View Full Version : Mi ama ma nn mi ha mai visto ne sentito...
Ciao a tutti, mi ritrovo in una situazione strana che è iniziata poco più di un mese fa e che pensavo si sarebbe risolta dopo breve e da sola. Invece...
Il periodo in cui tutto inizia è abbastanza curioso: in quei giorni avevo avuto non pochi problemi con ragazze della mia scuola di seconda ( annata 1990), incazzature, incomprensioni etc.. mi aggiunge su MSN una ragazza, appunto, del 1990, 16 anni, dice che ha preso la mia mail da una catena e il mio nick, diafino, l'aveva incuriosita... Vabbè.
Da subito ci parlo ma penso ad uno scherzo.. è anche per questo che mi dedico alle conversazioni, non rispondo a monosillabi e cerco di sembrare disponibile e simpatico, di solito lo sono ma ipotizzo il fatto che la tipa parta prevenuta su di me.
Cominciamo a chattare tutte le sere per qualche giorno, mi manda le sue foto e io le mie e, sempre meno convinto che sia uno scherzo, comincio anche a trovarci interesse.
Lei la trovo molto intelligente, simpatica non che carina.. si dimostra abbastanza interessata a me e anche io per lei.
Chattiamo per qualche giorno, l'appuntamento è sempre alla sera dopo mangiato, finche poi mi da il suo numero di cell e cosi cominciamo a mandarci molti sms e la comunicazione diventa più comulsiva durante il giorno. Proprio dopo uno di questi SMS mi viene da chiamarla, non pensandoci su due volte, io odio mettermi li a scrivere, preferisco chiamare..non risponde e mi manda un messaggio incazzoso dicendo che nn la posso chiamare, sera su MSN mi rifa il culo, non posso chiamarla. Punto. Mah..
Nonostante la cosa strana lei mi incuriosiva non poco, bello perchè mi piaceva moltissimo chattare con lei, mi seguiva dei miei discorsi e faceva anche osservazioni acurte..
Quindi io ingoio in problema e andiamo avanti a chattare finche le chiedo di vederci.. NO, non vuole, non vuole, non vuole.. Mah
La situazione: tutti e due decisamente interessati l'uno all'altro ma io nn potevo ne vederla ne parlarle al telefono. Troppo strana come cosa, troppo.
Parlandoci da ormai da tre settimane, nonostante non sappia molto sul suo conto, so in che scuola va e decido un giorno che nella mia c'era autogestione, di andarla a prendere all'uscita di scuola.. Mica l'ho vista, dice che erano venuti a prenderla i suoi. Vabbè.. Fatto sta che innervosito dal fatto che non posso ne vederla ne sentirla e nn l'ho vista manco piazzandomi avanti alla sua scuola, decido di mandare tutto a cagare, tronco tutto.. Tronchiamo e lei mi dice delle cose che non mi sono dimenticato, "non avrei mai pensato sarebbe finita cosi" e "fai conto di aver parlato con un amico" quest'ultima mi ha colpito, io insistevo sul sapere perchè lei nn ha mai voluto ne vedermi ne parlarmi e lei mi da detto " Se lo sapessi mi odieresti...fai conto di aver parlato con un amico". Mah..mah...
Passa una settimana in cui io sono fuori italia per un viaggio.. Mi arrivano due suoi sms, uno Auguri di buon Natale e l'altro Buon santo stefano (mio onomastico) al quale rispondo ringrazindo.. lei repplica ancora dicendo che le manco e che in pratica lei si era molto affezionata a me. Io non rispondo. Tornato a casa, all'ultimo dell'anno, io sono appena tornato, di uscire nn se ne parla e la trovo su MSN. Parliamo e lo passiamo insieme.. "mi sei mancato" "anche tu.." bla bla, ci facciamo gli auguri a mezzanotte e salta fuori che lei si è innamotata di me.. io che mi son fatto prendere dalla cosa, contento di averla ritrovata, beh, le ho detto che anche io ero innamorato di lei ( adesso a scrverlo mi sento un pirla ).
Ora, 6 giorni che in pratica ci mandiamo messaggini dolcissimi, io mi sono affezionato a lei perchè sembra veramente essere la mia ragazza, sa come rendermi felice e sa tenere il mio passo..
Lei la sento molto presa, dalle chattate su MSN, dagli SMS.. dice che non aveva mai perso la testa cosi per un ragazzo..
Lei sa molte cose su di me, perchè mi piace raccontarmi, io di lei ne so la metà, ma non credo sia uno scherzo, a parte che la sua mail comprende il nome e l'anno (es. sarara91) ma cmq se lei nn fosse interessata non avrebbe passato tutto questo tempo con me a parlare e soprattutto mi averbbe mandato tutta la quantità di sms e con quei contenuti.. ricordandosi cosa le dico che faccio etc.. deve essere per forza interessata.. poi, altra cosa, su MSN nel nick adesso c'è "Diafino TI AMO" e la mia foto nell'avatar..
Mah.. voi che dite.. sono combattuto. Lei è indibbio che mi interessi non poco ma chi cacchio co'è sta cosa che nn posso ne vederla ne parlarle, ditemi qualcosa..
Posso essere brutale? L'amore è un'altra cosa.
Mighty83
06-01-2006, 20:15
Mai rivelare tutto di te... Lo pigli solo in culo...
*
posso esser ebrutale pure io?
Internet lo mette in culo, non fidarti :D
Guarda son d'accordissimo :D ho perso la testa una sola volta nella mia vita e son cosciente che questa è uan cagata ma sai com'è.. curiosità :D
Cmq son sicuro che se la nostra fosse una storia normale, salvo complicazioni, funzionerebbe ;)
Cmq chiedo scusa a tutti quelli che AMANO VERAMENTE, non me ne vogliano :)
*
Dopo tutto questo? :help:
TheDarkProphet
06-01-2006, 20:18
secondo me ti stanno prendendo per il culo e le foto le han scaricate dalla rete :D
d!
Io lascerei perdere, meglio una incontrata in real life
mt_iceman
06-01-2006, 20:21
boh...mi auguro per te che sia tutto vero. però il fatto che non voglia farsi vedere...boh
secondo me ti stanno prendendo per il culo e le foto le han scaricate dalla rete :D
d!
Eh.. l'ho pensato.. ma cacchio ne ha di volgia di scherzare, cacchio..
Io lo faccio apposta, voglio andare a fondo della cosa... :muro:
Io lo faccio apposta, voglio andare a fondo della cosa... :muro:
A fondo? :oink:
TheDarkProphet
06-01-2006, 20:22
sai dove abita? ;)
d!
boh...mi auguro per te che sia tutto vero. però il fatto che non voglia farsi vedere...boh
Quello che posso dire è che è veramente una ragazza stupenda, adesso a parte le foto, ha veramente testa! Non mi manda i soliti SMS... Prima di tutto, con lei sono riuscito a dare la parte migliore di me, la parte più dolce, la parte più sensibile e intelligente. Poi mi chiade se andrei in vacanza con lei, mi chiede delle mie ex, delle mie esperienze..
Mi ha raccontato di lei... non avevo mai parlato cosi tanto con una ragazza..
sarebbe troppo bello :(
marcowheelie
06-01-2006, 20:25
chiamala col privato e senti la voce...
se è da "mandingo" scappa! :D
sai dove abita? ;)
d!
So la zona, vicino alla sua scuola :)
C'ho provato anche con la storia della cartolina.. zero indirizzo.
Ho pensato, numero di casa e becco l'indirizzo, zero.
Non mi dice il suo cognome...
Sembra che le abbia pensate tutte..
Eppure mi attizza :D
chiamala col privato e senti la voce...
se è da "mandingo" scappa! :D
Come se non l'avessi già fatto...
NON RISPONDE... :muro: :muro: :muro:
Inlogitech
06-01-2006, 20:27
- nn vuole fare sentire la sua voce....
- nn la trovi a scuola benchè hai una sua foto....
- ti scrive: ..."considerami come un amico"... (e nn come amica!)
nn è che è un maschietto? :p
p.s: cmq nn ho mai creduto a questi tipi di amori..... ;)
bluelake
06-01-2006, 20:28
madonna, stefano, ma te una ragazza non lobotomizzata riuscirai a trovarla prima o poi o te le cerchi apposta in questo modo?
TheDarkProphet
06-01-2006, 20:29
Ho la vaga idea che dietro quella fienstra di msn ci sia un maschione alto due metri, peloso, con una nerchia tanta e vestito tutto di pelle e di rete :rotfl:
d!
Ho la vaga idea che dietro quella fienstra di msn ci sia un maschione alto due metri, peloso, con una nerchia tanta e vestito tutto di pelle e di rete :rotfl:
d!
:rotfl:
JamesDean
06-01-2006, 20:31
p.s: cmq nn ho mai creduto a questi tipi di amori..... ;)
se è cosi.... :ops:
cmq è strana....mha
A parte che frequenta posti da ragazza, ragiona da ragazza. Io a naso direi che è una ragazza, nn mi vengono in mente altri motivi ma a naso, ripeto, è una ragazza..
Se non lo fosse, cacchio, complimeti, vorrei stringergli la mano :D:D:D:D
sorry ma condivido..
bluelake
06-01-2006, 20:33
A parte che frequenta posti da ragazza, ragiona da ragazza. Io a naso direi che è una ragazza
potrebbe pure essere un emulo di Solange eh, non è che la totalità di gay nel mondo fa le gare di rutti come faccio io :D
d!
Non che non potrebbe piacermi cmq... :O
TheDarkProphet
06-01-2006, 20:34
:oink:
Vuoi il mio contatto msn? :oink:
d!
bluelake
06-01-2006, 20:34
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: preparo il kalashnikov? :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
Dimenticavo, ho una amica nella sua scuola.. purtroppo ha avuto solo l'ultimo giorno prima delle vacanze di natale per controllare, pare che una ragazza con quel nome ci sia nella classe in cui dice di essere ma che dalle foto..non l'ha mai vista..
è una scuola privata con poca gente.. :D
purtroppo nn ha un gran rapporto con questa mia amica, quindi mi scoccia chiederle di controllare meglio :D
:oink:
Vuoi il mio contatto msn? :oink:
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: preparo il kalashnikov? :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
diafino'randellone@hotpenis.org
JamesDean
06-01-2006, 20:39
secondo me se nn si fa vedere se non risponde al cellulare non è la ragazza delle foto che ti ha inviato......magari è una che gia conosci di persona e si è camuffata sotto questo nick
secondo me se nn si fa vedere se non risponde al cellulare non è la ragazza delle foto che ti ha inviato......magari è una che gia conosci di persona e si è camuffata sotto questo nick
cappero però.. un mese e mezzo :mbe:
Con il numero di cellulare nn si può fare nulla? :muro:
marcowheelie
06-01-2006, 20:41
sorboli... ipotesi davvero plausibile.. :mano:
mt_iceman
06-01-2006, 20:42
certo è strano che si firmi la mail con il nome di una donna.
TheDarkProphet
06-01-2006, 20:42
Puoi darlo a me :oink:
d!
JamesDean
06-01-2006, 20:43
mhm non penso....
JamesDean
06-01-2006, 20:46
questa frase dice tutto:
Se lo sapessi mi odieresti
Se non vuole farsi vedere, puo' essere che ti ha mandato delle foto di un' altra ragazza... se non vuole farsi sentire al telefono, allora puo' essere che e' un maschio. Anche se deve essere parecchio stupido se ha tutto questo tempo da perdere. Forse e' gay :stordita:
Oppure e' paranoicamente timida, oppure e' un cesso e si vergogna... oppure ha gia' un altro.
Cmq diafi', quello che ci vuole e' un ultimatum: chiedile di incontrarla perche' tu non ce la fai a continuare cosi'. Se ci tiene veramente a te, non ci rinuncera' per questa cazzata no? Almeno ti togli il dubbio...
Sul discorso amore: e' facile innamorarsi su internet, siamo tutti belli bravi simpatici e estroversi... in chat escono solo certi lati del carattere, se ti rompi spegni il computer e stai a posto, se sei uno che balbetta msn mica trema quando scrivi, ecc...
Riassumendo: ultimatum :O
PS: tienici aggiornato, sono curioso
Riassumendo: ultimatum :O
PS: tienici aggiornato, sono curioso
Sms di quando ho troncato:
"O ti fai chiamare o dimenticami.."
( non chiaVare eh..) :p
è stato l'ultimo SMS, poi sono partito, tornato abbiamo riattaccato a chattare e... tutto da capo :stordita:
Mighty83
06-01-2006, 20:51
d!
:sbav: Mandami quel contatto...
:stordita:
Inlogitech
06-01-2006, 20:52
vi possono essere 3 spiegazioni ( e forse di + ) alle stranezze da te raccontate.....
1- è un maschio che ti vorrebbe incaprettare a dovere :D
2- è una ragazza ma nn quella della foto, bensì una racchiona mastrodontica....
3- è una tua compagna di classe, che si è camuffata e o ti sta prendendo per il (_I_) o fa sul serio...
4- è veramente una bella tipa ma è timida.....ci credo poco :D
p.s: dicendo che lei/lui ragiona come una ragazza quindi tu credi che lo sia nn dici nulla, o meglio, benissimo il tuo interlocutore risponde nel modo che tu ti aspetti e quindi ti fa credere che sia una ragazza o cmq potrebbe anche essere una tua suggestione e la risposta apparentemente da ragazza nn lo è..... :stordita:
JamesDean
06-01-2006, 20:54
Sms di quando ho troncato:
"O ti fai chiamare o dimenticami.."
( non chiaVare eh..) :p
è stato l'ultimo SMS, poi sono partito, tornato abbiamo riattaccato a chattare e... tutto da capo :stordita:
rimandaglielo ;)
Sul discorso amore: e' facile innamorarsi su internet, siamo tutti belli bravi simpatici e estroversi... in chat escono solo certi lati del carattere, se ti rompi spegni il computer e stai a posto, se sei uno che balbetta msn mica trema quando scrivi, ecc...
Vero, verissimo, nulla da dire ma mica scelgo io quando e di chi innamorarmi..
Io uso molto MSN, quindi già sono portato a stare molto connesso, e di regola ci scrivevamo sempre.. Cominci a trovarti bene, cominci a sentirti apprezzato..
Io mentre chattavo ero sempre pronto a beccare l'errore, il dettaglio scappato, ma sembra tutta verità..
La cosa di cui sono quasi certo è una delle cose basilari, il suo nome e di conseguenza il suo sesso femminile...
rimandaglielo ;)
ehh.. orami ha perso il suo effetto.. non sono stato di parola, se glielo rimando si fa una risata :D e mi rinfaccia il fatto di aver già fatto la scenata :muro: :muro:
Pensavo, l'unica cosa sarebbe cercare l'amicizia in comune.. quella della catena :eek:
JamesDean
06-01-2006, 21:03
Pensavo, l'unica cosa sarebbe cercare l'amicizia in comune.. quella della catena :eek:
magari è una palla quella della catena :mbe:
bluelake
06-01-2006, 21:03
amante del sadomaso? :mbe: :D
:sbav: Mandami quel contatto...
:stordita:
:mbe:
Mighty83
06-01-2006, 21:05
Vero, verissimo, nulla da dire ma mica scelgo io quando e di chi innamorarmi..
Forse la cosa più intelligente che è stata scritta in questo thread! :mano:
bluelake
06-01-2006, 21:06
sì, è della "famiglia" pure lui... :stordita:
sì, è della "famiglia" pure lui... :stordita:
sì quello lo so, ma mi riferisco all'aggettivo "peloso" che lui sembra apprezzare particolarmente :stordita:
p.s.: mighty te hai il 749?
bluelake
06-01-2006, 21:11
sì quello lo so, ma mi riferisco all'aggettivo "peloso" che lui sembra apprezzare particolarmente :stordita:
non è che è l'unico ad apprezzare quell'aggettivo eh :D
non è che è l'unico ad apprezzare quell'aggettivo eh :D
ah:fagiano:
mt_iceman
06-01-2006, 21:20
magari è una palla quella della catena :mbe:
si, anch'io ci credo poco...poi il mondo si sa che fa questi scherzi e per una casualità ti ritrovi veramente ingolfato in qualche strana storia, ma ,imho, secondo me ti conosce...pensaci bene, non è che magari hai la minima idea di chi possa essere anche lontanamente? :mbe:
per me le cose sono due:
- è una ragazza ma nn è quella della foto
- ha il "pacco" sorpresa :D (leggi scherzo di qualke tuo amico probabilmente)
Bestia666
06-01-2006, 21:33
via via viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :eek:
LASCIA PERDERE
VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
SALVATI SALVATIIIIIIIIIII
lascia stare fidatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
dammi retta :eek:
wireless
06-01-2006, 21:35
a) dacci il contatto msn, ci divertiamo pure noi;
b) craccagli la casella di posta di hotmail e leggi la posta... :D ...mi sa che nn si può fare :read: :banned: :muro: :mbe: :fagiano:
bluelake
06-01-2006, 21:36
ah:fagiano:
perché? sarai mica un familiare pure tu eh? :mbe:
ehm.. c'è in corso una chattata mooolto importante :D:D
ehm.. c'è in corso una chattata mooolto inportante :D:D
:doh:
Bestia666
06-01-2006, 21:39
ehm.. c'è in corso una chattata mooolto inportante :D:D
:(
scusatemi, nn avevo inviato la modifica ;) chiedo umilmente perdono :D
Bene, primo contatto che mi è capitato ho chiesto alla persona, mandando la mail, se era tra i suoi contatti...
Risposta: SI :eek:
stranamente la ragazza era quella che mi aveva dato piu problemi nel periodo della conoscenza..
perché? sarai mica un familiare pure tu eh? :mbe:
no per ora tira solo in una direzione
però va a capire in futuro
Bestia666
06-01-2006, 21:48
†
bluelake
06-01-2006, 21:52
no per ora tira solo in una direzione
però va a capire in futuro
perché dovrebbe cambiare? :)
condivido
eoropall
06-01-2006, 22:02
questa frase :wtf:
Se lo sapessi mi odieresti..
Mi ricorda la trama di un fumetto :p
I casi sono 2: o ti stà prendendo per il culo nel senso che è già impegnata e compagnia bella oppure stà cercando di "cuocerti" per benino in modo da renderti completamente "recettivo" :stordita:
E' un trans.. :cool:
Darkdragon
06-01-2006, 22:06
salve coetaneo :D
sii fermo nell affermare che la vuoi incontrare, di che se non acconsente ti metti con un altra con la quale hai gia qualche intrallazzo perche con le ragazze del genere vengono fuori solo problemi ecc...
se dice di no LASCIA STARE, dalla ai topi, fregatene ;)
non capisco perche perdere tempo ed energia con soggetti del genere...
Ciao a tutti, mi ritrovo in una situazione strana che è iniziata poco più di un mese fa e che pensavo si sarebbe risolta dopo breve e da sola. Invece...
Il periodo in cui tutto inizia è abbastanza curioso: in quei giorni avevo avuto non pochi problemi con ragazze della mia scuola di seconda ( annata 1990), incazzature, incomprensioni etc.. mi aggiunge su MSN una ragazza, appunto, del 1990, 16 anni, dice che ha preso la mia mail da una catena e il mio nick, diafino, l'aveva incuriosita... Vabbè.
Da subito ci parlo ma penso ad uno scherzo.. è anche per questo che mi dedico alle conversazioni, non rispondo a monosillabi e cerco di sembrare disponibile e simpatico, di solito lo sono ma ipotizzo il fatto che la tipa parta prevenuta su di me.
Cominciamo a chattare tutte le sere per qualche giorno, mi manda le sue foto e io le mie e, sempre meno convinto che sia uno scherzo, comincio anche a trovarci interesse.
Lei la trovo molto intelligente, simpatica non che carina.. si dimostra abbastanza interessata a me e anche io per lei.
Chattiamo per qualche giorno, l'appuntamento è sempre alla sera dopo mangiato, finche poi mi da il suo numero di cell e cosi cominciamo a mandarci molti sms e la comunicazione diventa più comulsiva durante il giorno. Proprio dopo uno di questi SMS mi viene da chiamarla, non pensandoci su due volte, io odio mettermi li a scrivere, preferisco chiamare..non risponde e mi manda un messaggio incazzoso dicendo che nn la posso chiamare, sera su MSN mi rifa il culo, non posso chiamarla. Punto. Mah..
Nonostante la cosa strana lei mi incuriosiva non poco, bello perchè mi piaceva moltissimo chattare con lei, mi seguiva dei miei discorsi e faceva anche osservazioni acurte..
Quindi io ingoio in problema e andiamo avanti a chattare finche le chiedo di vederci.. NO, non vuole, non vuole, non vuole.. Mah
La situazione: tutti e due decisamente interessati l'uno all'altro ma io nn potevo ne vederla ne parlarle al telefono. Troppo strana come cosa, troppo.
Parlandoci da ormai da tre settimane, nonostante non sappia molto sul suo conto, so in che scuola va e decido un giorno che nella mia c'era autogestione, di andarla a prendere all'uscita di scuola.. Mica l'ho vista, dice che erano venuti a prenderla i suoi. Vabbè.. Fatto sta che innervosito dal fatto che non posso ne vederla ne sentirla e nn l'ho vista manco piazzandomi avanti alla sua scuola, decido di mandare tutto a cagare, tronco tutto.. Tronchiamo e lei mi dice delle cose che non mi sono dimenticato, "non avrei mai pensato sarebbe finita cosi" e "fai conto di aver parlato con un amico" quest'ultima mi ha colpito, io insistevo sul sapere perchè lei nn ha mai voluto ne vedermi ne parlarmi e lei mi da detto " Se lo sapessi mi odieresti...fai conto di aver parlato con un amico". Mah..mah...
Passa una settimana in cui io sono fuori italia per un viaggio.. Mi arrivano due suoi sms, uno Auguri di buon Natale e l'altro Buon santo stefano (mio onomastico) al quale rispondo ringrazindo.. lei repplica ancora dicendo che le manco e che in pratica lei si era molto affezionata a me. Io non rispondo. Tornato a casa, all'ultimo dell'anno, io sono appena tornato, di uscire nn se ne parla e la trovo su MSN. Parliamo e lo passiamo insieme.. "mi sei mancato" "anche tu.." bla bla, ci facciamo gli auguri a mezzanotte e salta fuori che lei si è innamotata di me.. io che mi son fatto prendere dalla cosa, contento di averla ritrovata, beh, le ho detto che anche io ero innamorato di lei ( adesso a scrverlo mi sento un pirla ).
Ora, 6 giorni che in pratica ci mandiamo messaggini dolcissimi, io mi sono affezionato a lei perchè sembra veramente essere la mia ragazza, sa come rendermi felice e sa tenere il mio passo..
Lei la sento molto presa, dalle chattate su MSN, dagli SMS.. dice che non aveva mai perso la testa cosi per un ragazzo..
Lei sa molte cose su di me, perchè mi piace raccontarmi, io di lei ne so la metà, ma non credo sia uno scherzo, a parte che la sua mail comprende il nome e l'anno (es. sarara91) ma cmq se lei nn fosse interessata non avrebbe passato tutto questo tempo con me a parlare e soprattutto mi averbbe mandato tutta la quantità di sms e con quei contenuti.. ricordandosi cosa le dico che faccio etc.. deve essere per forza interessata.. poi, altra cosa, su MSN nel nick adesso c'è "Diafino TI AMO" e la mia foto nell'avatar..
Mah.. voi che dite.. sono combattuto. Lei è indibbio che mi interessi non poco ma chi cacchio co'è sta cosa che nn posso ne vederla ne parlarle, ditemi qualcosa..
Scusa se sono drastico ma a me viene da pensare o che non è quella della foto che ti ha mandato ed è un cesso oppure non ha 16 anni ma ne ha molti meno, magari si spiega anche perchè non l'hai incontrata fuori da scuola.
Queste sono le prime cose che mi vengono da pensare davanti a ciò che hai scritto cmq può benissimo non essere così e lo spero per te.
perché dovrebbe cambiare? :)
non saprei; non penso cambi qualcosa, ma non posso essere certo di quello che non è successo..
gighen78
06-01-2006, 22:12
Non per togliere curiosita o una sorta di poesia alla cosa,comunque ti ha scritto questa cosa:fai conto di aver parlato con un amico!!!Secondo me la risposta la trovi qui...E non aggiungo altro.Te lo ha detto 2 volte giusto?pensaci...
scusatemi, nn avevo inviato la modifica ;) chiedo umilmente perdono :D
Bene, primo contatto che mi è capitato ho chiesto alla persona, mandando la mail, se era tra i suoi contatti...
Risposta: SI :eek:
stranamente la ragazza era quella che mi aveva dato piu problemi nel periodo della conoscenza..
IO:
ciao
AMICA:
ciao ste...
IO:
ascolta, fammi un favore, controlla se hai tra i tuoi contatti
IO:
suamail@hotmail.it
AMICA:
ehm.. ma xke lo vuoi sapere??
IO:
bah perchè voglio sapere da dove ha preso il mio indirizzo..
AMICA:
Ehm.. si è tra i miei contatti..
IO:
ah! ma... la conosci?
AMICA:
ehm...
AMICA:
nn m fare qst domande nn posso rispondere..
IO:
come mai?
AMICA:
xke nn lo kiedi direttamente a lei da dv l'ha preso il tuo contatto..
Diafino™ says
Teoricamente.. ma magari tu la conosci meglio.
AMICA:
c sei molto affezionato a qst sara vero..
IO:
sei tu?
AMICA:
sn io cosa
IO:
sara..
AMICA:
no no
IO:
e allora come fai a sapere che ci sono affezionato?
AMICA:
ehm...
AMICA:
lo so e basta
IO:
mi dai il tuo numero di cell? vorrei parlarti.
AMICA:
adesso ste non posso
IO:
Non c’è problema mi dai e mi dici quando chiamarti…
AMICA:
Quando potrò parlare ti darò il numero
IO:
Vabbè tanto ci si vede a scuola…
IO:
il mio ce l'hai se non ce l’hai fattelo dare dalla tua amica sara
AMICA:
ce l’ho, ma cosa devi dirmi…
IO:
ah hai il mio numero? Wow io nn ricordo di avertelo dato…
IO:
devo chiederti alcune cose che è meglio nn scrivere qui
AMICA:
ks dovresti kiedermi
IO:
non posso chiederti nulla di sara?
AMICA:
dipende se posso o rispondere..
AMICA:
nn t fidi d lei??
IO:
no però sono una che va a fondo delle cose soprattutto quelle che mi puzzano
AMICA:
in k senso t puzza
IO:
non vuole ne vedermi ne parlarmi, vedi te se è normale…
AMICA:
magari xke soffre...
IO:
soffre? non credo di averle mai fatto del male e soprattutto di averle mai nascosto nulla..
IO:
evidente che c'è qualcosa che nn devo sapere e la cosa nn mi piace.. mi sento preso per il culo
AMICA:
lo sò...ti capisco...senti ste io nn son nulla, è inutile che te la prendi con me
IO:
Vero..però è evidentemente lei ti ha anche parlato di me
AMICA:
si ma sono vostre io nn voglio centrarci
AMICA:
se vuoi io ci parlo..
IO:
no, lascia perdere..
IO:
il problema è che c'è qualcosa che mi è nascosto ed evidentemente nn devo sapere…
IO:
anche il fatto che tu la conosci e che non vuoi dire nulla da subito… mi fa capire tutto
eoropall
06-01-2006, 22:16
Non per togliere curiosita o una sorta di poesia alla cosa,comunque ti ha scritto questa cosa:fai conto di aver parlato con un amico!!!Secondo me la risposta la trovi qui...E non aggiungo altro.Te lo ha detto 2 volte giusto?pensaci...
E' un bruco che vuole diventare farfalla :O
Bestia666
06-01-2006, 22:18
ma ke è una setta? :mbe:
Darkdragon
06-01-2006, 22:19
IO:
no però sono una che va a fondo delle cose soprattutto quelle che mi puzzano
devo cominciare a chiamarti diafina? :D
cmq come sopra: se non riesci a incontrarla in qualche giorno LASCIA PERDERE!
Darkdragon
06-01-2006, 22:20
:asd:
semmai c' ha er bruco e vuole avere 'na farfalla
ma ke è una setta? :mbe:
si, e il loro simbolo è questo:
http://www.webalice.it/landipaolo/immagini/maroni.gif
TeknoMan
06-01-2006, 22:22
Per me ti stanno prendendo per il culo. E se lo dico io c'è da fidarsi. Quindi, fidati. Adesso fai così: non rispondere più nè ai messaggi, nè a msn e trovati un altra bella studentessa da :oink: (nella vita reale eh!) ;)
gighen78
06-01-2006, 22:23
Ossia spiegati meglio...Quale è la tua interpretazione?Guarda io credo sia o la tua amica oppure un amico perchè se non si vuole fare vedere dubito possa essere innamorata..Una persona quando è innamorata non credo che si nasconda (innamorata per modo di dire...)E poi non ti risponde..altra cosa che fa insospettire ..se ti rispondesse non potresti comunque capire che si tratti di x o y...a meno che non sia la tua amica (di cui riconosci la voce..)o nella peggiore delle ipotesi un uomo..
eoropall
06-01-2006, 22:24
semmai c' ha er bruco e vuole avere 'na farfalla
si, e il loro simbolo è questo:
http://www.webalice.it/landipaolo/immagini/maroni.gif
Sei proprio un romanticone :D
Quel bruco "lì" (il suo) mi sà che gli dà fastidio :O
Il fatto poi che non voglia fargli sentire nemmeno la voce è piuttosto indicativo :stordita:
Guardate solo il fatto che abbia a che fare con sta ragazza della mia scuola mi fa capire tutto. Era la ragazza che mi aveva dato più problemi in quel periodo.. l'ho scritto pure nel post iniziale.. il cerchio si chiude. E poi.. nn mi vuole dire nulla :D e dopo 5 min SMS "com'è che chiedi info su di me?" e dopo 2 min " se non rispondi nn posso chiarire i tuoi dibbi"
Darkdragon
06-01-2006, 22:29
Sei proprio un romanticone :D
Quel bruco "lì" (il suo) mi sà che gli dà fastidio :O
Il fatto poi che non voglia fargli sentire nemmeno la voce è piuttosto indicativo :stordita:
sono :D e :Perfido:
non so te, ma io ho 16 anni e mi diverto, ora posso, dopo non posso piu :D
circa un anno fa mi sono accorto di aver combinato poco nella vita e ora sto recuperando, e mi rendo conto che il unica cosa che non si recupera è il tempo, quindi perche sprecarlo in queste cose?
in effetti anche tu potresti aver ragione, ma sinceramente non ci voglio proprio pensare, deve trovare il modo di incontrarla/o, se no è inutile continuare, e anche quell essere che sta dall altra parte, ok, avra i suoi sentimenti, ma potrebbe anche pensare al nostro diafino oltre che a se stesso...
Beh.. son contendo di aver toccato il fondo, se stasera nn mi decidevo andavo avandi ancora un mese..
E pensare che oggi mi aveva mandato degli sms dolcissimi :cry: :cry: non me li manderà più :doh:
:D:D:D :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
eoropall
06-01-2006, 22:39
Ossia spiegati meglio...Quale è la tua interpretazione?Guarda io credo sia o la tua amica oppure un amico perchè se non si vuole fare vedere dubito possa essere innamorata..Una persona quando è innamorata non credo che si nasconda (innamorata per modo di dire...)E poi non ti risponde..altra cosa che fa insospettire ..se ti rispondesse non potresti comunque capire che si tratti di x o y...a meno che non sia la tua amica (di cui riconosci la voce..)o nella peggiore delle ipotesi un uomo..
Io gli auguro che sia l'amica.. Oddio bisognerebbe capire il perchè faccia tutte stè menate :stordita:
Comunque di storie come questa con protagonisti trans ne ho sentite diverse in rete :p
gighen78
06-01-2006, 22:40
Guardate solo il fatto che abbia a che fare con sta ragazza della mia scuola mi fa capire tutto. Era la ragazza che mi aveva dato più problemi in quel periodo.. l'ho scritto pure nel post iniziale.. il cerchio si chiude. E poi.. nn mi vuole dire nulla :D e dopo 5 min SMS "com'è che chiedi info su di me?" e dopo 2 min " se non rispondi nn posso chiarire i tuoi dibbi"
Ma tu in cuor tuo cosa pensi?Insomma non so quanti anni hai..ma nella vita le cotte cosi si hanno o nei film o a 15 anni, dopo le cose cambiano e la realta è diversa.Tromba piu che poi o e non perderti in ste cose.Anzi perditi ma non farti prendere dentro questo gioco.L'interlocutore sta giocando con te...non lo capisci?
juninho85
06-01-2006, 22:40
io mi sono affezionato a lei perchè sembra veramente essere la mia ragazza, sa come rendermi felice e sa tenere il mio passo..
bah... :mbe:
Mighty83
06-01-2006, 22:42
Perchè scusa... Omo peloso omo sbavoso!! :D
Ps. purtroppo non ho ancora il 749... :muro: Se ti va di disquisire sul mezzo però ci sono!! :D
eoropall
06-01-2006, 22:46
sono :D e :Perfido:
non so te, ma io ho 16 anni e mi diverto, ora posso, dopo non posso piu :D
circa un anno fa mi sono accorto di aver combinato poco nella vita e ora sto recuperando, e mi rendo conto che il unica cosa che non si recupera è il tempo, quindi perche sprecarlo in queste cose?
in effetti anche tu potresti aver ragione, ma sinceramente non ci voglio proprio pensare, deve trovare il modo di incontrarla/o, se no è inutile continuare, e anche quell essere che sta dall altra parte, ok, avra i suoi sentimenti, ma potrebbe anche pensare al nostro diafino oltre che a se stesso...
Legge di murphy. se hai combinato poco continuerai a combinare poco..
le donne quando ti vedono troppo "volenteroso" ci godono a darti buca :O
e non mi riferisco alla gnocca :p
Se poi mi parli di semplici trombate, beh quelle si recuperano tranquillamente :p
Sono le emozioni dell'adolescenza ad essere difficili da ritrovare :cool:
MILANOgirl
06-01-2006, 22:47
:cry:
Ma tu in cuor tuo cosa pensi?Insomma non so quanti anni hai..ma nella vita le cotte cosi si hanno o nei film o a 15 anni, dopo le cose cambiano e la realta è diversa.Tromba piu che poi o e non perderti in ste cose.Anzi perditi ma non farti prendere dentro questo gioco.L'interlocutore sta giocando con te...non lo capisci?
Sai com'è ogni tanto mi piace essere apprezzato per la mia dolcezza, invece che sempre per le mie capacità erotiche :D
Ho 18 anni e ste cose qui mi scivolano via ma non mi piace essere preso per il culo e morbosamente voglio andare in fondo alla cosa..
Domani ho già con chi uscire, le offro una pizza e del sesso, non mi offendo se non le va la pizza :D
gighen78
06-01-2006, 22:58
Sai com'è ogni tanto mi piace essere apprezzato per la mia dolcezza, invece che sempre per le mie capacità erotiche :D
invece che sempre per le mie capacità erotiche :cazzo modesto il tipo...
Ho 18 anni e ste cose qui mi scivolano via ma non mi piace essere preso per il culo e morbosamente voglio andare in fondo alla cosa..
Domani ho già con chi uscire, le offro una pizza e del sesso, non mi offendo se non le va la pizza :D
Ben detto e scoprirai che è lei che ti scriveva i messaggi :muro: :muro: :D
Darkdragon
06-01-2006, 22:59
Legge di murphy. se hai combinato poco continuerai a combinare poco..
le donne quando ti vedono troppo "volenteroso" ci godono a darti buca :O
invece ora combino :fuck:
nel recuperare non mi riferisco alle sole femmine, mi ero divertito poco pensando poco al presente e troppo al fututo...
cmq hai detto una sacrosanta verità, e per fortuna l ho capito :D
e non mi riferisco alla gnocca :p
:wtf: schius me, no comprendo :D
Se poi mi parli di semplici trombate, beh quelle si recuperano tranquillamente :p
Sono le emozioni dell'adolescenza ad essere difficili da ritrovare :cool:
non parlavo di :oink: ma di un po tutto quello che si fa da giovani, ma ora ho recuperato con un corso intensivo, forse ho pure esagerato :D
[:mbe: saremo mica un po' OT? :mbe:]
Darkdragon
06-01-2006, 23:01
18 anni?
credevo tu ne avessi 15
a 18 anni stai a farti ste menate con una che forse non è una e che forse ha 16 anni?
a 18 anni stai a farti ste menate con una che forse non è una e che forse ha 16 anni?
a me ste cose strane attirano.. andare a fondo di queste cose strane :cool:
bo, i gusti sono gusti; a me non piacciono i peli, e manco se fossi omosessuale mi piacerebbero
Ps. purtroppo non ho ancora il 749... :muro: Se ti va di disquisire sul mezzo però ci sono!! :D
mmm ho altri gusti, anche se non mi fanno schifo le ducati
al massimo metteremo in piedi un'altra scenetta di f&f:fagiano:
beh...cmq se non te ne frega tanto lasciala perdere, ma se ne sei interessato insisti e vai fino in fondo alla situazione
quella di cui hai postato il log mi insospettisce...non è che sia lei? :mbe:
by niko :stordita:
*
MILANOgirl
06-01-2006, 23:18
*
E ho guardato dentro un'emozione
e ci ho visto dentro tanto amore
che ho capito perché non si comanda al cuore.
beh...cmq se non te ne frega tanto lasciala perdere, ma se ne sei interessato insisti e vai fino in fondo alla situazione
quella di cui hai postato il log mi insospettisce...non è che sia lei?
può essere.. cmq lei è della mia scuola, lo so che ha qualcosa contro di me perchè le ho dato un due di picche, ma nn èsarebbe in grado di fare una cosa del genere ;)
Sara mi ha già mandato 4 messaggi
Berserker
06-01-2006, 23:23
questa frase :wtf:
Se lo sapessi mi odieresti..
Mi ricorda la trama di un fumetto :p
Takeru?
Mighty83
06-01-2006, 23:25
bo, i gusti sono gusti; a me non piacciono i peli, e manco se fossi omosessuale mi piacerebbero
Non sai cosa ti perdi :stordita:
mmm ho altri gusti, anche se non mi fanno schifo le ducati
al massimo metteremo in piedi un'altra scenetta di f&f:fagiano:
ah...
mi serve il nos... mi serve il nos... :mbe:
E ho guardato dentro un'emozione
e ci ho visto dentro tanto amore
che ho capito perché non si comanda al cuore.
può essere.. cmq lei è della mia scuola, lo so che ha qualcosa contro di me perchè le ho dato un due di picche, ma nn èsarebbe in grado di fare una cosa del genere ;)
Sara mi ha già mandato 4 messaggi
e xk non vuole darti il numero...come faceva a sapere quelle cose?
sara sarebbe questa "sconosciuta"?
(wow si chiama come mia sorella :stordita: )
Darkdragon
06-01-2006, 23:28
a me ste cose strane attirano.. andare a fondo di queste cose strane :cool:
anche a me a volte attirano queste cose, infatti sono entrato nella discussione, ma qui il problema è un altro: quando si ha un problema lo si risolve, finche non riesci ad incontrarla lo vuoi risolvere attraverso lo schermo di un pc e magarti continuare a farti prendere per il :ciapet:?
potresti continuare per via telematica, ma chi te lo fa fare?
cmq non riesco a capire il motivo di questo "distacco" che lei ha... ammenochè sia una tua amica che si nasconde...ma se tu dici di no...boh?
anche a me a volte attirano queste cose, infatti sono entrato nella discussione, ma qui il problema è un altro: quando si ha un problema lo si risolve, finche non riesci ad incontrarla lo vuoi risolvere attraverso lo schermo di un pc e magarti continuare a farti prendere per il :ciapet:?
potresti continuare per via telematica, ma chi te lo fa fare?
No no, assolutamente, son d'accordo con te, tutte le volte che ho avuto storie con ragazze vere :D se c'era un problema lo si risolveva.. ma qui la cosa è diversa, mi hanno preso per il culo.
Io definisco il mio cattere "calcolatore" prima o poi becco chi è stato, non mando giù questi coltelli nella schiena... MAI! La vita è mia, le contingenze sono le mie e son fiero di plasmarmela come voglioo io.. Io le mani in pasta le metto eccome, non credo che la persona sia stata cosi intelligente, troppo perfetta..
La ragazza della mia scuola nn può essere stata, quasi sicuro, non mi conosce bene e non avrebbe retto una cosa cosi coplessa... è secondo me una sua amica :)
Smetti di perdere tempo, fai una cosa bella, non le parlare più tramite msn, al prossimo sms che ti invia rispondile che con lei hai chiuso fino a che non decide di incontrarti di persona e che non hai tempo da perdere con queste bambinate.
Vedrai che se è veramente una ragazza a cui piaci accetterà di incontrarti dopo qualche settimana al massimo, ma tu non devi proprio più cagarla di striscio e non devi risponderle.
Questo è quello che farei e che ti consiglio di fare.
Smetti di perdere tempo, fai una cosa bella, non le parlare più tramite msn, al prossimo sms che ti invia rispondile che con lei hai chiuso fino a che non decide di incontrarti di persona e che non hai tempo da perdere con queste bambinate.
Vedrai che se è veramente una ragazza a cui piaci accetterà di incontrarti dopo qualche settimana al massimo, ma tu non devi proprio più cagarla di striscio e non devi risponderle.
Questo è quello che farei e che ti consiglio di fare.
ho già smesso di rispondere a tutto... :)
bluelake
06-01-2006, 23:43
mi sa che le tipe che hai avuto finora ignoravano che tu avessi dolcezza e capacità erotiche, dev'esser per quello che non apprezzavano né l'una né le altre :Prrr:
eoropall
06-01-2006, 23:45
invece ora combino :fuck:
nel recuperare non mi riferisco alle sole femmine, mi ero divertito poco pensando poco al presente e troppo al fututo...
cmq hai detto una sacrosanta verità, e per fortuna l ho capito :D
Buon per te :Prrr: ora cerca di non fare l'errore opposto, alla James Dean: "Vivere in fretta e lasciare un bel cadavere" ndr :Perfido:
:wtf: schius me, no comprendo :D
E' la selva oscura ove si perde il ben dell'intelletto :fiufiu: :asd:
non parlavo di :oink: ma di un po tutto quello che si fa da giovani, ma ora ho recuperato con un corso intensivo, forse ho pure esagerato :D
Ribadisco; non è quello che fai, ciò che perdi, quanto il modo in cui lo percepisci.. La spontaneità, le emozioni e tutto il resto :stordita:
[:mbe: saremo mica un po' OT? :mbe:]
S', abbastanza, smettiamola che è meglio :p
ho già smesso di rispondere a tutto... :)
Allora resisti e non cedere vedrai che sarà il modo migliore per scoprire chi è. :O
FREGATA FREGATA
ho inviato alla mia compagna un file per vedere il suo ip da netstat..
Risultato.. è uguale a quello di Sara...
RAGAZZI, RISOLTO TUTTO, LA FANTOMATICA SARA NON è ALTRO CHE LA RAGAZZA DELLA MIA SCUOLA..
lunedi fossi in lei nn verrei a scuola :muro: :muro:
MILANOgirl
06-01-2006, 23:48
gighen78
06-01-2006, 23:49
quindi è lei che giocava ?o faceva sul serio?
quindi è lei che giocava ?o faceva sul serio?
beh... non mi sono interessato :D a questo punto mi ritiro io.. è una racchia mostruosa :D
Darkdragon
06-01-2006, 23:51
FREGATA FREGATA
ho inviato alla mia compagna un file per vedere il suo ip da netstat..
Risultato.. è uguale a quello di Sara...
RAGAZZI, RISOLTO TUTTO, LA FANTOMATICA SARA NON è ALTRO CHE LA RAGAZZA DELLA MIA SCUOLA..
lunedi fossi in lei nn verrei a scuola :muro: :muro:
va be, si era gia tradita...
solo ora mi chiedo quando pensava di dirtelo... voleva andare avanti con sti messaggini illudendosi di avere una relazione? :asd:
devo dire che questa mi ha stupito... :mc:
Minchia... che tristezza sta storia!... proprio roba da "teenager"... http://digilander.libero.it/arosati76/25-60.gif
va be, si era gia tradita...
solo ora mi chiedo quando pensava di dirtelo... voleva andare avanti con sti messaggini illudendosi di avere una relazione? :asd:
devo dire che questa mi ha stupito... :mc:
Ho conosciuto Sara il giorno dopo aver dato il due di picche a questa :D però non avevo collegato le due cose..
Sinceramente nn avrei mai pensato fosse in grado di una cosa del genere.. beh, complimenti, rileggendo le discussioni, è stata veramente brava.. :eek:
Minchia... che tristezza sta storia!... proprio roba da "teenager"... http://digilander.libero.it/arosati76/25-60.gif
:Prrr:
M'attizzano ste cose :D
beh... non mi sono interessato :D a questo punto mi ritiro io.. è una racchia mostruosa :D
Potrebbe interessare a me :D
I gusti sono gusti :sbonk:
Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace :asd:
Cmq son contento che hai risolto ;)
bluelake
06-01-2006, 23:57
beh, complimenti, rileggendo le discussioni, è stata veramente brava.. :eek:
allora giù, come premio una bottarellina veloce di mano fagliela dare, se la merita :D
MILANOgirl
06-01-2006, 23:58
ma diafino....
a te di sta sara che piaceva? :mbe:
eoropall
06-01-2006, 23:58
Takeru?
Un fumetto (italiano), esp mi pare; Takeru è un "manga" di Buichi Terasawa, molto old tra l'altro :stordita:
Darkdragon
06-01-2006, 23:59
Ho conosciuto Sara il giorno dopo aver dato il due di picche a questa :D però non avevo collegato le due cose..
Sinceramente nn avrei mai pensato fosse in grado di una cosa del genere.. beh, complimenti, rileggendo le discussioni, è stata veramente brava.. :eek:
purtroppo mi sono gia trovato in situazioni simili, ma nessuna batte la tua, complimenti per la sfiga e condoglianze :D
allora giù, come premio una bottarellina veloce di mano fagliela dare, se la merita :D
in effetti.. se la merita proprio! Domani, perizoma leoparadato e giù di VIULENZA DI TIRZAN :D
rattopazzo
07-01-2006, 00:01
Hai detto di amarla
o perlomeno come carattere
se avesse avuto l'aspetto estetico che mostrava nelle foto sicuramente saresti andato anche più a fondo
ma almeno, anche se ha fatto una telenovela da ragazzini ha mostrato che non tutto quello che è brutto dal di fuori lo è anche interiormente.
MILANOgirl
07-01-2006, 00:02
non tutto quello che è brutto dal di fuori lo è anche interiormente.
:ave:
ma diafino....
a te di sta sara che piaceva? :mbe:
il muso ma soprattutto quello che aveva in testa..
io conoscendo la tipa della mia scuola stento a screderci che che abbia partorito certe idee, certi ragionamenti..
e poi.. io per chi ho fatto il tema il mese scorso :D:D:D:D:D:D :doh:
Penetrala brutalmente e pestala a sangue
Hai detto di amarla
se avesse avuto l'aspetto estetico che mostrava nelle foto sicuramente saresti andato anche più a fondo
ma almeno, anche se ha fatto una telenovela da ragazzini ha mostrato che non tutto quello che è brutto dal di fuori lo è anche interiormente.
Esatto!... ma si sa che l'abito (e l'aspetto) fa il monaco per cui lo status di "racchia" l'aveva già "bollata" in partenza... ;)
Chissà che forse la cosa non ti faccia riflettere sul fatto che ciò che conta non è sempre e solo l'aspetto esteriore! ;)
MILANOgirl
07-01-2006, 00:04
e poi.. io per chi ho fatto il tema il mese scorso :D:D:D:D:D:D :doh:
what?
cmq io le darei una possibilità :O
Hai detto di amarla
beh cacchio... nonostane stento ancora a crederci che sia stata lei a tenere su sta pagniacciata cosi perfettamente, ammettendolo...
non potrei mai dire, approfondisco la cosa cmq.. una che fa una cosa del genere è malata e bisogna solo starci lontano ;);)
il muso ma soprattutto quello che aveva in testa..
... :eek: ... ma che è!!!... n'animale?!?! :doh:
Si dice "il viso"!!! :O
sashasnow
07-01-2006, 00:05
nghiapp u grouss,que u piccul' viè da sè...
:sofico:
non potrei mai dire, approfondisco la cosa cmq.. una che fa una cosa del genere è malata e bisogna solo starci lontano ;);)
Si voleva "solo" divertire. :asd:
Ok ora ci sta un bukkake, bdsm, penetrazioane violenta e impiccagione
eoropall
07-01-2006, 00:08
E le foto che ti ha mandato di chi erano ? :mbe:
Già :fagiano:
Bella domanda :D lei è davvero carina...
chiederò.. magari è un po più normale :oink:
Darkdragon
07-01-2006, 00:10
beh cacchio... nonostane stento ancora a crederci che sia stata lei a tenere su sta pagniacciata cosi perfettamente, ammettendolo...
no, malata non credo. mai sottovalutare una ragazza, l ho imparato a mie spese ;)
Si voleva "solo" divertire. :asd:
io direi uno snuff movie :oink: :grrr:
mt_iceman
07-01-2006, 00:11
non comportarti come un cinnazzo che quando scopre che la sua spasimante è un cesso gli si scaglia contro, dopo aver rivelato oltretutto di "amarla" che ti faceva sentire "ta tio!!" etc etc...
ovvio, anch'io sarei incazzato, però tratta la cosa con più delikatessen....
anzi.....insomma, pensandoci meglio...pigliale la testa e sbattigliela contro il muro :muro: , portati il tirapugni e falla diventare bella... :D
no, dai scherzi a parte, secondo me adesso mediti vendetta perchè emotivamente sei molto turbato...pensavi di aver davanti la donna dei tuoi sogni e invece ti sei ritrovato l'amara realtà...
no, malata non credo. mai sottovalutare una ragazza, l ho imparato a mie spese ;)
io direi uno snuff movie :oink: :grrr:
Con relativa condivisione in peer to peer del filmato
gighen78
07-01-2006, 00:11
:D Si voleva "solo" divertire. :asd:
Sei il migliore.Sono 5 minuti che rido!Io le infilerei un sacco in testa e via di verga....
eoropall
07-01-2006, 00:13
Non è detto :O
E' probabile che la tipa volesse essere amata per come è fatta dentro facendo leva sulla possibilità che tu fossi un tipo sensibile e via dicendo :stordita:
:D
Sei il migliore.Sono 5 minuti che rido!Io le infilerei un sacco in testa e via di verga....
E pera vaginale
http://www.aleff.it/galleria/torture/10.jpg
Ok, la smetto...
mt_iceman
07-01-2006, 00:14
in realtà le ha mandato le foto dell'angiolina jolie ma lui era così preso che incosciamente sperava fosse la verità... :sofico:
C'è la possibilità che la tipa volesse essere amata per come è fatta dentro facendo leva sulla possibilità che tu fossi un tipo sensibile e via dicendo :stordita:
Non è da escludere :)
No.. mi sa che questa sarà l'unica ragazza a pregarmi in ginocchio che nn sfondo :D:D
Maleee... comincio a ripudiare la gnocca raga :eek:
vedi! l'avevo detto io che era lei :sofico:
bluelake
07-01-2006, 00:16
comincio a preparare l'abito bianco? :flower:
Non è detto :O
E' probabile che la tipa volesse essere amata per come è fatta dentro facendo leva sulla possibilità che tu fossi un tipo sensibile e via dicendo :stordita:
Non c'è dubbio, c'è riuscita, ma facendo cosi ora ha ottenuto il contrario..
Perfida vendetta :muro:
Darkdragon
07-01-2006, 00:16
No.. mi sa che questa sarà l'unica ragazza a pregarmi in ginocchio che nn sfondo :D:D
:eek:
lungi da me :O
va de retro (nel senso di: va via) :D
vedi! l'avevo detto io che era lei :sofico:
'stardo..
è sempre lei che adesso scrive sul forum :banned: :banned:
Quando te la trombi le metti un cuscino in faccia per non guardarla in viso.
tanto il buco è sempre lo stesso, non cambia niente.
:eek:
va de retro
no no.. nel senso che si accede dal di dietro :ciapet:
Darkdragon
07-01-2006, 00:18
quando vuoi vendicarti ci sono, io sto a milano :D
dopo che mi sono perso quella di gigi a questa ci voglio essere...
posso? tipregotipregotipregotipregotiprego :D
tutti uniti contro la stronz@ :O
gighen78
07-01-2006, 00:20
'stardo..
è sempre lei che adesso scrive sul forum :banned: :banned:
????Non è che sei tu che ti sei inventato tutto quanto?sai a questo mondo non si puo mai sapere...Comunque ti consiglio questo:
quando vuoi vendicarti ci sono, io sto a milano :D
dopo che mi sono perso quella di gigi a questa ci voglio essere...
posso? tipregotipregotipregotipregotiprego :D
tutti uniti contro la stronz@ :O
guarda se vuoi ti do l'indirizzo mail e il numero di cell e...
Tutto da capo..la conosci, pittu pittu.. e tutti tra un mese appuntamento a scopriere chi era la talpa :D
http://tv.lospettacolo.it/gallery/talpa.jpg
????Non è che sei tu che ti sei inventato tutto quanto?sai a questo mondo non si puo mai sapere...Comunque ti consiglio questo:
No no.. ci sono testimonianze telefoniche di utonti del forum :p :p
Ma racchia perché è obesa?
Darkdragon
07-01-2006, 00:23
guarda se vuoi ti do l'indirizzo mail e il numero di cell e...
Tutto da capo..la conosci, pittu pittu.. e tutti tra un mese appuntamento a scopriere chi era la talpa :D
se c' è anche ludmilla per me va bene :oink:
cmq dimmi che pensi di fare, e se cerchi consigli chiedi pure ;)
gighen78
07-01-2006, 00:24
oppure uno di questi:a tua scelta.Un anal intruder fa sempre al suo caso
eoropall
07-01-2006, 00:27
E quando ti si mette a piangere davanti che farai ? :cool:
La miglior vendetta è il perdono e poi ricorda in guerra e in amore tutti gli espedienti (o quasi) son leciti.. :stordita:
Ma racchia perché è obesa?
No, non è obesa ma è brutta.. cmq ora nn è il probelma del brutto o nn brutto, il problema sta nella mente di quella poveretta.. besta guardare le discussioni che abbiamo avuto io e lei... tutte basate sul quanto ce l'avessi lungo e grosso e su quando sarei andata da lei a venirle in bocca..
questi erano i suoi discorsi, decisamente molto lontani da quelli fatti con Sara dove non si è mai caduti in queste volgarità :)
No, non è obesa ma è brutta.. cmq ora nn è il probelma del brutto o nn brutto, il problema sta nella mente di quella poveretta.. besta guardare le discussioni che abbiamo avuto io e lei... tutte basate sul quanto ce l'avessi lungo e grosso e su quando sarei andata da lei a venirle in bocca..
questi erano i suoi discorsi, decisamente molto lontani da quelli fatti con Sara dove non si è mai caduti in queste volgarità :)
Però la vendetta vogliamo sapere è ;)
vabbè bimbi.. me ne andrò a letto, purtroppo da single.. avete distrutto una coppia :D
Però la vendetta vogliamo sapere è ;)
verrà l'illuminazione al momento giusto..mica premedito :D
vabbè bimbi.. me ne andrò a letto, purtroppo da single.. avete distrutto una coppia :D
ah, quindi ora è anche colpa nostra :stordita: :D
bluelake
07-01-2006, 00:33
avete distrutto una coppia :D
ora stai a vede' che è colpa nostra... :rolleyes:
occhio che domani pomeriggio potresti trovare una sorpresa quando esci da casa :Perfido:
ah, quindi ora è anche colpa nostra :stordita: :D
ehh.. sarà mica colpa mia :D
Bon dai.. Buona notte.. vi voglio bene :oink:
ora stai a vede' che è colpa nostra... :rolleyes:
occhio che domani pomeriggio potresti trovare una sorpresa quando esci da casa :Perfido:
Guarda che mi son trasferito a Pavia :ciapet:
Continuo a ribadire che la devi sodomizzare, non può passarla liscia.
Vienile in bocca e attaccati un pezzo di gomma alla punta del pene così lo allunghi e le tocchi il fondo dell' utero così le fai male e sanguina. :cool:
Darkdragon
07-01-2006, 00:35
ehh.. sarà mica colpa mia :D
Bon dai.. Buona notte.. vi voglio bene :oink:
io un po meno :Puke:
ti voglio bene, ma solo come amico ;)
Topic LOL della serata! :D :D
finche si tratta di persone che conosci fisicamente, o del forum...ma come si puo parlare con uno che non conosci usando la chat? e poi innamorarsi?? non è un po come parlare a un monitor? mi ricordo anni fa quando la gente usava internet per chattare soltanto....e le coppie che non si sono formate con internet...mamma mia, speriamo che questa piaga sociale sia debellabile in futuro...
scusa la brutalita diafino, ma credo che tu sia stato fortunato a beccare il flop...conoscere ragazze in chat è irreale, impossibile; qualcuno lo fa, ma siamo seri: come diavolo fa?
Esatto!... ma si sa che l'abito (e l'aspetto) fa il monaco per cui lo status di "racchia" l'aveva già "bollata" in partenza... ;)
Chissà che forse la cosa non ti faccia riflettere sul fatto che ciò che conta non è sempre e solo l'aspetto esteriore! ;)
Quotone N° 1. :O
finche si tratta di persone che conosci fisicamente, o del forum...ma come si puo parlare con uno che non conosci usando la chat? e poi innamorarsi?? non è un po come parlare a un monitor? mi ricordo anni fa quando la gente usava internet per chattare soltanto....e le coppie che non si sono formate con internet...mamma mia, speriamo che questa piaga sociale sia debellabile in futuro...
scusa la brutalita diafino, ma credo che tu sia stato fortunato a beccare il flop...conoscere ragazze in chat è irreale, impossibile; qualcuno lo fa, ma siamo seri: come diavolo fa?
E quotone N° 2. :O
Non per farti crollare le certezze, ma non è che sta sara chattava con te da casa della compagna racchia? :stordita:
Grazie a Raven, col suo intervento mi ha rallegrato la nottata...teenager...http://digilander.libero.it/arosati76/25-60.gif :D LOL :D:D
Bestia666
07-01-2006, 03:39
son quasi le 5 e ancora va avanti sto topic? :D :D
A vida è samba
07-01-2006, 08:11
Di ste cose ne ho sentite a decine, non mi sconvolgerei neppure se in questo forum si attuassero tecniche del genere.
Le problematiche possono essere le più svariate, certo è che con una persona del genere è bello giocarci all'inizio, ma io personalmente non darei mai il benchè minimo credito a chi non si vuol far vedere in giro e s'inventa una marea di cazzate.
Se voi vi divertite così... :boh:
JamesDean
07-01-2006, 09:32
che ti avevo detto..... :O
Non per farti crollare le certezze, ma non è che sta sara chattava con te da casa della compagna racchia? :stordita:
Acuuuto. http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sisi.gif
Questo spiegherebbe anche il fatto che fosse imbarazzata a parlarti, visto che sapeva del debole dell'amica, però aveva promesso di non dirlo... http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sgrat.gif
E spiegherebbe anche la sua bravura, che tu non riesci a spiegarti, a reggere la conversazione... http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sgrat.gif Oltre al fatto che parlasse di cose profonde, e non di cose porno... http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sgrat.gif
La risposta è --> http://www.drusie.com/forum/images/smiles/boh.gif
ninja750
07-01-2006, 10:15
10 pagine di 3D e nemmeno uno che ha scritto:
postare foto :O :O :O !!
juninho85
07-01-2006, 10:18
besta guardare le discussioni che abbiamo avuto io e lei... tutte basate sul quanto ce l'avessi lungo e grosso e su quando sarei andata da lei a venirle in bocca..
allora te gusta la racchia eh?:Perfido:
10 pagine di 3D e nemmeno uno che ha scritto:
postare foto :O :O :O !!
Vogliamo la foto di Sara e anche della racchia (visto che qua certe volte vengono definite cesse certe ragazze che invece sono carine, dobbiamo prendere questo "racchia" con le pinze)
Inlogitech
07-01-2006, 11:29
Se te la da prenditela....ogni lasciata è persa!
Se te la da prenditela....ogni lasciata è persa!
commovente...che romantico...http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar43235_4.gif
:D:D:D
Non sai cosa ti perdi :stordita:
riferito all'essere omosessuale o al piacere del pelo selvaggio?
mi serve il nos... mi serve il nos... :mbe:
mi sto già stufato, niente sarà più come allora:cry:
Questo è l'inizio...certo un ti amo è molto probabile che sia prematuro..ma può essere un bell'inizio..prendilo come tale e se ti interessa porta avanti lo cosa...sciaooooo e figli maschi...:D
forse è brutta :)?
Mighty83
07-01-2006, 14:30
riferito all'essere omosessuale o al piacere del pelo selvaggio?
Ovviamente al pelo selvaggio!! :D
mi sto già stufato, niente sarà più come allora:cry:
:sob:
juninho85
07-01-2006, 14:42
forse è brutta :)?
peggio...pare sia racchia :D
~ZeRO sTrEsS~
07-01-2006, 14:48
non vorrei mettere la pulce nell'orecchio ma magari e' trans...
ascolta per esperienza.....
ricorda che ogni ragazza brutta.... conosce sempre molte tipe che meritano....
non troncare completamente... , magari cerca di organizzare degli incontri collettivi......
ma soprattutto.....
voglio sapere di chi erano le foto che ti mandava.......
Ovviamente al pelo selvaggio!! :D
no no, nessun piacere per me (io mi depilo)
:sob:
aleraimondi
07-01-2006, 16:20
guarda, mi rendo sempre più conto di quanto è gretta la mente unama. Riassunto: una ti contatta, vi conoscete, diventate amici, lei ti dice che ti ama e tu le rispondi a tono. solo che lei sapeva chi eri e tu eri accampato nel camping "Dall'altra parte c'è la Canalis". Ti convinci che ti piace, ti convinci che se vi vedeste la vostra storia funzionerebbe. Poi scopri che lei, certo subdolamente, ti veva fatto capire i suoi sentimenti, fingendosi quella che non era perche pensava che proprio perche racchia l'avresti rifiutata. E evidentemente aveva ragione. Che schifo. dire di amare una persona e cadere nel materialialismo quando ti crollano le aspettative. Che schifo. Cresci ragazzo mio, di chiavate te ne puoi trovare quante ne vuoi, ma se ami una persona vuol dire che la cosa più importante non è quanto godi mentre ci scopi. Evita almeno di farle pesare sta storia.
Saluti
Mighty83
07-01-2006, 16:20
no no, nessun piacere per me (io mi depilo)
Ma così togli anche il piacere alla partner....
Dai non far così che mi commuovo anche io... :cry:
Ma così togli anche il piacere alla partner....
ma lo faccio dappertutto depilandomi, altrimenti mi darei fuoco una volta ogni x giorni :asd:
Dai non far così che mi commuovo anche io... :cry:
ok:(
gandalfk7
07-01-2006, 17:01
svegliati alice, sei nella tana del bianconiglio.. ;)
A vida è samba
07-01-2006, 17:10
[...]
Mi pare di aver capito dalla tua sign che cerchi qualcosa, ma non vedo bene cosa :boh: :asd: :doh: :sofico: :muro: :help:
andyweb79
09-01-2006, 21:36
io non so che dirti in quanto son passato in situazioni simili, certo la tipa che non si fa vedere e non si vuol far sentire.. non promette nulla di buono... e non credo nemmeno sia timida o cosa... boh.. il mio sesto senso mi dice che una che non si fa vedere è na ciofeca.... mi capitò tempo fa una situaizone simile.. niente foto e niente voce... mi diceva essere di milano.. alla fine quando l'ho messa alle strette.. la nuda crudeltà... era di palermo ( nn ho nulla contro nessuno eh ) ed era pure brutta... lei ha trovato scuse dicendo che se la chiamavo sentivo che cmq era di origine del sud e dalla foto mi sarei ovviamente staccato... quindi si è inventata la storia di milano ecc ecc... ma di certo non vado avanti mesi così.. io dopo 2 o 3 gg che parlo con una perosna devo vederla o sentirla... altrimenti la cosa mi puzza..
fammi capire.. lei sa chi sei.. e tu di lei sai poco o niente ?
io credo che bisogna essere subito onesti.. inutile mentire
Dark Jack
09-01-2006, 21:47
io non so che dirti in quanto son passato in situazioni simili, certo la tipa che non si fa vedere e non si vuol far sentire.. non promette nulla di buono... e non credo nemmeno sia timida o cosa... boh.. il mio sesto senso mi dice che una che non si fa vedere è na ciofeca.... mi capitò tempo fa una situaizone simile.. niente foto e niente voce... mi diceva essere di milano.. alla fine quando l'ho messa alle strette.. la nuda crudeltà... era di palermo ( nn ho nulla contro nessuno eh ) ed era pure brutta... lei ha trovato scuse dicendo che se la chiamavo sentivo che cmq era di origine del sud e dalla foto mi sarei ovviamente staccato... quindi si è inventata la storia di milano ecc ecc... ma di certo non vado avanti mesi così.. io dopo 2 o 3 gg che parlo con una perosna devo vederla o sentirla... altrimenti la cosa mi puzza..
fammi capire.. lei sa chi sei.. e tu di lei sai poco o niente ?
io credo che bisogna essere subito onesti.. inutile mentire
Mi sa che sei rimasto indietro :asd:
andyweb79
09-01-2006, 21:50
si infatti ho letto solo ora tutta la storia.. avevo risposto d'impulso dopo aver letto solo il 3d di apertura :sofico:
paditora
09-01-2006, 22:27
Diafino ma non è che te racconti una marea di cazzate. :D
A sentire te mi sembra di vedere il film "Borotalco" con Verdone.
-Un giorno mi inbarcai su un cargo battente bandiera liberiana
Vabbè dai scherzavo. :)
Sono in vena di battute stasera. :p
Diafino ma non è che te racconti una marea di cazzate. :D
A sentire te mi sembra di vedere il film "Borotalco" con Verdone.
-Un giorno mi inbarcai su un cargo battente bandiera liberiana
Vabbè dai scherzavo. :)
Sono in vena di battute stasera. :p
Di dico subito che non avrebbe senso se inventassi.. poi ci son persone che hanno scritto in questa discussione che hanno seguito la vicenda già da tempo :)
mi spiace :)
paditora
10-01-2006, 03:33
Di dico subito che non avrebbe senso se inventassi.. poi ci son persone che hanno scritto in questa discussione che hanno seguito la vicenda già da tempo :)
mi spiace :)
massì stavo scherzando.
ero in vena di battute
guarda, mi rendo sempre più conto di quanto è gretta la mente unama. Riassunto: una ti contatta, vi conoscete, diventate amici, lei ti dice che ti ama e tu le rispondi a tono. solo che lei sapeva chi eri e tu eri accampato nel camping "Dall'altra parte c'è la Canalis". Ti convinci che ti piace, ti convinci che se vi vedeste la vostra storia funzionerebbe. Poi scopri che lei, certo subdolamente, ti veva fatto capire i suoi sentimenti, fingendosi quella che non era perche pensava che proprio perche racchia l'avresti rifiutata. E evidentemente aveva ragione. Che schifo. dire di amare una persona e cadere nel materialialismo quando ti crollano le aspettative. Che schifo. Cresci ragazzo mio, di chiavate te ne puoi trovare quante ne vuoi, ma se ami una persona vuol dire che la cosa più importante non è quanto godi mentre ci scopi. Evita almeno di farle pesare sta storia.
Saluti
Concordo, tralasciando le battute di basso profilo, tutta questa storia fa pena. E non certo a causa della ragazza.
Se tutto questo è vero, quella ragazza è da ascoltare con serietà, e per favore, evita di rendere ancor più pessima la sua visione di sè stessa e di ciò che le sta intorno. Una parola può distruggere una già precaria esistenza.
Saluti
Concordo, tralasciando le battute di basso profilo, tutta questa storia fa pena. E non certo a causa della ragazza.
Se tutto questo è vero, quella ragazza è da ascoltare con serietà, e per favore, evita di rendere ancor più pessima la sua visione di sè stessa e di ciò che le sta intorno. Una parola può distruggere una già precaria esistenza.
Saluti
VERO,rispetto e cautela x una ragazza con già dei problemi e potenzialmente instabile..ma nn venitemi a dire che a 18 anni nn state a badare all'aspetto fisico... :rolleyes:
Salto tutto il topic e butto lì la mia impressione: è un uomo?
A vida è samba
10-01-2006, 08:57
Salto tutto il topic e butto lì la mia impressione: è un uomo?
In effetti ci sei quasi :asd:
PaTLaBoR
10-01-2006, 09:03
*
Anche la vita reale te lo mette in culo, non meno di internet.
Nevermind
10-01-2006, 09:37
Le possibilità sono queste direi:
- è un uomo e ti sta prendendo in giro
- è un uomo e magari è gay e forse gli piaci sul serio
- è una che conosci e cerca di cammuffarsi da altra ragazza
- è una che magari è già fidanzata con un bestione grosso come Coleman :D
- è un cesso a pedali :asd:
Le possibilità sono queste direi:
- è un uomo e ti sta prendendo in giro
- è un uomo e magari è gay e forse gli piaci sul serio
- è una che conosci e cerca di cammuffarsi da altra ragazza
- è un cesso a pedali :asd:
Secondo me è una ragazza che diafino ha rifiutato e che subito dopo ha tentato di avvicinarlo in questo modo.
Confermi diafino? :D
Chi è Coleman?
paditora
10-01-2006, 18:09
Chi è Coleman?
Quello che faceva Arnold? :confused:
http://www.rotten.com/library/bio/entertainers/child-stars/gary-coleman/tvg.jpg
Dark Jack
10-01-2006, 18:12
Oh, ma la foto di Sara allora??? :O
Che ci fa una foto di quel poveretto su rotten?
:doh:
no.. il campione di body building! ;)
http://www.peoples.ru/sport/bodybilding/coleman/coleman_1.gif
direi che è uguale uguale Gary Coleman! :O
http://prometheus.ngi.it/smile/asd2.gif
love
Anche la vita reale te lo mette in culo, non meno di internet.
Certamente non te lo mette nel culo come internet
-kurgan-
10-01-2006, 19:30
Saluti
ti dò ragione..
aggiungo una cosa, MAI SPUTARE SUI SENTIMENTI DEGLI ALTRI nei nostri confronti. E' innamorata, la sua colpa è questa? se ha mostrato un lato bello di sè in chat può diventare un'amica, se non c'è attrazione fisica.
paditora
10-01-2006, 21:14
Che ci fa una foto di quel poveretto su rotten?
E che ne so io.
Ho fatto cerca immagini con google ed è apparso quel link.
paditora
10-01-2006, 21:15
Certamente non te lo mette nel culo come internet
no infatti, te lo mette peggio :D
love
Era per me? :stordita:
Era per me? :stordita:
:nonsifa: Raven :O
jacoscar
10-01-2006, 22:01
diafino, ma non hai preso in considerazione l'ipotesi già fatta che stesse scrivendo dal pc della tua amica?
:nonsifa: Raven :O
Lo so, cercavo di intrufolarmi :asd:
superteodj
11-01-2006, 09:07
mi puzza molto come comportamento...
Io ho iniziato con la xmas card a messaggiare con una tipa che abita a 350km da me e ke nn vedo da anni e lei mi viene a dire tvb, mi manchi, t voglio qui con :oink: me ecc, ma adesso che ho finit i mesaggi non mi caga più.
Tutte ste storie senza il minimo rapporto umano diretto non hanno senso di esistere se non per gioco...Se dice di essersi affezionata a te perchè non dovrebbe rispondere ne farsi vedere? Che nasconde :sofico: ? A me puzza...
Per:
superteodj
jacoscar
Nevermind
Redux
... prima di rispondere... non avete letto tutta la discussione, vero?!
WOW! Che bel thread! :doh:
non ho letto la storia perchè troppo lunga ma questo mi sento di quotarlo in pieno :D
non ho letto la storia perchè troppo lunga ma questo mi sento di quotarlo in pieno :D
Questa me la spieghi in PVT? :mbe:
juninho85
11-01-2006, 10:10
in culo?:asd:
in culo?:asd:
Oxford o Cambridge? :mbe:
Questa me la spieghi in PVT? :mbe:
non è niente di scabroso, solo penso che prima di "scucirsi" con qualcuno sarebbe il caso di conoscerlo molto ma molto bene, aprire il proprio cuore o la propria anima a qualcuno mette in una situazione di inferiorità e si rimane esposti ed indifesi
juninho85
11-01-2006, 10:51
Oxford o Cambridge? :mbe:
come vedi non è cambiato proprio nulla :asd:
non è niente di scabroso, solo penso che prima di "scucirsi" con qualcuno sarebbe il caso di conoscerlo molto ma molto bene, aprire il proprio cuore o la propria anima a qualcuno mette in una situazione di inferiorità e si rimane esposti ed indifesi
Parli come se fossi stata colpita direttamente.
Beh ne parleremo un'altra volta ora devo scappare che ho da lavorare :muro:
Mighty83
11-01-2006, 12:38
Esserne capaci a non esporsi troppo :muro:
come vedi non è cambiato proprio nulla :asd:
Infatti non è cambiato proprio niente. Tempo 3/4gg. e torno in ferie forzate :asd:
Beppe3000
11-01-2006, 13:32
Leggendo la discussione mi è venuto in mente natale a miami.
Non è che fai l'errore di quello del film che crede per errore che la tipa che chatta con lui è una racchia, invece è strafiga? :D (chi non ha visto il film non capirà)
Pensaci alla possibilità che chattasse da un altro pc :)
Non è che fai l'errore di quello del film che crede per errore che la tipa che chatta con lui è una racchia, invece è strafiga? :D (chi non ha visto il film non capirà)
Non ho visto il film, mi racconti la gag?
@lessandro
11-01-2006, 14:08
Anche a me tempo fà era successa una cosa simile...o meglio...era iniziata.
La primavera scorsa uscivo con 1 ragazza...poi dopo 1 paio di mesi da parte mia è finio tutto e ho troncato ogni cosa
Dopo 1 pò (nn ricordo quanto) un certo indirizzo mi aggiunge ai contatti...e si inizia a parlare...io nn penso minimamente che è lei e ci parlo tranquillamente (senza smancerie o robe varie).
Un bel giorno, mentre facevo pulizia dei contatti di MSN, mi trovo il suo vecchio indirizzo e, come 1 flash, collego le due cose.
Allora mi creo un'altro profilo su MSN, con finto nome ecc ecc...e la aggiungo ai contatti...
Ci parlo 30 secondi, il tempo di chiederle come si chiama e di dov'è...SGAMATA!!!
Ma io dico, xchè mai si mettono in testa di fare cose così???
E pensare che lei era (è, penso) fidanzata con uno...mah :mbe: :mbe:
Saluti :)
juninho85
11-01-2006, 14:49
Infatti non è cambiato proprio niente. Tempo 3/4gg. e torno in ferie forzate :asd:
alla faccia del PIL :nono:
the_dark_shadow
11-01-2006, 16:20
:D :D :D
ho letto tutto il thread
...minimo devi chiarire tutto con la tizia epppoi riferisci qui sul forum che c'è gente che vuol sapere :)
Ha detto che vuole metterci una pietra sopra, che non pensava sarebbe andata a finire cosi.
Non ci siamo più parlati.. :rolleyes:
Tronchiamo e lei mi dice delle cose che non mi sono dimenticato, "non avrei mai pensato sarebbe finita cosi" e "fai conto di aver parlato con un amico" quest'ultima mi ha colpito, io insistevo sul sapere perchè lei nn ha mai voluto ne vedermi ne parlarmi e lei mi da detto " Se lo sapessi mi odieresti...fai conto di aver parlato con un amico". Mah..mah...
non so in quanti te l'abbiano detto né che ripieghi abbia preso la situazione..
ma se ti dice di vederlo come un amico..
magari lo è
:sofico: :sofico: :sofico: :ciapet:
edit:
vabbè mi rileggo 1 attimo tutto che mi pare incasinato :mc:
alla faccia del PIL :nono:
Oh, come mai è stato bannato juninho? Ha cambiato nick? Se sì qual è quello nuovo? :boh:
Storia molto interassante e tragica in se....ma devo dirlo,visto che ho appena finito di leggere tutto:
3d dell'anno :sofico:
Ci sono stati dei reply da :rotfl: :rotfl:
Oh, come mai è stato bannato juninho? Ha cambiato nick? Se sì qual è quello nuovo? :boh:
Bannato?!?! :eek: :eek:
Che ha combinato il clandestino!?!? :asd:
Darkdragon
22-01-2006, 01:57
Bannato?!?! :eek: :eek:
Che ha combinato il clandestino!?!? :asd:
nulla io saccio :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.