PDA

View Full Version : acquisto di una scheda di acquisizione video

bpgeppe
07-01-2006, 12:44
salve raga,io vorrei acquistare una scheda acquisizione video collegabile alla tv(quindi che acquisisce dalla tv,uscite tipo s-video o composito) e che abbia incorporato un ricevitore di tv e radio e di memorizazzione di cio',budget sui 50€.ne ho trovate alcune in rete e da computer discount,voi che mi dite?
aiutatemiiiiiiiiiiiiiiii

la scheda su cui sarei tentato e' (vista da computer discount) la empire enjoy tv

che mi dite?

bpgeppe
07-01-2006, 14:59
che mi dite?

Blooms
07-01-2006, 15:11
che mi dite?

io ti consiglio di stare sulle avermedia come marche .

bye

bpgeppe
07-01-2006, 15:14
l em pire,e specificamente la empire enjoy tv,me le sconsigli?

perche?

le avremedia su che dovrei puntare?
budget 50€

Blooms
07-01-2006, 15:18
l em pire,e specificamente la empire enjoy tv,me le sconsigli?

perche?

le avremedia su che dovrei puntare?
budget 50€

il rischio di prendere marche sconosciute è quello poi di avere una qualità pessima.

io anni fa ne ho provate diverse dalle pinnacle alle mirò , finche poi mi sono fermato sulla avermedia per l'ottima qualità offerta.

visto il budget puoi puntare su qeusta AVerMedia AVerTV Studio 503 -- 53€

bye

bpgeppe
07-01-2006, 15:29
ma sicuro?

un mio conoscente la empire mi ha detto che nn e' una marca sconosciuta ma affermatissima sopratuttto sull'editing veideo con budget nn elevato e che la empire enjoy tv e' buona,.anch'io le marche sconosciute nn mi fido .va bene grazie ora vedo le avermedia poi ti faccio sape su che modello vado.

Blooms
07-01-2006, 15:36
ma sicuro?

un mio conoscente la empire mi ha detto che nn e' una marca sconosciuta ma affermatissima sopratuttto sull'editing veideo con budget nn elevato e che la empire enjoy tv e' buona,.anch'io le marche sconosciute nn mi fido .va bene grazie ora vedo le avermedia poi ti faccio sape su che modello vado.

io posso solo parlare delle schede che ho provato....la empire non l'ho mai provata quindi per me è sconosciuta.

;)

bpgeppe
07-01-2006, 17:45
ah,tu intendi sconosciuta poiche' tu nn la conosci io pensavo perche nn e' hai mai sentito parlare.

va be' cmq mo vedo un po se trovo qualcosa con stesse funzioni e prezzo della enjoy tv di avremedia o qualke altra marca