PDA

View Full Version : Tante domande su nuovo palmare

<Straker>
06-01-2006, 20:12
Voglio fare un acquisto compulsivo :D e sto pensando a un palmare.
Sono completamente digiuno al riguardo, anzi: ne so 'na mazza :D so solo che mi servirebbe per navigazione gps in primis, e lo vorrei dotato di bluetooth e di wifi, per poterlo inserire nella mia rete domestica.
La mia scelta si e' ristretta a due modelli: Asus A636 e Palm Lifedrive. A vantaggio di quest'ultimo, il fatto di potermi portare dietro musica e film, con i suoi 4 GB di disco (a proposito, che voi sappiate, esistono schede sdio con sinto radio tv?) ;)
Ora pero' mi chiedo: quali differenze ci sono tra i sistemi operativi delle due macchine, a livello di programmi, e tutto il resto? E soprattutto (e qui si vede la mia niubbaggine) :fagiano: se prendessi il lifedrive all'estero, mi troverei la localizzazione diversa dall'italiano: su questi oggetti c'e' la possibilita' di "reinstallare" il sistema operativo, come si fa su un pc, o sarei costretto a tenermelo in lingua straniera?

fabrr
06-01-2006, 21:07
x quanto possa essere utile si esistono sdio sinto tv anche se ne ho viste davvero poche in giro.

x l'uso a cui vuoi destinare l'acquisto sceglierei tra un acer n50 o un toshiba e800. ( questo è quello che farei io)

<Straker>
06-01-2006, 21:27
x l'uso a cui vuoi destinare l'acquisto sceglierei tra un acer n50 o un toshiba e800. ( questo è quello che farei io)

Ok, ma vga dell'e800 a parte: perche'? :)

fabrr
06-01-2006, 21:34
Ok, ma vga dell'e800 a parte: perche'? :)

oltre allo schermo cm dici tu vga da 4,0" è simile al n50
sd-sdio
cf
bt
wifi

è molto completo!

<Straker>
06-01-2006, 22:01
Alla scelta tra Asus A636 e Palm Lifedrive sono giunto perche' il primo e' una soluzione completa per il gps, il chemi sarebbe comodo; e il secondo per il disco incluso, per i motivi che ho detto prima. Sul lifedrive, aggiungerrei in seguito ricevitore gps e tutto il resto.
Quello che mi suggerisci tu e' ottimo :) ma mi manda un po' fuori strada... :(

Qualche info sulle differenze tra SO e sulla localizzazione in italiano? :)

fabrr
06-01-2006, 22:13
Alla scelta tra Asus A636 e Palm Lifedrive sono giunto perche' il primo e' una soluzione completa per il gps, il chemi sarebbe comodo; e il secondo per il disco incluso, per i motivi che ho detto prima. Sul lifedrive, aggiungerrei in seguito ricevitore gps e tutto il resto.
Quello che mi suggerisci tu e' ottimo :) ma mi manda un po' fuori strada... :(

Qualche info sulle differenze tra SO e sulla localizzazione in italiano? :)
bè naturalmente avrei accoppiato ad entrambi una CF_GPS

cmq x l'aggiornamento devi vedere il sito della casa madre. si può aggiornare sl mediante aggiornamenti della casa madre.