PDA

View Full Version : mini lan, che giochi fare?

Zappz
06-01-2006, 20:49
ciao a tutti, in casa ho una mini lan di 4 pc che in genere usiamo per giocare a daoc, pero' volevo sapere se c'e' qualche titolo valido come alternativa, voi cosa mi consigliate?

omegathemad
06-01-2006, 21:25
allora

cod1
cod uo
cod2
css
hldm
farcry
painkiller
nfsu2
dods
dod
cs 1.6
cs 1.5
AA
c&c generals
C&C zero hour
ut 2004
battlefield 1
battlefield vietnam
battlefield 2
serius sam
serius sam secound encounter
serius sam 2
nfsmw
quake 4 in multy
doom 3 in multy
hl2dm
quake 3
ut 2003
devastation
unreal 2 xmp
painkiller out of hell
groud control 2
warhammr 40k dawn of war
wc3

bastano

Spice
06-01-2006, 21:44
Ti consiglio di utilizzare gli sparattutto....sono molto divertenti da utilizzare ai LanParty

Zappz
06-01-2006, 22:08
mi piacerebbe css, ma dovrei comprare altri 3 account... :cry:
nfsmw come funziona in lan?
piu' che altro c'e' il problema che uno dei 4 pc e' molto pakko (amd1600, 512ram,geffo3), percio' nn riesce a reggere i giochi piu' recenti ç_ç

Spice
06-01-2006, 22:10
Se uno è una ciofeca....ti consiglio di stare su giochi più vecchiotti...
Cmq basta che installi lo stesso gioco su tutte le postazioni e configuri ogni pc.

omegathemad
06-01-2006, 22:18
piu' che altro c'e' il problema che uno dei 4 pc e' molto pakko (amd1600, 512ram,geffo3), percio' nn riesce a reggere i giochi piu' recenti ç_ç

css funzia con un pc cosi perche un mio amico ci giocava con geffo 2
conta il procio che va bene e la ram basta tutto al minimo dovrebbe andare :D

booghie
07-01-2006, 10:52
se ti piacciono, ancke i simulatori di guida sono molto divertenti, come GTR o toca race driver 2

Chester
07-01-2006, 11:54
Ti hanno gia' consigliato quake 3, e' divertente immediato e parte su tutti i pc, anche vecchissimi :D
Per i giochi di corsa, forse qualche vecchio need for speed (non gli underground)? A me piaceva un sacco il secondo.
Poi c'e' trackmania, si puo' giocare anche con il demo. Pero' a me non e' mai piaciuto, non ci si possono dare le sportellate ma si corre a tempo, se non erro...

Se uno è una ciofeca....ti consiglio di stare su giochi più vecchiotti...
Cmq basta che installi lo stesso gioco su tutte le postazioni e configuri ogni pc.

Una ragazza nella sezione Giochi invece che a postare kissmethread in piazzetta? :eek: SCAPPIAMO TUTTI!!!
:asd:

red76
07-01-2006, 12:13
se ti piacciono, ancke i simulatori di guida sono molto divertenti, come GTR o toca race driver 2

beh, in questo caso dovreste scegliere se giochicchiare e divertirvi con un arcade (toca2) oppure impegnarvi più a fondo con un sim (gtr appunto)...... ;)

omegathemad
07-01-2006, 12:20
:D dimenticavo

aliens versus predator 1,2
unreal turnament
delta force land warrior(anche se vecchio bello)
black hawk down delta force
delta force extreme

Spice
07-01-2006, 13:11
Una ragazza nella sezione Giochi invece che a postare kissmethread in piazzetta? :eek: SCAPPIAMO TUTTI!!!
:asd:
Posto ovunque io... :D

Jon Irenicus
07-01-2006, 17:47
Io giocherei al vecchio CS... Certi miei amici lo preferiscono al source...

EasyGun
07-01-2006, 18:12

Non vorrei fare quello che suggerisce cose "illegali", ma ti faccio presente che se installi n volte STEAM su n PC indipendenti (e con lo stesso account), giocare in LAN è FATTIBILISSIMO.
L'unica restrizione è che non puoi connetterti sul web perchè così facendo la Valve rileva che hai + steam ID in funzione contemporaneamente...
Insomma DEVI giokare SOLO OFF LINE.
Logicamente tutti e 4 i pc devono avere STEAM aggiornato uguale...

Piccolo difetto: CREDO che non puoi usare il DEDICATED SERVER, in quanto usa il ricnoscimento degli steam account e andrebbero in conflitto. Basta lanciare normalmente il gioko su ciascuno dei 4 PC, quindi un pc (possibilmente il + potente x via di sk di rete e prestazioni) fa da server e gli altri si connettono 1 volta lanciata la mappa che volete giokare. Ti consiglio di usare uno switch di rete, inoltre...perlomeno a me funziona.

Ciao ;)

Zappz
08-01-2006, 05:58
Non vorrei fare quello che suggerisce cose "illegali", ma ti faccio presente che se installi n volte STEAM su n PC indipendenti (e con lo stesso account), giocare in LAN è FATTIBILISSIMO.
L'unica restrizione è che non puoi connetterti sul web perchè così facendo la Valve rileva che hai + steam ID in funzione contemporaneamente...
Insomma DEVI giokare SOLO OFF LINE.
Logicamente tutti e 4 i pc devono avere STEAM aggiornato uguale...

Piccolo difetto: CREDO che non puoi usare il DEDICATED SERVER, in quanto usa il ricnoscimento degli steam account e andrebbero in conflitto. Basta lanciare normalmente il gioko su ciascuno dei 4 PC, quindi un pc (possibilmente il + potente x via di sk di rete e prestazioni) fa da server e gli altri si connettono 1 volta lanciata la mappa che volete giokare. Ti consiglio di usare uno switch di rete, inoltre...perlomeno a me funziona.

Ciao ;)

pero' 2vs2 in lan e' noioso, molto piu' bello in 4 nello stesso team su internet :)

Zappz
08-01-2006, 05:59
Io giocherei al vecchio CS... Certi miei amici lo preferiscono al source...

io gioco a cs da quando e' uscito, ed e' stato traumatico passare dalla 1.6 al source, e ora che mi sono quasi abituato nn posso piu' tornare indietro :P
cmq anche io preferisco la 1.6