PDA

View Full Version : Kome evitare scadenza NAV 2005

y2k#84
07-01-2006, 14:18
Ciao a tutti,
qualcuno sa kome evitare la scadenza di NAV 2005?

Wip3out
07-01-2006, 14:22
Ciao a tutti,

Formatti e reinstalli :D

Almeno, io ho verificato (purtroppo non era mia intenzione :muro: ) che così funziona.

Wip

PARSI
07-01-2006, 14:30
Ciao a tutti,

Lo acquisti! :Prrr:

nV 25
07-01-2006, 14:36
Ciao a tutti,
visto che la tua domanda è VELATAMENTE ILLEGALE, potresti andare dal tuo rivenditore di fiducia (eMule) e chiedere se te lo cambia con un altro o se ti rinnova la licenza per il 2006.... :D

kuoppamaki
07-01-2006, 14:42
x WIP3OUT

a te ha funzionato formattando e reinstallando??io ho norton personal firewall 2006 e per un problema che mi e' accaduto sono stato costretto areinstallare tutto..risultato??quando vado aleggere la scadenza del mio npf mi rimangono esattamente gli stessi giorni prima della formattazione..prima usavo le precedenti versioni,2002/2003 e ogni volta riuscivo ad aggirare la scadenza in questo modo..succede cosi' con tutti?ciao e grazie..

ATi7500
07-01-2006, 14:48
usa un antivirus free e non avrai più di questi problemi

bYeZ!

Wip3out
07-01-2006, 14:50
x WIP3OUT

a te ha funzionato formattando e reinstallando??io ho norton personal firewall 2006 e per un problema che mi e' accaduto sono stato costretto areinstallare tutto..risultato??quando vado aleggere la scadenza del mio npf mi rimangono esattamente gli stessi giorni prima della formattazione..prima usavo le precedenti versioni,2002/2003 e ogni volta riuscivo ad aggirare la scadenza in questo modo..succede cosi' con tutti?ciao e grazie..

L'attivazione del 2006 dovrebbe essere uguale a quella del 2005...a meno che non abbiano stretto ancor di più la cinghia.
Infatti già dalla 2005 hanno inserito l'obbligo di indicare il product key, che è riutilizzabile liberamente solo 3 volte. Oltre è necessario contattare la Symantec.

Inizialmente credevo anch'io che reinstallando con lo stesso product key i giorni rimanessere quelli dalla data della prima attivazione. Ed invece ho verificiato io stesso che reinstallando dopo una formattazione viene registrata una nuova data di installazione e riparte un anno di abbonamento. Questo ripeto nella versione 2005 e formattando prima della reinstallazione. La semplice disinstallazione non so se funzioni.

Rimane cmq il fatto che quanto detto dagli altri è vero e la pratica così fatta è illegale in quanto si continua ad ususfruire degli aggiornamenti pur non avendone più diritto perché l'anno pagato è già terminato.

Wip

BravoGT83
07-01-2006, 14:53
io direi di leggere il regolamento ;)

Jaguar64bit
07-01-2006, 16:00
Installati Avast o Antivir Pe che sono gratuiti e ottimi.

Cobain
07-01-2006, 16:08
Ciao a tutti,
è molto improbabile che uno che utilizzi normalmente un pc in un anno non abbia l'esigenza di formattare.
cmq ci sarebbe un modo di prolungarla ad esempio disinstalla tutto.... pulisic i file di registri con regedit una volta pulito il fiel di registro cambia data al sistema che so metti la data 2010 installa norton dopo di che aggiorna la data a quella o dierna wala :)

Nick0602
07-01-2006, 16:18
L'attivazione del 2006 dovrebbe essere uguale a quella del 2005...a meno che non abbiano stretto ancor di più la cinghia.
Infatti già dalla 2005 hanno inserito l'obbligo di indicare il product key, che è riutilizzabile liberamente solo 3 volte. Oltre è necessario contattare la Symantec.

Inizialmente credevo anch'io che reinstallando con lo stesso product key i giorni rimanessere quelli dalla data della prima attivazione. Ed invece ho verificiato io stesso che reinstallando dopo una formattazione viene registrata una nuova data di installazione e riparte un anno di abbonamento. Questo ripeto nella versione 2005 e formattando prima della reinstallazione. La semplice disinstallazione non so se funzioni.

Rimane cmq il fatto che quanto detto dagli altri è vero e la pratica così fatta è illegale in quanto si continua ad ususfruire degli aggiornamenti pur non avendone più diritto perché l'anno pagato è già terminato.

Wip
io ho formattato 6 volte e la product key è ancora valida...

BravoGT83
07-01-2006, 16:34
Installati Avast o Antivir Pe che sono gratuiti e ottimi.
infatti meglio il secondo

naso
07-01-2006, 16:37
è molto improbabile che uno che utilizzi normalmente un pc in un anno non abbia l'esigenza di formattare.

io sono 2 anni che nn formatto... e primo l'ho fatto solo xchè l'hardware si è rotto.... basta fare attenzione a cosa si intalla, a come si usa il pc e ad altre piccole accortezze...

cmq
x il 2005, la key può essere riusata sullo stesso pc x quante volte uno vuole, mentre se viene installato su più pc, c'è un limite di installazioni (mi sembra che si possa arrivare anche a 5...)
x il 2006 sicuramente avranno fatto come x windows.. registrato anche sui server symantec... ecco xchè se anche uno reinstalla la data non ricomincia come x il 2005..

wgator
07-01-2006, 16:40
Ciao,

mi raccomando, niente domande di questo tipo. La richiesta è illegale, meglio chiudere