View Full Version : Password di accesso a internet explorer??
Klein345
07-01-2006, 12:52
Buongiorno a tutti...:) ...mi potete dire per favore come si fa a levare la password di accesso al browser di internet explorer?? E' la prima volta che la vedo...(forse deve essere uno strumento della service pack 2) ...il fatto è che uno (non so come ha fatto) l'ha impostata e non riesco più a toglierla...quando si accede a ie mi appare una casselina in cui viene richiesto nome (c'è scritto WedAdmin) e password; per il resto, se ci installo mozilla o qualsiasi browser ad esempio, internet c'è, funziona, anche pingando ,quindi quella password blocca solo l'accesso all'applicativo internet explorer e basta...ma come si leva?? (Anche reinstallando??)::....
Grazie...
giacomo_uncino
07-01-2006, 17:59
non l'avevo mai sentita questa, e come si fa a mettere la password a IE? Scusami se non ti sono stato d'aiuto ma questa cosa è interessante per obbligare qualcuno a usare un browser più sicuro tipo firefox o opera ecc ecc
Maverick491
08-01-2006, 19:30
Non offenderti per la domanda stupida che sto per farti ma... non è che hai impostato per sbaglio come home page la pagina per accedere alle impostazioni del router? (sempre se cel'hai un router, ovviamente) A me una volta è capitato e ci ho messo mezz'ora a capire che era quello :doh: :doh: :D :D In ogni caso spiegati un po' meglio, in quella schermata della password puoi fare annulla, se lo fai cosa esce, puoi scrivere un'altro indirizzo? So che è improbabile ma spero comunque di esserti stato d'aiuto.
bye
Klein345
09-01-2006, 08:48
NO ma alla homepage non ci arrivo, si apre l'IE ma non mi fa accedere mi chiede subito la password...secondo me c'è uno strumento tipo panda AV (ho visto su internet) che fa questo...mah..
Il metodo c'e' e si chiama Mozilla FireFox ;)
ciao
Mettici un screenshot della finestra che ti appare,siamo curiosi. :D
Internet explorer che io sappia non ha di queste features, al 99,99% e' qualche tool che hao installato,tipo un antivirus o i software delle chiavette usb.
ciao
_____
Kars2
Nockmaar
09-01-2006, 16:19
Non e' che stiamo parlando del filtro contenuti che ti impedisce di raggiungere qualsiasi sito?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.