View Full Version : Mi ama ma nn mi ha mai visto ne sentito...
Bannato?!?! :eek: :eek:
Che ha combinato il clandestino!?!? :asd:
Mi sa che c'entra la sign che aveva... era tratta da un PVT inviatogli da FreeBan. Se vai nel suo profilo la puoi ancora leggere, ma dai suoi post non è più visibile.
Qui gatta ci cova. :O
Oh, come mai è stato bannato juninho? Ha cambiato nick? Se sì qual è quello nuovo? :boh:
:cry:
Mi sa che c'entra la sign che aveva... era tratta da un PVT inviatogli da FreeBan. Se vai nel suo profilo la puoi ancora leggere, ma dai suoi post non è più visibile.
Qui gatta ci cova. :O
Infatti è quello che ho fatto...sono andato è ho dedotto che era per quel motivo...ma nn sapevo che era di FreeBan :O
Speravo per di leggermi qualche scenata con 2 pop corn :cry:
:mbe:
nulla io saccio :eek:
Ok :O
mi unisco al dolore, anzi ora devo andare a letto, più tardi :p
Nessuno che abbia notizie di juninho??? :mbe:
V[e]yron
22-01-2006, 10:56
Vuoi un consiglio? DATTI ALL'IPPICA!!!
Sai quante ne ho combinate così?
Ho cambiato sesso una decina di volte, sempre con ottimi risultati.
Ammesso e non concesso che sia donna e realmente interessata e si ammazzi a suon di cetriolate 8 volte al dì...
a) non si vuole far vedere
b) non ti parla al telefono
... per me le foto sono di un'amica bona... lei è un cesso a pedali con catena in titanio...
Tu dille che hai bisogno di vederla, che il monitor ti opprime, il display del tuo cell ti uccide...
Dille che ti staccano internet, che ti sequestrano il cellulare, che ti vengono le emorroidi... e costringila ad incontrarti.
Portati un coltello, nel caso sia un bel maschione con scarabeo preparato e criccona di amici armati di sprangona, e un preservativo, nel caso sia una signorina arrapata con uno stock di seghe mentali...
I miei migliori auguri, e piano con le pippe....
yron']Vuoi un consiglio? DATTI ALL'IPPICA!!!
[...]
Sei il cugino deportato di Bananarama per caso? :asd:
V[e]yron
22-01-2006, 11:49
Sei il cugino deportato di Bananarama per caso? :asd:
No, credo di essere un misto di sperma di bananarama, blulake e dbpass...
Io e il fratello Capirossi.
ORA, Diafino ( nick che sembra il nome di una pomata... ) ho da dirti due cose:
Fatti un'overdose di testosterone e pompala di davanti, di dietro, di lato, di striscio, di contrario e di gnagnagna.
Falla sanguinare, disintegrala, distruggila, falla scoppiare, rendi la sua racchiaggine improduttiva produttiva come una coniglia.
Fai in modo che l'oggetto da lei tanto desiderato ( aka NERGHIA ) sia il suo incubo peggiore.
Magari mentre la trivelli canticchia pure, in stile "arancia meccanica", solo che tu le fai provare il CETRIOLO MECCANICO.
Datti coraggio guardando ATTILA FLAGELLO DI DIO e urla VIULEEENZIIAAAAAA
Dopo ciò, falle rimarginare le ferite ( probabilmente nel reparto terapia intensiva dell'ospedale + vicino ) e valla a trovare.
Stavolta te la pompi nuovamente, però con la dolcezza che si merita per averti fatto innamorare.
Ti capisco, ti son cadute le palle a terra e non le trovi più... ma ti ricordo che "sara" era la ragazza che ti faceva venire tutte le volte che sul display del cellofono vedevi il suo nome.
Colei che ti portava a masturbarti selvaggiamente davanti al monitor con una sua foto, come un 12enne arrapato che ha appena scoperto dai discorsi del fratello maggiore come funziona la sua mazza.
Di lei cosa ti ha fatto innamorare? la foto dell'amica gnocca??
Ma per favore... tutti i giorni vedrai ragazze come e forse meglio di lei... ma non ti innamori.
Lei è una ragazza straordinaria... fredda e calcolatrice.
Ti ha testato per vedere che genere di ragazzo fossi.
Da un lato la brutta, ma porca, che ti prendeva per l'uccello...
Dall'altro l'incognita dolce che non voleva incontrarti ma che tu amavi lo stesso.
Forse hai risposto alle sue aspettative per un 50%.
Da un lato sarà felice perchè ha scoperto che non sei un superficiale che pensa con l'arnese, ma dall'altro si rattrista perchè la "sara" non esiste, è solo un account msn... niente di tangibile.
Forse però confidava nel fatto che tu, apprendendo la sua identità, capissi che il bello sta sia sopra, ma pure sotto la pelle.
Sperava che ti rendessi conto di che ragazza è lei, e che capissi che, anche se con diverso nome, sara è lei.
Comportandoti come stai facendo ora, dimostri che hai, per qualche scherzo di genetica, la testa falliforme...
Che cambia se ha un nome diverso e un volto diverso? è sempre la sara che hai conosciuto e amato.
Metti il cazzo da parte ( per il momento ) e sfoderalo quando sei con Sara, o come diamine si chiama.
Detto ciò tante care cose... e ricordati che il chirurgo non opera mai senza guanti.
ninjathoo
30-01-2006, 02:10
E' stato risolto l'arcano oppure no?
:D
asdfghjkl
30-01-2006, 03:48
guarda, mi rendo sempre più conto di quanto è gretta la mente unama. Riassunto: una ti contatta, vi conoscete, diventate amici, lei ti dice che ti ama e tu le rispondi a tono. solo che lei sapeva chi eri e tu eri accampato nel camping "Dall'altra parte c'è la Canalis". Ti convinci che ti piace, ti convinci che se vi vedeste la vostra storia funzionerebbe. Poi scopri che lei, certo subdolamente, ti veva fatto capire i suoi sentimenti, fingendosi quella che non era perche pensava che proprio perche racchia l'avresti rifiutata. E evidentemente aveva ragione. Che schifo. dire di amare una persona e cadere nel materialialismo quando ti crollano le aspettative. Che schifo. Cresci ragazzo mio, di chiavate te ne puoi trovare quante ne vuoi, ma se ami una persona vuol dire che la cosa più importante non è quanto godi mentre ci scopi. Evita almeno di farle pesare sta storia.
Saluti
ti dò ragione..
aggiungo una cosa, MAI SPUTARE SUI SENTIMENTI DEGLI ALTRI nei nostri confronti. E' innamorata, la sua colpa è questa? se ha mostrato un lato bello di sè in chat può diventare un'amica, se non c'è attrazione fisica.
ti dò ragione..
aggiungo una cosa, MAI SPUTARE SUI SENTIMENTI DEGLI ALTRI nei nostri confronti. E' innamorata, la sua colpa è questa? se ha mostrato un lato bello di sè in chat può diventare un'amica, se non c'è attrazione fisica.
:O daccordo con loro. Altro che vendetta, l'avesse fatto per prenderti in giro capirei, ma visto il tempo che ci ha perso non credo. Inoltre l'hai costretta tu a rivelare chi fosse e poi l'hai schifata per l'aspetto fisico o per qualche lato del suo carattere che in chat non ti mostrava, se credevi che queste cose non potessero cambiare la relazione indiretta che avevate non dovresti avere problemi a continuare quella, se invece sapevi che queste cose potevano rovinare il tutto potevi lasciar scegliere a lei.
Nessuno che abbia notizie di juninho??? :mbe:
bannato? ....... peccato
E' stato risolto l'arcano oppure no?
:D
Si....era na cozza :asd:
ooooooooooooooo
30-01-2006, 21:34
ma vaff... :D
e c'ho perso pure 35 minuti per leggermi tutto il 3d... :D
ke azz di storia...
cmq lei mi fa pena :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.