View Full Version : (Colleferro Roma Sped) Vendo palmare + gps
Ciao, vendo il palmare acer n20 accessoriato.
E' in buono stato (solo qualche segnetto sull'lcd)
Palmare
kit gps (antenna + attacco per l'auto)
2 memory stick (64+128)
custodia/portafoglio in pelle della tucano
basetta di sincronizzazione
chiedo 160€ non trattabili
Come navigatore satellitare non va male: a capodanno mi ha salvato portandomi in un posto che non avrei mai trovato :D
Preferenza per lo scambio a mano a Colleferro, eventualmente Roma
Mi riservo di ritirarlo dalla vendita quando voglio
Gradito lo scambio con nokia 6630 con conguaglio da parte mia.
ciao,daniele
http://img466.imageshack.us/img466/8145/immagine0025ml.jpg
http://www.comparestoreprices.co.uk/images/ac/acer-n20.jpg
link caratteristiche:
http://www.shoppydoo.it/prezzo-palmare-acer_n20.html
ciao scambi con memoria per portatile kingston 1 gb sodimm 400mhz?
mai usata per errore acquisto^
ciao scambi con memoria per portatile kingston 1 gb sodimm 400mhz?
mai usata per errore acquisto^
no, mi spiace :(
BloodFlowers
08-01-2006, 03:47
Ciao,hai link?
Il kit cosa contiene?
Hai caricatore da rete e per auto?
L'uscita ha anche quella VGA output,per collegarlo ad un monitor in poche parole..
Non ha bluetooth,giusto? Garanzia? Il KIt è seriale o usb? Mi diresti marca/modello?
E' possibile collegarci una tastiera USB per caso? L'hai mai collegato ad un cell UMTS via Irda e provato a collegarci in Internet? E attrverso la tecnologia wi.fi? Si possono fare queste cose? Durata batterie? Ne hai una o due?
Altra info.. se io volessi collegarci una scheda USB tv esterna potrei farla riconoscere e vedere la tv?
Shania70
08-01-2006, 10:27
in coda se spreedisci... regge il tom tom 5?
Ciao,hai link? <span style="color: #FF0000">lo aggiungo nel primo post</span>
Il kit cosa contiene? antenna, caricabatterie da auto (alimenta antenna e palmare), portapalmare da attaccare al vetro
Hai caricatore da rete e per auto? si
L'uscita ha anche quella VGA output,per collegarlo ad un monitor in poche parole.. boh, non penso... ma quest'uscita è fisicamente uguale a quella delle vga o c'è un adattatore?
Non ha bluetooth,giusto? Garanzia? Il KIt è seriale o usb? Mi diresti marca/modello? non è in garanzia, in serata ti dico il resto
E' possibile collegarci una tastiera USB per caso? L'hai mai collegato ad un cell UMTS via Irda e provato a collegarci in Internet? E attrverso la tecnologia wi.fi? Si possono fare queste cose? Durata batterie? Ne hai una o due?
per la durata delle batterie ti faccio un test appena posso,ok? l'ho collegato in rete solo con l'adsl tramite basetta fino ad ora
Altra info.. se io volessi collegarci una scheda USB tv esterna potrei farla riconoscere e vedere la tv?boh, non lo so
ciao :)
in coda se spreedisci... regge il tom tom 5?
non ho problemi a spedire, inoltre la cpu è 400mhz e regge un po di tutto
ciao
Shania70
08-01-2006, 12:19
Ok.. se sono il primo in coda sono pronto a concludere subito... altrimenti fammi sapere
in serata do le info che vuole a bloodflowers e se lascia te lo invio domani ;)
ciao
l'antenna è una hi-203e seriale :)
BloodFlowers
09-01-2006, 07:41
l'antenna è una hi-203e seriale :)
Starei per concludere nel thread di cui sotto..
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1105068
Tuttavia sto prendendo tempo e confrontando le caratteristiche e i pregi/difetti del tuo rispetto a quello lì..
Attendo ancora notizie sulla durata delle batterie.. fammi sapere se ne hai anche una da 3000MaH..
Kit tu comprende questa dotazione? Penna Multifunzionale, stilo, custodia in pelle, Base USB, cavo USB per sincronizzazione e ricarica, alimentatore, batteria aggiuntiva, cuffia.
Gli slot di espansione mi pare di capire siano: Memory Stick, Compact Flash e PCMCIA, oltre alla porta USB standard. Ci sono tutte? L'altro ha slot Secure Digital/MMCard (SD I/O card) e Compact Flash type II.. a me basterebbe anche solo che ci fosse la possibilità di alloggiare schede MMC..
Ultime cose che vorrei sapere se le sai.. ma forse le ho già richieste..
E' possibile collegarci una tastiera USB? L'hai mai collegato ad un cell UMTS via Irda e provato a collegarci in Internet? Si può espandere in qualche modo con un adattatore per avere bluetooth on board? .. se io volessi collegarci una scheda USB tv esterna potrei farla riconoscere e vedere la tv? E un hd esterno su porta USB lo riconosce?
Qua trovi descrizione dettagliata: http://www.newsmobile.it/schedapalm/n20
Dice: Slot Slot espansione memoria Memory Stick integrato ed espansione opzionale PCMCIA, CF tipo II e USB.. te hai l'espansione opzionale?
Di queste cose non sai niente? :(
Shania70
09-01-2006, 12:25
Scusami... ma il fatto che ti abbia chiesto informazioni sull'oggetto lo mette automaticamente in coda? oppure il primo della coda sono io? :rolleyes:
In ogni caso fammi sapere , io sono pronto a concludere :Prrr:
BloodFlowers
09-01-2006, 13:38
lascio
venduto a shania70, parte nel pomeriggio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.