View Full Version : QTEK S100 aiuto come si azzera il contatore chiamate
Chiedo aiuto da un'esperto,se e' possibile su un qtek s100 azzerare il contatore di chiamate in entrata e uscita da impostazzioni/sistema/informazzioni apparecchio/durata chiamate.
In quanto molto probabilmente per un'errore di sistema mi segna 8.730 ore in uscita e ha 2 mesi di vita,mi preoccupa il fatto di quando dovro venderlo.
grazie!!! a tutti quelli che rispondono.
:confused:
erikka69
07-01-2006, 17:19
non si azzera neanche quando si fa' l'aggiornamento del firmware quindi deve essere nascosto in un area della rom dove c'e' anche l'imei del telefono quindi credo sia dura azzerarlo
ma qui non ci sono maghi che sanno modificare la rom,interna fissa.
brontolo68
10-01-2006, 12:38
ma qui non ci sono maghi che sanno modificare la rom,interna fissa.
E non so neanche se sia troppo "legale"... č un po' come azzerare il contachilometri di una macchina :cool:
Ciao
se ho aquistato on line il qtek s100 su un famoso sito di vendite vedi(www.misterprice.it) il 04-10-2005 e dopo un mese mi accorgo che il cellulare ha quasi 9000 ore tra chiamate in entrata e uscita.e' legale o normale o una fregatura???
brontolo68
10-01-2006, 16:43
se ho aquistato on line il qtek s100 su un famoso sito di vendite vedi(www.misterprice.it) il 04-10-2005 e dopo un mese mi accorgo che il cellulare ha quasi 9000 ore tra chiamate in entrata e uscita.e' legale o normale o una fregatura???
9000 ore?!?! Presupponendo che uno parli 3 ore al giorno al telefonino (e sono tante), 9000 ore sono 3000 giorni pari a pių di 8 anni!!!!
Secondo me c'č qualcosa che non va... scrivi a misterprice e chiedi a loro...
Vista cosė non mi sembra una fregatura, non fosse stato nuovo e fosse semplice azzerare lo storico delle chiamate, forse l'avrebbero fatto loro!
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.