PDA

View Full Version : Gol dell'ex: esultare?

badedas
07-01-2006, 13:28
Gilardino ha detto che domani se segnerà contro il Parma esulterà.

Molti giocatori hanno evitato di farlo.

Il culmine è stato rappresentato da Baggio che appena arrivato alla juve si è addirittura rifiutato di tirare un rigore contro la sua ex squadra (la Fiorentina).

Io sono per un'esultanza moderata.

Come la vedete?

badedas
07-01-2006, 13:35

Il culmine è stato rappresentato da Baggio che appena arrivato alla juve si è addirittura rifiutato di tirare un rigore contro la sua ex squadra (la Fiorentina).

Come la vedete?

rip82
07-01-2006, 13:39

Come la vedete?
Io vedo i calciatori come mercenari, con le dovute eccezioni (Baresi...). Quindi per me va bene anche un'esultanza esagerata se il gol fosse veramente bello.

davide66
07-01-2006, 13:42
Un gol è un gol e va festeggiato. Queste finte della serie: non esulto perchè era la mia squadra................fanno solo ridere........

Ciao

recoil
07-01-2006, 13:44
la manifestazione di gioia dopo un gol non è uno sbeffeggio ai tifosi avversari (o meglio non deve esserlo) quindi non vedo che problema ci sia a festeggiare dopo una rete anche se ci sono i tuoi vecchi tifosi vicino. dopotutto il dispiacere lo dai loro con il gol, mica con l'esultanza a seguire

badedas
07-01-2006, 13:55
Azz, ho duplicato!

aLLaNoN81
07-01-2006, 14:02
Ma un bel chissenefrega? per il calcio la gente si fa troppe SEGHE MENTALI

Ser21
07-01-2006, 14:51
DIpende,Gilardino è nato e cresciuto nel Parma,è diventato grande li,esultare è un provocazione gratuita.Non credo che i tifosi del parma abbiano interpretato il passaggio del Gila in Rossonero come un tradimento,quindi nn credo nemmeno che ci sia dell'astio nei suoi confronti.Dicamo che il Non-esultare in questo caso specifico sarebbe un giusto omaggio ai suoi ex tifosi.
In altri casi (Emerson-Roma),(vieri -Inter) l'esultanza è/sarebbe obbligatoria come risposta agli sfottò del pubblico.

juninho85
07-01-2006, 15:13
certo che deve esultare,sarebbe una mancanza di rispetto verso l'attuale tifoseria....purchè non si stuzzichi nel gioire

Ser21
07-01-2006, 15:24
DIpende,Gilardino è nato e cresciuto nel Parma,è diventato grande li,esultare è un provocazione gratuita.Non credo che i tifosi del parma abbiano interpretato il passaggio del Gila in Rossonero come un tradimento,quindi nn credo nemmeno che ci sia dell'astio nei suoi confronti.Dicamo che il Non-esultare in questo caso specifico sarebbe un giusto omaggio ai suoi ex tifosi.
In altri casi (Emerson-Roma),(vieri -Inter) l'esultanza è/sarebbe obbligatoria come risposta agli sfottò del pubblico.

juninho85
07-01-2006, 15:27
perchè esultare sarebbe una provocazione gratuita?

Ser21
07-01-2006, 15:29
perchè esultare sarebbe una provocazione gratuita?
Poco elegante ti torna di più?

eriol
07-01-2006, 15:29
dipende dalla quantità di sassolini negli scarpini.

recoil
07-01-2006, 15:30
hai ragione Ser, ma dovete impegnarvi per far segnare Vieri al prossimo derby altrimenti non potremo verificare la sua esultanza :O

Ser21
07-01-2006, 15:30
dipende dalla quantità di sassolini negli scarpini.
*

Ser21
07-01-2006, 15:31
hai ragione Ser, ma dovete impegnarvi per far segnare Vieri al prossimo derby altrimenti non potremo verificare la sua esultanza :O
Il thread serio è l'altro,qua oramai è tutta una pagliacciata!!:D

PS:Vieri ci segnerà una tripletta al prossimo derby :O :O :O

mt_iceman
dipende dai casi. un batistuta che esulta contro la fiorentina, un nesta che esulta contro la lazio, un del piero ipoteticamente non più alla juve e via dicendo sono un discorso, e credo sia giusto non esultare (salvo però farlo sempre e non solo nel primo anno :rolleyes: ).
però deve essere cmq una cosa che viene dal cuore e non una manifestazione di facciata. altrimenti, qualsiasi sia fosse il tuo status nella tua ex squadra, esulta che sei più sincero.

juninho85
Poco elegante ti torna di più?
cosi suona già meglio.

badedas
07-01-2006, 15:34
un nesta che esulta contro la lazio
Ehm, i beceri tifosi laziali non hanno gradito!

Dovesse mai segnare proprio contro di loro mi catapulterei in campo con lui ad esultare.

loncs
07-01-2006, 16:53
Baggio non tirò il rigore perché il portiere della Fiorentina lo conosceva bene.

Se hai avuto dei legami forti con la tifoseria che ti ritrovi nemica secondo me non ce la fai ad esultare. A meno che non te n'è mai fregato nulla dei tifosi che per tante giornate ti hanno spinto a squarciagola.

La riconoscenza è sempre una bella cosa da vedere!