq la ninjona se fosse cm dici si ribalterebbe per come apre il gas a volte.... :D
non proprio..dato di media le prime 2 marce non le utilizza quasi mai..che poi faccia presto arrivare al limitatore è altra,cosa ma dato il 90% della strada da lui percorsa sono strade montane
A be se fa principalmente montagna..cmq deve avere un bel manico x aver bisogno di accorciare così tanto le marce..:D
C'era anche chi aveva tolto un dente di corona perchè se no sulla sesta non sfruttava tutti i giri disponibili prima del limitatore con rapportatura originale :D
e io che voglio allungare la rapportatura :p
A be se fa principalmente montagna..cmq deve avere un bel manico x aver bisogno di accorciare così tanto le marce..:Dmmm
si aveva x modo di dire... anche xè non si sentiva soddisfatto di come rendeva la ZX10 ed è passato ad una MV Agusta Tamburini...diciamo gli piace + farsi notare che non correre
e vabbeh cmq la ninjona se fosse cm dici si ribalterebbe per come apre il gas a volte.... :D ribaltare se non gli si dà il colpo fatale.... ma pattinare :yeah: alcune scene che ha fatto durante una salita al passo rolle non le scorderò mai :D non riuscivo a correre dal ridere :oink:
vedendolo ad ogni tornante scivolare via la ruota posteriore come fosse ghiacciato
mmm
si aveva x modo di dire... anche xè non si sentiva soddisfatto di come rendeva la ZX10 ed è passato ad una MV Agusta Tamburini...diciamo gli piace + farsi notare che non correre
azz...40000...altro che rapportatura quella deve stare in un museo tanto è bella :D
ribaltare se non gli si dà il colpo fatale.... ma pattinare :yeah: alcune scene che ha fatto durante una salita al passo rolle non le scorderò mai :D non riuscivo a correre dal ridere :oink:
vedendolo ad ogni tornante scivolare via la ruota posteriore come fosse ghiacciato
certe che è un furbacchione accorciare i rapporti alla moto più nervosa tra quelle uscite, se lo mandava a quel paese la ninjona aveva pure ragione :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.